domenica 24 gennaio 2010

Serale Seconda Puntata

Meno di mezz'ora ed inizia la seconda puntata del serale di Amici. Da questa sera si inizia a "giocare" sul serio visto che la commissione dovrebbe salvare con criterio, ovvero iniziare a sacrificare qualcuno per portare avanti qualcun'altro! Vinceranno i bianchi o i blu? Vedremo.......! Il bimbo ha la febbre e da una "postazione".... scomoda in effetti..... sul divano auguro........Buon serale a tutti! Ucci ucci......sento odor di rvmucci e discussioni più numerose.......mi sbaglierò?

Alle 21.30 in punto......SIGLA!!!!!!!!!

CANTO: Angelo vs PierD. in Viva la vita loca....Stato bravo...Sentiamo PierD. ....e non mi è dispiaciuto neanche lui e non sono d'accordo con la Martinez soprattutto perchè le ha fatte per mettere in mezzo Enrico.! Devo dire che purtroppo i ragazzi non si sentivano tanto bene....almeno da casa mia!Vince PierD.

BALLO: Michele vs Rodrigo nel passo a quattro di Garrison..ma cosa si è fumato quest'anno il nostro Gari? I professionisti direi che son in gran forma.......!
Dopo l'esibizione di Michele la Celentano dice che è più contemporaneo e Jancu invece daragione a Garrison dicendo che gli è piaciuto a parte qualcosa in un passo.
Tocca poi a Rodrigo, che l'ho trovato meglio rispetto alla settimana scorsa......Cannito trova una voglia ed una purezza in Michele che considererebbe in un investimento di medio e lungo termine.....la Celentano si inserisce e si becca della fondamelista nella danza..........e Cannito che che è un cambiopareri........ io comunque da queste discussioni che vanno ormai avanti da anni.......che la danza è veramente un qualcosa di effimero da giudicare! Vince Michele.

CANTO: Loredana vs Emma in Penso a te.....Allora Loredana a tratti...ovvero a tratti mi piaceva ed a tratti no........Platinette ammira i toni bassi, che piacevano a me, Jurman non concorda sugli elogi, oggettivamente parlando non ci siamo perchè e non è giusto dire che fa sempre tutto bene e la Martinez gli chiede di entrare nel particolare e dice che esce un po' troppo dai canoni e che dovrebbero essere diretta da un regista. Zerbi non è d'accordo ed io stasera sono d'accordo con.....Jurman....domani grandina!!!!!!!!!!!!
Emma....l'ho preferita e Jurman concorda....altro che grandine!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vince Emma!!

BALLO: Stefano vs Elena . Allora bravo Stefano, ma vorrei vederlo anche in cose diverse.....Elena parte bene, brava anche lei! Ad entrambi i ragazzi vengono fatti molti complimenti ed io sono d'accordo!!!!!!!!! Vince Stefano.

PROVA AL BUIO: Vessicchio vuol far cimentare i ragazzi nel brano di Al Bano Il sole...e vuole che la cantino PierD. e Matteo e se pensiamo a come la canta Al Bano uno potrebbe pensare che è avvantaggiato Matteo ma il maestro dice che non è così! Vessicchio....Diabolik!!!!! Matteo non sapendo fa la parte prima dell'inciso diciamo che inizia a cantare con il ritornello e poi sbaglia un po' il finale.....diciamo che la perfomance non è delle migliori e Jurman apprezza il cantante che sa di aver sbagliato. Tocca a PierD. che inizia un pochino meglio e poi si mette a suo agio nel ritornello...anche lui....ma conclude molto meglio nel complesso e di nuovo Jurman è d'accordo con me. Le carte premiano.....PierD.

PEZZO INEDITO: PierD. vs Matteo , la canzone di PierD. è bella, mi ha colpito il testo. Tocca a Matteo, parole di Tricarico e musica non ho capito. Sentiamo.......a me è piaciuta! Jurman fa i complimenti ad entrambi.

BALLO: Passo a due di Steve su Immobile di Alessandra che per un problema medico sarà in convalescenza per un paio di mesi. Stefano vs Elena....volevo vedere Ste con Steve....eccomi accontentata! Inizia Elena...tutto bene sino a quando succede qualcosa e da Elena sappiamo che era rimasta nuda...i ragazzi bianchi danno il consenso per ricominciare nonostante il televoto! Tocca a Stefano...i pantaloni sono un po' piccoli o è un pochino ingrassato? Complimenti anche a Stefano!

