sabato 4 dicembre 2010

Amici 10 Sabato

Eccoci......ospiti inatessi.....inizia la puntata con la presentazione del nuovo Cd di Pierdavide al quale, Maria, confessa di essere molto affezionata.....no ma dai, non ce ne eravamo accorti!

11 Comments:

maria said...

Roro hanno già deciso chi deve andare al serale, per cui se Francesca dice alla sua insegnante STR e vaff. è perdonata. Stefan non si rade : una settimana senza insegnante.

maria said...

Nella sfida Francesca ha volutamente forzato, ma secondo me un pò troppo.
Bravo Jurman che non ha fatto polemiche per il cambiamento del brano.
La Fontana deve pretendere più rispetto

patrizia said...

Salve !!! Scusatemi ... ma ne' ieri ne' oggi ho avuto il tempo per scrivervi il resoconto !!! Ho registrato le puntate ... ma non le ho ancora viste !!! Ma questa volta , se Dio vuole , è stato per un motivo bello !!!Ieri avevo le prove generali per il concerto che la mia corale ha eseguito oggi pomeriggio e per quello che ci sarà domani sera !!!! Il mese di Dicembre , per me , sarà costellato di impegni .... e quindi non potrò garantirvi la mia collaborazione , purtroppo !!!!
Non so se ve lo ricordate ... ma canto in due corali ... e il periodo di Natale è quello più intenso !!!!
Ora mi godo la semifinale di Io canto ... poi , se non crollo dalla stanchezza , mi guardo le puntate .... così domani mattina , magari , vi lascio un commento sugli ultimi accadimenti !!!
Buon fine settimana a tutti !!!!

maria said...

Patrizia hai sentito cosa ha detto Francesca di Parisini? Stia zitto o gli arriva un calcio........bisogna proprio dire che la severita´ dei professori non è uguale per tutti,
come possono tenere ancora persone che insultano continuamente gli insegnanti? Considera come ha trattato la Fontana, come prendeva in giro Jurman ecc. ecc.

Eli said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eli said...

Ciao a tutti!
è da un paio d'anni che leggo questo blog, ma, un po' per pigrizia un po' per timidezza (oltre alla ormai consueta mancanza di tempo), non ho mai scritto ...
Oggi, comunque, mi sono finalmente decisa!
Mi trovo molto spesso d'accordo con i vostri commenti ed ammiro il fatto che in questo blog si mantengano sempre toni pacati e vengano fatte critiche cotruttive.
In una stagione di Amici come questa, che stenta decisamente a decollare, ho pensato che scambiare due opinioni avrebbe potuto renderla un po' più interessante.
Complimenti ancora e a presto

JO said...

...ciao Eli.... anche se sono la desaparesido del gruppo ... ma posso dire una delle VETERENE.....
mi permetto di darti io il ,,,,,,,BENVENUTA CARISSIMA......
....è VERO... QUI ABBIAMO SEMPRE PER QUANTO POSSIBILE...( nel senso che in passata non è sempre stato così)...di mantenere toni pacati e soprattutto ripsettare i gusti di tutti......
....io devo ammettere che già un pò dall'anno scorso ho iniziato ad avvertire un pò di sofferenza per i modi di condurre o cmq... trattare il propgramma ...amici.....
e pensare che io ne sono stata una fan sfegatata sin dalla prima edizione.....e ti dirò che ho ancora la registrazione di alcune finali.....di anni fà....
...da quest'anno proprio non l'hò guardato nemmeno un pò.....e CHE Cé DEVO Fàààà...???
....UNA DELLE POCHE COSE CHE Sò....è CHE è TORNATO IL MITICO Jurman....e che c'è una certa francesca che stà simpatica a pochi.....

....DAI ELI...niente più timidezza, adesso che hai rotto il ghiaccio ... nn ci provare a sparire....CAPITO?????...
QUI SIAMO SEMPRE FELICI DI CHI SI VUOLE AGGREGARE E DIRE IL SUO PARERE O E PARLARE DI CIò CHE GLI PARE O NON GLI PARE......
...quindi siamo aperti a tutto.....
....però marchino nn ce lo tattare male se puoi ... lui a tutti noi piace, chi tanto chi meno.....
...a presto eli....ci conto di leggere le tue opinioni su questo blog...... byby Jò.....;-)

patrizia said...

Buongiorno a tutti ......ma , se me lo permettete, un saluto speciale di benvenuto alla nuova arrivata Eli !!!!! Ti ringrazio per i complimenti che ci hai fatto e ti posso assicurare ( a nome mio e di tutte le altre persone di questo blog ) che quì potrai essere sempre libera di esprimere le tue opinioni certa che , anche se esse saranno diverse dalle nostre , purchè espresse con il garbo e l' educazione che mi sento di affermare tu possieda , sarai sempre trattata con rispetto ....
Allora ti aspetto eh ... torna presto a trovarci !!!!

patrizia said...

Roro .... non hai aperto il post .... ancora problemi ???? Mi dispiace ....... Ciao !!!

patrizia said...

La puntata di oggi è stata un po' diversa dal solito .... agli autori è venuta l' ennesima nuova idea ( ma che fantasia quest' anno !!!!! ) : una megasfida a staffetta per entrambe le sezioni !!!
Si comincia da quella fra cantanti , che dovranno interpetrare il pezzo "La cura" di Battiato.... viene estratto a sorte il nome del primo : Antonella ..... e lei sceglie ,uno dopo l' altro , Arnaldo .... Andrea ... Diana ....Antonio .... battendoli giustamente !!! Poi viene il turno di Gabriella ....e devo ammettere che , per quanto questa ragazza non mi abbia mai entusiasmato , la sua interpetrazione di oggi mi è piaciuta .... ed è piaciuta anche al giudice Musumarra , che la preferisce ad Antonella !!! Gabriella sceglie Virginio e , sinceramente mi è sembrato che lui l' abbia fatta meglio ... ma vince ancora Gabriella ... e lo stesso accade contro Francesca e contro Giorgia (!!!!!!!) .... resta solo Annalisa che , dopo aver chiesto se è obbligata ad accettare la sfida e saputo che non lo era , decide di rinunciare regalando così 15 stelline a Gabriella !!!!! Peccato per Giorgia ..... secondo me lo meritava di più !!!
A seguire la sfida fra ballerini e si comincia da quelli di Classico che devono eseguire dei passi obbligati dimostrati dai professionisti Josè e Amilcar ..... viene estratto Danny che sfida Vito e vince ( Vito ha commesso un errore sul finale !!! ) ... poi sfida Riccardo e vince ( Riccardo saltando è andato a finire su un attrezzo che era in studio !!! Meno male che non si è fatto male !!!) infine sfida Debora ... e perde !!!! ( Giulia ha deciso di non partecipare a questa gara !!! ) Tocca ora ai due ballerini di contemporaneo Andrea e Costantino che si affrontano su tre prove .... la prima di improvvisazione in comune ... poi un assolo ... e infine un passo a due di Garrison !!! Inspiegabilmente Andrea non fa una prova brillante ... all' altezza delle sue possibilità ... e il giudice Fascilla sceglie Costantino !!!!!
Alla fine si scontrano i due vincitori di categoria : Debora e Costantino ... e , a sorpresa , il giudice Fascilla ( ex-ballerino di danza classica !!! ) sceglie Costantino , che guadagna le sue 15 stelline e va a quota 27 !!!
La puntata termina con i vari commenti dei ragazzi sull' esito delle sfide !!! Andrea esprime il suo disappunto per non essersi giocato bene questa carta !!!!!
A domani !!!

patrizia said...

Jo ... ma che bella sorpresa !!! Peccato che io non ci fossi !!!!!
Spero prima o poi di incrociarti !!
Un bacione !!!!