martedì 15 dicembre 2009

Puntata Amici del 15/12/09

Commentate




4 Comments:

maria said...

In questa puntata la commissione termina di giudicare Maddalena. Il giudizio è negativo e la ragazza viene messa in sfida. Lei si sfoga con i compagni, soprattutto con Michele, e poi decide di chiedere alla commissione di sostenere una specie di verifica interna , prima della sfida. La commissione accetta. Mi è sembrato di capire che in caso di giudizio negativo Maddalena lascerà, senza fare la sfida. Ma non so se ho capito bene.
Oggi abbiamo assistito anche alle lamentele di Stefanino che passa a studiare con Grazia, che dovrebbe far emergere quelle qualità che si sono perse cammin facendo. GRAZIA???????????????????????????????????????????????????????? Va bene che la Martinez è inconsistente......... JURMAN dove sei?

stella said...

Ciao maria, grazie del riassunto della puntata. Mi sembra ovvio che, dopo i giudizi negativi della super commissione ,Maddalena ci lascerà. Finalmente dico io, perchè oltre a essere scarsa tecnicamente è stata anche molte volte strafottente.

stella said...

forse Valerio sarà a Sanremo. Io penso che per lui sia importantissimo, perchè sanremo è seguito anche all'estero. Speriamo in una bella canzone che valorizzi davvero la sua voce e le sue capacità.
Secondo me potrebbe anche vincere

stella said...

Sarebbe un bel duello con Marco Mengoni che a sanremo ci va di diritto