domenica 1 marzo 2009

Diretta Blog 01/03/2009

Buongiorno blog! Benvenuti anche oggi alla puntata domenicale di quel bellissimo, entusiasmante e soprattutto verissimo programma di Amici!!!!!!!!!!!!!!!
Chissà oggi cosa metteranno in palio per la squadra che vincerà la sfida prof più che sfida ragazzi!

Mi raccomando, commentate in tanti! E buon divertimento, che dubito ci sarà..

Posso permettermi una piccola libertà? Oggi è il compleanno della mia cagnolina Celine! Auguri ciccia, ahahaaha! Fa 4 anni, quant è carucccccccccccccccia..sigh, sigh!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!












477 Comments:

patty said...

Auguri Celine e buon pomeriggio a tutti!

celinaccia said...

e martina perchè non canta?ha mal di gola?

patty said...

Mi hai tolto la domanda dalla tastiera....

celinaccia said...

grazie patty,ti manda una "leccatina" di ringraziamento!

celinaccia said...

come al solito patty!

celinaccia said...

uaaaaaaaaa,forte!ogni settimana se ne inventano una..

patty said...

Miiiii...che botta...se l'ultima prova fosse il musical...

patty said...

Ma com'è altruistaaaaaaaaa!!!!!

patty said...

Almeno Pedro è sincero!

patty said...

Dirà Luca....

patty said...

E' in formissima oggi Pedro!

celinaccia said...

hai visto alice?proprio altruista questa alice!grande valerio!ahahahahaahh!

patty said...

Pinocchio......un dilettante!!!

celinaccia said...

non si può vedere martina che sta zitta!ahah!

celinaccia said...

bella questa canzone..........veramente.anche se oggi valerio non è preciso come al solito..

celinaccia said...

oh alice è troppo stupida..

celinaccia said...

vabbè maura è completamente fuori di testa..

patty said...

Cercava di fare dello spirito Garrison?

celinaccia said...

ahahahahaahah che mito la celentano!ma garrison cosa vuole?ma c è la fiera degli scemi?fanno il raduno ad amici?

patty said...

Celi...ma oggi facciamo le gemelline del blog?

celinaccia said...

no patty,è convinto di quello che dice!il che è ancora più assurdo e preoccupante!

celinaccia said...

si patty,che bellooooooooooo!

robys93 said...

buon pomeriggio blog, auguri a celine la cagnolina di celi.

patty said...

Brava Cele!! Ha sempre ammesso che Valerio è il suo preferito!!
Secondo te Maria....e come mai Maura può aver dato 6 se non per avvantaggiare i bianchi!!

celinaccia said...

si è così..deve salvare il popò ad alice..non ci vuole l arte per capirlo..

patty said...

RObis...hai notato che fantasia ha la nostra Celi nei nomi??

celinaccia said...

ciao robys!grazie anche a te da parte della mia ciccia!

robys93 said...

inafatti patri hai ragione.

patty said...

Dai...adesso non stiamo un'ora a disquisire sul 6 di Maura....

patty said...

Luca e Mario sono proprio a caccia di voti....

robys93 said...

ma ke razza è la tua cagnolina, celi?

celinaccia said...

patty,ma lo sai che sono fissata con la dion!ahah!e poi è un bellissimo nome!

celinaccia said...

è un meticcio,un incrocio tra un volpino e un breton inglese!

robys93 said...

patri ma in ke senso luca e mario sn a caccia di voti? nn ho ben capito.

robys93 said...

bellissima, io ho sempre desiderato un cane, sl ke mia madre ha il terrore e qnd nn ce l'ho.

celinaccia said...

che poeta dei gesti..........

patty said...

Bravo Pedro!!! Che canzone era?

robys93 said...

pedro è stato bravissimo.

patty said...

Siiiiiiiiiii!!!!!!!

celinaccia said...

robys,ne ho anche un'altra che fa il compleanno a fine marzo..è un volpino e si chiama tilly!caruccia pure lei,ma celine è più bella,ahah!

questa volta i prof sono sati davvero obiettivi!

patty said...

Niente Robys...era solo che tutti e due hanno dato 8 a Valerio....mi sembrava un eccesso di buonismo da parte loro...anche io ho un cane Robys, e anche una cricetina!

robys93 said...

cmq pedro è fantastico nei pezzi di steve.

celinaccia said...

secondo me ad alice brucia parecchio..ahah!

patty said...

