giovedì 18 dicembre 2008

Puntata Amici del 18/12/2008

Ragazzi, per oggi lo scrivo io il post! Mi raccomando, avverto sempre quando l'autrice sono io visto che non tutti apprezzano il mio parere, ma a me naturalmente non importa una cippa lippa! Buon divertimento, ahah!


Tutti in studio, perché Gianluca deve fare il suo esame, e il ragazzo ridendo dice che metterà tutti d’accordo, e Zanfo gli risponde che sarebbe ora visto che il serale si avvicina..
Deve fare un passo a due di Steve con Alice, poi delle domande della maestra Celentano!
La voglia del ragazzo di prendersi questa maglietta c’è tutta perché balla molto bene, con una grande partner come Alice al suo fianco! Bravi! Steve se lo guarda tutto attento, ma secondo me con un responso già preso..

Tocca alla Celentano che parla del “Lago dei cigni” e chiede al ragazzo il che periodo andò in scena la prima versione dell’opera, che risponde giustamente nel 1887, poi azzecca anche il teatro, di chi era la coreografia e la musica! Bravissimo! Per Steve ha la maglietta, per Mauro Astolfi no, perché ha una preferenza netta e forte e benché consideri bravo Gianluca, non vuole dare a lui la maglia.. il ragazzo si lamenta dicendo che è incoerente, e da lui si aspettava un’altra risposta!
Astolfi dice che ha la preferenza per Alice ed Andreina, ma interviene Steve che dice che pensava che lui avesse solo una preferenza, cioè per Alice, ma Mauro, come lo sferato, dice di avere una gerarchia di preferenze, prima Alice, poi Andreina, poi anche Daniela e altri stanno migliorando!
Gianluca ripete che si aspettava un’altra risposta da Astolfi, ed infatti a Zanfo aveva detto che, senza presunzione o illusione, lui da Mauro se l’aspettava sicura..

Il ballerino solare dice che a questo punto la maglietta non l’avrà nessuno, anche se lui continuerà ad impegnarsi per dimostrare quanto vale, ma ci sarà sempre il prof che avrà la propria preferenza ed impedirà agli altri di prendere la maglia.. tipo Garrison che non la darà ad altri se non a Domenico, ma il prof, mister incoerenza, dice che non è vero, perché potrebbe cambiare anche idea..ma ovviamente per questa settimana la maglietta ce l’ha ancora Domenico, e anche per Maura e per la Celentano..
Per Astolfi in ambito di meritocrazia il ragazzo merita il serale ma c’è chi merita la maglietta più di lui!
Zanfo vuole far aprire gli occhi a Gianluca, perché Astolfi ha detto ad Alice che è l’unica ad avere il movimento, e quindi questo dovrebbe azzerare il fatto che il maestro gli abbia detto più volte che è bravissimo.. Astolfi risponde che non è affatto così, non si azzera proprio nulla, è solo che lui ha una preferenza e non lo ha mai negato!
Zanfo vuole mettere zizzania e decide di annullare tutto, e far dire ad Astolfi cosa pensa adesso del ballerino..
Lui dice che è un ballerino che ha un grosso potenziale, deve crescere, sta facendo tanti passi avanti, sta migliorando, e non ha avuto mai problemi, quindi può fare ancora tanto!
Steve prende le difese del ragazzo dicendo che è molto preparato sulla danza contemporanea e anche sul jazz, ma Mauro gli risponde che evidentemente il contemporaneo non lo avrà studiato approfonditamente, perché quel movimento ancora non gli appartiene del tutto..
Si passa ad Alessandra che prova il suo nuovo inedito, che domenica sarà in sfida tra la gara sole e luna.. oddio ragazzi, non mi piace per niente, anche perché è in italiano e sappiamo che non sia il punto forte della ragazza la canzone italiana..vabbè, può darsi che sia stato il momento no..
Ecco che Zanfo raggiunge i ragazzi per leggere loro la classifica parziale della settimana:
Andreina, Alice, Luca, Silvia, Daniela, Jennifer, Adriano, Alessandra, Domenico, Angelo, Valerio, Beatrice, Mario, Pamela, Gianluca, Pedro e Martina, che non sa se ridere o piangere, ma alla fine si mette a ridere, ahah!
Valerio non vuole esporsi più di tanto, ma per meritocrazia proprio quei tre ragazzi che sono al momento ultimi in classifica, non meriterebbero assolutamente di stare così bassi!
A Mario sembra strano che persone che sono entrate da poco e non si sono mai viste, stanno così in alto, ciò vuol dire che si sono fatti votare!
Questo lo afferma anche Adriano mentre a Zanfo pare strano questo ribaltamento di classifica..c’è qualcosa che non va..
Gianluca dice che non bisogna essere ipocriti, perché la classifica ai fini di quel programma vale tanto, e perciò sicuramente c’è chi ha investito per scalare in questo modo su tutti gli altri nel giro di pochi giorni..
Inoltre Martina aggiunge che lei non chiederebbe mai,neppure a sua madre di farsi voltare, perché non è quello l obiettivo del gioco, e sarebbe una cosa abbastanza umiliante, perché dovrebbe essere il pubblico a decretare chi piace di più o di meno!
Zanfo dice che ad uno spettacolo non deve pagare la gente per andarli a vedere, o quando faranno un cd non bisognerà andarli a regalare, devono essere gli altri a comprarlo.. ma vaaaaaaaaaaa?
Continua la discussione con Martina e Zanfo che parlano ancora di investimenti da parte degli stessi ragazzi..
Daniela non vuole discutere su questa cosa e non vuole entrare in quella questione, e io non capisco che voglia dire..così come non lo capisco io, manco Zanfo capisce e quindi si chiede: che pensiero vorrà esternare? Ma Daniela continua a voler tacere,e pertanto il diavoletto zanforlato dice che il silenzio di Daniela dà tante spiegazioni..
La ragazza a questo punto risponde che è chiaro che sia strano che lei dopo mesi che è stata bassa adesso è quinta di colpo, e ammette che non vede niente di atroce nel fare degli investimenti, tentare di andare avanti e farsi aiutare insieme alla famiglia..
Zanfo a questo punto fa il finto buonista, (perchè io ricordo sempre che lui di questi famosi investimenti ci campa 8 generazioni!), le chiede se ritiene corretta questa cosa e la ragazza dice che c’è gente che magari lo fa da due mesi e non si vuole rimproverare..
Zanfo le ripete se un giorno che farà spettacoli lei offrirà i biglietti per andarla a vedere.. e su questo ha sicuramente ragione, ma mi verrebbe da dire, da quale pulpito?
Daniela dice che non può dire determinate cose.. mah.. anche Gianluca dice che è triste questa cosa perché dovrebbe essere il pubblico a votare e decidere..
Martina e Pamela la pensano allo stesso modo,e mentre loro discutono, super Pedro piange e si veste perché vuole andarsene..
Arriva Zanfo che dice che gli sembra strano che nessuno si sia accorto della sua assenza da più di 10 minuti, e lui dice che lì nessuno se ne frega di niente di nessuno, non vuole fare il gioco sporco di farsi votare da fuori! Bravo Pedro! Zanfo a questo punto lo spinge a spiegare questa cosa agli altri e fargli capire determinate cose..

Pedro va a parlare con i ragazzi e dice che pensava che amici fosse un gioco dove si confrontassero i talenti, invece c’è solo chi vuole essere alto in classifica..ci sono tanti furbi, lui è povero e non ha soldi da investire per farsi votare, quindi vuole andare via..
Martina gli fa i complimenti per il coraggio ma gli spiega che però quel sedicesimo posto non è la sua posizione vera, perché c’è chi imbroglia per essere più alto in classifica! Coloro che lo votano lo fanno perché lui piace a loro! Lo stesso discorso glielo rispiega Zanfo, dicendogli che lui deve essere lì per ballare, ma il ragazzo si sente preso in giro da tutto e tutti..
E ha ragione Pedro! E Zanforlin la deve smettere di fare l’ipocrita, perché questa è l’ennesima tattica per spingere tutti a votare quelli che sono adesso bassi in classifica, i migliori tra l’altro..

In fine puntata anche Martina prova il suo inedito, "Delirio" che sarà anch’esso nella sfida domenicale tra sole e luna! Molto carina e difficile questa canzone! Ovviamente mi auguro che vinca lei ontro Alessandra, ma aspetto domenica pr vedere come andrà..

Morale della favola.. Fanno un po’ pena che a me quelli che si fanno votare così spudoratamente e lo dicono anche ad alta voce.. Mi dispiace che diano così tanta importanza ad uno gioco che è chiaro anche ai ciechi essere così sporco, e andarci a perdere anche dei soldi! Come dice Pedro: che andassero avanti i miliardari! I poveri rimarranno talentuosi, bravi ma senza lavoro!

Con amarezza, ciao!!!!!!!!!!!!!!!



54 Comments:

Dr. James Wilson said...

Come al solito siamo lieti di assistere alle sorprese di fine anno sponsorizzate da "Amici...e Parenti!"
Non ho parole per esprimere il grosso disagio che sto vivendo nel vedere Martina, Pedro e Gianluca a quelle posizioni e non Domenico e Daniela in particolare.
L'ulteriore disagio che provo è dovuto alla spettacolare manovra a scopo speculativo di Zanfo che, mostrando ai ragazzi e in TV l'attuale classifica, spinge ULTERIORMENTE il pubblico a votare per tenere e far accedere al serale i propri preferiti o i propri raccomandati. Non ho proprio parole.. Bah.
Lascio la parola a te Celi.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!!

La puntata inzia con Gianluca...si perchè bisogna vedere se avrà la maglietta che lo porterà direttamente al serale!!!...allora fa un passo a due con Alice sulle note di Dido per Steve!!!...e subito dopo la Celentano gli fa delle domande sul LAGO DEI CIGNI!!!...
Alla fine si passa alle votazioni...Steve darebbe la maglietta a Gianluca,mentre Mauro Astolfi no perchè ritiene che la maglietta se la meritano o Alice o Andreina...e poi dicono che solo Jurman ha le preferenze,ma quando mai!!?per cortesia che tutti lì dentro hanno la preferenza e quindi sono soggettivi!!!...neanche Maura e Alessandra gli danno la maglietta...e nemmeno Garrison perchè ritiene che solo Domenico se la possa meritare...
Quindi Gianluca nn ha la maglietta e nn può accedere al serale...quest'ultimo intanto ha dei dubbi su Astolfi perchè proprio l'insegnante in sala gli dice che è molto bravo e poi quando è il momento di dargli la maglia nn gliela da...e allora in fin dei conti,sotto consiglio del perfido Zanfo,le cose dette prima vengono cancellate e allora Astolfi dice che Gianluca è un ottimo ballerino ma che ancora deve crescere...e dice inoltre che è più bravo nel contemporaneo che nel jazz...allora Steve dice che nn è vero...insomma qua nn si capisce più nulla!!!...

Subito dopo si vede Alessandra che prova il suo inedito che sarà oggetto di sfida Domenica!!!
A me,come ho sempre detto,piace la sua voce e la sua persona e reputo che possa diventare una bravissima Artista!!!
In questa canzone mi è piaciuta particolarmente perchè si è visto che nn solo metteva passione ma anche dolore...e quindi mi è arrivata tantissimo!!!...

Tutti sono in sala relax e Zanfo dice che è arrivata una classifica provvisoria...tutti i ragazzi che bene o male erano nei primi posti sono scesi verso gli ultimi...quelli che erano gli ultimi sono divenuti addirittura primi...e i ragazzi nuovi(Beatrice e Jennifer) sono saltati incredibilmente ai primi posti...tutto questo ha dato da pesare ai ragazzi...infatti hanno detto che alcuni ragazzi,specialmente chi si trova nei primi,si sono fatti votare da casa ma nn dal pubblico bensì dai genitori...e hanno anche affermato che hanno investito su loro!!!...
Nn vi nascondo che questo dubbio è arrivato anche a me e nn vi nascondo che sono stata d'accordo con le parole di Martina!!!

Pedro voleva andarsene da Amici perchè lui nn avendo genitori in Italia e soprattutto nn essendo ricco nn poteva far si che gli altri investissero su di lui!!!...Zanfo ha detto che questa cosa doveva chiarlirla con i compagni e Martina gli ha detto che se gli altri si sono fatti votare e lui no doveva andare dritto per la sua strada ed essere riconoscente alle persone che l'hanno votato!!!...

Succeisvamente abbiamo visto Martina che provava la canzone inedita oggetto di sfida per Domenica!!!Questa canzone è stata scritta da Irene Grandi...

A presto!!!

celinaccia said...

ciao dr james!
sehai letto il post che ho scritto io per oggi,potrai ben vedere che la penso esattamente come te sia sulle posizioni dei ragazzi che su zanforlin!
è uno schifo sempre più evidente..io mi chiedo ancora come facciamo a seguire quel programmase siamo ormai per la maggior parte consapevoli di tale putredine..

patty said...

Allora....io dall'alto dei miei ....tanti anni dico che mai e poi mai sottoporrei uno dei miei figli all'umiliazione derivante dall'occupare un posto di qualsiasi genere senza avere i meriti e le qualità necessarie, pun to

celinaccia said...

ragazzi,sono in ritardissimo con i regal di natale,e quindi credo che oggi dovrò recuperare un pò di tappe..ci sentiamo stasera e spero di trovare iun bel pò di commenti!forza che ci stiamo riprendendo!
un bacione ai miei peferiti!
ciao!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

e io naturalmente sono d accodissimo con te patty!io im sentirei davvero umiliata e senza dignità se chidessi ai miei di votarmi..n conto è chiedere un favore agli amici quasi per scherzo,un altro è farlo sul serio..poi ci sarà chi dirà che trovarsi ni panni dei ragazzi non è facile e chiunque farebbe lo stesso,ma io devo dire che un pò mi conosco,e la mia dignità vale molto di più di un posto in un programma del genre, truccato e senz un briciolo di rispetto per i ragazzi!

Anonimo said...

allora cicciuzzi miei...non mettiamoci anche noi a fare gli ipocriti come questi simpaticissimi autorucoli da quattro soldi nel nostroi amato baraccone. sappiamo bene che DA SEMPRE c'è chi si è fatto votare, altrimenti certi personaggi mai avrebbero avuto accesso al serale viste le posizioni ottenute durante il pre-serale ( pasqualino docet) a sto punto...che almeno lo dichiarino così accertiamo ogni sospetto ormai provato per quasi tutti noi a priori. vi dico che, sinceramente, io penso dall'inizio che l'invisibile black lady andreina si faccia votare a palate eccome...ma comunque...io credo che la vera tristezza di tutto ciò, e di un po' di puntata domenicale che sto vedendo, è che VERAMENTE le stannop studiando tutte per cercare di creare subbuglio, parole sbagliate, scontri....e lo trovo di un meschino che fa spavento. a questo proposito credo che le nuove posizioni del grillo minorato stiano dimostrando che certe strategie di tanto in tanto funzionano ancora...
fortunatamente, avendo per la prima volta quest'anno dei partecipanti dotati di cervello e capacità critica, non si risparmia nessuno nel dire che tra "i potenziali esclusi" non è giusto che non ci siano i veri meritevoli di una bella e sonora uscita anche senza stile...

yeuuch said...

Ma poi.. anche questa farsa della fascetta, della maglietta. Che palle! Gianluca poteva veramente essere un buon candidato. E invece...
...E invece non la prenderà nessuno; come al solito (da qualche anno a questa parte) finirà che gli autori (e Mavia) conteranno i milioni di Euro guadagnati con gli sms degli sfigati che vogliono a tutti i costi arrivare al serale.
Che rimpianti delle prime edizioni di Amici.
Ora capisco perchè Chicco Sfondrini non mette più la faccia in questo pseudo talent show.
FORZA X-FACTOR (sperando che non marcisca anche quello...).
Sappiate che non scrivo molto ma vi leggo sempre.

Anonimo said...

farsisssssima della fascetta, farsissssssima della maglietta. farsisssimo (alla romana sta volta) quel bambinone rincoglionito di garrison

patty said...

D'accordissimo con te Smart, io ho espresso solo un pensiero mooooolto personale, a volte mi indigno forse oltremodo, soprattutto quando ci sono personaggi ad un buon livello che rischiano di andarsene a favore dei vari grilletti, ballerone, lagne, ecc...

Anonimo said...

si beh patti...per me era un'ovvia premessa quello che dici tu :-)

yeuuch said...

Per assurdo vorrei che uscissero tutti i più bravi così da far perdere audience ai serali (solo per far ridimensionare quei furbetti degli autori)

bulldog said...

oggi sarò proprio cattiva....ma io dico se la classifica fosse stata oggi vi rendete conto g.luca,pedro e martina fuori qndo dome e dany dentro poi dany ke se fà votà dalla madre qndo davvero c'è gente ke è eccezionale e nn può permetterselo di farsi votà ed esce....un pò di dignità ma davvero vogliono tutto su un piatto d'argento qsti nn sei brava vai a casa e lascia spazio a ki se lo merita veramente altro ke tu madre...è troppo facile avere le cose già pronte bisognà lottà anke un minimo x rag.qlsiasi cosa nella vita....cmq pedro,martina e g.luca oggi un bel voto se lo meritano...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Io penso che dall'edizione in cui vinse Ivan l'andazzo di Amici è o manipolato o truccato che dir si voglia...io prenso anche che le vere persone,i veri talenti quelli con la T maiuscola,si vedano fuori da li!!!Chi ha successo o meno si vede fuori da quel programma!!!...poi,come si dice,ai posteri l'ardua sentenza!!!...una cosa è sicura,hanno più probabilità i cantanti a sfondare che i ballerini...

bulldog said...

pure sti'prof hanno rotto cò stà maglia se continuano cosi'nn la prenderà mai nessuno x una volta vedete ki è bravo e ki la meritata nn vedete sempre e solo il vostro pupillo....

bulldog said...

oggi sarò proprio cattiva....ma io dico se la classifica fosse stata oggi vi rendete conto g.luca,pedro e martina fuori qndo dome e dany dentro poi dany ke se fà votà dalla madre qndo davvero c'è gente ke è eccezionale e nn può permetterselo di farsi votà ed esce....un pò di dignità ma davvero vogliono tutto su un piatto d'argento qsti nn sei brava vai a casa e lascia spazio a ki se lo merita veramente altro ke tu madre...è troppo facile avere le cose già pronte bisognà lottà anke un minimo x rag.qlsiasi cosa nella vita....cmq pedro,martina e g.luca oggi un bel voto se lo meritano...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi mi serve il vostro aiuto...se me lo darete sarò contenta...perchè sono veramente indecisa fra due canzoni...

Vi spiego...noi a scuola nostra facciamo il giornalino mensile...e io curo la rubrica di musica...in pratica scelgo una canzone...faccio il commento...le conisderazioni...e di cosa parla...e poi inserisco la foto dell'Artista e il testo...

Se nel mese di Ottobre ho fatto la canzone " IO VORREI...NON VORREI...MA SE VUOI " di Lucio Battisti ...se nel mese di Novembre ho fatto la canzone "SVEGLIATEVI POETI " di Renato Zero ...e se nel mese di Dicembre ho fatto la canzone "PENSA " di Fabrizio Moro ...
In questo mese sono abbastanza indecisa tra due canzoni,come ho detto prima...

Le canzoni su cui si basa la mia indecisione sono :
NAPULE di GIGI D'ALESSIO-GIGI FINIZIO-SAL DAVINCI-LUCION DALLA
NAPULE E' di PINO DANIELE

Voi cosa mi consigliate???

bulldog said...

ma da quel poco ke ricordo ti direi la prima canzone

CartinaJurmanina4Blu. said...

Grazie bulldog!!!

Anche io sono più propensa verso la prima...ma appena ho ascoltato la seconda mi sono venuti i brividi...nn so perchè...forse perchè Pino Daniele nelle canzoni che scrive è diretto...nn usa mezze frasi...e anche per questo mi piace...nn lo so...

Magari chi è di Napoli potrebbe dirmi quale di queste due canzoni rispecchia più Napoli stessa!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Carissimi forse sono riuscita a vedere in anticipo ciò che accadrà domani!!!...

francesca said...

mamma mia raga!!sn rimasta a bocca aperta quando zanfo ha letto la klassifica!!!davvero hihi!!poi raga dai daniela 5!!come può la gente votarla tutto di un tratto??si è fatta proprio sgamare!!!haha!!!mi disp x valerio ke era 11 anke se quella klassifika nn valeva nnt..continuo a nn kapire ki voti andreina così tanto da farla rimanere 1!!bo!!
mi disp x pedro...MA QUALCUNO DI VOI SA SE ALLA FINE è AND VIA O NO????????????????
cmq io x il serale nn vorrei DOMENICO DANIELA E MARIO!!! e forse anke jennifer anke se ha molto talento xo nn è giusto ke sia entrata così dal nulla!!!hihi
in qst gg sn stata impegnatissima x i regali di natale e poi sn and al residence a trovare Adry!!! =)
baziii

francesca said...

cartina4blu
cioè???dai aggiornami hihi

CartinaJurmanina4Blu. said...

Francesca...io te le darei volentieri,ma siccome ci sono persone che nn vogliono sapere nulla in anticipo,nn so come fare...magari scrivo queste anticipazioni nell'angolo anticipazioni...ecco...le vado a scrivere là!!!Se vuoi valle a leggere là...dimmi tu!

francesca said...

ok scrivili nell'angolo spoiler =) grazieee

totore said...

Sera a tuti,io da quello che ho potuto vedere oggi,ho il sospetto che la classifica non è reale ma serve a stimolare i televoto ed i ragazzi,perchè è impensabile che sia così tanto stravolta,penso che probabilmente ZANFO dirà ai ragazzi che era una provocazione.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Francesca...le ho scritte!!!

francesca said...

x cartina4blu
nell'angolo spoiler nn c'è!ma l'hai scritto??=)

francesca said...

okkk vado =) grz

willywonka80 said...

Amicichi, il mio pc è tornato a casa sano e salvo, anche se in questo momento vi scrivo dall'ufficio...dopo il pc mi si è rotto anche un videoregistratore: è stato stroncato dalle registrazioni giornaliere di Amici e di X Factor!
L'altro lettore dvd/vhs me lo voglio tenere buono, quindi mi accontenterò di vedere Amici su youtube stasera, in caso lascerò un commento sulla puntata dopo.
Bentornata a Smart, e stracomplimenti per la tua carriera universitaria!
Bentornato anche a Dr. James Wilson, ex Snowhart (mi mancava la sagacia e l'ironia dei tuoi commenti) e saluto affettuosamente Celi, Lallie, Patty, Cartina, ecc. ecc.

Meg said...

Tanto per fare un esempio solo, sul fan club di Daniela ci sarebbe un rimando ad una votazione di massa: sarà un caso?

francesca said...

x cartina4blu
help me!!mi daresti il link della pagina??nn lo trovo =(

CartinaJurmanina4Blu. said...

https://www.blogger.com/comment.g?blogID=7047975021312677043&postID=2631908058659836099&page=1

Ma comunque è posizionato sotto il post dell'intervista di Marco Carta!!!

francesca said...

fattoooooooo!!oddio sono una pazza!!
haha spoiler mooolto interessanti grazie mille cartina!baci

CartinaJurmanina4Blu. said...

Francesca...prego!!!Però queste anticipazioni prendile con le pinze...perchè si sono state vissute le cose,ma nn so se faranno vedere queste cose!!!

francesca said...

si si nn preocc =) cmq anke se fosse qst cose le avrebbero fatte gg xke ieri sn and al residence e le cose erano ankora ttt normali!!hihi

cuba said...

Ciao a tutti,ciao celi,smart,patri,morgana,cartina4,dr.james,lallie,ciao a tutti

e dal altro giorno che vi leggo ma sono tanto arrabbiata con l'spettacolo che ci offrono tutti giorni ad amici(i chiamati pomeridiani) che non me viene voglia di commentare.

E con la puntata di oggi niente e cambiato(grazie celi per il riassunto) e si pedro caro,non hai una lira per farti televotare,sei povero ma e questa la realta meglio andarsene facendo rimpiangere a tutti la tua uscita che restare pagando per stare in un posto che non ti meriti.....e vergognoso....ma se dovrebbero vergognare inanzitutto gli autori che vanno avanti da anni con questi mecanismi contorti e poi i genitori che assecondano i figli in una azione del genere(se cosi fosse anche se ne dubito)io non lo farei mai al mio figlio,bisogna lottare per ciò che ci vuole questo e un dato di fatto ma non cosi,che farà nella vita una persona che per stare in tivu altri due messi fa cosi,pagare sempre per un momento di gloria?maaaaaaaa,contenti loro....
detto questo con molta amarezza vi saluto,spero di vedere la puntata anche se mi fido ad occhi chiusi di tutto ciò che ha raccontato celi....
buenas noches......
in spagnolo se dici la yagua che sta pa'ti no hay vaca que se la coma,in italiano a l'stesso significati di, da al cesare lo che e del cesare,se pedro deve triunfare e sfondare nel mondo televisivo qui in italia cosi sarà,non c'e niente da fare......

la suerte es loca y a cualquiera le toca(la sorte e pazza e può arrivare a chiunque)

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi...io purtroppo vi abbandono perchè vado a cenare...e poi questa sera c'è la mia fiction preferita,ovvero "IL CAPO DEI CAPI"...ci sentiamo domani con un altro pomeridiano...e soprattutto con un'altra pagina della Storia di Amici da raccontare...sdarà una pagina brutta o bella...ma sempre storia è!!!...

Ciao...un saluto a Cuba,Francesca,Celi e gli altri!!!...

lallie said...

Ciao blog! ^__^

Allora...oggi Zanfo ha fatto la scoperta dell'acqua calda! è caduto dalle nuvole quando ha saputo che la gente si fa votare appositamente...ma suuu che lo sapevamo tutti!!!

lallie said...

Però...che amore Pedro!! *_*

celinaccia said...

bunasera blog!eccomi accontentata!
sono contenta di aver trovato tanti commenti!bravi!

hannia,grazie a te per i complimenti!cmq sono d accordissimo con il tuo discorso..purtroppo è una vergogna,ma per fortuna ti assicuro che non tutti noi giovani siamo così,e pedro ne è la dimostrazione evidente,e credo anche martina e qualcun altro..
daniela dovrebbe vergognarsi anche solo per averla confessata una cosa del genere..un bacione ciclone!

un saluto a patty,WILLI,smart,francesca,cartina,totore,yeeuch,bulldog,e poi un bacione a lallie,roro,morgana e chi mi sto dimenticando..pardon!

compere quasi del tutto effettuate..concluderò domani..ciao!!!!!!!!!!!!!!

lallie said...

Io, più che dell'outing di Daniela mi preoccuperei di quelli che lo fanno dall'inizo dell'anno e non hanno detto nulla...e,come dico ogni volta che vedo la classifica, Andreina è una di quelli, sarò ripetitiva ma ne sono ormai sicura! E, ripeto, posso capire che ora abbia vuto una maggiore visibilità grazie gli screzi con Steve, ma fino a 2 settimane fa chi se la filava, c'era o non c'era era la stessa cosa!