STAFFETTA: Stefano vs Borana con cavallo di battaglia...se ballava Steve con i pantaloncini era ancora meglio...Stefano naturalmente. Bravo!Borana non so giudicare e vince Stefano. Emma vs Enrico su Oggi sono io di Britti....anche qui mi sta piacendo e, tra i denti lo dico, non è stato proprio pessimo Enrico. Ultima prova PierD. contro Loredana, mi è piaciuto di più PierD. ed anche al televoto.

PROVA PROF. BALLO: Grazia vs Borana sulla prova voluta da Villanova che tira frecciata a Celentano credo, la quale dopo l'esibizione di Grazia lascia direttamente la parola a Jancu che si rifa contro Villanova......si ritorna al vecchio modo con vera battaglia tra Villanova, Jancu, Celentano ed all'ultimo dice qualcosa anche Cannito. Fatto saliente è che nei confronti di Grazia si ha una maleducazione assoluta che, come non accetto nei ragazzi, non accetto da loro.."adulti"...! La Celentano ovviamente dice che Borana è stata molto meglio anche se deve migliorare e bla, bla, bla e poi dice a Villanova che deve decidere cosa fare da grande....Villanova la mette sul ridere ecc... Vince Grazia.

CANTO: Loredana vs Emma in Insieme a te non ci sto più..... Canta Loredana e non parla nessuno allora prende la parola Platinette e le dice che non va bene e di non fare le canzoni allo stesso modo. Zerbi allo stesso modo dice che in questo caso anche lui non l'ha "sentita", Jurman anche trova che non sia andata bene. La Martinez tenta di spezzare una lancia a suo favore sul fatti di averci messo gioia per la liberazione......e Jurman le ricorda che bisognerebbe sentire cosa ne dice l'autore.......mannaggia stasera io e Jurman la pensiamo uguale! Canta Emma e stasera la trovo meglio di Loredana........no, la trovo meglio e basta! Maria si dimentica di chiudere il televoto che avranno fatto automaticamente perchè il responso era pronto e vince Emma.

Ultima prova: BALLO GRUPPO GAROFALO: Stefano contro Borana. Ma perchè Garofalo ha in tutte le inquadrature la faccia schifata...anche durante la sua coreografia e mentre ballano i professionisti...boh! Va bè, Platinette gli strappa un sorriso. Serata di grazia anche per Stefano, grandi complimenti da Garofalo. Poi tocca a Borana che mi è piaciuta più in questo pezzo che in quello della sua materia a momenti!

Finisce sfida, Maria dava già le carte...che non potevano e non erano pronte! Enrico dice che ci vuole un miracolo...ed infatti vincono i bianchi con il 60%.
I bianchi compatti votano Angelo, Maria dice che è perchè è quello che è entrato per ultimo e lo conoscono poco e la commissione non lo salva. Angelo, veloce, chiede di poter cantare cavallo di battaglia e frega tutti. Borana, Rodrigo e Loredana vanno e fanno pezzettino di coreografia e poi si fermano.
Mi dispiace, purtroppo fanno vedere la posizione in classifica prima della votazione e qualcuno avrà avuto paura di perdere il proprio preferito perchè basso in classifica. Credo, per personale gusto, che il primo ad uscire dei cantanti doveva essere Enrico pensando anche al musical. Mi dispiace per Stefano cantante visto che non ha fatto neanche una piccola esibizione. Buona notte, RoRo

327 Comments:

simo said...

mancano pochi minuti....

alikel79 said...

ciao a tutti!! buona visone a tutti e raccontatemi cosa accade... grazie

simo said...

che "strizzata" stasera la Maria.........

simo said...

che "strizzata" stasera la Maria.........

Giuliano said...

ciao a tutti

Giuliano said...

bravissimo angelo

Giuliano said...

stasera vinceranno i bianchi

patrizia said...

Ciao a tutti !!!! Simo .. benvenuta !!! Ciao Giù !!!!
Alikel ... ciao !!! Perchè ci chiedi di raccontare ..... non vedi la tv ????

