mercoledì 6 gennaio 2010

Puntata Amici del 5/1/09 e del 6/1/09

Scusate ma nemmeno oggi posso dedicarmi al blog purtroppo è morta la nonna del mio ragazzo e quindi questi giorni non posso. Appena posso vi metterò i video.







9 Comments:

maria said...

Mi dispiace Mary, questi momenti tristi lo sono ancora di più nei periodi di festa

stella said...

Mio nonno ha quasi 82 anni e mi legano a lui bellissimi ricordi.
Mi dispiace per il tuo ragazzo, spero che abbia ricordi belli come i miei.

mary said...

grazie maria e stella si sono bellissimi ricordi io è il mio ragazzo vivevamo con lei.... aveva 95 anni e ancora capiva e puliva la casa!!!

maria said...

Che fortuna arrivare a quell'età sani di mente e mantenendo la propria autonomia!!!!!!!
Per i figli e i nipoti che restano è una gran bella consolazione!

maria said...

Esami di oggi :
Loredana lodata dalla commissione
Nicolas che fa anche un assolo di latino chiesto da Garrison, che non lo apprezza in questo stile
Valeria,che dice di essere raffreddata. Mangiarotti dice di averla preferita oggi rispetto ad altre volte.
Borana, che sicuramente andrà al serale, che viene giudicata anche guardando filmati di repertorio per mancanza di professionisti.

maria said...

Dimenticavo, ha fatto l'esame anche Rodrigo, ovviamente lodato da tutti. La borsa del San Carlo è sua.

maria said...

Continuano gli esami
Antonio si esibisce nel corsaro e la celentano dice che doveva prepararlo di più, poi balla un pezzo di Steve e uno di Garrison. Per Jancu è acerbo ma con tantissime potenzialità
Anche Michela balla tre pezzi
Continua Arianna, che secondo me ha cantato bene,e per ultimo Stefanino con il pianoforte. Non mi sono piaciuti i suoi commenti.
Gli esami farsa sono finiti.
I ragazzi sono stati a Milano a vedere il musical " la Bella e la Bestia"

maria said...

Marco sarà ospite sabato alla prima puntata di Io canto su Canale 5. Ci sarà anche Karima.

Leggete questo articolo:
Amici, Pasqualino Maione dà consigli a Matteo"

Matteo Macchioni si è già aggiudicato la partecipazione al serale di “Amici” mentre gli altri suoi compagni stanno svolgendo in questi giorni gli esami di ammissione, ma c’è chi in passato alla trasmissione di Maria De Filippi senza ottenere il successo sperato e quindi mette in guardia gli allievi di questa edizione.
Pasqualino Maione ha partecipato ad “Amici” due anni fa classificandosi al terzo posto, mentre il vincitore di quell’anno era stato Marco Carta che in poco tempo si è conquistato l’affetto del pubblico arrivando anche a vincere l’edizione del “Festival di Sanremo” dello scorso anno.
Non sempre, però, ottenere il successo è facile e c’è chi come appunto Pasqualino, attraverso una lettera pubblicata sul settimanale “Dipiù” vuole mettere in guardia i ragazzi che anche quest’anno sono in gara e lo vuole fare in particolare nei confronti di Matteo Macchioni, il primo cantante lirico a partecipare al programma perchè non sempre le attese vengono poi rispettate.
Pasqualino, infatti, dopo avere terminato la sua avventura nel talent show era stato scritturato per il musical “Portamitanterose,it”, che aveva tra gli autori proprio Maurizio Costanzo insieme alla ballerina Susy Fuccillo e alla cantante Roberta Bonanno, che si era invece classificata al secondo posto e sperava quindi che questo ingaggio sarebbe stato l’inizio di una carriera promettente. Nel primo periodo Pasqualino si è sentito “travolto” in positivo dall’emozione di recitare in teatro e trascorreva anche diversi giorni senza sentire al telefono amici e parenti, ma mancava ancora un contratto con una casa discografica come invece era capitato appunto a Roberta e Marco.
Il sogno di incidere un disco quindi sembrava sempre più lontano e questo lo ha portato a decidere di pubblicarlo da solo, anche senza il supporto di una casa discografica e quindi anche con grossi sacrifici dato che l’unico momento libero per stare in sala prove era la notte perchè il giorno c’era l’impegno con lo spettacolo in teatro. Anche dopo avere terminato il lavoro il risultato è stato piuttosto deludente e l’album non è nemmeno entrato in classifica, cosa che invece non è successa per gli album dei suoi compagni di avventura e nemmeno per alcuni dei concorrenti che hanno partecipato alla scorsa edizione.
I momenti difficili per Pasqualino, però, non erano ancora terminati ed è arrivata anche la decisione di lasciare l’appartamento che a Roma aveva preso in affitto con Roberta e Susy e di tornare alla sua vecchia vita tornando ad abitare con i suoi genitori a Cicciano, il paese che si trova vicino Napoli, evitando quindi di avere problemi nel pagare l’affitto. La speranza quindi di continuare a cantare è comunque rimasta, anche se ora Maione lo fa tenendo i piedi per terra sapendo che ottenere il successo non è sempre facile ed è proprio per questo che vuole lanciare questo monito ai nuovi concorrenti e soprattutto a Matteo in cui lui si rivede essendo uno dei ragazzi che lui ritiene più talentuosi.

http://fictiontv.guidaconsumatore.com/00197_amici-pasqualino-maione-da-consigli-a-matteo/



Pasqualino si rivede in Matteo? spero che il giornalista abbia esagerato

maria said...

ARTICOLO SULLA HOME PAGE DI SKY DI OGGI http://www.sky.it/

Trionfa Marco Carta: con due video sbaraglia i...colleghi
Il vincitore di "Amici" e del Festival di Sanremo conquista l'Oscar di miglior clip del 2009 con "La forza mia".
Suo anche il secondo posto con "Dentro ad ogni brivido".