mercoledì 16 dicembre 2009

Puntata Amici del 16/12/09




8 Comments:

maria said...

Maddalena si presenta alla commissione interna e riceve parere positivo solo da Steve e da Garofalo, quindi deve decidere se fare la sfida o andarsene prima. I compagni la esortano a fare la sfida, ma lei è demoralizzata anche perchè non si aspettava il no di Garrison.
Stefanino cerca di ritrovare se stesso e la sua creatività con Grazia. GRAZIA???????????????????????

maria said...

Questa sera non passa nessuno?

stella said...

maria oggi non ho visto niente, nè su canale 5 nè su skay, quindi mi ha fatto piacere leggere il tuo piccolo resoconto. Per coerenza con quanto detto Maddalena dovrebbe andarsene,e non fare la sfida.
Per quanto riguarda stefanino non so che dire, la martinez non mi piace, grazia non mi piace, potrebbe fare da solo.
Si, fatelo preparare da solo, secondo me migliora.

JO said...

Ciao Maria.....come ti và...?
Sono per caso arrivata ora.... devo dire che da qualche settimana ho un problema al pc (virus?....booh)...e il problema che ho è ce dopo un pò che son connessa s'incanta....e va bè...ci vuol pazienza ....mi ci virrà un pò per riuscire a sistemarlo....ho bisogno di rinforzi...che non abitano a Cesena....

oggi ero in casa ed ho visto la puntata....
Maddalena bisogna ammettere che da quando è entrata ha fatto un gran miglioramento....io però la trovo veramente poco espressiva mentre balla,....e per migliorare sino a sentirsi cosi sicurs nell'esecuzione...per riuscire anche a controllare anche l'espressività ....hai voglia....ce ne vorrà.....
Certo che dopo averli visti impegnarsi tanto ....vederli piangere cmq dispiace.....

IO stasera mi sto facendo 4 risate con Peter Pan....
Stellina....sei da queste parti....come stai ?

JO said...

Ciao Stella....
Quando ho iniziato a scrivere, tu non avevi ancora scritto....
perciò ti ho chiamato...virtualmente...;-)

JO said...

Su la DISGRAZIA ovviamente son d'accordo....
sulla Martinez....mica son riuscita ad individuarla bene per darle una valutazione...(è anche vero che molti day-time non li ho visti)....
CMQ Stefanino ho sempre notato in lui una gran potenzialità.... non so come mai loro adesso lo trovino così scarso....
Ma se gli han tolto di variare le canzoni come le sente lui...ovvio che si sente come gli avessero tarpato le ali.....

Certo che arrivati a sto punto del programma e la maggioranza dei ragazzi non han fatto progressi e parecchi se ne son andati ....proprio per questo motivo.....la MANCANZA DI JURMAN si sente veramente tanto.....
oggi la lezione della SGRAZIA è stata PATETICA....

JO said...

hO CAPITO.....
ve ne siete già andate tutte e due....va bèh....

alla prossima by JO

stella said...

ho fatto un passaggio sul pc e apprendo da jo che la lezione di grazia è stata patetica, che ha fatto questa salvatrice di talenti? Quest'anno si sente troppo ganza..........chi mai la può contrastare? E' la sua resurrezione.....AHAHAH!!!!!!!!!!!!