Si Robys...veramente fantastico...e Steve l'ha giustamente premiato

robys93 said...

beati a voi cn tt qst animaletti, io li adoro.

patty said...

Si Robys ma sono un grande impegno...bisogna dedicar loro tanto tempo...quindi pensateci bene prima di prendere anche solo un pesciolino rosso

celinaccia said...

ahah la de filippi se n è accorta di questo falso buonismo..

celinaccia said...

oggi sbagliano tutti gli attacchi..

robys93 said...

qst lo so patri, inf anke x qst motivo nn ne abbiamo.

patty said...

Mamma mia....che spettacolo!!!

robys93 said...

brava ale, però nn mi ha convinto fino in fondo.

celinaccia said...

mah,per me poteva andare meglio..

patty said...

No non sono d'accordo...secondo me è stata meglio di altre volte mi è piaciuta tanto

celinaccia said...

patty ved di non allargarti,che poi parlo con chi devo parlare..spettacolo mi sembra esagerato..ahah!

robys93 said...

certo maria e zanfo, cercano in ogni modo di apizzare (termine napoletano, significa accendere) il fuoco della polemica.

patty said...

E ma allora non vi va mai bene niente....e ditelo!!

robys93 said...

uno spettacolo era solo roberta, patri.

patty said...

Beh...spettacolo sempre in senso relativo....

celinaccia said...

oh brava robys!solo e sempre robertaaaaaaaaaaa!

patty said...

ok ok scusatemi!!!
Dai Mari lotta!!!

robys93 said...

brava patri hai ftt bene a corregerti.

patty said...

Beh contro voi due non ho potuto fare altrimenti!! Celi lo sa bene cosa penso di Roberta...ma oggi Ale mi è piaciuta!

robys93 said...

inf celi cm roberta ormai nn c'è più nessuno.

celinaccia said...

patty,ti sei salvata in cacio d angolo..ach io sono d accordo con grazia!grazia foreverrrrrrrrr!

robys93 said...

grazia ha sempre ragione.

patty said...

Beh...mi ritirerò dal blog...di musica capisco proprio niente allora!

celinaccia said...

lo so patty!però attenta..ahah!

robys93 said...

vabbè patri ma uno da un suo parere mica qua siamo esperti di musica, diamo nostre opinioni.

celinaccia said...

patty,anche a me alcne volte piace alessandra,ma lo sai che per me roberta è su un altro pianeta!

povera martina..

patty said...

Mah...in questo caso non so se sono d'accordo con Grazie...Fioretta è uno spirito libero e l'hanno criticata...ma lei ha usato lo stesso metro per tutti e lo stesso sta facendo oggi

robys93 said...

mi disp ke martina nn canta anke se nn mi è simpatica.

celinaccia said...

ma io questa canzone la immagino sempre cantata da roberta,per me sarebbe stato un vero e proprio capolavoro!

patty said...

Lo so Robys...ma sai che gli esperti bloggichi sono sempre dietro l'angolo....

patty said...

Quale....Listen??

celinaccia said...

mamma che voce e che gola che ha questo ragazzo!

robys93 said...

ma inf secondo me era meglio ke grazia continuasse a dare 8, 9 e 10
a tt. xkè cn il parametro della dizione vengono un po' sfalsati i meccanismi.

robys93 said...

valerio è stato fantastico.

patty said...

Si Celi...veramente....bravo Valerio!

celinaccia said...

si patty,listen!

patty said...

Si Celi...l'avrebbe fatta bene come tutte le canzoni che ha cantato ad Amici....

celinaccia said...

bene è riduttivo..ahahahah!

patty said...

E' vero....come fai a dare voti secchi...con la calcolatrice Chicco sarebbe riuscito a fare la media....

patty said...

Eddai Celi....sai che io non mi allargo mai troppo coi complimenti!

celinaccia said...

ma mò che fanno per un'ora e mezza?litigano?

robys93 said...

cmq in qualke modo, maria deve perdere tempo.

patty said...

Indovinate a chi la darebbe l'insufficienza Jurman.....

celinaccia said...

molto male patty..su roberta bisogna sempre allrgarsi con i complenti vist che li merita!

patty said...

Eh...se deve arrivare fino alle 4.30 qualcosa deve pur dire....Maura ma tu ti sei mai specchiata mentre balli?

robys93 said...

vabbè è logico ke la darebbe a mario, patri.

celinaccia said...

ma a che cosa si sta attaccando maura?ma sta fuori?io non ho parole..

patty said...

Se continuate a trattarmi così me ne vado....

patty said...

