sabato 11 dicembre 2010

Amici 10 Sabato

Altra puntata del sabato, ci saranno altre novità?.....mah!

Vedere nei commenti..........

12 Comments:

maria said...

Ho visto la sfida fra Vito e Danny, e senza ombra di dubbio il secondo è ad un livello più elevato. Se non sbaglio Danny ha studiato alla Scala. Vito ha bisogno ancora di un pò di tempo e studio per raggiungerlo.
Come dice il suo maestro Vito deve chiudere quella boccaccia. Si lamenta sempre e da giudizi troppo affrettati e maleducati sugli altri

maria said...

Per Francesca nessun provvedimento. Lei chiede scusa e stop. Le danno 4 stelline.
Giorgia è ultima , il serale si allontana.

maria said...

Il solito Garrison fa polemica con i giudici esterni, per difendere il ballerino e la sua coreografia. Ad un certo punto la Defi dice STOP!!!!! C'è poco tempo e i ragazzi si devono esibire.

maria said...

Diana voti altissimi, andrà al serale. Che devo dire? A me non è piaciuta. L'inedito non mi dice nulla.

maria said...

Rumi ho letto il tuo commento e concordo: si tratta di bullismo. Maria, zanforlin e gli autori purtroppo decidono cosa va in onda e cosa no. Dopo l'episodio di bullismo sarebbe stato corretto farci vedere la reazione degli insegnanti, se c'è stata, altrimenti sembra che non sia successo nulla.
Sono quasi sicura che un insegnante la reazione l'ha avuta, ma non ci hanno fatto vedere nulla.

maria said...

Roro sono ignorante in materia, ma che differenza c'è fra essere amministratore o autore del blog?
Chi è l'amministratore di questo blog se non sei tu? Tu sei solo autore?
Questa notte hai dormito?

Unknown said...

vorrei... sinceramente vorrei che Francesca e Giorgia venissero punite x essersi comportate in modo violento e volgare...vorrei rimanere finalmente stupita da un comportamento civile da una televisione diversa senza urli e intimidazioni vorrei.. veramente vorrei...che questa lezione venisse da una trasmissione x ragazzi...così da poter sperare in un futuro migliore ...

maria said...

Cinzia concordo pienamente. La trasmissione è vista da ragazzi e quindi deve essere educativa.
I giovani che seguono amici però stanno diminuendo.
Max ho visto su Skj uno speciale con la tuA BIONDA PREFERITA, EMMA.
Non te la sarai mica persa?

patrizia said...

Salve !!! prima di tutto voglio scusarmi per la mia latitanza .... ma , credetemi , è veramente un periodaccio per me !!! Proprio ora che mia cugina si era perfettamente ripresa e potevamo tirare un sospiro di sollievo ... sono subentrati problemi di salute di mio padre , che a breve dovrà subire un delicato intervento chirurgico !!!! Se a questo ci aggiungete gli impegni ( ormai presi da mesi e che non posso disdire !!! ) con le corali , ogni sabato e domenica fuori città ... più le prove in settimana ..... e il lavoro che mi impegna da lunedì a venerdì 2/3 delle mie giornate ..... e in ultimo , ma non ultimo , la casa e la famiglia da gestire ...... potete immaginare che non riesco più a seguire Amici e quindi nemmeno posso commentare !!! A Gennaio la situazione si normalizzerà e riprenderò i normali ritmi ( almeno spero .... vedremo l' esito dell' intervento di mio padre!!! )
Roro ... ti ringrazio per quello che dici di me .... anche se ultimamente non me lo merito , perchè ti ho un po' abbandonato !!! Ma lo sai che non è per menefreghismo ... proprio non posso !! E tu come stai ??? Spero che le cose migliorino anche per te e che entrambe riusciremo a trascorrere un Natale , non dico sereno ... ma magari accettabile !!!!!
Un abbraccio a tutti con affetto ... ai vecchi e ai nuovi ....tutti indistintamente !!!

totore said...

ciao a tutti,concordo del giudizio su VITO e d anche riguardo FRANCESCA e GIORGIA e si possono ritenere fortunate se non sono state cacciate,poicheè sono brave ed il programma è quasi vicino al serale e non potranno far entrare altri sfidanti,altrimenti sarebbero state cacciate tramite sfida,ma secondo me sono molto protette,in particolare FRANCESCA,che sicuramente hanno un contratto pronto per entrambe,come è stato per EMMA lo scorso anno,ricordiamoci i suoi continui sbalzi di umore ingiustificati anche se meno violenti delle due allieve di quest'anno.

max said...

Per la serie "chi non muore si rivede" .... eccomi quì , per un saluto al volo !!! Anche per me Dicembre è un mese terribile ... il negozio dove lavoro è sempre aperto la domenica con orario continuato .... gli altri giorni sono oberato dal lavoro , perchè come magazziniere ho grosse responsabilità ( non immaginate quanta merce arriva in questo periodo e quante consegne a domicilio devono essere programmate e organizzate !!! Sto diventando pazzo !!!!) Dopo cena , come sapete , ho la scuola di ballo .... e devo preparare una specie di spettacolino natalizio , con i miei "allievi" .... perciò non sto più seguendo Amici ... se non leggendo velocemente i resoconti !!! L' unica cosa che posso dire è che mi dispiace che Giorgia si stia rovinando con le sue stesse mani ... e che nessuno intervenga per farle capire che sta sbagliando e che se continua così si gioca il serale !!!! Fra tutte le voci femminili era quella che mi arrivava di più ...... peccato !!!
Sono arcisuperfelice che il primo ballerino sia Andrea ... mi è sempre piaciuto fin dall' inizio !!! Sono sorpreso dai primi posti di Antonio ( televoto )e di Annalisa ( stelline ) perchè non mi piacciono per niente !!!
Avrei altre cose da dire ... ma è già tardissimo e devo andare .... un abbraccio ai miei preferiti e un caro saluto a tutti gli altri .....a proposito ho visto che ci sono molti nuovi arrivi ... bene !!! Speriamo di ritrovarci presto !!!
Bye bye !!!

RoRo said...

Patrizia, mannaggia....un po' di tranquillità?
Sì, sì dicembre mi sta uccidendo.....ma anche novembre e ottobre e settembre.....va bè, anno pienissimo!!!!!!!!! Speriamo di raccogliere anche i frutti prima o poi!
Maria, anche stanotte niente nanna!!!!!! In compenso c'era il cagnolino che russava , ma come russava........di gusto, alla faccia mia!!!!!!!!
Sto cercando di finire un lavoro per domattina prima di cascare come la bella addormentata nel bosco e svegliarmi poi tra qualche giorno....anche perchè il maritino è al varco......ma ieri c'era il saggio di karate del bimbo e della cuginetta....non potevo non esserci!!!!!!!! Buona serata!