mercoledì 27 gennaio 2010

Puntata Amici del 27/01/10

Commentate.........





3 Comments:

stella said...

Che pomeridiano noioso! solo chiacchiere fra insegnanti; a me piacerebbe vedere la preparazione delle prove dei ragazzi, non ore di scaramucce fra insegnanti.

stella said...

La Di Michele commenta l’esibizione di Enrico durante la prova staffetta .
Il cantautore ha cantato Oggi sono io di Alex Britti, mostrando sempre gli stessi difetti di intonazione, per cui la Di Michele se la prende con la Martinez, che non l'ha fatto migliorare.
Giudizi negativi anche per Loredana, non valorizzata dal punto di vista interpretativo. Nelle tre esibizioni dell’ultimo serale, la cantante è stata meno spontanea che in passato.

E' quindi la volta della Martinez che critica Stefanino:insipido, privo di personalità musicale, poco umile e tendente ad imitare modelli già esistenti. A difesa di Enrico, la stessa Martinez, ricorda la genialità e l'originalità del cantautore .
Stefanino si sfoga con i compagni di squadra, dopo aver ascoltato le affermazioni poco piacevoli sul suo conto, dando dell'incapace alla Martinez

stella said...

Si passa a Marco Garofalo che fa il punto della situazione sui ballerini. Loda Stefano, secondo lui già pronto per una carriera da primo ballerino. Di Michele dice che non ha ancora raggiunto la maturazione fisica, ma ha buone capacità artistiche.
Su Grazia rileva alcuni peggioramenti, su Borana maggiori capacità di adattamento ad altri stili e maggiore leggerezza nell'eseguire le coreografie.

In Rodrigo, Garofalo riconosce grandi doti, ma lo giudica scarso come porteur.
Elena la vede spenta e ripetitiva perchè continua a scegliere le stesse prove.
La ballerina risponde che,potendo scegliere, non ha scelto le coreografie di Garofalo, che di solito non le piacciono e la imbarazzano. Se dovesse esserne proposta una di suo gradimento sarebbe contenta di farla-