giovedì 17 dicembre 2009

Puntata Amici del 17/12/09




5 Comments:

maria said...

Oggi i ballerini si sono divisi i pezzi per la sfida con Rodrigo. Francamente li vedo male. Però trovo anche ingiusto che dopo tanto lavoro, a un passo dal serale , arrivi il ballerino professionista e mandi a casa uno di loro. Maddalena è stata presa dallo sconforto e solo dopo essere stata rincuorata da Steve ha deciso di fare la sfida . (pare che l'abbia persa). Emma prova le canzoni per l'esame e lamenta di non riuscire a cantare come dovrebbe, prova anche Matteo con il suo maestro. Questo è quanto visto oggi, faccio questi mini riassunti non essendoci praticamente quasi mai un post da parte degli autori.

stella said...

Già, amici quest'anno interessa meno, non ci sono quasi mai resoconti della puntata, ovvio che ci siano meno commenti, non è facile mantenere vivo il blog

stella said...

da oggi, 17 dicembre, in esclusiva assoluta per Dada.it, è finalmente disponibile il regalo di Natale di Marco Carta a tutti i suoi fan.

Una tra le più belle canzoni al mondo “Imagine” di John Lennon, in versione acustica, suonata al pianoforte dal Maestro Pino Perris e liberamente rivisitata. Un messaggio di pace e d’amore, mai necessario come in questo momento.

Il cantante cagliaritano per presentare il brano ha dichiarato infatti:

La pace nel mondo é una speranza per tutti noi e per tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di conoscerla; interpretare “Imagine” é stata una grande gioia e anche io come voi colgo e coglierò sempre più il significato di pace e amore nel mondo!

stella said...

non vi sembra che zanforlin sia meno stempiato?

JO said...

....Ciao Ragazze....
com'è....???Zanforlin sempre MENO STEMPIATO .....??? ... :-O

DI SOLITO IN NATURA NON AVVIENE IL CONTRARIO.....????