giovedì 14 gennaio 2010

Da Chic o choc


39 Comments:

stella said...

matteo sei bravo, umile e simpatico!
Grazia non ti apprezza? Bene!!!!!!!!E' garanzia di qualità

stella said...

Ma quando parla Stefano ci vogliono i sottotitoli! Se poi l'interlocutrice è Grazia siamo rovinati!

stella said...

Argomento danza al femminile: penso che Grazia sia una buona ballerina. E'inferiore a Rodrigo ma non a Borana. Sia lei che Borana non saranno mai prime ballerine, ma possono far parte di qualsiasi compagnia di danza classica.
Elena è molto carina, ma non è ad un livello alto di danza….

Eve said...

concordo Stella, non piacere a Grazia-docente(?) è una fortuna, mi preoccuperei in caso contrario...

Eve said...

dimenticavo, Grazia-cantante(?)
ah piacciono molto anche a me Borana e Grazia ballerina, sono davvero qualificate, Elena è meno preparata ma è molto snodabile...

patrizia said...

Eve ... ci sei ancora ????
Dimmi di sìììììììììììììììì !!!!

Eve said...

Hola Patricia, si ci sono, fino alle 21...

maria said...

Piccolo riassunto del pomeridiano

Loredana riceve un inedito da Biagio Antonacci e, molto commossa, ringrazia.
In sala relax, con i compagni,manifesta l'emozione provata nel sentire il brano.
In casetta BLU si discute di strategie,stessa cosa in casetta BIANCA.
Qui, però, sorge una piccola discussione, perchè Davide afferma di poter essere un buon antagonista di Matteo ... sul repertorio lirico.Emma allora fa una ramanzina a Davide per fargli capire che non può dire cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Davide, offeso, va a piangere in camera. Poi davanti alla telecamera parla dei compagni di squadra che secondo lui non lo capiscono, e dice che se Matteo è sempre stato primo in classifica, lui è stato secondo..... e quindi anche lui ha dei meriti.
In sala prove Matteo analizza con il suo insegnsnte le critiche della GdM,e dichiara di voler dimostrare con i fatti che ciò che dice la Di Michele è errato.
La Stella parla di Matteo mettendo in luce le sue qualità.
Dice che Matteo ha voce lirica e pop e riesce a creare quando canta un mix eccezionale. Afferma che Matteo ha una notevole personalità artistica oltre ad un grandissimo talento.
troppo divertente lo scherzo fatto a Matteo! Il virus Garofalo!!!!!!!! AHAHAHAH!!!!!

patrizia said...

Eve .... stai scherzando , vero ??? Grazia non è una cantante ..... caso mai una cantautrice ..... ma cantante proprio no !!!!! Non se po' sentì !!!! Anzi ... come direbbe lei ... è tutta stonata ... tutta calante ..... etc... etc... !!!!
AHAHAHAHAH !!!!!

Eve said...

ah da quanto tempo! ho lasciato dei messaggi per te nella pagina precedente...

Eve said...

eh eh infatti era ironico, sia per docente che per cantante se vedi bene tra le parentesi c'è un punto interrogativo!

maria said...

Ciao ragazze, tutto bene?

patrizia said...

Maria ... ciao e grazie per il riassunto !!!!
Matteo è bravo nel lirico ... ma nel pop sinceramente non mi entusiasma in modo particolare ... anzi , talvolta , non mi piace proprio !!!!

Eve said...

wow Maria gracias, mi fa piacere che uno dei miei cantanti preferiti abbia dato un pezzo a Loredana, hi hi ha i miei stessi gusti...

patrizia said...

Eve .... WWWWWWWW !!!! Finalmente ci incontriamo !!! Ieri ci siamo "mancate" per un pelo !!!!!

maria said...

Penso che sia la prima volta che Matteo si cimenta nei due generi contemporaneamente

Eve said...

todo bien Maria...
non vedo l'ora di ascoltarlo!

patrizia said...

Eve ... avevo notato i punti interrogativi ... ma ho preferito "sottolineare" il concetto .... e ribadirlo ancora una volta .... caso mai ce ne fosse bisogno !!!!!!!!! eheheheh !!!!

Eve said...

ah sabato pomeriggio ci sarà la consueta puntata, ci sarete?

patrizia said...

Maria ... non ho visto la puntata e non ho capito che scherzo è stato fatto a Matteo !!!!

maria said...

Credo domenica sera, non sabato, siamo al serale.............

patrizia said...

Eve .. certo che ci sarò sabato ... e anche domenica sera .... ormai ho la chiavetta e mi posso connettere quando voglio ... alla faccia di TELE2 !!!!
E tu ci sarai ????

Eve said...

ah Patricia dalle 20 alle 21 su Iris c'è Amici anche se come vedi non lo sto guardando...

patrizia said...

Maria ... dici che non ci sarà la puntata di sabato pomeriggio ????
Io penso di sì ... magari per l' ultima volta !!!!

maria said...

E' uno scherzo da vedere per l'espressione ironica e imbarazzata di Matteo.
Nel confessionale, al nome di Garofalo, indicato come virus, Borana ed Elena si dimenavano provocanti davanti a lui. Ma raccontato non rende.
Devo allontanarmi per un pò, ci sentiamo più tardi.

patrizia said...

Eve ... grazie per l' informazione ... ma non ho IRIS |!!!! Ho letto i tuoi messaggi per me ... e ti ringrazio !!!
Per quanto riguarda Marco a Io canto .... ovviamente non me lo sono perso ... anzi l' ho registrato così me lo riguardo quando voglio !!! Mi ha fatto molto piacere l' ovazione del pubblico ... e il fatto che Jerry Scotti l' abbia sottolineato !!!!
Ormai tutti ( o quasi ! ) lo amano , perchè hanno imparato a conoscerlo !!!

Eve said...

ah Maria, vedendo il telepiù, c'è la puntata dalle 14 alle 16...

patrizia said...

Maria ti ringrazio ... e ti saluto ..... a più tardi !!!

Eve said...

eh Patricia, io riguardo ancora il video del duetto tra Marco e Baglioni, grandioso!

Eve said...

a presto Maria, buona serata...

patrizia said...

Eve ... meno male .... sono contenta che ci sia la puntata di sabato ... perchè è l' unico giorno che posso vedere la tv di pomeriggio ... gli altri giorni sono al lavoro e me la perdo sempre !!!!!!! Allora ci ritroveremo sabato ????

patrizia said...

Eve ... se per questo .... ti confesso che ogni tanto ... quando mi prende una crisi acutissima di astinenza ( per esempio quando è un po' che non lo vedo in tv...o quando è tanto che non vado ad un suo concerto )...... mi riguardo la puntata della finalissima ..... non ci sarà mai più un' altra serata come quella !!!!!

Eve said...

vado anch'io Patricia, sono rientrata da poco e devo ancora cenare, a domani o a sabato, ah domenica sera ci sarò sicuramente, bacioni, alla prossima...

patrizia said...

Vado a crena anch' io , sperando che nel frattempo non si sia bruciato tutto !!!!!! AHAHAHAH !!!
Alla prossima , carissima ..... buona serata !!!!!!

patrizia said...

Ovviamente volevo scrivere cena ... e non crena !!!!! Ciao !!!

JO said...

.....ED IO ARRIVO SEMPRE TROPPO TARDI..
:-( :-(
CIAO RAGAZZE...SARà PER LA PROSSIMA....ma non sabato....
e non so nemmeno per domenica....
ultimamente ho altro per la testa....

stella said...

E per ultima saluto io, ciao a tutte!!!!!!!!! Jo spero che tu abbia cose belle per la testa.

patrizia said...

Stella ... Jo .... sono tornata per vedere se c' era qualcuno !!!!
Ci siete ancora ????
Jo .... mannaggia ...... cosa hai per la testa ??? Non ci tenere sulle spine , dai ????
E domenica sera cerca di fare una capatina ... anche solo per un saluto veloce ... ci manchi !!!!

JO said...

...è ...per la testa c'è.....
nun lo posso dì.....
cmq...SI COSE BELLE....

Domenica se sono a casa ci sarò senz'altro......
siete tutte veramente brave, nonostante gl'impegni a tenere vivo sto blog.....
AH....assolutamente un ben venuto ai ragazzi nuovi.....

....eeeee MAX...? ....come va col....latino.....?