sabato 5 dicembre 2009

Speciale Amici Diretta

Un'altra settimana è passata, siamo di nuovo alla diretta. Di quello che succede di didattico durante la settimana vediamo ben poco e non so se esserne dispiaciuta....tanto non potrei vederlo e quindi imparare quelle poche nozioni che riuscivo a capire....oppure infastirmi.....le potrei vedere per lo meno nei video.............boh! Comunque ennesima sfida....che non capisco.....comunque chi avrà la meglio? Probabilmente non riesco a seguire la puntata in diretta e se così fosse raccontatela..........











104 Comments:

patrizia said...

Toc ... toc ...... c' è qualcuno ????

patrizia said...

Mentre c' è la pubblicità approfitto per rispondere a Max : stai tranquillo .... scherzavo !!!! Quello che ho scritto , l' ho scritto con affetto e simpatia ..... non c' era malizia !!! Lo so che sei impegnatissimo fra lavoro ... ballo e .....amore !!! Goditi la vita , come è giusto che sia alla tua età !!! Certo mi farebbe piacere se .... anche adesso ....tu spuntassi a sorpresa !!!!! Ma va bene in ogni caso !!!! Bacioni !!!!

patrizia said...

Jo , amica mia , anche se sono sicura che sei sul 2 ( in questo momento lo sono anch' io , devo ammetterlo !!!! ) facci una visitina , please !!!!

Eve said...

eccomi...dovevo riscrivermi al blog!

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

buon pomeriggio Patricia, Jo...
sto su rai2 anch'io!
vogliamo commmentare X-Factor?!

patrizia said...

Eve !!! Benvenuta , cara !!! OK ... ci sto !!!! Solo , se continuiamo così , dovremo cambiare nome al blog !!! Che ne pensi di " Ex-Amici di Maria ...perchè amici del vero spettacolo-il blog "

Eve said...

ah Stella grazie per l'informazione sul cd di Jurman, andrò subito a ordinarlo nel mio negozio di fiducia! non lo sapevo affatto, ero rimasta con Back to Luca Jurman...

patrizia said...

Anche Giuliano , come Marco , ha qualche problemino di memoria e di pronuncia con l' inglese ... eheheheh !!!! Ma , nonostante ciò sono due grandi !!!!! Anche Morandi e Vasco ( giusto per fare due esempi )li hanno ....... non so se mi spiego !!!!!
Vediamo il premio della critica a chi va ????

Eve said...

già Patricia, il mio interesse per Amici sta scemando sempre di più!

patrizia said...

Ah ... già ... grazie Stella !!! Lo savevo da tempo , ma poi mi ero dimenticata della data !!!! Meno male che me lo hai ricordato !!!!

Eve said...

non me gusta molto questa Chiara, brava ma voce banale!
di là stanno ancora su Grazia...

Eve said...

Damiano mi coinvolge di più ma non raggiunge Marco e Giuliano!

patrizia said...

Chiara ha una bella voce .... ma l' interesse che avevo all' inizio nei suoi confronti nel tempo è scemato , anche se non so spiegarti bene il perchè !!! E' successo .... e basta !!! Evidentemente non è riuscita a tirare fuori quel ... certo non so che ........ l' X.F !!!!!!!!!
Ho cambiato sul 5 giusto in tempo per vedere Grazia che faceva un numero interminabile di giri su una punta ( non ricordo il nome tecnico !!!! ) Bravissima !!!!!

Eve said...

ah oggi pomeriggio Luca Jurman a Verissimo...Patricia guardalo!!!

Eve said...

questo pezzo è semplice e diretto, funziona funziona...

Eve said...

questo pezzo di Damiano in radio andrà bene...

Eve said...

Damiano sembra il fratello maggiore di Marco...

patrizia said...

Eve ... grazie per la notizia di Luca a Verissimo !! Questo non lo sapevo !!!!!
Scusa se sono sparita per un po' ..... ero al telefono ... con JOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
Mi ha chiamato per farmi sapere che ha dei problemi di connessione !!!!! Mamma mia che periodaccio !!!!!
Comunque ci saluta caramente !!!!
Anche lei , ovviamente , sta guardando X-F ... anche lei Ex-Amici di Maria ....etc...etc.... EHEHEH !!!!

patrizia said...

Eve ... Damiano mi piace come uomo ( eheheh !!!) .... ma come cantante non mi dice granchè !!!!

patrizia said...

Il timbro di Giuliano è tutta un' altra cosa !!!!!! Oggi , però , mi sembra un po' giù di voce ......

