venerdì 10 dicembre 2010

Amici 10/12/10

Oggi prima di aprire la posta, nel magazine di Libero, ho trovato la questione di Martina e della sua canzone.......mah! Personalmente più che la frase : "e puoi ritrovarti a letto con Maria." mi ha colpita questa : "conquistare con la musica la pace"......ma chi lei che non faceva altro che litigare ed istigare per litigare? Mah!

DA BLOG A PUNTATE:

"Amici 10, puntata del 10 dicembre 2010: Vito Conversano vuole lasciare il programma (ma poi rimane)...

pubblicato: venerdì 10 dicembre 2010 da Vintage

Vito Conversano

Il daytime di venerdì 10-12-10 si apre con Debora Di Giovanni per l’ennesima volta in difficoltà: l’alunna prova una coreografia di Marco Garofalo, ma risulta bloccatissima e non ricorda tutti i passi. Il coreografo incita Debora ad osare di più, ma anche il secondo tentativo non risulta pienamente soddisfacente…

A parte ciò, la puntata pomeridiana di oggi è dominata dalle sfide per le stelline che si tengono tra i ballerini. All’inizio si danno battaglia Andrea Condorelli e Costantino Imperatore, ed è quest’ultimo che vince. Subito dopo, in sala relax, parte una discussione che rasenta il litigio tra lo stesso Costantino e Vito Conversano: i due ormai sono ai ferri corti!

Ironia della sorte, è proprio tra i due litiganti che avviene la sfida successiva: entrambi danzano benissimo, ma le cinque stelline in palio le conquista Costantino. E Vito a quel punto è talmente infuriato da decidere di lasciare il programma…

Tranquilli, in realtà il giovane danzatore ha un colloquio con il suo insegnante Luciano Cannito e alla fine resta nella scuola di Amici. Prima, però, già il collega Riccardo Riccio aveva provato a tranquillizzare Vito senza ottenere risultati, mentre in sala relax Costantino esultava per la vittoria conseguita e tutti giudicavano Vito un egocentrico.

Le altre due sfide di questo pomeriggio riguardano Annalisa Scarrone contro Antonio Mungari (ed è quest’ultimo a vincere lasciando una Annalisa in lacrime) e Riccardo contro Costantino.

È Riccardo a perdere la sfida ed ha molto da ridire, mentre Costantino sale vertiginosamente nella classifica delle stelline ed ormai è vicinissimo a Debora…"


Boh, Costantino l'ho visto solo quando hanno eliminato Paolo dal programma e non mi era sembrato così forte....da rivedere.....

4 Comments:

maria said...

Roro, scusa se prima ho interrotto, ma è tornata mia figlia, e almeno un saluto ci vuole.
Continuo qui quanto ho cominciato a scrivere .....di là. Affinchè non ci siano fraintendimenti ti ribadisco che apprezzo il tuo lavoro, ma perchè, se non puoi fare di più, non accetti ad esempio un aiuto diverso da Patrizia? Mi sembra che ti abbia più volte chiesto di postare il suo pezzo direttamente. Lei sarebbe una coautrice perfetta, perchè appassionata, educata, rispettosa delle idee altrui e , fra l'altro, ottima scrittrice.
Io lancio questa idea, che può rimanere tale e non essere raccolta, però vorrei sapere cosa pensano gli altri commentatori, considerando che Patrizia è l'unica che a volte ci fa dei bei resoconti, molto personali. In pratica ci fa vivere con lei la puntata. Ribadisco che ti apprezzo davvero tanto, ma , se non riesci nemmeno a dormire, come si può pretendere che tu sia l'unica autrice?
Ti lascio cara, e ti auguro almeno otto ore di sonno.

maria said...

Max!!!!!!!!!!! quando passi lasciami un tuo pensiero su quanto ho scritto. Ci tengo perchè tu sei da anni su questo blog ed hai visto tante evoluzioni.

maria said...

Max, ti spiego anche perchè ho fatto questa richiesta. Pensa di essere un nuovo visitatore. Arrivi sul blog, non vedi nessun post sulla puntata e te ne vai, e magari Patrizia ha scritto tutto nei commenti. E' vero che negli ultimi tempi Roro scrive che nei commenti potrebbe esserci il resoconto di Patrizia, ma non è la stessa cosa.
Quando Patrizia scrive non potrebbe postare dirattamente? Lei e Roro si potrebbero accordare per non sovrapporsi.
Magari il blog si popolerebbe un pò di più. Comunque è solo un'idea, che nessuno la prenda male.

RoRo said...

MAria, tranquilla io le critiche le accetto serenamente. Ma datemi una mano voi che riuscite a vedere il programma. Prendere le altre notizie in giro mi sembra meno "vero" che averle da una/o di noi. Non sono amministratrice e non saprei neanche come fare ad aggiungere Patrizia. E poi anche lei non riesce ad essere costante. E mettendo i riassunti vostri, a seconda di chi lo può fare ripeto, mi sembra di lasciar condividere ancor di più il blog agli "irriducibili".
Ciao, Maria......
e buona puntata a tutte/i!!!!!!!