martedì 2 dicembre 2008

Puntata Amici del 02/12/2008

Ragazzi, per oggi il post lo faccio io, chi non vuole leggere non legga, fatti suoi!

La Celentano parla con tutti i ballerini e dice loro che a gennaio come ben sanno ci sarà il serale e lei per questione di trasparenza dirà chi per lei merita o meno di andare alla seconda parte del programma!
Domenico..beh, si sa! Lui ha innanzi tutto un problema di statura che è un grande limite e non è compensato da talento e bravura..è il tipo di ballerino che a lei non piace.. lui non risponde niente e dice solo che già conosceva queste cose..
Si passa a Daniela,soprannominata dalla prof prezzemolo..ha dei limiti e la trova piatta, non è migliorata molto da quando è lì e non eccelle in nessun genere particolare.. non è questione di fisico.. Daniela invece dice che parte proprio dall argomento del fisico, che cmq pensa non la fermerà per il serale, anche se lei sta facendo tanto per dimagrire, ma il suo fisico non riesce a fare più di tanto.. poi non si ritiene affatto piatta, e glielo hanno anche detto..farà di tutto per andare al serale e dimostrare quanto è brava..
La prof le risponde che è ovvio che è migliorata.. sarebbe migliorata anche la nonna se l avesse messa alla sbarra per tre mesi! Daniela con presunzione dice che lei è brava, si impegna tanto e arriva alla gente.. la Celentano dice che è superba e si sopravvaluta, ma la ragazza dice che non è così..seseeeeeeeeeee..

Di Adriano dice che ha una predisposizione per l hip hop, ma ha gravi difficoltà in tutti gli altri generi, ed inoltre ha tanto da fare anche nell hip hop.. quindi lui non rientra tra i suoi preferiti per il serale..
Il ragazzo chiede se il fatto che lui non sia pronto per l hip hop l abbia detto lei o Maura, e la Celentano gli risponde che l aveva pensato lei, e gliel ha confermato anche Maura..

Andreina.. con lei ha qualche riserva.. indicativamente le direbbe di no, ma per esempio nel suo stile , contemporaneo, le piace molto..

Poi passa a quelli che meritano il serale, Alice, che è versatile e lavora in maniera intelligente, con andazzo assolutamente professionale.. ha il problema della memoria che riuscirà a risolvere..
Gianluca con il suo movimento e modo di ballare compensa i suoi limiti fisici, e si gestisce bene nei vari stili, quindi per lei il ragazzo meriterebbe il serale..
Pedro le piace molto come ballerino, anche lui ha molto da lavorare e sistemare, ma sicuramente è uno dei suoi favoriti..
Serenaovviamente, la trova una ballerina di qualità e di tecnica..ha da migliorare e da apprendere delle cose, ma è giovane..
Tra i 4 che ha scelto ci sono i ragazzi con i quali cercherà di avere più rapporti di lavoro e sono i fiori all occhiello della situazione, ma siccome scrivevo non ho capito se il secondo oltre a Serena sia Pedro o Alice..

La prof dice ad Adriano che è brutto sentirsi dire le cose che lei ha detto a lui, ed il ragazzo dice che se fino ad allora la prof gli aveva dato un senso diventa brutto sì sentirsi dire quelle cose, ma la prof ribatte ancora una volta che purtroppo lui si è affacciato da poco al mondo della danza e ha i suoi grandi limiti..

Alessandra prova l inedito che le ha assegnato il pagliaccio Zerbi, per il quale si sfiderà(?) con Pamela..
Sempre più convinta che quel pezzo sia fatto per lei.. lo sferato le dice di non preoccuparsi per la scelta che ha fatto di non avere Palma come maestro, perché lui è una persona estremamente intelligente e capisce..

Alessandra chiede a Jurman se fumava e lui risponde di si, e lei lo prende in giro dicendo che è il fumo il motivo per il quale ha la voce scura..ahah! poi lo sferato le dice che adesso deve dare il suo carattere al pezzo, ma la ragazza mentre lo ascolta mangia,e di qui si mettono a parlare di mangiare! Ahah!Gran simpaticone questo sferato................
Ecco le tanto attese(mamma mia quanto mi mancavano...)regolette di Jurman.. niente cioccolata..colazione la mattina e pasta asciutta alla sera.. deve fare una sfida importante e quindi deve essere in perfetta forma! Si mettono così a scherzare perché Alessandra dice che appena torna a casa mangerà tantissimo, così per natale sarà tipo un cotechino! E vediamo lo sferato tutto dvertito a fare battutecon la sua pupilla.. sarà geloso il povero Marco quando vedrà queste cose?!
È il turno di Pamela, che ovviamente non mi piace.. Grazia la fa lavorare sull interpretazione, perchè forse è consapevole che può provare a lavorare solo su questa non potendosi afidare ad altro..

