domenica 31 gennaio 2010

Serale Terza Puntata

Sta per iniziare la terza puntata....in teoria la sfavorita oggi è la squadra bianca......VEDIAMO!

La Maria perde i colpi.....ci ha dato il benvenuto per la terza puntata di "C'è posta"......e vai iniziamo! I professionisti....non c'è Maria Zaffino....uff!

CANTO: PierD. vs Matteo in "O sole mio"......adoro il cantautore, ma stavolta.....non mi ha soddisfatto pur non cantando male.Tocca a Matteo....vai e dacci tutto quel che puoi....iniziato bene. Ogni tanto una canzone dove si possa sfogare....ci vuole! Le carte sono per PierD., non mi trovano d'accordo.

BALLO GRUPPO GAROFALO: Grazia vs Borana, iniziamo già a rompere le scatole con la Celentano sulla coreografia per far respirare i ragazzi....dice La Maria. Inizia Borana e la Centano come commento dice una cosa positiva e Garofalo è stranamente d'accordo....il commento era che è stata carina e che si vedeva che si divertiva....mi ricorda qualcosa!!!
A me è piaciuta più Grazia anche se più rigida come dice Garofalo.....il quale naturalmente si ricorda di ieri e di quello che ha detto Elena ovvero il termine "volgare" ed in questo ha ragione...secondo me perchè poteva che non si trova a suo agio e tutto il discorso che poi ha fatto ovvero finchè posso scegliere, scelgo.Da casa scelgono Borana.

CANTO: Loredana vs Emma in Minuetto e ta taaaa...iniziamo con rvm ed inizia Emma che la dedica alla mamma....e Platinette è perplessa ma io non sono d'accordo mentre concordo sul fatto di non illudere i ragazzi e la ragazza dice di non illudersi. Tocca a Loredana che non aveva una faccia contenta.....e si sente....piange mentre canta........e capiamo che è arrabbiata con Rapino e gli dice che è incoerente.....E parte la mega "rissa"......però per lo meno c'è un confronto!Ed ecco Jurman che speravo parlasse e parla e dice che prima devono imparare e che la discografia si è inserita un po' troppo. Vince Loredana.

BALLO passo a due Celentano Grazia vs Rodrigo.....Stasera rvm a go go'! E fanno vedere quello di Villanova e Grazia che si riferisce a Iancu, balla Rodrigo e a me non sembra una bella perfomance.....Iancu dopo battuta a Villanova cice che è stato bravissimo, Cannito si ribella e dice che è stato insicuro, preoccupato nel sostenere la partner e che non ha dato pathos...io sono d'accordo e vedo che anche Garofalo dice sì con la testa. Rodrigo a sua discolpa dice che Anbeta è molto alta e che in teatro non ballerebbe mai con una persona così più alta. Qui la Celentano ha un barlume di lucidità e dice che questo non è vero...ed arriva la pubblicità.Si riprende con Grazia che come effetto di coppia mi dà di più, poi i ruoli erano troppo diversi per poter giudicare nella mia ignoranza. La Celentano ricasca nell'errore e fa fare bella figura nel confronto a Villanova. Le carte danno ragione a Rodrigo.

PROVA PROF. voluta dalla Di Michele Enrico vs Stefano M.. Si parte anche qui con rvm della Di Michele che spiega il perchè della prova......Inizia Stefano al piano, poi inizia a fare una cosa, una rivalsa che non è che mi piaccia molto. Poi iniziano a discutere Loretta e la Di Michele. Intervengono Platinette e Jurman ma Maria chiede a quest'ultimo di parlare dopo aver sentito Enrico. Il quale inizia con qualche stecca, almeno per il mio orecchio.Parla anche Jurman e dice che Stefano mancava un po' di maturità ma buona perfomance e di Enrico dice meno peggio del solito e che ha fatto passaggi interessanti credo con la chitarra e se riuscisse a farlo anche con la voce non sarebbe male. Vince Enrico.

PROVA STAFFETTA: nonostante la simpatica presentazione di PierD. i giudici fanno iniziare i blu. Matteo vs Stefano M., bravi entrambi e vince Matteo.
Rodrigo vs Grazia perchè vuole fare pezzo classico....va bè.....il pubblico premia Grazia. Cannito fa i complimenti ad entrambi e la Celentano non capisce. Per i bianchi, che prendono il testimone, Michele vs Borana e vince Michele.

