lunedì 25 ottobre 2010

Amici 25/10/10

Sono riuscita a trascinarmi in ufficio, ma tornerò molto velocemente a casa, e non sono riuscita a vedere nulla ma ho provato l'ebbrezza di una seria otite...con febbre (che per me è un evento!). Non sono riuscita a sistemare la chiavetta, ma come sto meglio aggiorno tutto. Patrizia....se vedi la puntata....grazie in anticipo!

5 Comments:

max said...

Salve !!!!
Mamma mia che disastro !!!!!
Roro malata .... Patrizia in fase di riflessione ... Eve a zonzo .... Stella e Maria fugacemente presenti .... Totore sparito .... Giù disperso .... Jo assente giustificata ...... la trasmissione completamente trasformata , al punto che non piace più a nessuno !!!!
Che dobbiamo fare ????
Io sono disgustato .... per dare un' insufficienza ad Andrea e a Giulia bisogna essere proprio scemi ... o ciechi !!! Ma dove diavolo li vanno a prendere questi critici ???? Per non parlare della farsa che hanno inscenato a proposito di Francesca !!!!!
Emanuela faceva delle facce molto significative mentre giornalisti e discografici esprimevano i loro giudizi sulla sfida !!! Poveraccia ... è dai tempi della Bonanno che prova ad entrare ... io fossi in lei farei festa ... o magari proverei a X-factor , anche perchè ormai comincia ad essere un po' vecchiotta per Amici !!!!!
Comunque .... per il momento continuerò a guardarla sta trasmissione ..... sperando che le cose migliorino .... e che Patrizia ci riprnsi e riprenda a farci i suoi bei resoconti !!!
Ci contiamo tutti !!!!!
Bye Bye !!!!

maria said...

Oggi si sono viste le esibizioni di alcuni titolari risultati insufficienti sulla base delle prove registrate su dvd.
Antonio insufficiente per giornalisti, discografici e Vessicchio. Sinceramente non mi piace molto, non capisco come possa essere primo.
Stefan : insufficiente per i giornalisti (solo Paolo Giordano), sufficiente per gli altri. Jurman interviene dicendo che dare una seconda insufficienza a un talento del genere... invece di farlo emergere..... e chiede che la commissione esterna sia integrata con altre opinioni.( in pratica con chi ne capisce di musica)
Gabriella : insufficiente per i discografici, sufficiente per gli altri.
Riccardo insuff secondo Roger Salas. Viene poi mostrata la classifica di gradimento.
Antonio è al primo posto e la sua insuff. diventa suff.
Stefan è settimo, se non erro, e attende con preoccupazione di sapere quale sarà il suo destino.

maria said...

Auguri Roro per una pronta guarigione.
Patty come facciamo senza di te?
Max anch'io penso che quest'anno la trasmissione piaccia meno e non trovo giusto il giudizio dato sulla base di un DVD

maria said...

Della commissione esterna salvo Vessicchio. L'unico che da un giudizio che poggia su solide basi.
Sono d'accordo con Luca Jurman, servono più tecnici.

totore said...

CIAO MAX NON SONO SPARITO MA IO LAVORO 12 ORE AL GIORNO E PURTROPPO NON MI POSSO COLLEGARE SPESSO,PENSA CHE NON RIESCO A VEDERE IL POMERIDIANO,UN SALUTO A TUTTI APPENA SI COLLEGHERANNO