venerdì 8 ottobre 2010

Amici 08/10/10

Prima viglia della puntatta del sabato.........!


Cercando, cercando....qualcosa sto trovando.......


















13 Comments:

maria said...

roro, dalle 19 alle 19.30, mi sembra su 123, se non sbaglio
Hai visto Alessandra in fimi? 3 cd in top 50.
E' lei la regina dei talentati

RoRo said...

Grazie Maria!
Hai ragione su Alessandra, mi è capitato di vederla nei due programmi dove cantano i bambini e piangono.....piangono quando la vedono dall'emozione.Mi hai anche ricordato, con il tuo commento, di andare a vedere se è entrato in classifica un CD che mi interessa....Ciao!!!!!!

patrizia said...

Maria .... Roro .... ci siete ancora ???

patrizia said...

Vedo che nessuno ha scritto il commento dellam puntata odierna .... scarso interesse per la trasmissione ..... o scarso interesse per il blog ????
Ma che fine hanno fatto gli altri autori ??? Roro .... per favore ci puoi spiegare come mai sei rimasta solo tu ????

patrizia said...

Comunque proverò a farlo io un breve riassunto ( sarò molto "essenziale" perchè purtroppo devo preparare cena e poi scappare alle prove della corale !!!! )
Allora .... oggi hanno presentato due titolari ( la ballerina Michelle e la cantante Giorgia ) .... interessanti tutti e due , almeno per i miei gusti !!
Patetico Garrison che chiedeva a Michelle di tirare fuori la sua sensualità !!! Cosa crede di fare .... il Garofalo della situazione ??? Dalla sua bocca certe affermazioni suonano veramente assurde !!! Comunque Michelle è molto brava e molto espressiva .... penso che arriverà al serale senza grossi problemi !!!!
Giorgia è l' erede di Emma ... così come Emma lo era di Alessandra ... e Alessandra di Marco !!!! Voce graffiata ... black .... insomma il genere che piace a me !!!! Peccato che abbia dichiarato che è in crisi e che non sa se merita di stare fra i titolari ... non vorrei che questo influenzasse il giudizio della commissione !!! Oddio ... a ben pensarci anche Alessandra ebbe una crisi di questo tipo ... e a quanto pare non le ha arrecato danno ..... anzi !!!! Però ad Alessandra la crisi era venuta dopo un po' di tempo .... non alle prime puntate !!! Vedremo ....
Poi hanno presentato due aspiranti ( il cantante Daniele e il ballerino Andrea ) .... per il momento non mi pronuncio su di loro ... ho bisogno di risentire D. e rivedere A. !!! Intanto abbiamo assistito al primo "siparietto" fra Jurman e Zerbi ... mi sa che quest' anno ne vedremo delle belle !!! Jurman non ha mai gradito la presenza "invadente" dei discografici nella trasmissione ( a tal proposito vi segnalo un bell' articolo su Diva e Donna in cui Jurman spiega le ragioni per cui si era allontanato da Amici l' anno scorso ... e quelle per cui ha accettato di tornare !!! )
Purtroppo devo andare ... è tardissimo !!!!
Ciao a tutti !!!!

totore said...

CIAO A TUTTI,CARA PATRIZIA IO NEGLI ANNI SCORSI HO SPESSO CONCORDATO,CON TE,MA PARAGONARE EMMA AD ALESSANDRA E' COME BESTEMMIARE,TRA DI LORO ESISTE UN ABISSO,IO HO SEMPRE VISTO L'UMILTA' DI ALESSANDRA,MENTRE EMMA E' SMPRE STATA SCONTROSA ED ANTIPATICA E SI SENTIVA RIVALE DI LUREDANA,ANCHE PERCHE' SAPEVA CHE ERA RACCOMANDATA E VOLEVA FIGURARE BENE AGLI OCCHI DI ZERBI CHE LE HA RIFIRMATO IL CONTRATTO E LE CLASSIFICHE DEI DISCHI PARLANO CHIARO,NON E' MAI RIUSCITA A SUPERARE ALESSANDRA CHE HA INIZIATO LA SUA CARRIERA SENZA NESSUNA ESPERIENZA PRECEDENTE E SENZA RACCOMANDAZIONI MA CON LA FIDUCIA E L'INCORAGGIAMENTO DI MARIA E DI JURMAN

maria said...

Totore anch'io preferisco nettamente alessandra ad emma, sotto ogni punto di vista.
Giorgia mi ricorda Emma anche come immagine

maria said...

Il Giornale oggi pubblica una inchiesta sui cantanti dei talent che fanno incetta di vendite . “Sicuramente la televisione porta in classifica volti nuovi – dice Enzo Mazza, presidente della Fimi – Questo è un aspetto positivo in un mercato come il nostro, fatto di una forte percentuale di repertorio nazionale, oltre il 55 % del venduto, ma concentrato finora in pochi artisti consolidati. Ciò che preoccupa di più è se questi volti nuovi saranno in grado, anche grazie alle case discografiche, di costruirsi una carriera almeno di medio periodo o se sarà solo un turn over continuo di fenomeni“. Nel frattempo si capitalizza, con gran soddisfazione dei responsabili delle case discografiche che vedono ormai buona parte del loro lavoro di talent scout affidati ai giudici/professori/autori dei talent show, come ricorda anche Claudio Cecchetto che anzi spera che “i produttori tv creaino realmente delle case discografiche“.

maria said...

Roro di che CD si tratta?

maria said...

Patrizia grazie del riassunto, io oggi non ho potuto vedere nulla.
Mi chiedo anch'io che fine hanno fatto Mary e Guida TV

CartinaJurmanina4Blu! said...

Buona sera a tutto il blog, sicuramente non ci sarà nessuno: ma commento lo stesso!

Per prima cosa vorrei allacciarmi al discorso che Patrizia ha fatto questa sera, ovvero quando ha detto che secondo lei nn c'è più interesse per il Blog...in effetti, e questo lo dico con moltissima umiltà, sembra che un po' di interesse si sia perso...nn so a cosa sia dovuto, ma sicuramente so di per certo che nella fase serale arriveranno più persone..!

Secondariamente vorrei ricordare che non stiamo mettendo a paragone Alessandra Amoroso con Emma Marrone: anzi stiamo evidenziando che negli ultimi 3 anni ad Amici hanno vinto le voci black!

In ultima analisi vorrei precisare che Emma non fa parte della Sony bensì della Universal!

Aspetto risposte!

totore said...

CARTINA HAI RAGIONE EMMA E' DELLA UNIVERSAL,MA NEL 2000 HA FORMATO UNA JOINT VENTURE CON LA SONY PER DISTRIBUIRE E PRODURRE MUSICA E FILM AD ESEMPIO I FILM DI 007 TRAMITE LA MGM CHE E' DI ENTRAMBE LE SOCIETA'

RoRo said...

Patrizia.....il CD è.......dall'altra parte della barricata dell'edizione più amata....credo di poterlo dire tranquillamente....che è stata l'edizione più amata!