mercoledì 9 dicembre 2009

Puntata Amici del 9/12/09

Continua la sfida tra William e Angelo... Si continua " When a man love the woman" canta William. Giordano sceglie poi il pezzo in comune " Solo una volta" di Alex Britti. Inizia Angelo e poi il turno di William che sbaglia l'inizio si ferma e rinizia. Ultima prova cavallo di battaglia con " Feeling good" inizia Angelo e poi tocca a William con la sua canzone non mi ricordo il nome. Per il giudice William e restato sempre uguale mentre Angelo che all'inizio non è andato bene poi è cresciuto quindi per lui merita di entrare Angelo. William vuole sapere se adesso Vessicchio è contento, Vessichio risponde che non è contento se lui va via, è contento che è arrivato un bravo cantante. Maria spiega a William che tutti possono sfidare e che tutti fanno il provino come loro. William sa che Angelo è bravo non si può negare vuole ringraziare a la Martinez per tutto. Maria dice a William che la commissione si affeziona a tutti ma siccome giudicano devono andare oltre i rapporti che si sono creati. William dice che gli dispiace lasciare tutti loro che reputa la sua famiglia, Maria prontamente gli ricorda che ci saranno anche fuori. Poi gli chiede di cantare il suo inedito del disco.
Enrico vuole parlare con il presidente di una casa disocgrafica, che non ricordo il nome perché in puntata gli è andato contro e lui vuole sapere il peché i due si chiariscono. Più tardi metterò i video




4 Comments:

Paolo Roberto said...

Mi dispiace per William, ma se si rivedono le sue dichiarazioni della puntata precedente alla sfida, le sue affermazioni denotano chiaramente una supponenza non indifferente. Forse anche lui sapeva che con uno sfidante del genere avrebbe perso.Il programma ha perso un protagonista, ma ha acquistato un bravo cantante. Anche l'inedito di William nel cd sfida non e' granche'. Forse farebbe meglio a dedicarsi ad un altra attivita' nel campo della musica, oppure cercare di migliorare le sue capacita'.

Paolo Roberto said...

Adesso non vedo l'ora che anche Davide vada finalmente in sfida, e se le cose andranno come devono andare nel serale non ci sara'. Ho paura che cercheranno una schiappa per poterselo tenere e questo sarebbe veramente brutto da vedere.

Paolo Roberto said...

Caro Enrico,
Sei un fanatico! Dici di essere umile, ma la tua umilta' si ferma quando ti girano a mille. Ti servirebbe un flusso canalizzatore come quello che aveva michal j.fox in ritorno al futuro. E' vero che devi incanalare la tua rabbia nella tua musica. Ce ne sono di musicisti arrabbiati e ti diro'...sono tutti diventati dei grandi. Fai una bella introspezione e vedrai che li stupirai tutti. Saper suonare una chitarra non basta, la chitarra la devi anche far piangere e parlare. Ti consiglio di ascoltarti un cd di Steven Vai e capirai cosa intendo. Steven era chitarrista dei Van Halen (fra gli altri), ma la musica dei van Halen gli stava stretta. Fregandosene dei guadagni milionari che faceva si e' fatto un nome come chitarrista solista. Per la cronaca dopo Jimi Hendrix ci sono solo due artisti che si puo' dire riescono a far piangere la chitarra elettrica. Uno e' Joe Satriani e l'altro e' Steven Vai. Penso che i nomi ti diranno qualcosa. Se cosi' non fosse, vai a vedere chi sono. Sicuramente conoscerai Brian May, chitarrista dei Queen. Giudicato piu' volte il miglior chitarrista al mondo. E piu' volte ha dichiarato che davanti a Steven Vai o a Joe Satriani, lui fa la figura del bambino che pedala in bicicletta, quando gli altri due usano l'elicottero.

maria said...

Paul temo anch'io che se ci sarà la sfida di davide sarà con una schiappa. Per ora la luna continua a vincere , guarda caso! Rapino e Grazia votano sempre luna!!!!!!!!!!!!! Nella sfida ho preferito di gran lunga lo sfidante.