Sara said...

Buonasera a tutti!
Spero di riuscire a commentare con voi la puntata perchè a volte il mio pc fà i capricci!
buona visione!

patrizia said...

Platinette , uffa !!! Abbiamo capito che ha un debole per Pierdavide ... ma bisogna riconoscere che Pierdavide ha stonicchiato e steccato !!!!

patrizia said...

ANGELO dovrebbe vincere .......... e invece vince Pierdavide !!!! Non capisco !!! La settimana scorsa era penultimo ... e ora , dopo un' esibizione non brillante , perde con un Angelo impeccabile , come sempre !!!

Sara said...

JO CI SEI?????
ma quanto è bello Francesco ?!!!!

patrizia said...

Che coreografia strana !!!! Non mi piace per niente !!!!

Eve said...

Hola a tutti!

simo said...

ma come fate a giudicare pier o angelo? si sentivano malissimo...
cmq angelo per quel poco che ho sentito pensavo desse qualcosa in piu su questa canzone...e la martinez ovviamente: esibizione perfetta!
è iniziato il periodo in cui iprof dicono bravi ai loro alunni e spalano cacca assurdo...ufffffff....
però quest anno i ragazzi li vedo ancora poco agguerriti mannaggia, cioè i blu sono ancora amici dei bianchi e viceversa...deve cambiarela situazione ;)

patrizia said...

Francesco è stupendo , comunque ... nonostante la coreografia !!!! eheheheh !!!

Giuliano said...

non so proprio come vota la gente!!!! ma pierdavide era stonato eppoi cantava anche abbastanza basso confronte alla musica... invece angelo streppitoso!!! mi sa che la prod fa vincere i bianchi (perché sono seduti dalla parte di maria) l'anno scorso avevo notato questo

Sara said...

JO CI SEI?????
ma quanto è bello Francesco ?!!!!

patrizia said...

Eve ... ciao , carissima !!!
Sara ... sono proprio contenta che tu sia riuscita a collegarti !!!!

simo said...

iancu che contraddice la cele...maria sconvolta!

Eve said...

Angelo è stato davvero superbo!

patrizia said...

Simo ... hai ragione .... anche a me è sembrato che la musica fosse troppo alta rispetto alla voce ... forse avevano regolato male i microfoni !!!! Comunque Angelo è stato più intonato e più "nel pezzo" di Pierdavide !

Sara said...

veramente strana questa coreografia...sembrano i MANICO SPORT di Zelig!

patrizia said...

Fra Rodrigo ... e Michele ...... preferisco ...... Francesco !!!! ahahahah !!!!

Eve said...

ciao Patricia! tutto bene?!

Giuliano said...

ah ah ah ah ah forte sara.
hai ragione

patrizia said...

Eve ... ma io e te sempre gli stessi gusti , eh !!!!! Anche a me piace tanto Angelo !!!!

Eve said...

spero facciano parlare Jurman questa sera più di domenica scorsa...

maria said...

scusate ho commentato nel vecchio post.
nella prima prova ho preferito angelo a pierdavide. Mi è sembrato più nel pezzo, e anche più preciso

Bravo a Francesco fra i professionisti

stella said...

Francesco bravo e bellissimo!!!!!!!!!!!!!

Eve said...

temo per l'uscita di Rodrigo questa sera, dovessero vincere i bianchi...

Sara said...

veramente strana questa coreografia...sembrano i MANICO SPORT di Zelig!

simo said...

ma cannito ha lo stesso ruolo di villanova?????
ovvero dare contro alla celentano?

Eve said...

Francesco come Anbeta è finito tra i ballerini professionisti...

patrizia said...

Maria ... benvenuta ....anche con te ... sempre sulla stessa lunghezza d' onda !!!!

patrizia said...

stella ... ma che bello , stasera ci siamo tutte , a parte Jo !!!!!Spero che arrivi pure lei ....e presto !!!!

Eve said...

all'appello manca solamente Jo...

Giuliano said...

ma anche a me piace angelo ... e la penso come voi se avete letto il commento...

