giovedì 14 ottobre 2010

Amici 14/10/10

Nuova puntata alle porte......purtroppo non ridanno il programma a Sky per cui non posso aggiornarmi nei miei orari "liberi"....chi vede oggi la puntata ne faccia il riassunto che lo aggiungiamo sul post!

7 Comments:

totore said...

CIAO,RIBARISCO ANCORA QUELLO CHE HO DETTO QUALCHE GIORNO ADDIETRO,OSSIA,SU SKY IL POMERIDIANO E' IN REPLICA SU MEDIASET PLUS,MENTRE CHI HA IL DIGITALE DI MEDIASET ON DEMAND,IPTV TELECOM(EX ALICE),FASTWEB,PUO' VEDERLO NEI CONTENUTO MULTIMEDIALI,OPPURE SUL WEB A QUESTO INDIRIZZO http://www.video.mediaset.it/video/amici/?refresh_ce DOVE SONO VISIBILI TUTTE LE PONTATE DEL POMERIGIO ED ANCHE 58 MINUTI VITA NELLA SCUOLA,BUONA VISIONE A TUTTI.

totore said...

DEVO AGGIUNGERE ANCHE AMICI NELLA VERSIONE DI 58 MINUTI VIENE TRASMESSO SUL DIGITALE TERRESTRE SU LA5

maria said...

Dalle 19 alle 19.30 ho visto la replica su Sky ( mediaset plus)
Il fatto saliente per me è stato l'incontro di Annalisa con Fiorella Mannoia, che l'ha davvero elogiata. Anche a me piace Annalisa, oltre a una bella voce ha anche una bella immagine, il che non guasta mai, specie se vai in tv.

maria said...

Fra i cantanti penso che possa essere una probabile vincitrice

max said...

Ahiahiahiahai !!!!!!!
No Patrizia ..... no resoconto !!!!
Sono dovuto andare sul sito ufficiale di Amici per sapere qualcosa !!!
Roro ... se tu hai problemi , perchè non ti aiuta Mary !!!!( o forse lei non si occupa più del blog ??? )
Domani ci sarà una nuova puntata .... che "spalmeranno" fino a mercoledì !!!!! Ma leggendo in quà e in là ho scoperto che tvblog ha fatto partire un' iniziativa interessante : viene chiesto al pubblico di votare a favore o contro l' idea di restituire" ad Amici la mezz'ora che gli è stata "rubata" da Verissimo ( che ora dura circa tre ore !!!) Io ho votato .... fatelo anche voi e forse avremo una diretta più completa e un pomeridiano come ai vecchi tempi !!!!
Al momento le mie preferite sono la cantanta Giorgia e la ballerina Michelle ( due bionde ..... strano , vero ??? hihihihihi !!! )
Ora vado .... bye bye a tutti !!!!!
A domani .......

RoRo said...

Caro Totore e caro Max, non posso vedere le puntate in diretta per lavoro e questo si sa,la replica delle sette di sera rientra ancora nei miei orari di lavoro e di mamma a giorni alterni. Mary aveva già problemi l'anno scorso ed è dall'anno scorso infatti che chiedo a chi vede le puntate di fare il suo resoconto che lo aggiungo sul post. Raramente è successo, ma quando è stato fatto, con i ringraziamenti l'ho inserito.
Non mi mettono più i video dai quali potevo accedere ai codici HTml......ho provato con quelli del link ma non trovo i codici.....che devo fare?
Su canale 109 di SKY le puntate me le rifacevano vedere ai miei orari, quelli notturni....quelli sì che erano bei tempi! Sto aspettando la chiavetta nuova e mi vedrò le puntate di notte, ma l'eventuale resoconto lo avreste lo stesso il giorno dopo. Se volete date una mano chi vede la puntata ce la racconti subito a fine puntata. Mi ci è voluto una settimana, ma vedete che adesso il post lo metto tutti i giorni.....aiuatemi con i vostri riassunti! Ciao!

totore said...

CARO MAX CONCORDO CON TE RIGUARDO LA PROPOSTA DI TVBLOG , MA A C5 ORMAI COMANDA LA TOFFANIN LA DONNA DI PIERSILVIO