Eve said...

grande Giuliano, bella questa canzone...ho anche la versione sublime di Giuliano Sangiorgi!

patrizia said...

Hanno ragione tutti quelli che stanno parlando !!!! Giuliano è proprio così !!!! Antonella Elia , poi ..... proprio stravede per lui !!!!!!!!

Eve said...

ah really Patricia?! uhm immagino allora come dev'essere quando sta meglio di voce...

patrizia said...

Per un attimo ho girato su Amici .... sono curiosa di sapere che fine fa Grazia , perchè a me lei piace e penso meriti di rimanere lì dentro ... più di altri !!!!!

Eve said...

ruvido, ruvido, gran bel pezzo!

patrizia said...

Bello quest' inedito di Giuliano ..... fa venire la voglia di cantare ... ballare .... battere le mani ...... insomma è .... TRASCINANTE !!! Già me lo immagino un suo concerto ... con tutti i fans che cantano insieme a lui ... come a quelli del nostro Marcolino !!!!!

Eve said...

si c'è grinta a 360°...
un bel duetto tra Marco(Carta) e Giuliano!

patrizia said...

Grazia ce l' ha fatta !!!! Sono contenta per lei !!!!!!

Eve said...

ah mi fa piacere, Grazia piace molto anche a me...

patrizia said...

Sardi tutti e due ... ruvidi tutti e due ...... un po' timidi e imbranati tutti e due .... due grandi artisti e due grandi persone !!!
Sarebbe bello davvero un concerto di loro due insieme ... e visto che sono conterranei , chissà ... magari lo faranno !!!!

patrizia said...

Finalmente un duettoooooooo !!!
Emma e Pierdavide !!!!

patrizia said...

Ma che braviiiiiiiii !!! Carinissima quest' esibizione !!! Sarà che adoro questa canzone .... ma mi sono piaciuti molto !!!
Ora vediamo cosa fanno gli altri due !!!!!

patrizia said...

Caruso ..... bravi , sì !!! Ma Loredana è eccessiva ....talvolta !!!
Due cose diverse .... non saprei scegliere !!!!

patrizia said...

Hanno vinto Emma e Pierdavide !!!!
Bene .....

patrizia said...

Ora godiamoci l' inedito di Marco !!!! Leone ... o micione ????
AHAHAHAH !!!! Secondo me entrambe le cose ... e in questo sta il suo talento !!!
Chi ti ricorda ????? Lo sai , vero , che Marco ( Carta) sul forum della big family viene raffigurato con un cucciolo di leone ??????

patrizia said...

Ma quanti complimenti a Marco !!!!

patrizia said...

Eve ... che fine hai fatto ??? Non mi lascerai mica sola ????

patrizia said...

Che grinta Elena !!!!!!

patrizia said...

Paola !!!!!

patrizia said...

Paolaaa !!! Sentiamo un po'.....

patrizia said...

Sto diventando matta ..... fra zapping Rai2-Canale 5 .... pc ... telefono !!!!
Eve .......... ci sei ancora ????

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

wow Patricia saltelli da rai2 a canale 5 come una gazzella...
ho lasciato il computer per vedere e sentire meglio l'inedito di Marco e la sua intervista, ho apprezzato molto il duetto di Loredana e Matteo, peccato abbiano perso, non ho sentito quello di Emma con Pierdavide, stavo a rai2 per Marco...
preferisco Anna!
ah adoro Malika Ayane, che voce!!!

JO said...

.... Eccomi....
spero che il pc non si spalli ancora, mi ci son volute 4 ora....

...e così alla fine X Factor a ha avuto la meglio...ovviamente per AMORE DEL BUON SPETTACOLO...

oRA C'è Paola....secondo il mio guosto la terza miglior voce dell'X, ovvio dopo Marco E il RUVIDO....
Ci siete ancora....?

patrizia said...

Bella questa canzone di M.J. cantata da paola !!!!!

Eve said...

ho il cd di Malika Ayane...
ah hai saputo Patricia, Karima canterà nel nuovo capolavoro della Disney, La principessa e il ranocchio!

Eve said...

ah Jo...finally!

patrizia said...

Chissà .... forse se fosse entrata subito per lei le cose sarebbero andate diversamente !!!!

JO said...

Ciao EVE....
a proposito di Karima....
qualche sera fa sul tardi mi sembra sul Italia1 han fatto vedere pattinatori sul ghiaccio, la musica veniva eseguita dall'orchestra e a cantare c'era proprio LEI, HA CANTATO DIVERSI BRANI CON UNA VOCE magica.....

patrizia said...