Sara said...

ragazzi perdonatemi se a volte vedete 2 mie commenti uguali...ho problemi di conessione...uffa.
grazie PATRIZIA!speriamo duri!
w yurman speriamo propio lo facciano parlare

patrizia said...

E comunque una cosa è certa .... Francesco è e rimane .... il principe !!!!

alikel79 said...

ciao patrizia, mio marito stasera ha la televisione.. quindi evito di fargli vedere amici, altrimenti mi strangola.. quando andra' a letto, vedro' io...

Eve said...

wow che sfida...spero abbiano dato un valium a Loredana questa volta!

patrizia said...

Giù , mi sa che hai ragione ... stasera vincono i bianchi !!!

Giuliano said...

non mi piace come canta sta canzone :(

simo said...

platinette ha paura a commentare ste due dopo l uscita di emma di domenica scorsa...
aveva una faccia tesa.....

patrizia said...

Ora che canta Loredana ... hanno alzato i microfoni ..... forse anche troppo !!!

Eve said...

superlativa Loredana!

Giuliano said...

sta loredana è fuori luogo!!! non è proprio nel pezzo!!! secondo me

Sara said...

è vero che a volte sembra posseduta Loredana....ma che voce!

patrizia said...

Loredana ..... esagerata come sempre !!!! Avete visto la faccia di Jurman ???? Era un misto fra perplessa ..... e costernata !!!!!!

patrizia said...

Alèèèèèèèèèèèèè !!!! Jurman sì che dice cose giuste !!!!!

Eve said...

brava Loredana, da Jurman c'è solo da imparare...

patrizia said...

Brava Loredana ... ha risposto nella maniera giusta !!!!

Sara said...

patrizia mi sa che hai ragione....hano alzato i microfoni,prima Agelo si faceva fatica a sentire.

simo said...

ma io non ho capito...jurma quest anno è super partes o ha dei preferiti? perchè avevo letto che avrebbe segito loredana e angelo ma non pare a sto punto

Giuliano said...

poverina quella dietro a jurman deve tradure tutto ciò che si dice...

patrizia said...

Adesso sì che mi diverto !!! Jurman alla riscossa !!! Finalmente qualcuno che zittisce quel cretinetti di Zerbi !!!!

Eve said...

rispetto a domenica scorsa è stata molto più posata...certo dovrebbe veramente essere seguita da qualcuno competente!

Giuliano said...

ZERBI ma va ta far na canna per piacere!

alikel79 said...

amazza gia' c'e' la puntata su you tube..

alikel79 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patrizia said...

Ha ragione Jurman... da quando il difetto è ricercato ???? Quando li aveva Marco i difetti ... lo massacravano !!!!

simo said...

ma perchè rapino non dice nulla?

simo said...

ma perchè rapino non dice nulla?

JO said...

.....ARRIVO.....

Eve said...

beh Vasco Rossi scrive solo bei testi...la voce non c'è!
Emma, anche lei fantastica, stasera molto più sensuale!!!

Giuliano said...

mi è piaciuta molto di più EMMA!

Sara said...

ragazzi tra poco arriva anche JO!
Anche Emma non scherza!
Però ancora niente brividi x me

patrizia said...

Emma mi è piaciuta di più !!!!

Eve said...

finally Jo...

alikel79 said...

ciao

patrizia said...

Visto come si è calmata Platinette !!!! Bisogna trattarla/o male per avere da lei/lui rispetto ed educazione !!!!

Giuliano said...

questa volta sono daccordo con il voto del pubblico

patrizia said...

Bravo Balestra !!!! Loredana ha completamente stravolto il senso della canzone ... che era "intima" e andava sussurrata e non urlata !!!!

alikel79 said...

scusate, ma oggi internet da i numeri..

alikel79 said...

che se dice???

patrizia said...

Simpaticissima questa coreografia !!!!

Eve said...

a me ha emozionato anche Loredana ma ho preferito Emma stavolta, concordo Patricia...

Giuliano said...

e bravissima eleonara :D

RoRo said...

Ciao a chi c'è! Domani grandine su tutta Italia.....Io e Jurman.........d'accordo su tutto!

alikel79 said...

jurman che ha detto a loredana???

maria said...

Jurman, grande, finalmente un discorso sensato. A questi ragazzi manca chi li sa dirigere!!!!!!!!!!!