PROVA INEDITO: Enrico vs Emma...confronto Jurman-Zerbi...pubblicità e canta Ema. La Maria è preparatissima anche su questo pezzo!

MUSICAL MUSICAL MUSICAL
Bianchi GREESE......sì Grazia-Rizzo! Bello, mi è piaciuto molto, bravi tutti anche Stefano M.
Blu MOULIN ROUGE....brava Loredana, personalità per quel vestitino!Ma chi è il duca?
Belle esibizioni, comunque. Ho preferito i bianchi e le carte stavolta sono d'accordo con me.

CANTO: Loredana vs Stefano M. in Avrai di Baglioni. Speriamo bene, questa canzone la adoro....a parte Rapino, due buone esibisizioni per la maggioranza di chi ha potuto esprimere un parere e per le prossime volte....fate commentare solo a chi non è tutor...grazie! Vince non si sa, perchè sul quattro pari La Maria non vuole influenzare i ragazzi.

BALLO passo a due Steve Elena vs Stefano. Dimostrazione Valerio-Anbeta. Elena balla con Mariottini che in questo stile ha fatto notevoli miglioramenti! Ancora me lo ricordo un po' tronchetto di legno....! Stefano balla con Martina......per l'ennesima volta vengono lanciate le carte immediatamente, stavolta senza neanche far commentare le esibizioni...per cosa?** E le carte guarda un po', partono subito.......ste cose mi fanno imbestialire. Vincono i blu con il 52% e la squadra compatta indica Stefano M., cantante. Lo sapevo, fanno vedere il ragazzo che è ottavo e ancora prima della votazione La Maria fa vedere tutta la classifica per intero, visto che al serale non ci riesce mai...e mi trova impreparata.....comunque classifica ribaltata. Stefano con sette voti contro ed uno a favore è il terzo eliminato, ma stavolta la prende bene e ringrazia tutti per la bella esperienza e per esser riuscito a fare anche il musical.
** ripetizione del GF trasmesso oggi......ma andate.....

Matteo Stefano PierD. Michele,

251 Comments:

patrizia said...

Roro ... buonasera , grazie per aver aperto il post !! Come va ??? debellato il virus intestinale ???? Anch' io l' ho avuto ... e proprio a cavallo fra Natale e Capodanno !!! Che tempismo , eh ?????

RoRo said...

Sono un pelo in ritardo....ma sto virus intestinale non mi vuole lasciare! Buona serata!

patrizia said...

Platinette ... ha anche il coraggio di criticare le spalline di Maria !! ma si è vista allo specchio ????

Giuliano said...

buonasera a tutti, patrizia,roro, joe, e gli altri...

la maria si è sbagliata ah ah ah ah

Eve said...

Hola Patricia, hola Roro, come prima prova proprio una canzone impegnativa, ms sempre Pierdavide contro Matteo?!

patrizia said...

Direi che Pierdavide se l' è cavata proprio bene !!!! Altro che Mario !!!!

Eve said...

ah Hola anche a te Giulian...
uhm però è bravo Pierdavide!

Giuliano said...

concordo con te patri

Giuliano said...

buonasera Eve

patrizia said...

Non riesco a capire la coreografia che accompagna le esibizioni canore ??? Forse sarà l' effetto della digestione ... ma non vedo il nesso !!!!!

Giuliano said...

bravo anche matteoooo....

Eve said...

va beh elogiare Matteo è superfluo, questa canzone è praticamente sua!

patrizia said...

Sbaglio o stasera Matteo si è fatto "i riccioli" ????? ahahahahahah !!!!!!

patrizia said...

Ciao Eve ... ciao Giù !!!

Giuliano said...

chi è la terza ballerina? c'è martina, eleonora e la terza bohhhhhhhh

Eve said...

uhm quei gonnellini scozzesi non è che mi gustano poi tanto, alquanto ridicoli!

Giuliano said...

patrizia io un pò più su ti ho salutata

RoRo said...

Carte ingiuste! Mamma mia se Valerio è migliorato...in tutti i sensi!

patrizia said...

Ma Garofalo le fa apposta per provocare la Cele .... queste coreografie ????

patrizia said...

Stasera devo avere dei problemi .....non capisco i gonnellini scozzesi dei ballerini !!!

Giuliano said...

è prevista una puntata ricca di lite tra professori, non dimenticate i tappi orecchi

patrizia said...