Eve ... l' altra sera guardavo un programma di pattinaggio artistico su Italia 1.... ad un certo punto anzichè su una base un pattinatore ha ballato su un pezzo cantato dal vivo da ...... KARIMA !!!!! Alla fine è andato a salutarla e le ha fatto il baciamano !!!!! E' stata bravissima !!! Nel corso della serata ha cantato più volte .. sempre molto bene !!!!WAOOOOOOO !!!

JO said...

O MIO dio ...SI STA ABBASSANDO LO SCHER su xf canta la ELIA....

Eve said...

Patricia, si resta per Verissimo?

JO said...

PaTTY......CERTO CHE IO E TE SIAMO STRANE......
c'è troppa sintonia....

Eve said...

Jo, Patricia, pensate e scrivete le cose all'unisono?!
Jo c'è Luca Jurman a Verissimo!

Eve said...

è uscito il nuovo cd di Valerio Scanu, bene...
peccato che per quello di Marco bisogna aspettare la primavera!

patrizia said...

Hai visto Antonella Elia????? Che simpatica la sua esibizione sul pezzo "E' l' uomo per me "!!! E che birichina .... ha baciato Giuliano sulle labbra !!!!! Si vedeva il segno del rossetto !!!! Chissà lui come sarà rimasto sorpreso !!!!!!!!!! Timido com' è !!!!!!!!!

Eve said...

ma Giuliano non aveva un figlio?

JO said...

...a Rivido gli son spuntati 2 occhi da pesce lesso... o meglio...con quel bacio l'ha LESSATO...

è GIà FINITO AMICI???

patrizia said...

Jo ... ma allora è un vizio !!!!
Magari qualche maligno potrebbe pensare male ...... invece è solo una coincidenza !!! Il fatto è che abbiamo gusti simili ... e siamo simili di carattere !!!!
Ah ... benvenuta tra noi .. ora però metti su canale 5 che c' è LUCAAAAAAAAAAAAA !!!!!

JO said...

aVETO SENTITO COSA HA DETTO bombetta...
FINCHE NON PASSERANNO I PROCESSI BREVI, AVREMO VITA LUNGA....ahahahahahahahahah

JO said...

stanno dando il responso del premio critica...

patrizia said...

Jo ... sì è finito e , tutte prese da X-F , ci siamo pure persi la CLASSIFICA !!!!!!
Questo è un brutto segno !!!!!
Comunque oggi ci sono stati dei bei momenti ... i duetti !!!!

JO said...

ancora in ballottaggio marco e giuliano

Eve said...

ragazze devo uscire! buon week-end e alla prossima!
Luca Jurman lo recupero su Youtube...

JO said...

RAGAZZE che straick...
MARCO premio della critica....

han dato anche i voti che han ricevuto Mercoledì scorso per il 1° e 2° posto....
Marco 125
Giuliano 122

patrizia said...

Stesso responso del pubblico !!!!
Marco primo ... Giuliano secondo !!!!
Bellissima la battuta di Facchinetti sulla compilation di Morgan che Marco dovrebbe imparare a memoria !!!!AHAHAHAHAHAH !!!!

JO said...

è già andato via Jurman ????

patrizia said...

Eve ... grazie per la compagnia e... ciao , alla prossima !!!!
Buon fine settimana !!!!!

patrizia said...

Jo ... meno male che sei riuscita a raggiungerci , magari alla fine !!!!! Come si dice .... meglio tardi che mai !!!!!

JO said...

Ciao EVE bun fine settimana anche a te...

ah stasera quarderò anchio stavolta Peter Pan...

patrizia said...

Jo .. no ... Luca non è ancora arrivato .... almeno credo ... ero sul due a vedere la premiazione di Marco !!!!!

patrizia said...

Aspettiamo ancora un po' ....

JO said...

Si adesso va bene....
nonostante il modem avesse ttte le luci accese il pc era veramente in tilt
cmq era proprio il pc... fatto un autoscan col antiviris giusto è andato a posto....ma ci ha messo 1ora

La puntata del processo è stata veramente bella e divertente....
niente LIVORI come quando si guarda amici

JO said...

ah io pensavo guardaste su canale 5

si è stata bella la premiazione...era troppo avvincente non ce la facevo a girare....

adesso però io sono triste....
sinceramente un'altra trasmissione che mi prende particolarmente NON C'è.....

patrizia said...

Ecco Luca !!!!!!

patrizia said...