Eve said...

brava Maria, manca lui insomma!!!

stella said...

Concordo con Jurman su tutta la linea, e anch'io ho preferito emma.

Giuliano said...

bravissimoooooooooooooooooooooo! mi è piaciuto

simo said...

che palle anche quest'anno con la storia del "mi diverto"! A me stefano proprio non piace....

patrizia said...

Joooooooooo.... finalmente !!!! Stasera siamo al gran completo !!!!! WWWWWWWWWWWW

Giuliano said...

stefano ed elena mi piaciono moltissimo!! bravissimi entrambi...
e molto sensuale elena

patrizia said...

Bravissimi tutti e due !!!! Mi sarebbe piaciuto vedere questo balletto fatto da Stefano ed Elena !!!

Giuliano said...

patrizia sarebbe stato bello :D

patrizia said...

Vista la faccia di Garofalo ??? Si starà chiedendo come mai la sensualità di Elena viene fuori con le coreografie degli altri e non con le sue !!!!!

Eve said...

mi sono piaciuti entrambi...

patrizia said...

Jo ... sei già sparita ????

simo said...

ma iancu pane e bontà oggi?

RoRo said...

Bravi entrambi.....insieme sarebbero stati una bomba! tefano vorrei che facesse non solo Garrison però

Giuliano said...

patrizia perché nelle sue coreografie non bisogna essere sensuale ma sexy!

maria said...

questa sera i bianchi vanno forte!!!!!!!!!!!

patrizia said...

Alikel ... Jurman ha detto che Loredana ha fatto troppo sua la canzone ... ma non nel senso positivo ... cioè l' ha fatta a modo suo , stravolgendola completamente ... e ha detto ( riferendosi alle lodi sperticate che fa sempre Platinette ! )che non è un bene dire a certi ragazzi che qualsiasi cosa facciano va sempre bene !!!

Sara said...

hai ragione alikel79....mi si disconnette continuamente
ma perchè quando dò il "pubblica commento" mi dice ESCI dalla pagina?..........che stresssssssssssss

Giuliano said...

ma i blu niente oggi :s :s :s

Eve said...

povero Pierdavide, Matteo lo brucia!

Sara said...

cosa deve fare Vessicchio?????????????????????????????

patrizia said...

Vessicchio deve essere impazzito !!!! Pierdavide che canta "Albano" ... contro Matteo !!!!

alikel79 said...

grazie, sono d'accordo.. scusate i bimbo a letto e mi ero assentata un attimo...

Eve said...

ah Alikel79, come sta il pargolo, guarito?!

Giuliano said...

pierdavide si sente svantagiato!

patrizia said...

Ritiro tutto ... Vessicchio non è pazzo , visto che dirigerà Valerio a Sanremo !!!! Jurman grande .... "la voce di Valerio rientra , appunto, in quei canoni di cui parlavo prima " !!!!

Sara said...

JO MA TI 6 PERSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

patrizia said...

E basta ... figuriamoci se Matteo non conosce questa canzone !!! Ma ci credono proprio scemi ?????

Giuliano said...

è un disastro

Sara said...

MA MATTEO L'HA MAI SENTITA STA CANZONE??????NON MI PARE!!!!!!!!!!!!!!!

simo said...

in effetti matteo non la conosceva......jurman disperato

simo said...

in effetti matteo non la conosceva......jurman disperato

alikel79 said...

sta meglio... grazie!!!
ora mio marito vede il primo, che si vede la nostra citta'!!!
li che si dice????

patrizia said...

AHIAHIAHI !!!! Mi sa che davvero Matteo non la sa !!!! Jurman era disperato !!!!

Sara said...

MAMA MIA FAT SCHIV..............traduzione...mamma mai fatto schifo!

alikel79 said...

non homolto capito il discorso di vessicchio e pier davide...

Eve said...

molto insicuro Matteo all'inizio ma al finale, non c'è che dire!

Sara said...

raga per i blu la vedo davvero dura stasera....cappottino???

Sara said...

grande pierd!

simo said...

ma come fann a nn conoscere sta canzone????
grazia con le mani nei capelli

Eve said...

beh Pierdavide s'è buttato di più...almeno cantava!

Sara said...

mitico.....fantastico....bravo davvero!

patrizia said...

Non l' avrei mai detto .... molto meglio Pierdavide !!!!!

JO said...

dov'è finito il mio commento....chi se l'è preso....

meglio Pierdavide.

Giuliano said...

albano starà strappando i capelli! ah ah ah ah ah

patrizia said...

Facilitato ???? Già sentita ???? Ma se Matteo ha cantato tutto fuorchè " Nel sole" !!!

Eve said...

ah Jurman, insostituibile davvero!

Eve said...

stasera disfatta totale dei blu...

patrizia said...

Giùùùùùùùù !!! AHAHAHAH !!!! Speriamo che Albano non abbia sentito questo disastro!!!!!

JO said...

ancora in sfida pier e matteo...?

patrizia said...

Jo ... ma cosa combini ??? ahahahah !!!!

patrizia said...

Eve ... ora che Jurman parla a ruota libera ... mi sembra di essere tornata ai tempi d' oro ... due anni fa !!!!

Giuliano said...

i non tifo nessuna squadra però se perde la squadra blu voglio fuori rodrigo... invece se perde la squadra bianca voglio fuori stefanino...

simo said...

tra le canzoni di pierd questa non mi pare la piu azzeccata. anche se c è da dire che come cantautore lui se o manga milioni di volte enrico

alikel79 said...

grazie per i vostri commenti...

JO said...

rifaccio il commento che ho fatto prima e che poi è sparito...

dicevo...RIECCOMI.... dovevo fare un piacere alla mia vicina.....

Siete in tanti stasera....
BENVENUTA A SIMO....sei nuova vero?

BENVENUTA ANCHE ALLA MIA Sarina.....
ce la fai con il tuo reperto bellico....? ;-)

ed un caloroso asaluto a tutti gli abitué.....
però manca ancora MAX....diceva che si sarebbe fatto sentire.....ah l'amore...:-)

alikel79 said...

che ha cantato pier???

patrizia said...

Non so .....se perdono i blù ..... forse preferirei fuori Borana ....se perdono i bianchi ... Michele !!!!

JO said...

oh mama....ma cos'è sto strazio...???

patrizia said...

alikel .. pier ha cantato una canzone sua ... nuova .... niente di particolare !!!!

simo said...

si si è la mia prim volta qui, grazia JO

simo said...

ke balle anche sta canzone di matteo pare una canzone da chiesa

patrizia said...

Scusate ... qualcuno mi dice che diavolo di canzone sta cantando Matteo ????

Eve said...

bel pezzo, Tricarico è un poeta, Matteo poi grandioso, da buttare giù il palco!

simo said...

un inedito scritto da tricarico che fa pena...ma Maria già la cantcchia

patrizia said...

Simo ... guarda ... io canto in una corale che esegue anche musiche da chiesa ... ma ti garantisco che questa non la conosco proprio ... mai sentita !!!!

RoRo said...

Patrizia era la prova INEDITO

Giuliano said...

simo==> maria canticchiava anche il pezzo di pierdavide

simo said...

anche io ho cantato nella corale x anni....
come melodia una un po me la ricordava

maria said...

Ancora Pierdavide? ma canta solo lui!!!!!!!!! L'inedito non mi entusiasma anche se il testo è significativo.

patrizia said...

Eve ... grazie per l' informazione !!! Ti giuro che non la conoscevo proprio !!! E mi sorprende che sia di Tricarico ... non è esattamente il suo genere !!! Incredibile !!!!

JO said...

un inedito scritto da tricarico che fa pena.....GIUSTO SIMO...

ANCHE SE LA VOCE DI mATTEO POI GLI HA DATO UN Pò DI TONO....il brano al primo ascolto fa pena.....

SARA....?????
ci sei ancora ...??
il reperto bellico è.....ESPLOSO....? :-(

alikel79 said...

ok!!! grazie, menomale che ci siete voi...

stella said...

nell'inedito preferisco Matteo

Questa sera Jurman ha un pò più di spazio

Eve said...

vorrei sentirla cantata da Tricarico...non dimentichiamoci che vinse il premio Mia Martinicon Vita Tranquilla...
non mischiamo le poesie con le canzoni di chiesa!!!

simo said...

x i miei gusti quest anno i prof e la commissione in generale, sono troppo buoni...

patrizia said...