Altro che danza classica !!! Borana sembra nata proprio per questo genere !!! Se la cantava pure !!!!

Giuliano said...

ah ah ah ah ah hai ragione patrizia

patrizia said...

Anche Grazia .. mica male !!!! Stasera mi sembra anche più carina !!!

patrizia said...

Mio malgrado devo dare ragione a Garofalo ... nel mondo della danza le remore di Elena costituiscono un grave limite !!!!

RoRo said...

Perchè non hanno tolto......i gonnellini!!!

Giuliano said...

roro non sognare troppo :p

patrizia said...

Roro !!!!!! Mi sa che questo virus che ti sei beccata ti fa uno strano effetto !!!! ahahahahah !!!

maria said...

Ho preferito matteo, ma bravo anche pierdavide. A questo punto candidato alla vittoria, se non ci sono altri colpi di scena

patrizia said...

Comunque ... più che volgari , le coreografie di Garofalo sono strane !!! Sia per i costumi ... che per le "storie" che raccontano !!! Voi che avete capito , stasera ????

RoRo said...

Sì sì....è il virus....eh eh!!!!

maria said...

Elena per me esagera, non è santa maria goretti

patrizia said...

Eve ... approfitto della pubblicità per chiederti come è andato il viaggio .... ti sei divertita ?????

Eve said...

le coreografie di Garofalo non sono certo di alto livello, Elena è per la danza pura...

patrizia said...

Maria ... ciao !!!!

Giuliano said...

dai però lei si sente al disaggio ... non vuole fare certe cose magari per non far un dispetto ai suoi...

patrizia said...

Maria ... concordo con te .... se non altro per zittire Garofalo io stringerei i denti e sceglierei di fare una sua coreografia , se fossi in Elena , per dimostrare che sono capace di farla .. e anche bene !!!
Magari una volta sola , ma deve farla !!!!

Eve said...

wow yes Patricia, Londra è fantastica, anche se grigia, è affascinante e ricca di storia, ci siamo ripromessi di ritornarci...

amooo questa canzone!!!

stella said...

Ho scritto nel post sbagliato. Penso che Elwna esageri, se lavorasse in tv le capiterebbero sicuramente coreografie stile Garofalo, e quindi ...........tanto vale abituarsi.

Giuliano said...

niente male EMMA
ho paura per LOREDANA :s

Eve said...

Loredana, stasera non mi deludere!

maria said...

Le spalline di Maria mi ricordano Raffaella Carrà

patrizia said...

Non so come la farà Loredana ... ma Emma mi è piaciuta abbastanza !!!!

Eve said...

già Elena di certo non arriverà alla Scala...

Giuliano said...

LOREDANA fa le canzoni sempre allo stesso modo eppoi urla sempre

patrizia said...

Grande Emma ...." Quest' uomo (Rapino) è un pazzo" !!!!

Eve said...

resterà in ambito televisivo...
uff che pillole, fate cantare Loredana o almeno fate parlare Jurman!

patrizia said...

Avete visto il sopracciglio di Jurman ????? Parla da solo !!!!

Giuliano said...

cavolo non possono fare una puntata senza lite? non esiste?

Eve said...

Giulian non ti starai confondendo con Alessandra Amoroso?! ho il suo cd, le canta tutte allo stesso modo...

patrizia said...

E continua ... continua a dire che è pazzo !!!!!! E lui manco ci fa caso !!!!! L' avesse detto Marco a Grazia ... sarebbe succeso un macello !!!!

Giuliano said...

hai ragione PATRIZIA...

EVE trovo che LOREDANA le fa tutte nello stesso modo :s

patrizia said...

Possibile che Loredana debba sempre esagerare ????? E' riuscita a rovinare anche questa canzone !!!La sua interpetrazione è stata ... troppo vibrata ... troppo urlata ... troppo tutto !!!!

Giuliano said...

come al solito PATRIZIA

patrizia said...

Caspita ... che partaccia che sta facendo Loredana a Rapino !!!!!
In questo devo darle ragione !!!!
Rapino ha fatto un gran voltafaccia !!!!

Giuliano said...

ma sto RAPINO da dove viene !!!! è sempre fuori cervello!!! mi sa che quando hanno consegnato i cervelli RAPINO era sulla luna !

Eve said...

non vedo l'ora di avere un cd di Loredana...
a me è piaciuta...parla Jurman!!!

