martedì 21 dicembre 2010

Amici 21/12/10

Oggi il mio programma preferito è stato............. la recita del mio cucciolo!
Hanno cantato pure la canzoncina! E nessuna Commissione esterna avrebbe potuto dargli un voto maggiore di quello dato dalla Commissione genitori!!!!!!!!!!!!!!!!!

A voi una nuova puntata di Amici.........!


DA BLOG A PUNTATE

Amici 10, puntata del 21 dicembre 2010: Andrea Condorelli ha una discussione con il giudice esterno

pubblicato: martedì 21 dicembre 2010 da Vintage

Andrea Condorelli Amici 10

Il daytime di martedì 21-12-10 propone anche per i ballerini la prova extra che nella puntata di ieri avevano affrontato i cantanti; prima che la suddetta prova abbia inizio, i danzatori iniziano a fare un po’ di calcoli sulla loro posizione nella classifica delle stelline.

Tutti in studio! Il giudice esterno è Roberto Fascilla, che ha un montepremi complessivo di 39 stelline che può dividere come vuole tra i ragazzi; il commissario può inoltre scegliere per le esibizioni tutti i pezzi che gli alunni hanno preparato finora (cosa che provoca una vera e propria fibrillazione in molti di loro).

La gara inizia con Costantino Imperatore che esegue la coreografia “Un pugno di dollari”. A ruota seguono tutti gli altri e alla fine Fascilla comunica i risultati come da lui decisi: 10 stelline a Giulia Pauselli, 5 per Riccardo Riccio e Denny Lodi, 12 per Debora Di Giovanni, 7 per Vito Conversano ed infine zero stelline per Costantino e per Andrea Condorelli.



Andrea sbotta contro il commissario esterno, un po’ come ieri era accaduto per Antonio Mungari nei confronti del giornalista Paolo Giordano. Il ragazzo è convinto che il giudice lo abbia mal giudicato sulla base di gusti personali e di una visione limitata della danza, ed è un’opinione che vede d’accordo anche alcuni docenti: Carl Portal in primis, ma anche Alessandra Celentano e Garrison. Una volta tornato in sala relax, Andrea è depresso e si sente penalizzato per essere continuamente giudicato da commissari di chiara estrazione classica…

L’autore Mauro Monaco comunica infine agli allievi l’attuale classifica delle stelline, che vede primeggiare Debora per i ballerini ed Annalisa Scarrone per i cantanti. Se la stessa classifica fosse quella definitiva, non sarebbero certi di andare al serale Andrea Condorelli, Andrea Vigentini, Arnaldo Santoro, Giorgia Urrico, Antonio Mungari, Vito Conversano e persino Virginio Simonelli.

7 Comments:

stella said...

Secondo me l'inedito di Giorgia è molto bello. Io spero che passi
Quest'anno non ho mai votato, e ho fatto bene, perchè la classifica di gradimento non è valsa a nulla.

maria said...

Sicuramente meglio la recita dell'asilo di Amici.Roro che ha fatto il tuo cucciolo?

totore said...

20021928rimpiango le prime edizioni di AMICI quando i rarazzi arrivavano con poca o senza esperienza e ed umilmente studiavano per arrivare al serale ed alcuni di loro li vediamo nelle varie trasmissioni tv che fanno i ballerini di fila ed i coristi.

RoRo said...

Maria.......concordo! E' stato bello, erano suddivisi per colore, tutti in fila ci spiegavano cosa rappresentava il loro colore e poi ballavano su canzoni naturalmente scelte a seconda del colore assegnato. Ed alla fine hanno cantato tutti insieme accompagnati alla chitarra da una maestra ed aiutati dalla voce di un'altra.Bello!!!!!!!!!!

Paola said...

Ciao ragazz,
Oggi guardando la puntata giornaliera di Amici mi sono innamorata di una canzone che Andrea Condorelli stava ballando per la prova "delle stelline" in coppia con Noellie.
Ho sentito che è francese e il commissario esterno Fascilla dice anche il titolo, ma non riesco a capirlo bene.
Qualcuno di voi la conosce o sa come avere il titolo???

barbe said...

visto che da quello che si legge i 7 fuori dal serale andranno al televoto spero ardentemente che antonio entri, cosi' se a gennaio arriverà il pubbblico parlante saranno c...suoi!

barbe said...

tra i tre che saranno ripescati vorrei andrea condorelli. meglio di costantino!