sabato 30 gennaio 2010

Speciale Amici Diretta

.........altra puntata del sabato!

Purtroppo il virus intestinale mi ha allontanato sino adesso....ho intravisto Enrico fare il pezzo seduto con la chitarra classica e poi, avendolo perso la settimana perchè non c'era più tempo, il pubblico sparlante si sta rifacendo con gli interessi!
Poi è il turno di Elena, che balla bene una coreografia di Steve con Kleidi. La prima critica che le viene rivolta è quella di non ballare anche le coreografie di Garofalo e la ragazza risponde che sino a quando potrà scegliere e Borana sarà disponibile, lei approffitterà per fare ciò che le piace di più Poi ritiene che sono di una sensualità più volgare. Poi un'altra signora le chiede quanto è condizionata dal super bigotto (Enrico) ma lei ovviamente nega. Si fa riferimento alla precedente trasmissione a cui aveva partecipato, ma la ragazza non si trova d'accordo.
Poi tocca a Loredana che canta una canzone di......,a tratti mi è piaciuta, il finale proprio no!!!!Poi si ritorna sulla diatriba tra Emma e Loredana, su chi mette in negativo l'altra e così via, sul discorso del numero dei pezzi che canta (e giustamente la signora ricorda che Diamante è due settimane che Enrico lo prepara), aggiungendo di dover rispondere per non lasciare delle cose dette, che non ritiene giuste, anche se lei fa fatica a farlo perchè vuole concentrarsi solo sulla musica.
Poi il discorso va su Matteo perchè dicono fare il minimo insindacabile, Maria lo difende perchè avendo voluto inserire la categoria lirica non è che tutte le settimane si può mettere il pezzo adatto a lui perchè è "sproporzionato" per gli altri ragazzi.
Matteo replica, dicendo che lui si era preparato su tutti i pezzi della staffetta e purtroppo non l'hanno scelto!
Poi tocca a Rodrigo ed Alessandro del pubblico lo critica partendo dal presupposto che gli è antipatico e poi va sul discorso del fisico e dice alla Celentano..ma un po' a tutti .... che sono ipocriti nel non ammettere che anche la presenza fisica per loro è importante e Rodrigo non ce l'ha.
Canta Matteo e poi balla Borana che si salva dal pubblico perchè in ritardo.

Sigla dei bianchi ed inizia Stefano che balla con Josè...bella coreografia!!!!Bravi!!! Gli viene rimproverato ancora il discorso dell'italiano e del mangiarsi le parole, ma per il resto complimenti.
PierD. con una canzone particolare...molto particolare e una ragazza gli rimprovera di non esser molto di polso nelle decisioni, soprattutto nell'assegnazione dei bravi.
Grazia...ma dopo la pubblicità....a me piace poi la trovo migliorata fisicamente.
Come critica Bologna le dice che ha sbagliato a scegliere la coreografia di Garofalo perchè Borana è più alta in classifica e più sensuale....e poi dice di Villanova che parla tanto e Villanova lo straccia!

OSPITE. Federica Campa che è autrice di due delle canzoni di Alessandra Amoroso....

Michele con Martina...certo che le coreografie anche solo per le esibizioni del sabato sono belle...lo mandano a posto senza neanche una domanda......sarà perchè tocca ad Emma
...pubblicità....
Riprendiamo con Stefanino su una canzone di Bublè...e finisce così la puntata.
Buona dominica, RoRo

88 Comments:

maria said...

Cominciamo con la sigla. Non mi piace come la cantano i blu. Enrico stona, loredana non c'entra proprio nulla e Matteo non dovrebbe cantarla da lirico. E' un'accozzaglia di stili che non va

JO said...

Ciao Maria.....
ecco perchè non mi è piacuita....
hai proprio detto bene....UN' ACCOZZAGLIA DI STILI.....

JO said...

....che tristezza sta trasmissione
trovo che spendere tanto tempo e parole per ENRICO.... sia veramente superfluo...LUI NON MERITA TANTO...
MA SI SA I SIMPATIZZANTI DI maria HANNO SEMPRE COMUNQUE SPAZIO....
anche quando non lo meritano....

patrizia said...

Eccomi !!! Al nono tentativo sono riuscita a connettermi !!!!! UFFAAAAAAAAAAAAA !!!! Sempre peggio !!!!

patrizia said...

Ciao Jo ... ciao Maria !!!

patrizia said...

Non so che dire .... ormai questa trasmissione sta andando alla deriva !!!!!

patrizia said...

Maria ...jo....ma ci siete ancora ..... o siete già scappate ?????? eheheheheh !!!!

maria said...

Sono d'accordo, ormai abbiamo capito tutti che Enrico stona
Elena di solito mi piace, ha sempre una bella energia, mi sembra che giochi un pò troppo a fare la pudica.

maria said...

Esilarante la signora del pubblico con la Martinez: sei già brutta adesso............ figurati allamia età

patrizia said...

Approfitto della pubblicità per commentare anch' io la sigla ..... non so dire chi mi è piaciuto di meno !!! Ognuno di loro ha fatto un piccolo disastro !!! Eppure Imagine è un classico , che chiunque conosce e sa cantare , a meno che non sia stonato !!!!! Figuriamoci loro , che studiano ore per cantare tre parole !!!

patrizia said...

Elena mi piace ... purtroppo , però , hanno ragione a criticarla per questo suo atteggiamento !!!!

patrizia said...

Casa Vianello !!!!!! Uomini e donne !!!!! Enrico ne spara una dietro l' altra !!!!!

patrizia said...

Maria .... giusto ... anch' io ho riso di gusto a quella battuta !!!!

patrizia said...

Ma che pronuncia orribile che ha Loredana !!!! E sono sicura che nessuno dirà nulla !!! Vi ricordate quanto massacravano Marco ??? Al suo confronto Marco aveva una pronuncia da "madrelingua" !!!!!

JO said...

carissime....pensando che non ci fosse nessuno mi ero allontanata in altre pagine.....

patrizia said...

Non so se sia una mia sensazione (sbagliata )... ma mi sembra che Loredana stia peggiorando !!!! Forse è colpa della Martinez ??? Alla lunga mi sa che ha ragione Stefanino !!!!

patrizia said...

Jo ... ma come ... non mi avevi visto ?????

patrizia said...

Jo ... a proposito di pagine .... non mi hai più dato l' indicazione di quella "famosa" pagina .... ricordi ????

JO said...

BEH...ora dico cosa penso di Loredana....
A motivo della sua voce , come timbro, essondo così particolarmente bassa....potrebbe fare dei pezzi sicuramente con inerpretazioni di alto livello....
MA è talmente fuori di senno quando canta perde la padronanza, sembra completamente PAZZA, cpsì perde il controllo della voce...
IL pezzo di PAOLO CONTEl'hà fatta da schifo.....
LEi non merita la posizione che le stan facendo ricoprire...tutta sta bravura e preminenza....io non la VEDO PROPRIO....
ma ragazze/i ....è semplicemente il mio gusto personale....

patrizia said...

Ma guardate come difende Matteo ... la Maria !!!! E' sfacciato ... troppo palese .... questo fatto !!!!

JO said...

Jo ... a proposito di pagine .... non mi hai più dato l' indicazione di quella "famosa" pagina .... ricordi ????

Ciao carissima Patty.....
no scusami ma non mi ricordo più....

JO said...

Hei ....Patty...ma non sei a casa...?

patrizia said...

Jo .... concordo con te ... all' inizio ero un po' perplessa ... e indecisa .... Loredana a volte mi emozionava .. a volte mi disturbava !!!!! Ultimamente mi disturba e basta !!! La trovo non solo eccessiva ( e questo l' ho sempre pensato ! ) ma anche fuori dai pezzi ( oltre che fuori di testa !!!! ) !!! Ma forse un po' di colpa ce l' ha la Martinez ... non è mai stata brava a scegliere pezzi che mettano in luce i suoi allievi !!!

patrizia said...

Sono sicura che se la seguisse Jurman ....le cose andrebbero diversamente !!!!

patrizia said...

Ora se ne accorgono che non è stata una buona idea far entrare solo un cantante lirico ????? E ' chiaro che diventa problematico trovare i pezzi giusti !!!!

patrizia said...

Sarebbe meglio che Rodrigo ballasse a torso nudo ..... quella maglietta tutta sudata non si può guardare !!!!

patrizia said...

Quando vuole ... Rodrigo lo sa parlare l' italiano !!!!!! Che sia lì per la borsa di studio era evidente a tutti !!!!!!!

JO said...

quarda...anche se facesse THINK...di Aretha Franklin ....che ci vuole una gran GRINTA....sono sicura che la stravolterebbe e ROVINEREBBE COME FA PRATICAMENTE CON OGNI PEZZO....

un cantante non può avere questa precarietà di interpretazioni...1 la fa bene...e 5 le fa male
o fa bene l'inizio e poi il finale scoppia.....
chi ama la musica e l'ascolta con passione...gli fa schizzare il cervello....

JO said...

Patty ...le hai visto le due domande che ti ho fatto...?

patrizia said...

Jo ... sì sono a casa .... forse stai provando a telefonarmi , vero ??? Lo so ... sembra che il telefono squilli a vuoto ... invece non c' è la linea ... io non sento squillare !!!!!!

JO said...

Rodrigo non può ballare un passo a due...a torso nudo.....
perchè nelle prese la ballerina scivolerebbe a terra ....
con tutto quel sudore quando l'abbraccia non riesce ad afferrarlo
gli schizza dalle mani.....

patrizia said...

Rodrigo ha delle possibilità ... come attore comico .... non vi sembra ????

JO said...

Si ti avevo chiamato....
volevo farti una srpresa....

Qual'è la pagina che dicevi...?
magari mi mandi una e-mail...ok?

però Matteo nel suo è molto bravo

patrizia said...

Jo ... mi fai morire dalle risate !!!!! Me la sono immaginata la scena ... con Josè che schizza via dalle mani di Rodrigo .. e va a finire in mezzo al pubblico .... beh , tutto sommato non sarebbe male come idea !!!!! ahahahahah !!!!!

JO said...

oooh....
dei blu si salva solo MATTEO....e ANGELO.....mannaggia la miseria....

JO said...

senti Patty....ma il problema del telefoo è solo perchè adesso sei connessa...vero...????
altrimenti funziona,,,,?

JO said...

Caspita però ...Stefano fisicamente vicino a Josè...non sfigura mica....tosto il tipo...

stella said...

mi è piaciuta Borana. Leggera , precisa, bella a vedersi. Diventerà un'ottima ballerina classica

JO said...

Patty...?
:-( :-( :-( :-( :-(

RoRo said...

Ciao!!!! Bella la coreografia e bravi Stefano e Josè!!!!!!!!!!!!!

JO said...

CIAO...STELLINA...BENVENUTA NELLA DIRETTA....
SO CHE non è una tua abitudine....
come stai...tutto bene con gli studi....?

stella said...

Loredana comincia ad avere problemi e a non capire cosa deve fare perchè sulle stesse cose per cui era osannata adesso viene criticata. Lei deve solo incanalare bene l'energia che ha, giustamente la dovrebbe seguire Jurman

stella said...

Guardo il programma e studio istologia. Adesso però vi saluto perchè sono indietro , ma tanto, e mercoledì spero di azzeccare il vetrino giusto. Baci

Eve said...

Konnichiwa Blog...
un salutino veloce ai presenti, non ho vsto la puntata, sono rientrata da poco e alle 16:00 riesco pure!
ci sentiamo domani sera salvo imprevisti, bacioni a todos!

patrizia said...

Stella ... ciao !!! In bocca al lupo per mercoledì !!!!

JO said...

ciao EVE...grazie della puntatina che hai fatto quà per salutarci.
per la puntata non è che ti sei persa gran che....
i blu son stati tartassati TUTTi ben bene dal pubblico...

però ti saresti persa di commentare le nostre battutine...
Ciao EVE alla prossima....

patrizia said...

Jo .. tu sapessi !!!! Stavo scrivendo un commento su Stefano .... e all' improvviso uno dei miei gatti , Silver , è zompato sulla tastiera del pc !!!!!!
Mi ha sfasato ogni cosa ... e non riuscivo più a rientrare !!!! Tutte a me capitano !!!!!!!
Comunque mi associo ..... fra Josè e Stefano .. è proprio un bel vedere .... uno moro e nero .. l' altro biondo e bianco .... insomma ce ne fanno vedere di tutti i colori !!!!! ahahahahah !!!

JO said...

Patty...le solite bizze di connessione....?

patrizia said...

Eve ... bentornata !!!! Todo bien ???? A domani sera , carissima !!!!!

patrizia said...

Roro .... ciao !!!

JO said...

RoRO...scusami ...ero presa dai commenti delle nuove connesse...
che no ti ho nemmeno salutata....
grazie molto dei video che hai messo, in questo modo mi aggiorno un pochino...
ciao e grazie ancora...

patrizia said...

Molto aggraziata .... Grazia !!!! Carino il vestitino nero ...la dimagrisce .... dopo i discorsi dell' altra sera !!!!!!

patrizia said...

Ora si ricomincia con le solite polemiche sulla danza !!!!!
Borana non è più sensuale di Grazia perchè è più brava ... ma solo perchè è più "civetta" ... si sente bella e si atteggia a vamp !!!!

patrizia said...

Cosa ci combina adesso quest' ospite che porta via tempo alla squadra bianca ??? Va a finire che qualcuno non si esibirà !!!

JO said...

MA STA TIPA CANTA IN PLAY BACK????

maria said...

villanova ha anche la voce da camomilla bonomelli

patrizia said...

JO ... hai letto ??? Hai capito perchè ero sparita ????

JO said...

MARIA....
AHAHAHAHAHA...CIAI sempre ragione...

JO said...

vi è piaciuta a voi....?
mi spiace....ma a me NO

patrizia said...

Ma che voce rauca che ha ... troppo , per essere una caratteristica normale !!!!! Forse ha la laringite !!!!

RoRo said...

Che voce roca........

maria said...

Grazia ha dei bei piedi e delle belle gambe, ma le braccia........è come se le buttasse..lì. Borana è più coordinata nella parte superiore.

maria said...

Avrei evitato gli ospiti, tolgono troppo tempo

JO said...

bella sta coreografia...ed anche bravi loro due....

patrizia said...

Carina questa coreografia !!!!!

maria said...

Anche a me non è piaciuta, chiamate un otorino, ha qualche problema

patrizia said...

Sarà che adoro questa canzone ... ma Emma mi è piaciuta molto .. più di Loredana , di sicuro !!!!!

maria said...

mi preparo per uscire, che fatica sti pomeridiani
ciao ragazze

patrizia said...

Maria ... vedo che la pensiamo nello stesso modo !!!!

patrizia said...

Maria .. ciao ... a domani sera !

RoRo said...

La canzone mi piace molto, ma ho trovato che non sia partita bene e che abbia commesso poi qualche errorino..

patrizia said...

JO .... per caso hai anche tu un gatto campione di salti !!!!

JO said...

anche a me Emma mi è piaciuta in questa interpretazione, è stata equilibrata nel metterci grinta...l'ha fatta uscire tutta nella voce...Brava.... mai avuta tanta crisi di cantanti qui ad amici ...di solito avevo l'imbarazzo della scelta.....

JO said...

STEFANINO ha una volce troppo dolce per sto pezzo....
mannaggia me lo rovina...Buble mi piace così tanto soprattutto questo pezzo....

maria said...

Parlavo dell'ospite
ancora ciao

JO said...

oohh a brucio sono riusciti ad esibirsi....

patrizia said...

Mica male questa esibizione di Stefanino !!!!! Certo .... su questo pezzo ci voleva Angelo !!!!

JO said...

ma che dici Patty.....
da quando son passata a fastweb...
sono meglio di superman...
stiunnnnnnnnnnnnn
più veloce della luce.....

e che sto facendo anche altre cose...sai comè....;-)

JO said...

cioa Maria.... buona serata e domenica..

patrizia said...

Jo .... Maria aveva talmente fretta che ha chiuso con tre minuti di anticipo !!!!

JO said...

si me ne sono accorta....

patrizia said...

Jo ..... ora devo andare .... devo fare un sacco di cose !!!!!
Mi raccomando .... a domani sera .... anche se immagino che avrai di meglio da fare !!!!Io per il momento insisto nel seguire la trasmissione ... poi , se dovessero uscire Emma ... o Stefano ... o Elena ... beh , allora "faccio festa" anch' io !!!!

JO said...

BEH come avevo già detto domenica scorsa io a inizio serata sono fuori.
può darsi che vi raggiungerò un pò sul tardi....oK ?...
by buona seratae domenica..ByBY :-)

patrizia said...

Roro ... ciao anche a te !! Ci sarai domani ????
Grazie per i video e per i post !!!!

RoRo said...

A domani sera, e passate una buona serata!!!!!!!!

maria said...

sono sempre più convinta, come anche il pubblico, che la Mari fosse indispensabile.
Speriamo che un altr'anno la Maria ci ripensi

patrizia said...

Buonasera!!! Per il momento scrivo quì ... visto che nessuno ha ancora aperto il post per la diretta !!!! C' è qualcuno ????

patrizia said...

Spero che anche stasera ci saremo tutti !!! La scorsa settimana abbiamo superato i 300 commenti !!!!!!!