Da BLOG A PUNTATE
Amici 10, puntata del 30 dicembre 2010: Arnaldo Santoro viene eliminato e lascia la scuola!
pubblicato: giovedì 30 dicembre 2010 da VintageQuello di oggi è l’ultimo daytime dell’anno, in quanto domani il programma non andrà in onda e tornerà a Capodanno con lo speciale del sabato.
L’ultima puntata del 2010 si apre con una notizia destinata a creare scompiglio tra i ragazzi: i concorsi interni sono praticamente terminati e - in base all’attuale situazione - c’è qualcuno tra gli alunni così basso in classifica che non ha più speranze di restare in gioco. E quel “qualcuno” deve abbandonare la scuola già oggi.
Ovviamente, tutti sono abbastanza destabilizzati dall’inattesa notizia e tra coloro che attualmente non sono certi di partecipare al serale regna l’incertezza. Per fortuna l’attesa dura poco: Luca Zanforlin convoca in studio i ragazzi (ammessi e non ammessi) e fa esibire tutti gli “incerti”, comunicando loro alla fine di ogni esibizione se è arrivato o meno il momento di dare l’addio al talent show.
Una volta tornati tutti in sala relax, Arnaldo viene salutato dai suoi ormai ex colleghi. Fatto ciò, Virginio Simonelli si chiede con gli altri il perché dell’atteggiamento così “antipatico” che Rudy Zerbi sta avendo nei suoi confronti: secondo Andrea Vigentini, potrebbe essere un modo che Rudy usa per spronare Virginio, ma Giorgia Urrico non è affatto d’accordo con lui…
La puntata termina con i filmati riepilogativi del percorso fatto all’interno della scuola da Debora Di Giovanni, Riccardo Riccio, Denny Lodi e Francesca Nicolì, con il racconto dei loro momenti belli e delle difficoltà incontrate nel corso dei mesi. L’appuntamento con Amici è per sabato su Canale 5, mentre i nostri riassunti torneranno con il daytime di lunedì 3 gennaio.
0 Comments:
Post a Comment