martedì 7 dicembre 2010

Amici 07/12/10

E' possibile che nei commenti ci sia un resoconto della puntata...........

14 Comments:

maria said...

Mi sta deludendo il comportamento di Giorgia, spero che Jurman le dia una raddrizzata o non arriverà al serale
Antonio: mi vergognerei ad arrivare al serale così.
Francesca: non c'è mai fine al peggio

stella said...

Concordo con te Maria, Giorgia va fermata. Speriamo che il suo Maestro faccia qualcosa.
Quando è entrato in sala relax era nero. Ed è sceso il silenzio.
Ma Giorgia mi sembra meno intelligente di Alessandra o Marco, che pure qualche episodio sopra le righe lo hanno avuto, ma mai come quello visto oggi.
Valerio è stato sempre correttissimo con i compagni. Quello visto oggi è bullismo.
E Francesca che forza la porta del videobox? Avrà un buffetto sulle guance? Sicuramente si sarà pentita e allora va bene.........
Giusto quello che ha detto Jurman: andiamo a cantare. Spero che i ragazzi abbiano capito.

Unknown said...

Secondo me, giorgia e francesca dovrebbero ricevere una penalità di 10 stelline per gravi minacce verbali e fisiche. Se fossi un membro della commissione proporrei addirittura la loro espulsione.

maria said...

E' vero Manuel, le arpie dovrebbero avere una punizione, in modo particolare Francesca, che andrebbe rispedita a casa. Se queste ragazze vogliono andare avanti devono cambiare radicalmente. Ma poi chi si credono di essere?

RoRo said...

Concordo pure io, a casa!

claudia said...

Ogni anno va sempre peggio. Da qualche bip sfuggito in una discussione...si è arrivati a qualche parola tra gli infiniti bip. Che schifo,quando è troppo è troppo!!! Giovani sì....figli dei nostri tempi anche....ma non vuol dire che vada bene così!!!!!!! Il prossimo anno si picchieranno e lanceranno bombe??
Giorgia e Francesca nella puntata di martedi sono state vergognose e non posso credere che non verrà fatta loro alcuna sanzione, sarebbe scandaloso. Spero di non rimanere delusa dal programma....lo seguo dalla prima edizione...sigh....
W L'UMILTA' E L'EDUCAZIONE, ciao Claudia

stella said...

Noto con piacere che negli ultimi giorni commentano nuove persone. Bene, fa piacere sentire tanti punti di vista. Che ne dite della canzone di Martina Stavolo, presentata alle selezioni di San Remo? Sicuramente è servita per far parlare di lei.

Mi ricordo la magia
delle frasi che lasciavano l'incanto
La tua mano nella mia
quando mi tremava il cuore
quando l'emozione mi butta giù.
Sento ancora quelle voci
che nei corridoi parlavano di noi
quante storie, quante liti
con chi mi urlava in faccia
per te è facile tu sei raccomandata.
Ma quale Amici
se le tue promesse sono solo inganni
se hai bruciato tutto il bianco dei miei sogni
dopo tutto quello che c'è stato
ti vedo come un angelo venuto dall'Inferno.
Ma quale Amici
io volevo fare quello che mi piace
conquistare con la musica la pace
quella scuola mi piaceva tanto
sembrava il posto giusto per costruire tutto.
Accidenti alla passione
che negli anni si trasforma in ambizione
le promesse di una strega
fanno gola alla tua idea
e puoi ritrovarti a letto con Maria.
Ma quale Amici
se le tue promesse sono solo inganni
se hai bruciato tutto il bianco dei miei sogni
dopo tutto quello che c'è stato
ti vedo come un angelo venuto dall'Inferno.
Ma quale Amici
io volevo fare quello che mi piace
conquistare con la musica la pace
quella scuola mi piaceva tanto
sembrava il posto giusto per costruire tutto.

Eli said...

La puntata di ieri è stata una di quelle che mi fa sinceramente interrogare sul perché io continui a guardare questo programma…
Francesca si commenta da sola: volgare, maleducata e cafona. Altro che divina commedia: questa ragazza avrebbe bisogno di imparare a comportarsi in maniera civile! Al di la di questo, mi chiedo come abbia fatto ad entrare ad Amici: mi rifiuto di credere che tra le migliaia di aspiranti cantanti non ce ne fosse una con un briciolo di talento in più. Se ci fosse uniformità di giudizio, visto che per una barba non accuratamente rasata è stata inflitta una settimana di punizione, non riesco proprio ad immaginare cosa dovrebbe spettare alla Nicoli!
Personalmente ho trovato addirittura peggiore il comportamento di Gabriella e, soprattutto, Giorgia: se Francesca si è mostrata fin da subito per quel che era, le altre due si sono rivelate abbastanza ipocrite … è bastata un'avversaria più temibile del previsto per trasformarle tra acerrime nemiche di Francesca a sue fedeli alleate.
In tutto questo, Antonella mi piace sempre di più …

maria said...

Martina non mi è mai piaciuta, nè come cantante nè come persona. Ha fatto tutto questo per avere 5 minuti di notorietà!

letenebre said...

Salve a tutti, è dal primo anno che seguo amici ( beh all'epoca era Saranno famosi) e devo ammettere che nel corso degli anni si è notevolemente modificato. In meglio o in peggio, è possibile da dire in quanto visto quello che le varie reti televisive mandano in onda, direi che si è semplicemente adeguato agli standard.
Per quel che riguarda questa edizione di amici, devo ammettere che è davvero una continua sorpresa, sia per i contenuti che per glia liievi ed i professori, e per la commissione esterna.
le mie preferenze quest'anno a livello di voce vanno sicuramente ad Annalisa, mentre nel ballo Giulia e quella che secondo me ha maggiori possibilità di entrare in una qualche compagnia di ballo vista la sua versatilità. Poi mi piacciono anche Giorgia, Diana e Virginio, mentre non capisco proprio come una " patata lessa " come Antonio possa essere primo, non lo trovo neppure carino abbastanza da suscitare questo amore nei suoi confronti.
In riguardo invece alla "ineducazione" che sfocia giornaliera da questa o da quella vorrei precisare uan cosa.
Il fatto che i bip strabordino oramai non è una novità, basta vedere na seduta del nostro " amato" parlamento per rendersi conto in che mondo viviamo, vorrei unicamante che , ma forse è un utopia, non ci fossero due pesi e due misure, per giudicare, ma come si vede mandare a .... qualcuno è meno grave che non farsi la barba.
Chiudo il mio primo post dicendo che il vostto blog mi è sempre piaciuto sia per la sua correttezza che per l'intelligenza dei post stessi.
Ciao a tutti ed alla prossima

maria said...

Ciao letenebre, questo blog un tempo aveva anche dei post, ora siamo stati abbandonati dagli autori, senza che nulla sia stato detto. Infatti mi chiedo se non sia il caso di farci un blog nostro, abbandonando questo. La pubblicità che c'è su questo blog pare serva per l'adozione di un bambino a distanza. OK mi sta bene.
Ma se agli autori questo stesse a cuore, ogni tanto si farebbero sentire. Tutto il ricavato va per l'adozione a distanza?
Tornando ad amici, dico che Zerbi è davvero maleducato e infantile, e Annalisa, che non è questo grande fenomeno canoro, è una così detta acqua cheta, che sotto sotto manipola le persone.
Patrizia, se mi leggi, dimmi cosa pensi della mia proposta.

RoRo said...

Maria, mi dispiace se ogni tanto capita che non riesco a mettere i post, ma come ho più volte detto è un periodaccio e non so da quando riesco a dormire per più di tre ore in un comodo letto. L'unica che effettivamente mi aiuta è Patrizia che quando vede le puntate mi mette il riassunto. Per quanto riguarda gli amministratoti del blog, più volte è stato detto che per Guida Tv il blog lo avrebbe chiuso alla fine di Amici 7 ma visto l'impegno di Mary e l'affetto di chi ormai si era affezionato/a al blog le ha concesso di andare avanti. Mary già l'anno scorso ha detto che non riusciva più a seguire Amici e già infatti dall'anno scorso vi chiedo, chi vede le puntate, di farmene un resoconto nei commenti.L'anno scorso qualche volta è successo, quest'anno Patrizia mi sta dando una mano ma purtroppo anche lei ha i suoi problemi. E se lei non può vedere la puntata e cerco qualcun'altro/a che avendo seguito mi metta un minimo di resoconto oltre a non trovarlo mi trovo anche le critiche sugli autori. Ti chiedo un favore, prima scrivimi il tuo resoconto e poi criticami che non ti ho messo il post, mi dispiace lo stesso ma almeno insieme (perchè vi ho già chiesto questo tipo di aiuto) possiamo mettere qualcosa nei post. Grazie e buona serata.
Patrizia, tutto OK?

maria said...

Carissima Roro, ti assicuro che non sono l'unica, fra chi commenta qui, a pensare quello che ho scritto. Nulla contro di te, so benissimo che tu fai quello che puoi, nessuno pretende l'impossibile.
Il mio pensiero nasce dal fatto che da quando scrivo qui non ho mai letto nè da parte di Guidatv o di Mary che avrebbero lasciato, nemmeno un arrivederci e grazie.
Però è possibilissimo che la loro "SCADENZA" l'abbiano palesata prima che io cominciassi a leggere questo blog.
O magari mi sono persa qualche puntata. L'ultima volta che ho letto qualcosa di Mary erano gli auguri di Pasqua, ma, ti ripeto, magari mi sono persa qualche post.
Tu sei una cara ragazza, ma non devi pensare che non si possa fare una critica, soprattutto se è fatta con educazione, come credo di fare sempre io. E non devi nemmeno pensare che debba essere necessario scrivere il resoconto per dire che gli autori sono poco o nulla presenti, perchè non mi sono mai proposta come tale. Io commento, e grazie anche ai miei commenti, costanti e partecipi il Blog è rimasto vivo.

rumi said...

Se episodi di bullismo passano con tanta facilità in televisone, non permetterà ai miei due figli adolescenti di guardare il pogramma. Pessimo esempio per loro , la scuola si batte contro il bullismo e Amici invece insegna ad aggredire. Vergogna