Eve said...

ma chi la segue Loredana?!

patrizia said...

Il fatto è che Loredana ha 26 anni ... è una donna ... mica una ragazzina !!!!! Non si fa prendere in giro ... e poichè è anche educata , riesce a esprimere cose pesantissime con grande classe !!!!
Loredana non mi piace molto come cantante ... ma mi piace come persona !!!!

patrizia said...

Jurman sta per esplodere !!!!

Giuliano said...

loredana è seguita da loretta

Eve said...

a Rapino più che le note musicali interessa il metallo sonante!!!

patrizia said...

OOOOOOOH !!!!! Finalmente fanno parlare Jurman !!! E come al solito ... perle di saggezza !!!

Eve said...

ah menomale che la segue Loretta...

patrizia said...

Se ora vince Loredana ... Emma avrebbe ragione ad arrabbiarsi !!!!

Giuliano said...

voglio che vincano i blu e voglio fuori STEFANINO!

Eve said...

Jurmamn Jurman Jurman, fortuna che esisti...
wow vince Loredana, non ho votato cmq!

patrizia said...

Ecco ... lo sapevo !!!!

Eve said...

anche Emma m'è piaciuta ma stavolta ho preferito di gran lunga Loredana...

patrizia said...

Chissà cosa ne pensa Elena del "costumino" di Josè !!!! Roro .. tu cosa dici ????

Giuliano said...

ma no era meglio emma

patrizia said...

Persino Garofalo è ... turbato !!!!! AHAHAHAHAH !!!!

Eve said...

avete notato che da stasera ci sono gli rwm?!

RoRo said...

no...il perizoma nell'uomo proprio non lo posso vedere....sono seria non sto scherzando

patrizia said...

Villanova ... che ganzo !! "Io fuori di quà un' occupazione ce l' ho " !!!!!!!

patrizia said...

Povero Rodrigo ... sarà bravo , ma il confronto con Josè è spietato !!!!

Eve said...

Patricia come vorrei che Jurman "s'infilasse"(come docente) nel programma come fece quando c'era Marco, vorrei che seguisse Loredana e qualcun'altro...

Giuliano said...

è bruttissimo rodrigo lo vorrei anche fuori con stefanino

patrizia said...

Roro ... io invece scherzavo , ovviamente !! Anche secondo me era eccessivo .... imbarazzante , anzi !!!

Eve said...

è umile Rodrigo...

Eve said...

rara qualità tra i giovani d'oggi!

Eve said...

che dite, stasera "fanno" vincere i blu?

patrizia said...

Scusate ma ho ricevuto una telefonata !!!!!

Giuliano said...

siiii i blu stasera... e volgio fuori stefanino ah ah ah ah ha

andreica said...

iancu,iancu dove e la tua PEDAGOGIA o l-ai dimendicato o non lo sai???????????????????????????????????

Eve said...

ah povero Stefanino, non ha neppure cantato, la scorsa puntata neanche, dovesse cantare stasera allora è fuori davvero!

patrizia said...

Ho trovato Grazia .. molto aggraziata !!!!

Giuliano said...

grazia è senza regiseno

Eve said...

Hola Andreica...bel nick!

patrizia said...

Villanova e Cannito .... mi sembrano il gatto e la volpe !!!! Che duetto !!! E quando loro parlano Garofalo annuisce .... chi l' avrebbe mai detto !!! Ma pur di andare contro la Celentano chissà che farebbe !!!!

patrizia said...

Mamma mia che partaccia ha fatto Cannito alla Cele !!!! Chissà come gioirebbe Agata se seguisse la puntata !!!

Eve said...

la Celentano si difende benissimo contro quel trio anche senza l'aiuto di Jancu, che donna!

Giuliano said...

vince grazia perché è stata attacata

Giuliano said...

attaccata

Eve said...

beh gli ispanici sono davvero molto simpatici!!!

patrizia said...

Rodrigo , quando esulta , più che un ballerino .... sembra un calciatore , dopo aver segnato un goal !!!

Eve said...

Grazia contro Loretta, sempre e comunque...

Eve said...

credo che Jurman concordi pienamente con Loretta...

patrizia said...

Eve ... scusa , non avevo letto la tua domanda !!! Sono sicura che Jurman tirerebbe fuori il meglio di Loredana ( che c'è !! ) e riuscirebbe a toglierle gli eccessi ... a costo di legarla !!!!! ( ti ricorda qualcosa ???? eheheheh !!! )

Giuliano said...

buonanotte tutti...
roro, eve, patrizia, un bacio alla prossima

Eve said...

Stefanino, bella voce potente ma banale...

Eve said...

Oyasuminasai Giulian!!!

patrizia said...

Sarò l' unica ... ma a me piace Stefanino !!!! L' unica cosa che mi dispiace è ... essere daccordo con Grazia !!!!

patrizia said...

Jurman ... è "basito" !!! Coraggioso il ragazzino !!!!

patrizia said...

Giù ... buonanotte ... alla prossima !!!!!

Eve said...

Jurman blocca le signore!!!

patrizia said...

Proprio Grazia parla di coerenza ???? Secondo quello che le fa comodo .... o è importante l' intonazione ... o il timbro ....o la pronuncia ... o l' interpetrazione !!!! E' lei la più incoerente di tutti !!!!

Eve said...

la voce di Enrico mi piace di più, è particolare, questa canzone di Zucchero è più sulle sue corde...

Eve said...

anche se non si può definire "voce"...

patrizia said...

Eve ... ma sei stata a Londra .. o in Giappone ????

RoRo said...

Se dice che non ha stonato metterò il mute anche alla Martinez

patrizia said...

Enrico meno peggio del solito !!!!

Eve said...

beh ovvio che ha stonato, ma Loretta non l'ha mai negato...

maria said...

Enrico sarà impreciso ma mi è piaciuto più di Stefanino

patrizia said...

Ma quanto sono agguerriti quest' anno i ragazzi !!! Marco e Marta , tanto criticati in passato , al confronto diventano due agnellini !!!!!

stella said...

Che noia sentire i prof che litigano fra loro!!!!!!!!

patrizia said...

Eve ... hai letto la mia risposta per te ???? Quella delle 22.43 !!!

stella said...

Condivido quello che ha detto Jurman riguardo Rapino. Loredana è sempre stata così e le veniva detto che era bravissima , una star.

maria said...

Stefanino non dovrebbe esagerare, si rende antipatico

patrizia said...

Stella ... benarrivata !!!!! In bocca al lupo per mercoledì ... se non ricordo male !!!!

stella said...

Quest'anno i ragazzi dicono quello che vogliono e si dice sempre che sono educati, se marco avesse detto quel che ha detto Enrico l'avrebbero scuoiato

stella said...

Ricordi bene patrizia, io cerco di dimenticare, almeno per un'oretta.

patrizia said...

Mi pareva strano che quest' anno non fosse ancora arrivato il momento di .... "lo chiediamo a Vessicchio ????"

Eve said...

Patricia questa scena mi ricorda qualcosa?!
sarà stato impreciso Enrico ma meglio di Stefanino...

patrizia said...

Maria si sta arrabbiando !!!!

Eve said...

ti ricorda...
ah sorry quale domanda, mi sono persa dei post, ah ciao Stella, mi unisco all'in bocca al lupo!

patrizia said...

Brava Loretta :" Cosa gli insegni ???" ... in effetti ce lo chiediamo tutti ... cosa insegna Grazia ????

patrizia said...

Simpaticissimo Pierdavide !!!!!

Eve said...

oh si l'ho letta adesso...già per un diamante grezzo come Loredana ci vorrebbe solo Jurman!

patrizia said...

Stella ... l' ho scritto anch' io !!!! Quest' anno tutto è concesso !!!! Che ingiustizia !!!

Eve said...

il punto di forza di Pierdavide è proprio la simpatia!

Eve said...

ah ah Grazia insegna l'interpretazione...che resta una cosa personale tra l'altro...

Eve said...

Matteo è un mostro, fenomenale!

Eve said...

bravo anche Stefanino...

Eve said...

Stefanino ha cantato già due volte, per me stasera esce!

patrizia said...

Scontata la vittoria di Matteo ... ma Stefanino è stato bravissimo !!!!!

Eve said...

Garofalo quando vede la vera danza s'annoia...avete visto che faccia?!

patrizia said...

Rodrigo bravo ... ma la faccia di Garofalo è unica !!!!!

Eve said...

ah ah Patricia, all'unisono proprio!!!

patrizia said...

Veramente graziosa , Grazia !!!!

Eve said...

ovvia la vittoria di Grazia contro Rodrigo...

patrizia said...

Come se la ridono Cannito e Villanova !!!!

Eve said...

che ha Garofalo??? è propro contro la danza con la d maiuscola!!!

patrizia said...

Perchè Garofalo si copre il viso con la giacca ???

Eve said...

gli farà male un dente?!
Borana riesce davvero in tutto...

patrizia said...

Borana non mi è piaciuta !

patrizia said...

Mi fa piacere vedere che il nasino di Michele non ha subito danni !!!!

Eve said...

è una triade portentosa quella che ha nominato Zerbi...
Jurman che perle che dici!

Eve said...

la discografia viene dopo l'arte...

Eve said...

la discografia è il finanziamento della musica!

maria said...

Il discorso di jurman è sacrosanto, non fingete di non capirlo

stella said...

Grazia mi è piaciuta, anche se lei ha sempre qualche problema con le braccia. Questa volta meno perchè ha in mano il ventaglio

Eve said...

eh Maria il denaro offusca la loro mente...

stella said...

Rodrigo è super, un contratto è sicuramente suo.

RoRo said...

Peccato che Zerbi ha nominato solo i tre che la discografia non ma "massacrato"...come dice lui.

patrizia said...

Stella .... nel classico Grazia mi piace più di Borana ..... nelle coreografie di Garofalo preferisco Borana !!!

stella said...

Quando grazia afferma , non è la prima volta, di non aver capito un allievo , secondo voi si riferisce a marco?

Eve said...

Stella ho notato anch'io che spesso faccia riferimento a Marco, una volta disse, m'è capitato di non "capire" un ragazzo...

quei tre sono gli unici che abbiano portato soldini nelle loro tasche, fossero stati dei flop...

bello questo pezzo di Emma!

patrizia said...

Emma mi è piaciuta !!!!

stella said...

Tecnicamente Borana è migliore, e se consideri che ha solo 18 anni e grazia 23, si capisce che Grazia dovrebbe già aver corretto dei difetti che invece ha ancora. Ti ricordi patrizia che belle braccia aveva Serena , l'anno scorso? Una ballerina classica non può avere solo belle gambe e piedi. Grazia li ha e balla bene con la parte inferiore del corpo, peccato per il busto e le braccia. Speriamo che Villanova la aiuti. Ma a 23 anni............dovrebbe già essrsi corretta

Eve said...

che è successo tra Emma e Loredana? mi sono persa tutta la settimana...

patrizia said...

Stella ... certo che si riferisce a Marco ... lo sa che la macchia che si porta dietro rimarrà per sempre indelebile !!!!! E chi se lo scorda quanto è stata perfida !!!!!!!!!!

RoRo said...

Concordo con la faccia di Jurman!

Eve said...

uhm a Enrico le canzoni "lamentose" non vanno proprio date...

patrizia said...

Stella .... sarà che io guardo anche il viso ... ma l' espressione di Grazia mi sembra molto più dolce e quasi regale ... quella di Borana la trovo forzata e spesso inadatta ai passi che sta facendo , nel classico !!! Nelle coreografie di Garofalo invece Borana ha l' espressione giusta !!!!

Eve said...

ah mi sono persa la faccia di Jurman, sto alle prese con Othello, la dama japanese...

RoRo said...

Non sono d'accordo che sia stata perfida. Quell'anno lavoravo a casa ed ero tutto il giorno collegata su Sky. E' vero che non l'ha capito, ma Marco ci mise del suo. Sbagliò al serale a non rilevare i miglioramenti perchè ormai andava per partito preso.

Eve said...

concordo Patricia, Borana ha una faccia che "seduce"...

Eve said...

forse capire non è la parola giusta, per me era un fatto di antipatia oltre che incapacità nell'insegnamento in primis...

patrizia said...

Meno male che stasera ci fanno vedere i Musicals !!!! Peccato l' altra volta .... chissà cosa avrebbe fatto Angelo !! Non lo sapremo mai !!!

Eve said...

Patricia non nominare Angelo, mi ero appena ripresa...

patrizia said...

Che bella coppia Stefano ed Emma !!!! Simpatici e bravi !!!Abbastanza credibili nella parte !!!

Eve said...

ah Patricia, non ti viene voglia di rivedere Grease con Marco & company?

maria said...

Grease non l'aveva fatto anche due anni fa la squadra Blu?

patrizia said...

Eve ... ogni volta che sento una canzone "storpiata" da qualcuno non posso fare a meno di ricordare come la cantava il nostro Marcolino !!!!!

stella said...

Anch'io ho subito pensato ad Angelo, quando è cominciato Grease

Eve said...

già io rivedo ancora le prove del musical con Jurman al piano...
il "sono fulminato" di Marco è unico!

patrizia said...

Roro .... sai quand'è che Grazia ha sbagliato veramente ??? Quando ha detto " Se vince Marco me ne vado da Amici " ... e poi , invece , è rimasta !!! Fossi in lei eviterei di toccare l' argomento , nella speranza che il tempo cancelli il ricordo dei suoi errori !!!

stella said...

RoRO su Marco non sono per niente d'accordo. Sec'è un'edizione che ho visto e rivisto è la settima, e ti garantisco che Marco ha avuto la pazienza di Giobbe per tutto il periodo del èpomeridiano, pur essendo trattato come una pezza da piedi. Al serale non ce l'ha più fatta, vorrei vedere.........sarebbe successo anche a me, di fronte a tanta perfidia. Lasciamo stare, ancora mi innervosisco.

patrizia said...

Bella l' esibizione dei blù !!! Brava Loredana ... bravo Matteo ... bravo Rodrigo ... ma ,Eve, te li ricordi Marco e Cassandra ?????

stella said...

Il ricordo Patrizia è incancellabile, anch'io speravo di non vederla più, ricordo anche quando non si è alzata in piedi alla vittoria di Marco.

Eve said...

ah ah Patricia sai che dalla vittoria di Marco quante figure di cavolo ha fatto Grazia?!
sentito le parole di Pippo Baudo? e poi il magnifico duetto tra Baglioni e Marco?!

patrizia said...

Matteo nel musical è perfetto !!!!

stella said...

Ricordo quando gli contavano quante volte aveva respirato, e sull'inglese? L'anno dopo era importante cantare in italiano..., quest'anno Loredana canta ostrogoto e nessuno dice niente

Eve said...

mi sono piaciuti entrambi i musical...

RoRo said...

Stella, mi dispiace non sono d'accordo, spero non diventi un problema però. Sono stata con televisore acceso su Sky dalle dieci alle diciotto per mesi. In più rivedevo alla sera e al mattino. Percezioni diverse.

Per il musical mi è piaciuto di più quello dei bianchi!

patrizia said...

Visto , l' ha detto anche l' esperto che Emma e Stefano sono bravi !!!!

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

Patricia, visto?! a proposito di Avrai...

patrizia said...

Stella ... mi fai morire dal ridere !!! OSTROGOTO !!!! Ma hai sentito come pronuncia l' inglese !!!

patrizia said...

Loredana è partita bene .... speriamo che non faccia qualche pazzia , come al solito !!!!

Eve said...

wow Loredana è impeccabile per il momento...

patrizia said...

Le stava partendo il raptus .. ma per fortuna è rientrato !!! ahahahahah !!!!

Eve said...

oh good, il valium ha fatto effetto!!! grandiosa...

Eve said...

tripletta di Stefanino...esce, ormai è sicuro! bella voce, mi piace in tutte le sue canzoni, lo vedo bene nei musical e nel doppiaggio di canzoni dei cartoni animati...

patrizia said...

Roro ... approfitto della pubblicità per risponderti ! Se c' è stata un' edizione che ho seguito tutti i giorni incollata alla tv sia al pomeridiano che al serale è stata proprio la settima !!! Nessun ragazzo mi ha mai rapito il cuore come Marco .... e ,credimi, ho veramente sofferto nel vedere con quanta cattiveria Grazia lo ha sempre trattato ... sia nei modi .. che nei toni !!! Quando Marco ha reagito era ormai esasperato ....e , nonostante ciò , quello che ha detto a Grazia è stato niente in confronto a quello che lei si sarebbe meritato !!!!!

Eve said...

Patricia, per chi è docente Grazia diventa solo motivo di vergogna...
offende i veri insegnanti!

patrizia said...

Povero Stefanino ... anche se dovesse uscire , almeno ha avuto un complimento da Jurman !!! E non è poco !!!!!

Eve said...

Stefanino ritieniti onorato di queste parole di Jurman, purtroppo chi ti segue non ti farà raggiungere alti livelli...

maria said...

loredana canta meglio se non salta, mi è piaciuta