venerdì 2 dicembre 2011

Amici 11 pomeridiano

DA MONDOREALITY:

"Amici 11, venerdì 2 dicembre 2011: Alessia in crisi, Grazia Di Michele cerca un cantante, Carlo preoccupato per sabato

La puntata di oggi inizia con Alessia, momentaneamente messa fuori squadra daGrazia Di michele. La ragazza deve preparare un brano ed interpretarlo nel migliore dei modi per riconquistarsi il posto nella scuola. Per Alessia, è l’ultima chance.

Alessia sta preparando Non sono una signora di Loredana Bertè e ammette che ha più volte trattenuto il pianto durante le prove. Alessia si sente in confusione totale e giudicata di continuo.

Alessia si sente a disagio anche andando in giro senza la classica tuta colorata della squadra. Alessia, inoltre, si sente anche esclusa dal resto del gruppo. Successivamente, Alessia decide di scrivere una lettera indirizzata a Grazia nella quale esprime il suo senso di solitudine.

Poco dopo, Grazia si reca dalla sua cantante e la informa che la situazione non è migliorata di molto. L’insegnante annuncia ad Alessia che oggi comincerà anche a selezionare eventuali nuovi elementi. Alessia è in crisi e avverte anche il menefreghismo dei suoi compagni. Carlo, però, le rimprovera il vittimismo e anche la poca concentrazione. Alessio e Carlo finiscono per discutere.

Nel frattempo, il casting è in corso: nella scuola entrano ben 4 folti gruppi di aspiranti cantanti. Alessia, tra gli aspiranti, nota addirittura il suo ex. Carlo vuole assolutamente che Alessia resti concentrata.

Poco dopo, Alessia ascolta alcune voci provenienti dai casting e successivamente, in un sadismo sempre crescente, la produzione decide di farle vedere parte dei casting in diretta video. Alessia piange nuovamente a dirotto.

Anche Ottavio invita Alessia a reagire. Poco dopo, la cantante ricomincia a lavorare sul pezzo che le è stato assegnato. Galbiati nota che la ragazza è in palla e le consiglia di lasciar perdere tutto quello che accade intorno a lei.

Carlo, Claudia e Valeria, intanto, sono stati nominati caposquadra rispettivamente della squadra gialla, blu e verde. I tre cantanti dovranno scegliere le esibizioni di sabato sia per quanto riguarda i cantanti che i ballerini. Carlo ha praticamente le scelte obbligate e successivamente si informa sul rendimento di Yunieska, un po’ altalenante.

Secondo Carlo, la sfida a squadre, questa settimana, è decisamente poco equilibrata e non si sente affatto tranquillo."

Domani a Verissimo verrà trasmessa un'intervista alla De Filippi. Tra le varie domande alcune avranno come oggetto Amici. Maria ci confermerà che di scappatelle, tra i ragazzi, ce ne sono sempre state sin dai tempi di Leon e Samantha,ma che si è preferito non mandarle in onda e che, effettivamente, la conduttrice ha avuto tra i tutti i partecipanti delle preferenze..... ma che non le rivela per creare delle gelosie..........tanto nessuno di noi se ne era mai accorto.....!
Maria, Maria, Maria...........direbbe Ezio Greggio!

0 Comments: