venerdì 1 ottobre 2010

Sai che ti dico.....Amici 10

Riporto articolo da "Gexplorer.net Notizie Italiane":

"La decima edizione di Amici porterà nel talent show di Canale 5 molte novità.

La trasmissione partirà sabato prossimo 2 ottobre, ma in un’intervista esclusiva ad “Oggi”, Maria De Filippi ha voluto illustrare il tutto ai lettori: la novità più importante sarà quella che le due squadre in gara non saranno più miste, ma una sarà composta solo da ballerini, e l’altra da cantanti. Si avranno quindi due vincitori ben distinti, uno per categoria. Alla base della decisione, il fatto che in queste nove edizioni di Amici solo due volte han trionfato ballerini, troppo penalizzati nella finalissima, dove il canto “fa più presa” sui telespettatori.

La seconda novità riguarda la commissione esaminatrice, che per la prima volta sarà esterna alla trasmissione. A giudicare i “talentini” non saranno più quindi gli stessi loro tutor, ma persone competenti ed esterne alla scuola: il produttore discografico Dado Parisini, Rudy Zerbi e Maria Grazia Fontana per il canto, Luciano Cannito e il francese Carl Portal per il ballo; quest’ultimo prenderà il posto di Steve La Chance, uno dei coach più amati, che abbandona Amici dopo ben otto anni.Zapster"

......CONSIDERARE Rudy Zerbi esterno alla scuola mi fa un po' ridere......ancora mi dispiace per Steve......... il ritorno di Jurman...........oggi è il primo................ARGH, DOMANI SI RICOMINCIA!

0 Comments: