lunedì 18 gennaio 2010

Puntata Amici del 18/01/10

Commentate.......

........come gli anni passati si inizia la puntata post serale con gli ultimi accadimenti della serata. La vittoria dei blu...la nomination di Anna, la quale già ieri sera aveva mostrato non aver gradito che Angelo avesse fatto il suo nome ed il saluto ai compagni. La commissione come ormai di consuetudine lascia, alla prima puntata, il giudizio alla classifica, ma l'innovazione di far vedere prima della votazione in che posizione è il "nominato" sposterà di molto l'ago della bilancia in futuro.
La classifica "strana" fa forse venire dei dubbi alla ragazza esclusa.........occhio a giocarsi la presenza sul nuovo CD........! Dopo averci mostrato i blu che ovviamente sono molto felici e della vittoria e delle prove..........zut...zut......proprio tutti?..........ricominciano con la lagna dei commenti dei professori.........! Credo più interessante il parere di Patrick sui Musical che ha trovato migliore la prova dei blu.

La classifica: 1) Matteo 2) Enrico 3) Elena 4) Emma 5) Loredana 6) Rodrigo 7) Borana

8) Angelo 9) Michele 10) Grazia 11) Stefano 12) Pierdavide 13) Anna.......prima ad uscire.




16 Comments:

stella said...

ho il computer in un'altra camera rispetto alla tv, per cui non riesco a scrivere durante il serale, correre continuamente da una parte all'altra è impossibile

Ieri sera mi sono piaciuti Matteo e Angelo
Anna è brava, ma le ciambelle non sempre riescono col buco.

Jurman Grande

classifica del sabato 17/01


1) Matteo

2) Enrico


3) Elena


4) Emma


5) Loredana


6) Rodrigo

7) Borana


8) Angelo


9) Michele


10) Grazia


11) Stefano


12) Pierdavide

13) Anna

14) Stefanino

stella said...

per una volta sono d'accordo con platinette quando ha detto a Loredana che fare un grido da film horror in una canzone non ha senso.

stella said...

la squadre sono davvero male assortite, con una prevalenza di talento nella blu.

JO said...

ciao Stella.... hai ragione, le squadre sono forse mal assortite....
ma forse pensavano che Pirdavide, Emma avrebbero dato più peso ai bianchi....
Sono rimasta sorpresa che Pierdavide sia 12'....MA
Peccato che durante il serale non riesci a commentare....mi spiace davvero.....hai sempre qualcosa di GIUSTO da dire....e poi sai fra di noi c'e sempre una bella sintonia.....
magari che ne dici di un salutino durante la pubblicità.....????? PENSACI.....
Comunque Stella tu hai sicuramente un grande merito qui sul blog.....
ed è che sei sempre quella che tiene un pò attivo il day/time con i tuoi commenti.
alla prossima Stellina.....byby JO ;-)

patrizia said...

Eccomi !!! Un salutino prima di cena !!!! Ciao Stella .. ciao Jo !!!!
Oggi ho seguito il pomeridiano ... abbastanza noioso ... praticamente era il riassunto della puntata di ieri !!!!
Ho trovato di pessimo gusto che Anna abbia usato termini offensivi nei confronti di Angelo ! Capisco la sua rabbia e la sua delusione ... ma mi è sembrato ingiusto che abbia fatto sembrare Angelo una carogna che l' ha tradita !!! Era evidente che la squadra aveva concordato chi nominare per primo !!! Non solo Angelo , ma tutti hanno nominato lei !!! Chissà perchè ma mi è sembrato che ci fosse ... oltre alla delusione per l' esclusione , anche un po' di invidia per il successo di Angelo ( la vera rivelazione della serata !!! ) Spero che questo sfogo di Anna non rechi danno ad Angelo !!! E' molto bravo e sarebbe un bene , non solo per lui , ma anche per noi , che non uscisse presto .....se avrà tempo di sicuro ci farà vedere grandi cose .... è unvero e proprio show-man ( altrochè Pasqualino !!!! )...e qualcuno se ne è già accorto !!!!

patrizia said...

Max !!!! Ciao !!!!! Io e te abbiamo proprio gli stessi gusti , eh !!!!! Senti ... me la togli una curiosità ????? Ma tua sorella e tua madre fanno parte della Big Family ??? Perchè quelle parole :
"graffiare l' anima" noi della big le usiamo spesso per rappresentare l' effetto che ci fa la voce di Marco !!!! Se è così ... sempre che loro vogliano ... fammi conoscere il loro nick ... ok ??? A domenica prossima , allora .... ci conto !!!!
CIAO !!!!!

Giuliano said...

ciao ragazzi,
allora ieri purtroppo non ho potuto vedere la fine della puntata però loredana ha fatto proprio schifo nell'ultimo pezzo... poi mi dispiace tantissimo per Anna mi piaceva tanto... era meglio se usciva stefanino!!!!
a presto

maria said...

Anna ha una bella voce però non mi sembra un mostro nell'interpretazione

Matteo piace a Jurman, a Grazia non piace

Parole diJurman dopo le prime esibizioni:

MI ASPETTAVO DI + SOPRATTUTTO DA LOREDANA ED EMMA, UN Pò MEGLIO EMMA ...

NON MI SONO PIACIUTE NESSUNA DELLE DUE, EMMA SI è AVVICINATA UN Pò DI + ALLO SPIRITO

maria said...

anna non doveva scagliarsi contro Angelo, era evidente che la squadra aveva deciso il nome

Giuliano said...

e vabbè forse da non se l'aspettava da angelo... lei pensava che lui avrebbe fatto un'altro nome... cmq per me possono uscire stefanino, rodrigo ma anche loredana perché mi sembra un pò troppo pazzarella e non mi piace come canta, la trovo troppo eccessiva!

robys93 said...

sinceramente, anke a me cm ad anna la classifica del serale nn mi convince. il ftt ke matteo sia primo (nn metto in dubbio il suo talento) sembra quasi certamente dovuta nn al pubblico ma all'investimento, x qnt riguarda gli altri nn lo so xò sicuramente borana e rodrigo cs alti nn mi convincono e sopratutto pierdavide penultimo è propio scandaloso, xkè basta andare su internet o vedere i video su youtube x accogersi di qnt il ragazzo piaccia, stessa cosa vale x michele sempre alto e poi improvvisamente precipitato, ma ... i misteri di amici.
x qnt riguarda angelo credo abbia scelto lui di nominare anna e nn ke fosse una strategia di squadra xkè su 7, 3 hanno votato michele qnd poteva votarlo anke lui, cmq anna ha sicuramente esagerato e amio parere si è anche pavoneggiata troppo.

maria said...

Sono contenta che ieri sera ci sia stato più spettacolo , meno polemiche del solito, e meno rvm in cui i ragazzi si attaccano.
Angelo mi è sembrato un animale da palcoscenico,nel musical è stato molto bravo e anche nelle altre prove
Jurman ha dato un po' più di classe alla commissione, mancava proprio quest'anno!! mi piacerebbe un suo commento sempre, ad ogni esibizione dei cantanti
Rodrigo sembra essere un tipo simpatico...speriamo che impari in fretta l'italiano.

max said...

Patrizia , ciao .... ho solo pochi minuti , ma voglio rispondere alla tua domanda : mi dispiace deluderti ... mia mamma è iscritta al forum Marco Carta's Mamme fans e mia sorella non è iscritta ma , come me del resto , legge sia il forum di mamma che il tuo , la Big Family ...comunque le frasi di elogio su Marco sono simili in tutti i numerosi suoi forum !!!!
BYYYYYYYEEEEEEEEEEE !!!

max said...

Jo ... hai letto il mio messaggio per te di ieri ??????

JO said...

MAX......TI RISPONDO QUI....
ma crtamente che po ho letto tutto...
appena tornata dal lavoro...tanto per riprendermi ho acceso subito il pc e letto tutti i commenti...tuoi ed altri....
quando tu mi hai cercata e risposto.....io lavoravo già da un pò......
scusa ma quando guardi amici in compagnia....;-) .....
non dico che devi commentare di continuo....ma potresti coinvolgere anche LEI....e magari presentarcela....ahahahahahaha...
tanto oramai ache qui siamo una BIG family....NO?

Ho riletto i tuoi messaggi per rinfrescarmi la memoria....
MAX....non mollare nessuno dei tuoi interessi....vivi intensamente più che puoi....con gl'anni le energie diminuiscono...quindi o adesso o mai più....CREDIMI parlo per esperienza.....ORA ogni lasciata è persa....e metti pure il turbo quando serve......ahahahahahahaha

anche a me Angelo è piaciuto tantissimo...e credo che probabilmente avrà ancora qualcosa da dimostrare.....
per Anna mi è spiaciuto.....ero curiosa di sentirla di più per capire meglio di che pasta è fatta.....peccato...
e assolutamente un SI X Jurman....ma non mi è piaciuto che l'abbiano interpellato così poco...
è un grande artista con un gran orecchio musicale....facciamolo esprimere di più....e zittiamo un pò sto Plati....che anche se dice qualcosa di serio....finisce poi sempre nel TRESCH.....e poi non la trovo obbiettiva....quando prende a male una persona....gli va sempre contro a prescindere....
Vedrai adeeso che ha avuto quel diverbio con EMMA....come le andrà sempre contro.....

Ciao Max....hai visto a che ora ti ho risposto...?....anche per me la vita è intensa....ma bisogna viversela quando ti si presenta alla porta...ahahahahahaha
alla prossima....by JO.... ;-)

max said...

Carissima Jo !!! Grazie per le parole che hai scritto per me !!! Farò oro dei tuoi consigli !!!!!!!
E anche tu continua così ... che vai alla grande !!!!! ;-)......
Domenica sera ... con lei o senza di lei .... mi farò vivo , lo prometto !!!!
BYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEE !!!