Hai ragione Jo ... ora che è finito come faremo ???? Mi mancherà X-F !!!!! E mi mancheranno i nostri mercoledì sera insieme !!!!!!! Speriamo che nel frattempo Amici migliori .... già stasera ci sono stati dei bei momenti !!!!! I duetti sono stati entrambe degni di nota , anche se molto diversi fra loro !!!! Belle anche le esibizioni di Grazia .... non capisco come mai sia ultima !!!!! MAHHHHHHHHHH !!!!

patrizia said...

Se stasera non esco guarderò anch' io Il meglio di Peter Pan !!!!

patrizia said...

Parlano di Marco ... di Alessandra ..... e spero anche di Valerio !!!!!

patrizia said...

Modesto come al solito !!!! Un grande .... checchè ne dicano gli invidiosi !!!!

JO said...

Mi marcava quel timbro di voce..

patrizia said...

Non lo sapevo dei gingles !!!!! Ma che bravo !!!! Pure questo sa fare !!!!!!

JO said...

neanch'io sapevo della pubblicità...
oltretutti me li ricordo tutti quelli che han detto, sono frai miei preferiti,

che forte Matteo...

patrizia said...

Matteo è bravo .... ma niente di eccezionale , nel suo campo ....... ricordi quel ragazzo di 14 anni , Gianluca Ginoble , che canta a "Ti lascio una canzone ".... già è bravo ora , figurati come sarà a 26 anni ( l' età di Matteo !!!! )

JO said...

Patty ti ricordi quando l'ha cantata con VALERIO come era emozionato ?????

JO said...

....AH I TRE tenori di "Ti lascio una canzone "....
se potranno fare il percorso che si meritano, andranno lontano....

a me di Matteo mi piace anche come carattere, genuino....sai l'EMILIA ROMAGNA.....

patrizia said...

Ma che belloooooooooooo !!! Che bel regalo ci ha fatto Verissimo !!!! Ma la battuta finale la conduttrice se la poteva risparmiare ...........

JO said...

Patty, io adesso vado...
alla prossima....
io comunque mi ricollego stasera....By JO

patrizia said...

La scelta della canzone ( I believe I can fly ) non poteva essere migliore !!! Quell' esibizione è stata in assoluto la più emozionante e coinvolgente di tutta la storia di Amici !!!!! Un momento unico e indimenticabile !!!!! Ancora mi spuntano le lacrime quando la ascolto .....

patrizia said...

Jo ... vado anch' io ..... comunque era con Marco e la squadra blu che Luca cantava questa canzone !!!! Con Valerio ne ha cantata un' altra " That's what friends are for " .. almeno mi sembra !!!! Bacioni ... alla prossima !!!!

JO said...

si hai ragione....per quello mi è venuta in mente subito l'esibizione con Valerio..
alla prossima allora...by

JO said...

orca vacca è vero...
con tutta sta roba straniera...ahahahahahahah
se ogni tanto cantassero "fin chè la barca và "....o "quel mazzolin di fiori".....non mi confonderei così tanto...ahahahahahahhah

stella said...

william ha perso la sfida

stella said...

gabriele ha vinto la sfida
borana in sfida

Unknown said...

povero william...tanto hanno fatto che lo hanno buttato fuori!

Unknown said...

e quello schifo di davide è ancora dentro!

JO said...

Mi spiace per Willam
é vero,a fatto tanto per entrare, ribadisco che se avesse avuto un'altro insegnte, sarebbe riuscito a tirar fuori da William più capacità vocale, o comunque saperle sfuttarle al meglio....
Io nn l'ho mai trovato così fuori lugo nella suola come invece trovo davide.....
Paccato....almeno fosse arrivato al serale....

stella said...

sapete che fine ha fatto michele? non doveva fare l'esame anche lui?

liliana said...

ciao a tutti! le peggiori encodazioni in .flv ke abbia mai visto sul vostro blog...xilisoft video encoder- provatelo...spero ke la prossima settimana siano meglio...grazie

JO said...

ciao MAX.....forse passerai da qui fra un pò....
quindi ti faccio un salutino veloce....
i tuoi messaggi di Mercoledi mi han fatto ridere nsacco....ti ci veevo là che non sapevi come SVIGNARTELA.....
anche patty si è divertita....
Spero che arrivi questo mex...il mio pcè in tilt da 3 gg
la connessione è ok, ma s'incanta e non apre le pagine....
persino latastiera s'incanta, nonosante le pile nuove...
nessun virus simile...
Mi sapresti dare un sugerimento.....???
buona settimana,lavoro ballo, AMORE.......MARANELLO.....BY JO

stella said...

non ho capito il mess di liliana, che significa?

maria said...

max ti saluto anch'io visto che è lunedì e dovresti passare dal blog.

JO said...

Neanch'io ho capito cosa ha voluto dire Liliana.......