Infatti Robys...era un tentativo di ironia...

celinaccia said...

non ho capito che ha detto maura..chi le piace come cantante?oltre a luca e alessandra..

patty said...

Ma che carina è oggi Martina...

celinaccia said...

ahahah patty,non fare l offesa!

patty said...

Garrison....fa il coreografo và!!

celinaccia said...

garrison è proprio un imbecille!

robys93 said...

maroo garry ma ke dici, è propio impazzito.

patty said...

Sapete cosa mi piace del blog....leggere i modi diversi in cui viene espresso lo stesso parere!

celinaccia said...

no ma sta completamente fuori di testa!

robys93 said...

hai ragione patri, gg sto un po' fusa nn colgo nenke l'ironia.

celinaccia said...

è vero patty,ahah!bravo palmaaaaaaaaaa!

patty said...

Eh RObys ti capisco...anche io ero come te giovedì sera dopo che il Milan è stato buttato fuori dalla coppa....sti caproni....

robys93 said...

inf patrix qst sn belli i blog, x confrontarsi cn le persone e x vedere anke cm dici tu il modo diverso di esprimere gli stessi pareri.

celinaccia said...

ah robys,è vero!ieri la juve ha vinto,ahahahhaaahaah!mi spiace..non è veroooooooooooooo!

patty said...

Si...a me piace cercare di scoprire come sono nella realtà le persone...

robys93 said...

tu ieri sera patri, nn mi hai visto dp ke il napoli ha perso. nn capivo niente ero propio scioccata.

patty said...

Robys...ti capisco...io tra 3 ore vado a vedere il volley...sono già in agitazione!

patty said...

Ma...io forse mi sono persa qualcosa...cos'è questa acrimonia tra Grazia e Fioretta? Mi sono persa qualcosa nelle puntate precedenti?

celinaccia said...

beh robys,ma non devi essere troppo scioccata,gicava contro la jve,è naturale che abbia perso..ahahahahah!

robys93 said...

celi nn infierire, ke già sto male di mio.

patty said...

Beh...contro la Juve non è difficile perdere...ma non per minor merito ma per maggior influenza sugli arbitri dei bianconeri...

robys93 said...

gg xò sembra una puntata tranquilla, anke se secondo me appena entrano i bianki assisteremo alla solita lite jurman vs grazia x mario.

celinaccia said...

la mari è troppo snob..e credo ch ece l abbia con grazia da parecchio tempo..io vado a mangiare il dolce!torno subito!

robys93 said...

brava patri hai ragionissima.

robys93 said...

celi torna presto ke ti aspettiamo cn ansia.

patty said...

Celi....ecco la nostra amica!!!!

patty said...

Scusa ..... mangi il dolce e non offri??? Maleducata!!!

patty said...

Heidi è sempre moooooolto carina!!

robys93 said...

madoo, io il pubblico parlante lo odio.

patty said...

Questa che sta parlando adesso in modo particolare!!

robys93 said...

qst signora è riuscita nell'impresa di far applaudire martina.

robys93 said...

patri era meglio ke facevano polemike gli insegnanti, xkè almeno in teoria loro discutono di "cose serie".

robys93 said...

BASTA VI PREGO!!!!!!!!

robys93 said...

ma ke diavolo dice qst signora bionda? alessandra ke si nasconde dietro a martina, qst sn numeri.

celinaccia said...

no ragazzi,io vi giuro che se mi trovo heidy in mezzo alla strada le metto le mani addosso!è una persona penosa..heidy,per chi non la conoscesse è quell imbecille del pubbico che ha parlato con martina..

te pareva poi che la e filippi non doveva mettere in mezzo "terzi"..

robys93 said...

celi meno male ke sei ritornata, la tua mancanza si sentiva.

celinaccia said...

scusate se non ho offerto,ma avevo fame!ahahaah!
patty,basta attaccarsi al fatto che la juve ruba,su..ha vinto e basta!

robys93 said...

celi ma xkè quella signora rossa è sopprannominata heidi?

celinaccia said...

ahah grazie robys!
la de filippi parla di falsità?ma va a caga**!

robys93 said...

gg la de filippi è impazzita.

celinaccia said...

perchè l anno scorso chiamò roberta “UglyRoby”,(deficiente che non è altro,grrrrrrrrrrr!) e siccome aveva le codine e stava vestita strana, roberta le disse che assomigliava ad heidy, ahahahahaah!sempre mitica!

celinaccia said...