Olty said...

Tanforlin ormai si candida come diavolo zizzania per l'anno 2008!
Gianluca mi è diventato antipatico,oggi si è beccato 4 NO e aveva pure da ridire...
Su Daniela,ognuno è libero di far quello che vuole,tutti credo abbiano incoraggiato amici e parenti a votarli,quindi non facciano i discorsi da santi e angioletti!

mariasole said...

Non credo proprio che i voti di una mamma possano essere sufficenti a modificare in modo radicale la classifica: se così fosse vorrebbe dire che sono davvero pochi i televoti spediti settimanalmente!
Fosse questa la ragione per cui Crudelia la sanguinaria ha richiesto un... serrate le fila al suo autore di...riferimento?
Ritengo che, in realtà, il caso sia stato montato solo per fare aumentare i televoti amiciki dei fans e non a scopo censorio moraleggiante.... Perchè, se così fosse, censura e morale andrebbero almeno segnalate anche al maestro Garrison La...Roccetta, che, sicuramente, sta votando a tutto spiano il "piccolo" Memole...
Concordo con chi ritiene che Andreina (o chi per lei...) si stia autotelevotando dall'inizio visto che era sempre nelle prime posizioni anche quando era infortunata e non la si vedeva mai!
Sui cantanti che passeranno al serale sono quasi sicura che saranno quelli le cui canzoni sono incluse nel.... disco in gestazione....

Anonimo said...

sto guardando il live

spoiler
spoiler
spoiler

pedrotto è ancora li a dimenarsi...tranquilli tutti :-)
e sulla preparazione della sigla sul:" giorni di carezze!" o come cavolo fa valerio ha fatto una sweet carezzina a luca....che bell'edizione di freelove questa ;-)

Anonimo said...

mariasole...non so se hai letto il vecchio post...causa chiusura carriera universitaria sono stata più che assente per giorni...ma vi leggevo spesso...e, al solito, ho apprezzato moltissimo, e quotato, tutti i commenti tuoi che sono riuscita a leggere ;-)

lallie said...

Smaaaaaart!! Ti sai laureata??? Non ho letto il tuo commento sul vecchio post, mi deve essere sfuggito!
Complimentoni cara! ^__^

patty said...

....ma chi è sto che sta facendo lezione ai ballerini della luna? Singolare il tipo!

Anonimo said...

no lallieeee finiti gli esami per il momento...ma che liberazione dare l'ultimo esame universitario della vita....sta settimana (lunedi e giovedi) avevo gli ultimi due....ora sono liberaaaaaaaaaaaaa ahahahahahaha

totore said...

Salve a tutti io non ho piu parole per commentare questa edizione di AMICI sono sempre piu convinto che ormai sono arrivati alla frutta e che non sanno piu cosa inventarsi,a questo punto non vedo l'ora che inizi il serale di X FACTOR.

lallie said...

@ smart

é una liberazione si!! godersi le feste senza dover aprire più un libro è un'emozione impagabile! ^__^

ciao blog...torno più tardi...

celinaccia said...

buongiorno blog!
posso dire che ufficiosamente oggi la scuola è finita!oh,che liberazione!adesso mi godo un pò di riposo!
un saluto a tutti i miei preferiti!ciao!!!!!!!!!

morgana said...

sti giovincelli, tutti a casa, e noi vecchiette a lavorare anche lunedì e martedì..... sigh sigh. Poi però a casa anche io fino al 7, le chiamo le mie ferie scolastiche.

Smart in cosa ti laurei? L'ultimo esame è davvero una liberazione, ma io ricordo poi il gran lavoro per terminare la tesi (tesi sperimentale, quindi legata a tempi tecnici non comprimibili). Ti faccio un grande in bocca al lupo!!!1

morgana said...

su blob hanno trasmesso la scena dello sfogo di Alessandra.
Sapete se ci sono stati commenti o razioni da parte degli insegnanti o di altri?

morgana said...

oops, scusate, volevo dire reazioni ..