giovedì 14 gennaio 2010

Puntata Amici 14/01/10

Dai primi giorni di questa nuova fase finale di Amici, paiono essere numerosi i motivi di futuro scontro tra alcuni insegnanti dei diversi schieramenti. Come anticipato non riesco a seguire le puntate, ma se nei commenti trovo notizie di quel che è successo oggi le aggiungo in attesa dei video....

.....telefonata a colei che mi mise al mondo.......altrimenti detta mamma.........ciò che le è rimasto è:

- Davide che se la prende perchè gli han detto, i suoi compagni di squadra, che non può pensare di "giocarsela con Matteo" sul lirico, nonostante i suoi studi ( ironico) , anche in considerazione del fatto che spesso è stato secondo in classifica (ma ciò non significa che fosse il secondo anche in bravura!) e che alla fine, brutte figure durante le sue esibizioni non ne ha fatte.......ci credo avrà cantato quante volte in tutto?........

- Uno scherzo divertente fatto a Matteo per il quale c'entra in qualche modo Garofalo, anche se non di persona.....boh!

- Un nuovo inedito dato a Loredana da Biagio Antonacci.......




Riassunto di Maria:
"Loredana riceve un inedito da Biagio Antonacci e, molto commossa, ringrazia.
In sala relax, con i compagni,manifesta l'emozione provata nel sentire il brano.
In casetta BLU si discute di strategie,stessa cosa in casetta BIANCA.
Qui, però, sorge una piccola discussione, perchè Davide afferma di poter essere un buon antagonista di Matteo ... sul repertorio lirico.Emma allora fa una ramanzina a Davide per fargli capire che non può dire cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Davide, offeso, va a piangere in camera. Poi davanti alla telecamera parla dei compagni di squadra che secondo lui non lo capiscono, e dice che se Matteo è sempre stato primo in classifica, lui è stato secondo..... e quindi anche lui ha dei meriti.
In sala prove Matteo analizza con il suo insegnante le critiche della GdM,e dichiara di voler dimostrare con i fatti che ciò che dice la Di Michele è errato.
La Stella parla di Matteo mettendo in luce le sue qualità.
Dice che Matteo ha voce lirica e pop e riesce a creare quando canta un mix eccezionale. Afferma che Matteo ha una notevole personalità artistica oltre ad un grandissimo talento.
troppo divertente lo scherzo fatto a Matteo! Il virus Garofalo!!!!!!!! AHAHAHAH!!!!!





0 Comments: