giovedì 28 gennaio 2010

Puntata Amici del 28/01/10

Commentate...difficile ormai, questa volta l'assegnazione del kit per il serale la fanno vedere il giovedì e la squadra bianca viene mostrata non unita e compatta come la settimana scorsa, ma in "lotta" per l'assegnazione dei pezzi di canto...............uff, che due palline di Natale ormai riposte nel cantuccio sino al prossimo anno!

Stella ci racconta:
"Anche oggi solo discussioni e nessuna prova. I ragazzi ricevono il kit delle prove.
In casetta blu va tutto bene, in quella bianca ci sono discussioni: dividere i pezzi matematicamente tra i cantanti? dare più pezzi al primo in classifica? Emma vorrebbe cantare tre pezzi, per Pierdavide va bene anche solo un pezzo "O' sole mio", Stefanino pensa che "Avrai" sia proprio nelle sue corde. Emma dice che devono pensare a come fare perchè nessuno di loro se ne vada a casa! Alla fine si decide che Emma canterà l'inedito e Minuetto, Pierdavide canterà "O sole mio"e la canzone di Duffy e Stefanino Avrai e "Diamante. Nel confessionale blu i tre cantanti annunciano che Loredana farà "Minuetto", "Avrai" e la canzone di Duffy, Enrico l'inedito e la prova prof, mentre Matteo "O sole mio" che canterà in versione lirica. Intanto Rodrigo in casetta, mangiando l'ananas, mima un torero e con gli spiedini infilza il pane."






4 Comments:

Giuliano said...

oddio che scemo rodrigo ah ah ah ah...
beh ecco perché odo stefanino perché è molto immaturo! non sa ragionare...

sono sicuro che "avrai" sarebbe andato anche ad enrico o matteo....

stella said...

Anche oggi solo discussioni e nessuna prova. I ragazzi ricevono il kit delle prove.
In casetta blu va tutto bene, in quella bianca ci sono discussioni: dividere i pezzi matematicamente tra i cantanti? dare più pezzi al primo in classifica? Emma vorrebbe cantare tre pezzi, per Pierdavide va bene anche solo un pezzo "O' sole mio", Stefanino pensa che "Avrai" sia proprio nelle sue corde. Emma dice che devono pensare a come fare perchè nessuno di loro se ne vada a casa! Alla fine si decide che Emma canterà l'inedito e Minuetto, Pierdavide canterà "O sole mio"e la canzone di Duffy e Stefanino Avrai e "Diamante. Nel confessionale blu i tre cantanti annunciano che Loredana farà "Minuetto", "Avrai" e la canzone di Duffy, Enrico l'inedito e la prova prof, mentre Matteo "O sole mio" che canterà in versione lirica. Intanto Rodrigo in casetta, mangiando l'ananas, mima un torero e con gli spiedini infilza il pane. Ciao Giuliano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stella said...

Ho trovato questo articolo su Leon.

È sembrato strano a molti appassionati di Amici di Maria De Filippi che Leon Cino non figurasse quest’anno tra i professionisti di ballo e i più attenti osservatori hanno subito legato questo “evento” alle incomprensioni sorte durante la scorsa edizione del talent show tra il ballerino albanese e il coreografo Steve La Chance. Di questo però non può esserci certezza perché a quanto pare neanche il vincitore della terza edizione di Amici sa darsi una spiegazione per la mancata chiamata al serale di Amici 9.“Mi aspettavo di essere al mio posto anche quest’anno – ha dichiarato Leon a Di Più Tv – invece il mio contratto non è stato confermato: sono senza lavoro e devo pensare al futuro“.

Il ballerino ha spiegato che il suo contratto con il programma si rinnovava annualmente e che attendeva la convocazione da parte della produzione già da settembre, proprio come si era verificato in questi ultimi anni.

“Mi aspettavo la chiamata di uno dei responsabili della produzione: quella che da due anni a questa parte, cioè da quando ero entrato nel cast dei ballerini professionisti di ‘Amici’, ricevevo sempre verso quel periodo, cioè poco prima dell’inizio della prima fase del programma, quella che va in onda solo il pomeriggio” ha continuato Leon.

E visto che a settembre nessuno si è fatto vivo il talento di Amici 3 ha pensato bene di alzare la cornetta e chiamare la produzione per far presente di essere a disposizione, se mai si fossero dimenticati di lui: “Loro però sono stati un po’ evasivi: ‘Guarda, per ora siamo a posto così. Ci sentiamo poi in vista del serale“, ha ricordato il ballerino. E sappiamo com’è finita.

“Fa uno strano effetto starmene a casa seduto in poltrona” – ha confessato al settimanale diretto da Sandro Mayer. E a noi, seduti in poltrona, fa uno strano effetto non vederlo ballare in televisione. Presto però potremo rivederlo al cinema nel film La città invisibile di Giuseppe Tandoi che lo vede protagonista insieme ad Alan Cappelli, Riccardo Garrone, Gabriele Cirilli, Barbara Ronchi, Nicola Nocella e Roberta Scardola.

Anche Luca Jurman ha avuto qualche incomprensione con il talent show ma per la gioia di molti alla fine è tornato in commissione per il serale, speriamo che accada lo stesso con Leon Cino e che magari ritorni per il decennale di Amici.

stella said...

Mi dispiace che Leon non sia ad Amici, non capisco perchè si siano privati di un così grande talento