Roro ... grazie anche a te ... si vede che mi ero distratta , scrivendo , e non avevo capito !!!

Eve said...

quest'anno Jurman a braccetto con Platinette...

Giuliano said...

meeeeeeeeeeeeeeeeeee primo voto ah ah ah ah

Eve said...

bene! ha vinto Matteo per fortuna...

Giuliano said...

evvai alessandra :D

patrizia said...

Dopo la litigata fra Platinette ed Emma ..... avete notato stasera quanti complimenti ... sembra che abbia bevuto un litro di miele la Plati prima di entrare in studio !!!

JO said...

quest'anno Jurman a braccetto con Platinette.......
BELLA QUESTA EVE....;-):-)

Eve said...

sempre bella questa canzone!

Eve said...

mi mancava Alessandra, non l'ascolto spesso da quando c'è LOredana!!!

patrizia said...

A risentirla ... "Immobile" è proprio una bella canzone !!!

Eve said...

ah gracias Jo...

Giuliano said...

concordo te patrizia :)

alikel79 said...

a che prova stanno????

simo said...

cosa è successoche non ho visto????????

Giuliano said...

ma che è successo ????

alikel79 said...

ma chi c'e' alessandra amoroso???

Eve said...

Patricia ma un balletto con una canzone di Marco e Valerio ancora no?!

Eve said...

non è che fanno uscire veramente Alessandra?!

Eve said...

uhm credo vogliano soltanto far rimontare i blu...

patrizia said...

Elena è bravissima e mi piace molto ... è molto espressiva ... ha molta energia ....ma deve cambiare ... se veramente vuol fare la ballerina deve essere un po' più "moderna" !!!! Una vera professionista avrebbe continuato !!!!

Giuliano said...

guardate enrico si incavola

simo said...

ma xkè enrico non se ne sta mai zitto???

Giuliano said...

brava patrizia

JO said...

è sempre veramente bella ....IMMOBILE..

Giuliano said...

ma elena si è fermata perché si é abbassata la mutanda?

Eve said...

Elena è una ragazza davvero pudica!
ah Patricia non mi ero accorta che si fosse fermata la prima volta, facevo altro...

JO said...

MA SIMO.....già enrico non sta mai zitto...in più è il moroso di ELENA....figurati se non la difendeva.....

patrizia said...

alikel ... non ... la coreografia era montata su Immobile -.....e durante la prova ad Elena sono scese un po' le mutandine !!! E lei si è fermata per sistemarle ... ha perso il tempo .... e non è riuscita a riprendere .. Stefano molto sportivamente le ha permesso di rifarla .... e così lei ha vinto !!!!!

Giuliano said...

beh ragazzi vi lascio... vi auguro una buonanotte....

Eve said...

Patricia non hai letto su?! mi chiedevo se mai faranno una coreografia usando una canzone di Marco o di Valerio...

JO said...

buona notte GIU....:-)

Eve said...

notte Giulian!!! buon inizio settimana, sempre in gamba eh!!!

alikel79 said...

grazie patrizia...

simo said...

x me borana è fantastica sxiamo non esca lei stasera

Eve said...

Borana è impeccabile!

JO said...

ALLORA RAGAZZI/E....il reperto bellico di Sara è veramente esplosa, a causa di un'epidemia di virus....
vi saluta a tutti e spera che la settimana prossima vada meglio.....

Eve said...

Emma stasera è una forza, buca lo schermo!

patrizia said...

Giù ... buonanotte !!!

Eve said...

notte anche a te Sara, alla prossima settimana!

maria said...

mi piace il balletto classico, ma ho preferito Stefano a Borana. Che energia!!!!!!

patrizia said...

Eve .. no , me l' ero perso quel commento !!! E sai una cosa ... mentre loro ballavano su Immobile ... pensavo proprio a come sarebbe venuta una coreografia fatta da Garrison su "Dentro ad ogni brivido " !!! Te la immagini ????

alikel79 said...

ecco ora ho la tv!!!!

patrizia said...

Maria ... concordo con te ... Stefano nel moderno è favoloso ... ha una potenza espressiva veramente notevole !!!