Luchino è il primo che va ad a incidere il brano per il cd di Amici, ed è in “borghese”!!!!!!!!!!!che stile ragazzi, quant è bonooooooooooo!
Dice che pochi mesi fa era in un villaggio turistico(doveeeeeeeeeeeeee???) pieno di sogni e di speranze, e adesso piano piano si avverano.. E' tano emozionato il cucciolotto mio..love love love!
Sente prima il pezzo,e poi inizia a registrare.. santo cielo ragazzi,io sono innamorata persa di questo ragazzo!!!!!!!!!!!!
Palma gli dice che è stato bravissimo, e te credo! Splendido, un sole, incredibile!

Domenica ci sarà la sfida inediti, Luca contro Martina..
E si passa quindi proprio a Martina che prova il suo brano con la Scalise che le chiede prima se l hanno festeggiata e se è contenta! La ragazza dice che i suoi amici l hanno festeggiata tantissimo, e lei ancora non ci crede! Anche la prof dice dice di essere felicissima e orgogliosa! E allora lo dico pure io: sono contenta che Martina abbia avuto l inedito, se lo merita in toto!!!

Poi come sempre squilla il telefono, torno ed eccolo qua! Domenico detto Memole che fa danza classica con la Celentano.. la prof gli fa provare i passi mettendosi con la sua bella sediolina vicina vicina a lui e dice che nota che non suda moltissimo.. poi lo “interroga” e lui ovviamente come sempre non sa rispondere.. ci mette un quarto d ora per dare un abbozzo di risposta..mamma mia..
Lei non sopporta come balla Domenico proprio perché lui non pensa quando balla! Ma perchè in altri momenti pensa questo benedetto ragazzo?
Si passa in una sala dove ci sono Valerio, Luchino mio, Martina, Danielone e Mario..
Nasce una discussione tra Valerio e Luca perché Valerio è infastidito dal fatto che Luchino mio dica troppo spesso che gli vuole bene, perché non è una cosa che si dice con tanta facilità e lui non sa nemmeno cosa significhi voler bene.. wè stai calmino Valerio, avrai pure ragione, però abbassa il ciuffo..
Poi Luca dice che Valerio per lui è come un fratello e che secondo lui si dice che si vuole bene ad una persona dopo un anno..certo,perché da quando in qua c è pure un periodo?
Martina chiede al bonazzo solare se lui direbbe a qualcuno di quella scuola di volergli bene,e lui risponde che non sa se a lei lo direbbe.. lei ribatte dicendo che sarebbe falso se glielo dicesse..Luca però le dice che lui a lei ha dato qualcosa(cosaaaaaaaaaaaaa?),quindi crede di averle dimostrato una cosa importante..puzza,puzza,puzza!
Si ripassa a Valerio che si arrabbia con Luchino dicendogli che in puntata è stato stupido e fuori luogo quando ha detto che il pubblico era sardo! Deve evitare quelle battute, e si arrabbia parecchio! E lo ripeto,Valerio,stai calminooooooooooooo!
Luchino mio tutto dispiaciuto dice che stava scherzando ed era una battuta, ma il cantate della luna dice che è stato completamente fuor luogo..mah..
Poi entrano Rita e Garrison e Luca chiede loro se hanno qualcosa per far calmare Valerio che però gli ribatte che per adesso lui lo deve lasciar stare!
Poi per fare un po’ l esibizionista fa due ruote in avanti e una all indietro davanti ai prof dicendo che ha una schiena morbida!ahah!
Ragazzi, scusate se non correggo gli eventuali errori ma devo scappare perché sono di fretta!
Ciao!!!!!!!!!!



25 Comments:

Anonimo said...

scusate ma veramente mi vengono i brrrrrrividi...sigh.

lallie said...

Esplicati cara, esplicati...

patty said...

Smart....de che....di freddo???

patty said...

bvvvvvvvividi.....si dice bvvvvvvividi!!

Eli said...

Bhè che dire...pomeridiano illumimante come sempre

I giudizi della Celentano credo che ormai li sappiano pure i muri...ma era solo un tentativo di incentivare il pubblico a votare i suoi pupilli (in particolare Pedro dato che è l'unico basso in classifica...).
Credo che non riuscirà comunque ad ottenere i consensi e i risconrtri sperati...

La SanDaniela logorroica come al solito, figlia mia le critiche te le vai proprio a cercare...
Adriano invece mi sembra sempre molto posato e garbato quando espone le proprie ragioni. Mi piace, seppur come ballerino non sia un granchè, tranne nell'hip-hop (ancora non capisco perchè non cambi categoria...ah scusate, la Papera sta ancora aspettando che il suo Pasquale festeggi le 18 primavere...).


L'inedito è stato praticamente scritto per Alessandra (anche se a me non piace per nulla...l'indedito non Ale), la Scarponi c'entra come i cavoli a merenda con sta canzone...Ad Alessandra va dato un particolare merito: è l'unica che riesce a far ridere Jurman :O
Ennesimo scontro Presina-Celentano: anche questo trito e ritrito (ma sempre molto divertente), stanno proprio alla frutta.

Il siparietto tra Valerio e Luca sinceramente non capisco cosa c'entrasse...

ps Caruccio Luca che si è emozionato quando è andato ad incidere il suo primo brano ;)

patty said...

Eli....Luca è caruccio a prescindere!!

Eli said...

Si patri, hai ragione, chiedo ammenda :)

patty said...

Eli....per questa volta ti perdono....ma che non succeda mai più!!

lallie said...

Li avete visti i risultati parziali del sondaggio Alessandra VS Pamela??? 'mazza...nemmeno Martina e Silvia avevano inizialmente un tale divario!!

Anonimo said...

sono andata a farmi una doccia per riprendermi ma i brividi erano dovuti ad un servizio sulla tatangelo (colpa mia che guardo programmi di quint'ordine per non distarmi dallo studio e poi finisce che mi fanno abbandonare del tutto;-)) e io non la sopporto...lei, il suo clan e tutto quel modo di fare e fare musica. testi terribili, musiche non ne parliamo. scusate ma mi sembra un OT giustificato ghghghghghg ;-)

Eli said...

Comunque la Celentano oggi ha praticamente annunciato in anteprima come si divideranno i ballerini al serale, la Scalise ha fatto altrettanto con i cantanti...bhè direi che ci siamo a posto ihihihi

lallie said...

Che ha detto la Scalise? Chi tiene: Martina, Pamela e Luca, o l'innamorato Valerio? ;)

Eli said...

Scalise e Grazia hanno praticamente "scelto" Martina, Pamela, Mario e (pare) Luca.

La Cele ormai lo sappiamo Serena, Pedro, Gianluca e Alice...

Ora rimane solo da sapere se la Cele starà con Jurman come lo scorso anno o andrà con le due grazie... :D

lallie said...

Mario me lo dimentico sempre... ^__^

celinaccia said...

buonasera ragazzi!scusate se oggi vi ho compleamente abbandonati,ma ho avuto degli impegni urgenti,tanto è vero che ho pubblcato un post orrendo,lasciando addirittura delle frasi incompiute per la fretta!chiedo venia!
l ho un pò riguardato e aggiunto delle frasi, ma dubito che adesso vi rimetterete a leggerlo..ahah!

auguro a tutti una buona serata eun saluto ai miei amici che come dice smart,"sanno chi sono!"!
ciao!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

buonasera
intervengo scusami ELI ...ma sul live oggi la scalise e grazia hanno detto che nel serale martina e luca saranno insieme perchè voluti entrambi da loro e poi hanno aggiunto mario.....di pamela neanche l'ombra!!!!!!luca è rimasto senza parole (già parla poco)e secondo il mio punto di vista non era molto contento martina ha detto ma voi dovete scegliere noi?? lei e luca non vanno d'accordo....però pare che sia così poi grazia ha detto alla scalise questa cosa non andava detta perchè ancora non comunicata da chi di dovere....e quelli di SKY hanno oscurato o meglio ci hanno saziato di stanzette vuote!!
buonaserata...................

patty said...

buonasera
intervengo scusami ELI ...ma sul live oggi la scalise e grazia hanno detto che nel serale martina e luca saranno insieme perchè voluti entrambi da loro e poi hanno aggiunto mario.....di pamela neanche l'ombra!!!!!!luca è rimasto senza parole (già parla poco)e secondo il mio punto di vista non era molto contento martina ha detto ma voi dovete scegliere noi?? lei e luca non vanno d'accordo....però pare che sia così poi grazia ha detto alla scalise questa cosa non andava detta perchè ancora non comunicata da chi di dovere....e quelli di SKY hanno oscurato o meglio ci hanno saziato di stanzette vuote!!
buonaserata...................

celinaccia said...

buonanotte a tutto il blog!ciao!!!!!!!!!!!!

Isab1987 said...

celi promossa a redattrice ^_^!!!

allora io quest'anno nn li riesco proprio a guardare, con tutto che sono molto piu bravi dell'anno scorso e non c'è una presenza che mi urti particolarmente il sistema nervoso. ho 4 preferiti (nel senso che nn mi'innervosiscono come gli altri) quali mario, alice, adriano e angelo, ma il resto mamma mia.


ba. ma sono l'unica a pensare che questo spostamento alla domenica durante le partite del mio napoli è stata una cagata pazzesca????

patty said...

Isab, ciao, è una cagata a prescindere....la domenica pomeriggio la gente ha altre cose da fare! Io non faccio testo perchè le mie attività domenicali sono sostanzialmente casalinghe, ma sarebbe stato meglio evitare le due puntate! E fate tutto il sabato come avete sempre fatto!

Eli said...

Non so se avete visto ieri i ballerini dalla Mari....troppo forti!!!
La Mari è una gran donna :D

Kribe said...

D'accordissimo con la Celentano...come sempre!

totore said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

buongiorno blog!!!!!!!!!!!!
e soprattutto bentornata isab!beh,promossa..che parolone!ahah!ogni tanto scrivo il post della puntata,tutto qui!per il resto continuo a litigare a rompere e ad essere rotta le balle!non è cambiato un granchè!ahah!
un saluto con bacione a patty,lallie,smart,WILLI,hannia,eli e tutti i miei amici e anche ovviamente alla ritornata isab!

ciao!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

basta con le marchette della sony...sigh