uaaaaaaaaa,oggi la de filippi mi vuole stupire!è d accordo con grazia?!woooooooooooooow!

robys93 said...

sta puntata me la sarò persa, se no mi sarei divertita un mondo.

robys93 said...

pure il pubblico è impazzito.

celinaccia said...

la de filippi voleva la standing ovation!vuole fare polemica e vuole audience!

robys93 said...

madoo gg hanno perso tt i sensi.

celinaccia said...

robys,roberta era l unica che metteva a cuccia quella e tutti gli altri del pubblico!

cmq la d filippi sta perdendo consensi dopo certi suoi comportamenti,e quello che sta facendo mi puzza di tanissima furbizia e secondi fini..

celinaccia said...

la de filippi ha bisogno di un assorbente per ascelle?

robys93 said...

la de filippi sta cercando di imitare il vekkio gennaro-gargamella, avete notato ke ha l'ascella pezzataa?

celinaccia said...

falli i nomi,su!

celinaccia said...

e te pareva..e sono due..non può fare a meno di nominarlo..

robys93 said...

celi abbiamo notato la stessa cosa qs contemporaneamente.

celinaccia said...

ecco come perdere tempo..che bastarda che è..

celinaccia said...

ahahah si robys,ho notato!

robys93 said...

jurman è impazzito.

celinaccia said...

cmq la de filippi fa schifo..e appresso a lei jurman and friends..

robys93 said...

inf celi hai ragione, io ormai lo guardo sl xkè ormai x me è una specie di routine.

giulia said...

Grande Maria!
Secondo me si è fatta un giro tra i vari forum e blog e si è resa conto del malcontento del pubblico.

Sarebbe bello se si riuscisse a fare chiarezza ma credo che x molti (v. Garrison e Grazia) sarebbe possibile.

celinaccia said...

ragazzi,se la de filippi ha preso di mira jurman e lo sta smerd** vuol dire che è successo qualcosa..quando vi dico che c è stata una lite,voi dovete credermi..ahah!

robys93 said...

ma celi intendi una lite tra marco e jurman?

giulia said...

Ecco qua sm**** Grazia!

ah ah ah

E adesso si para...ridicola!

celinaccia said...

ciao giulia!se la de filippi s è fatta un giro sui blog tra un pò mi vedo arrivare la denuncia a casa,ahahahah!

giulia said...

Beh veramente si sta sm*** Grazia!

celinaccia said...

si robys,ne sono certa..

robys93 said...

ma i bianki gg restano in casetta?

celinaccia said...

giulia,ma hai visto che ha detto contro jurman?!

giulia said...

Brava Martina!

Le 2 G sono sempre state delle parac*** non si espongono mai direttamente e manovrano nell'ombra!
2 vipere appunto!

celinaccia said...

no robys,tra un pò vanno..ma patty che fine ha fatto?

celinaccia said...

certo,perchè invece jurman non fa le cose dietro..abbiamo sentito.

giulia said...

Jurman è sempre stato chiaro anzi è stato "accusato" di aver fatto la sua classifica, + chiaro di così!
Al contrario le 2 G dicevano che i ragazzi sono tutti sullo stesso livello, si parano dietro l'alibi dell'emozione e del cuore e altre menate del genere x nascondere effettivamente le oro manovre.

La perplessità di Martina è + che giustificata.

Grazia ha perso di credibilità da tempo x e dovrebbe ritirarsi a vita privata!

celinaccia said...

non ci credoooooooooooooo!ma avete visto la pubblicità del serale di amici?nn ho parole..

robys93 said...

ragazzi, vado a mangiare qlks. ci sentiamo tra un po'.

gragra said...

CIAO BLOG!!!
a che spettacolini stiamo assistendo....quì i prof devono assumersi qualche responsabilità...direi..
Ma Celi....toglimi una curiosità.. davvero la tua cagnolina fà il compleanno????o era per gli auguri che abbiamo fatto a Jurman ieri attraverso questo il blog?

celinaccia said...

così come si dovrebbe ritirare grazia si dvrebbe ritirare pure quell imbecille di jurman che è sempre stato di parte..

celinaccia said...

gragra,siiiiiiiiiii!ahah!che c entra la mia povera celine con jurman?allo sferato gli auguri non li faccio manco per sogno!ahah!

patty said...

Mi sono dovuta allontanare....ma che casini stanno succedendo ad Amici?? Celi si...ahah...occhio che arriva il messo notificatore!!!

celinaccia said...

è vero!grazia e gabriella non hanno mai detto che martina dovesse vincere,ma solo che merita la finale più di altri!non è difficile da capire..

patty said...

Ciao Giulia e ciao Gragra....questa sclerata della mavia arriva in modo un po tardivo...mi puzza assai...

celinaccia said...

patty,può arrivare chiunque,ma è davvero vergognoso..

giulia said...

Celi non offendiamo...
So che tu hai un'ammirazione particolare x Grazia data che cosa non lo capisco...sinceramente x quanto mi riguarda è indifindibile tanto quanto Mario è inascoltabile.
Grazia non ha nessuna credibilità anzi secondo me in alcuni casi è addiritura controproducente.
Mi dispiace ma sono i fatti.

celinaccia said...

per farla arrivare in finale!o santo cielo,non è difficile!

gragra said...

Ma la Maria...ha proprio così ...torto?????

patty said...

Come con Martina non ce n'è bisogno...concordo che non si debbano alimentare false speranze...

giulia said...

Ciao Patri, buona domenica!
Io cmq l'avevo già detto da tempo...queste votazioni della domenica sono assolutamente da eliminare|

celinaccia said...

anche io non capisco come si possa ammirare uno come jurman sinceramente..
grazia per me è sempre stata la più sincera lì dentro!ha sempre detto come la pensa ed è molto più obiettiva!

patty said...

No Gragra...secondo me non ha torto...ma è un po tardi parlarne adesso...

gragra said...

Mi dispiace...ma oggi più che mai QUOTO Giulia!!!!

patty said...

Però Celi, simpatie ed antipatie a parte, Jurman i suoi pareri li ha sempre espressi in modo chiaro

giulia said...

:o) Gragra

patty said...

Mavia...calmati però!!!

giulia said...

PER CHIAREZZA!!!

celinaccia said...

dai che le prende un infarto!

celinaccia said...

non è vero ragazzi!grazia e gabriella sono quelle che danno i voti più obiettivi!

giulia said...

Continuiamo a non esporci!

gragra said...

Però era ora che si facesse prima o poi...perchè non si capiva più niente...a parte Jurman e la Cele che hanno dichiarato da subito i loro protetti....altri prof...HANNO GLISSATO BELLAMENTE!!!!

celinaccia said...

oddio che attori che sono la de filippi e zanforlin!ma che sporco spettacolo!che schifo!domani ascolti altissimi!

giulia said...

Xò questa puntata è "divertentissima"!
E dillo che ti piace Luca non c'è niente di male!

patty said...

Però spesso i voti di Jurman e delle due G hanno combaciato...Ohohoh Zanfo....ma guarda che ammutinamento!!! Dai Gabriella...abbi l'onestà di dire quello che pensi...oggi mavia sta facendo il gioco della verità!

celinaccia said...

doppia eliminazioneeeeeeee?finale a tre..vabbè,lo sapevamo!

patty said...

Si...ed era cominciata come una puntata tranquilla tranquilla...

patty said...

Si dai....che arrivino in 3 o in 4 poco cambia...tanto solo uno vince!!
Ora se ne vanno tutti....e apriranno il televoto per decidere oggi chi è il vincitore di amici 2009!!!! Ma và và!!!!

celinaccia said...

vabbè,per esempio l anno scorso tutti erano d accordo con la vittoria di roberta,tranne due,la capa e il braccio destro..
ecco,pure quel buffone di jurman ci si mette!ma mi fate vedere il copione quant è lungo?e poi jurman aveva detto una settimana fa che voleva andarsene!

patty said...

Beh...fuori di li se non riescono a fare i cantanti e i ballerini possono sempre andare a fare i commessi....dai Jurman...hanno avuto un'occasione ma se non vincono... la vita è fatta anche di altro, per fortuna!

gragra said...

E' vero Patri si fà il gioco della verità!!!!! Però è divertente come dice Giulia chissà se vale anche x l'audience????

patty said...

GRagra....l'audience è proprio il motivo di tutto questo bailamme!! La Mavia non vuole perdere ancora una volta contro l'Arena!

celinaccia said...

che cosaaaaaaaaaaaaaa?ma andate a quel paese!il televoto da quando in qua premia il talento?

celinaccia said...

io mi auguro che non vinca affatto nella sfida audience..
fuori tre..

celinaccia said...

adesso la smettete di andare tutti contro grazia?!

gragra said...

Dai Celi... anche Grazia ha detto che se ne sarebbe andata se vinceva Marco....