giovedì 30 dicembre 2010

Amici 28/12/2010


Da BLOG A PUNTATE

Amici 10, puntata del 28 dicembre 2010: ecco gli altri ammessi al serale. Rudy Zerbi e Virginio Simonelli tornano a litigare.......

pubblicato: martedì 28 dicembre 2010 da Vintage

Rudy Zerbi AmiciProsegue oggi, nel daytime, la scoperta degli alunni ammessi al serale. Si ricomincia con Giorgia Urrico, che non riesce a raccogliere un’unanimità di vedute da parte della commissione interna. E per lei il semaforo è rosso, dunque Giorgia dovrà ancora fare uno sforzo se vuole conquistare il passaggio alla fase più ambita del talent show.

Semaforo verde, invece, per Antonella Lafortezza (nonostante non tutti gli insegnanti la vedano volentieri al serale) e per la sin troppo vulcanica Francesca Nicolì, così come passano senza problemi i bravi ballerini Denny Lodi e Debora Di Giovanni. Durante l’rvm riepilogativo riguardante quest’ultima, il fidanzato Vito Conversano - per ora tra i non ammessi - piange come una fontana…

Ammessi anche i danzatori Costantino Imperatore, che non piace solo a Luciano Cannito, e Riccardo Riccio, di cui al contrario Cannito è l’unico estimatore tra i professori. Non ammessi - almeno per il momento - i cantanti Andrea Vigentini, Arnaldo Santoro e l’eternamente primo in classifica (ma anche eternamente insufficiente per la commissione esterna) Antonio Mungari.



Dopo la fine della registrazione in studio, gli alunni si dirigono in sala relax, dove il tripudio di chi è passato si mischia con la delusione di chi non ce l’ha fatta. I ragazzi che per ora sono in “stand-by” (e per i quali viene subito riaperto il televoto) parlano nel videobox del loro stato d’animo e del fatto che faranno il possibile per sfruttare bene l’ultima occasione a loro disposizione. In particolare, Vito non vuole assolutamente separarsi da Debora, la sua ragazza…

La puntata termina con un drammatico confronto tra Virginio Simonelli ed il suo insegnante Rudy Zerbi. Quest’ultimo rimprovera pesantemente il suo allievo, che ora rischia di andare a casa: tra i due è litigio e Rudy provoca Virginio dicendogli che forse dovrebbe scegliersi un altro professore…

0 Comments: