martedì 31 marzo 2009

Alessandra, buona fortuna, ma con la DeFi come amica non dovresti averne bisogno!

Eccoci qui, e come da programma, Amici8 è stato vinto da Alessandra, e tutti sanno che io l’avevo preannunciato da novembre.. Veggenza? Intuito? Palla di cristallo? No, nessuna di queste cose.. solo una buonissima fonte, la stessa dalla quale ho appreso tanti segreti reconditi e nascosti di quel pericoloso mondo dietro le quinte di Amici, e tante cose che ho detto non sono state ritenute valide e vere.. beh, peccato.. ho dimostrato più volte che quello che dico io corrisponde alla verità, e ribadisco che non è un eccesso di presunzione, ma solo fortuna di sapere qualcosa in più..
Ma va bene, non parliamo di me e delle mie fonti, ma solo ed unicamente di quello che è stato e sarà il successo di Alessandra, preannunciato da mesi, in primis perché donna, e si sa che erano anni che non trionfava una pulzella, e poi perché ancora una volta, l’ennesima, la nostra “carissima” sanguinaria non ha lasciato da parte la sua simpatia personale per uno dei ragazzi, e quella che gli piaceva di più, con quel timbro un po’ graffiato, che si sa, a lei piace, è stata la prescelta per la vittoria.. eh beh, non ci vuole mica solo un timbro nella vita, ma anche una buona dose di cu…………, ops, di fortuna!
Attenzione, non sto dicendo che Alessandra non meritasse la vittoria.. non ho intenzione di parlare di Amici7 e di chi in quell’edizione fosse degno veramente di portare a casa il premio finale, perché non voglio rischiare di essere tacciata di pesantezza, voglio solo dire che personalmente dubito che senza la mano della De Filippi, la ragazza con il sabbiato sarebbe riuscita ad agguantare tutto quel ben di Dio, facendo un cappotto incredibile a tutti gli altri..

Dai su ragazzi, mica l’ho notato solo io che tutti i riflettori erano puntati su di lei! Interi pomeridiani a lei dedicati, con le sue storielle di povera ragazza indecisa e divisa tra Jurman e Grazia, e le sue indimenticabili e a tratti schizofreniche crisi..
Quello che è il mio parere è che una ragazza come Alessandra ha una capacità interpretativa abbastanza buona, un timbro adatto solo ad un genere di canzoni, oltre il quale sfora e rovina tutto.. ha distrutto tante canzoni, e allo stesso tempo ne ha “glorificate” altre!
Certo che quest’anno era davvero difficile scegliere un vincitore, ed anche per questo motivo che vediamo quanto sia stato importante lo zampino (oneeeeeeeeeeee), messo dalla sanguinaria..
Altro elemento di contorno? Lo sferato! E certo, lui non manca mai! Facile puntare sul preferito della De Filippi e prendersi tutti i meriti! Ci sta che lo abbia fatto l’anno scorso, e manco tanto, perché diciamo che bene o male a Marco l'ha seguito, però se vuole veramente prendersi le glorie della vittoria di Alessandra, cade ancor più nel ridicolo di quanto non ci sia già sprofondato da tempo..
Alessandra ha sempre fatto e detto quello che voleva, e se davvero avesse avuto la possibilità di scelta, senza essere influenzata e senza temere nessuno (parole sue eh!), forse adesso sarebbe stata l’alunna di Grazia e Gabriella a vincere, non un’apparente allieva di un buffone..

Veniamo alla conclusione, che sennò mi dilungo troppo come al solito.. Alessandra certamente ha meritato la sua vittoria, perché a cantare sa cantare, il timbro particolare ce l’ha, e l’emozione la trasmette.. inoltre, il che non guasta, è un personaggio simpatico, di quelli che ti strappano la risata con le loro facce buffe e un po’ “ridicole”, in senso buono ovviamente!
Poi per una che ammira Roberta come non mai (tanto da imitarla in ogni cosa..beh, ma ci vuole stile e classe eh! Ahah!), beh, diciamo che quest’anno ha avuto quello che è stato tolto alla mia beniamina l’anno scorso.. ma non torniamo sul fattore fortuna e calci nel popò, perché sennò perdiamo solo tempo..
Avrei preferito varie persone prima di Alessandra per una vittoria, ma sapevo già come sarebbe andata a finire.. poi la passione quest’anno non ce l’ho proprio messa.. non l’avevo consumata l’anno scorso, ma nessuno è stato in grado di tirarmela fuori e poi la riservo per chi dico io..

Auguro ad Alessandra tanta fortuna, e che non passi quello che hanno fatto passare ad “altri”, perché con la Sony non si sa mai.. ma Alessandra non dovrebbe temere niente, visto che ha le spalle ben coperte.. vediamo quanto lontano andrà, e godiamoci questi nuovi artisti sulla piazza, senza mai dimenticare coloro che pur avendo tentato con le proprie forze, non hanno ottenuto altro che vedersi mettere dei bastoni tra le ruote, e quindi in attesa di rivincite io vi saluto e vi invito innanzi tutto a considerare questo post come un insieme di miei pareri ed opinioni, e poi a non insultare, né provocare la sottoscritta, perché vi aspetto al solito varco..
Ciao!!!!!!!!!!!!!!

203 Comments:

demetra said...

Buonasera blog.
Concordo con celi che si è fatto di tutto e di più per far vincere Alessandra. Alla finale è stato organizzato un vergognoso "tiro al piattello" con su la faccia di Valerio. Fra i due avrei preferito vincesse lui, perchè come dice Celi, a parte le canzoni ad hoc per il suo timbro, Alessandra ha letteralmente rovinato tutte le altre che ha fatto. Mentre Valerio ha una voce e una tecnica perfetta, il suo inedito "sentimento" arriva dritto al cuore, da pelle d'oca.
Non sono invece d'accordo sul giudizio verso Jurman, l'ho sempre trovato coerente, carismatico e bravissimo. E la stessa cosa devono aver pensato giornalisti, discografici e la stessa sanguinaria, visto che è uno dei pochissimi ad essere stato confermato per la prox edizione.
Mentre, e per fortuna, sembra che le 2 disgrazie se ne staranno a casa ad ascoltare il cd di luca e mario.
Comunque, vedremo chi vincerà in termini di vendita di dischi.

celinaccia said...

ciao demetra!
sullo sferato non cambierò mai idea,si sa.................
per quanto riguarda valerio avrei preferito anch io che vincesse lui,ma che vogliamo farci,contro la de filippi nessuno può nulla..

legolas said...

....e una che avrebbe preferito Adriano?... ;-)

celinaccia said...

ahah legolas,mai come quest anno forse ci sono stati tanti preferiti!

celinaccia said...

ragazzi,vi saluta la nostra carissima hannia,che purtroppo non è stata molto bene,perciò non è stata molto presente..ora sta meglio e ci saluta!
dice anche che le manchiamo,e anche lei ci manca tanto!
saluta patty in particolare e tutti gli altri!

stella_persempre said...

Che avrebbe vinto Alessandra l'avevo capito anch'io dal 5 ottobre appena l'ho sentita cantare. Ha infatti quel timbro che oggi piace così tanto alla maggioranza del pubblico. L'ha detto anche Mangiarotti nella sua ultima intervista (penso l'avrete letta) in cui spiega il grande successo dei cantanti usciti dai reality che sono tutti accomunati dalla voce particolare. "Oggi" - ha detto Mangiarotti - "persone che cantano bene in giro se ne trovano, ma se qualcuno ascolta la radio vuole riconoscere la voce. L’impronta vocale è fondamentale".

marisoul said...

Bentornata Celi, è indubbio.... la tua presenza si sente.
Trovo interessante ciò che hai scritto e lo condivido in parte.
Penso però che manchi una passaggio: come si è guadagnata
la stima di tanta gente questa piccola cantante di nome Alessandra?
Perchè proprio lei ha avuto questa 'benedizione-protezione' da parte della Defi e non solo dico io perchè sono certa che ha avuto anche altro.
Ritengo che Alessandra abbia una enorme capacità di comunicare di cui non è molto consapevole.
Un piccolo esempio di ciò che voglio dire: come sapete vivendo fuori non posso votare ma io volevo votare soprattutto durante la finale.
Ho amici professionisti e impresari che non seguono Amici, anzi mi prendono in giro, io invio dei video di Ale e si innamorano in maniera inaspettata, inviano voti a valanga. La sera della finale mi permettono di stare in diretta con la tecnica attuale tutto è possibile.... STRAVOTAVANO per Alessandra ed entusiasti mi hanno anche ringraziato per la splendida serata e per aver conosciuto questo grande talento.
Innamorati della Alessandra Amoroso.
Qui in America ho fatto la stessa cosa: ho inviato alcuni video di Ale, sempre a gente importante e mi hanno detto che sono andati a vedersi tutta la finale e hanno pianto commossi per questa giovane splendida piccola cantante italiana.
Vi sto solo dicendo che questa ragazza ha una grande capacità di farsi voler bene e apprezzare, da gente adulta e di buon livello culturale e sociale.
Questo è capitato a me.
Dire che è solo sotto l'ala della DeFi è poco per me, perchè in tanti ci siamo 'innamorati' della sua particolarissima voce e ci siamo dati molto da fare perchè vincesse. Non siamo parenti, siamo solo dei normalissimi fans.

mariasole said...

Non ho fatto mai mistero di aver tifato, moderatamente, per Alessandra quest'anno. Il "moderatamente" deriva dal...trascorrere del tempo (alcuni lo definiscono esperienza di vita, ma io sono più....modesta) che mi ha fatto diventare un po'....selettiva nella scelta delle...cause da sposare in toto.
I capelli....rossi (finchè c'è Wella c'è...speranza...)mi fanno, però, capire ed apprezzare l'irruenza e la passione dei diciottenni (Celi, prima di tutti)e dei...perennemente giovani di cuore (buon per loro!!!)che s'infervorano ed impegnano per "qualcosa" che dovrebbe essere..."solo canzonette".
All'indomani della finale di Amici ho scritto che Zerbi ha...ammesso di aver..."buttato gli occhi" su Alessandra già dai...provini e ritengo non ci sia niente di strano...nella confessione!
In questa...covata era la....pietra preziosa....grezza migliore del lotto, meglio anche di..."pietre" molto più....."rifinite" di lei, ma con meno...appeal complessivo.
Credo, e le auguro di cuore, che farà strada poprio perchè è la prima a non prendersi troppo sul serio: alla..."faccia" di tutte le crisi che ha avuto, in realtà è quella che, paradossalmente, avrebbe meno bisogno di...sostegno terapeutico se dovesse tornare a fare la commessa e a...sfidarsi con qualcuno al Karaoke per...una bottiglia di prosecco, come faceva tutti i sabato sera, in discoteca, prima di entrare ad Amici.

sabbiablu said...

pienamente daccordo!
tra l'altro a volte più che simatica sembrava moltosciocchina e superficiale...secondo me nn va da nessuna parte

karma said...

Ragazzi, guardate il video in cui Rocco Tanica di Elio e le storie tese annuncia la vittoria di Alessandra. E' bellissimo. Il video è per la nuova stagione del programma di Tanica "Quasi tg" (http://www.quasitg.it) che ricomincia dal 1° aprile su Comedy Central, Radio Deejay e Vodafone.

Intanto guardate questo e buon divertimento. Ciao

http://www.youtube.com/watch?v=vUO2KK4id1U

celinaccia said...

buongiorno blog!
beh,fermarsi a dire che si sapeva che avrebbe vinto alessandra perchè è brava,per poter così nascondere,o almeno provarci,il fatto che in realtà la sua vittoria era prevista(e non certo perchè con il timbro particolare..),mi sembra alquanto riduttivo..

io non ho detto assolutamente che alessandra non è brava,non arriva al cuore della gente ecc ecc..
so che ha tantissimi fans,e ci mancherebbe!però se una volta,una soltanto,la de filippi facesse vincere veramente chi vuole il pubblico e non chi vuole lei,forse tante cose cambierebbero!

poi la storia che alessandra abbia colpito determinate persone sin dagli inizi,o che trasmetta le sue emozioni,non implica una vittoria..perchè,(e poi non mi dite che torno sempre all anno scorso),mi sembra che roberta trasmettesse molte più emozioni,avesse tantissimi fans,era sempre alta e mai altalenante in classifica,eppure chi ha deciso?solo il pubblico?poveri illusi..

ma lasciamo stare l anno scorso..la particolarità di quest anno è stata proprio il fatto che c erano talmente tanti ragazzi bravi e meritevoli,che sembra strano che proprio l indicussa preferita della sanguinaria abbia vinto..
trovare inutili scuse,come ha fatto stella,per cercare di dire che magari io mi sono solo appoggiata all effettiva bravura di alessandra e tutti sapevano che avrebbe vinto per la sua voce,è davvero puerile..
oltretutto è meglio che non parlo di quell orso malefico mangiarotti,che ritengo una delle persone più inutili che ci sono in giro e di una cattiveria rara..e in questo caso non mi riferisco a quello che ha detto nei riguardi di alessandra..

marisoul,sono d accordo su quello che è il tuo parere su alessadra,fatto sta che questo non significa che una persona possa decidere in modo totalitario sul destino di determinati ragazzi solo perchè ha una preferenza..
i tuoi amici e colleghi si potevano risparmiare di votare..quei soldi li ha intascati la de filippi e di certo non hanno aiutato alla vittoria della tua beniamina..
un esempio mi ha colpito quella sera..la sanguinaria quando ha chiesto ai due finalisti se chiudere il televoto prima o dopo la pubblicità e loro caduti nel suo sporco gioco..
per non parlare di quando la stessa de filippi incitava in modo quasi ossessivo nonchè ridicolo,la carta finale..come se non sapesse chi avrebbe vinto..

marisole,grazie per quello che hai detto..
sono certa anch io che alessandra non si è mai presa e mai lo farà forse,troppo sul serio..

saluto tutto e mando un bacione ai miei preferiti!

patty,-16..

ciao!!!!!!!!!!!!!

gragra said...

Buongiorno blog!!
Celi, complimentoni con il tuo post hai messo un bel pò di carne al fuoco!!!
A proposito della vittoria di Ale ho già detto che sono felice per lei come lo sarei stata per Vale,
anche se è chiaro anche a me, che non ho mai creduto troppo ai complotti dietro le quinte, che una sorta di protezione l'ha avuta.
Se non altro, come candidamente ammesso da Zanfo nel dopofinale, non sono state mostrate le sue numerose intemperanze, simili a quando in preda all'ira prese a calci una specchio, perchè il pubblico non le avrebbe capite!!
Mentre non si è esitato a mostrare tutto il peggio degli altri due papabili alla vittoria.
Il povero Valerio è stato tartassato all'infinito con valutazioni tecniche e "personali" allucinanti e quando lui si è lasciato scappare a questo proposito" è una buffonata" è stato detto che aveva dato della buffona a Grazia De Michele!!!
E anche se fosse, dico io che odio i maleducati, cosa si può aspettare da un ragazzo sotto pressione, chi si ostina a lodare cantanti indifendibili e affossa un talento con dei 4?????
E a Pedro le cui altrettante intemperanze sono finite tutte senza sconti sotto i riflettori.
Mi sa che i giochetti di Zanfo and company, non sono riusciti solo l'anno scorso, quando si sono trovati davanti un ragazzo troppo amato dal pubblico per riuscire a screditarlo, eppure ci hanno provato eccome!!!
A proposito di Luca Jurman, non finirò mai di dire quanto lo stimo come professionista capace di far rendere al meglio chi lavora con lui, e come uomo sempre coerente con le sue idee e con la passione per la musica.
Bene questo è il mio parere.
E con l'augurio di poterci sempre confrontare pacatamente anche se abbiamo idee diverse, saluto tutti con affetto!!

celinaccia said...

grazie per il complimento gragra!
è una mia caratteristica mettere parecchia carne al fuoco..certo non lo faccio apposta,ahah!

gragra said...

Scusate non resisto devo mettervi questo post...anche se io stimo tantissimo Marcolino ha quasi dell'incredibile!!!!!!
Notizia inattesa quanto bellissima: secondo il ben informato The Seawolf of music, sito-cult per gli appassionati delle sette note, il famoso produttore William Shark ha fatto ascoltare a Michael Jackson due singoli ("Ti rincontrerò" e "La forza mia") del vincitore di Sanremo e di Amici 2008, Marco Carta. Il re del pop sarebbe rimasto folgorato dalla voce del cantante sardo tanto da invitarlo come supporter per i live che si terrano all'arena O2 di Londra.
Shark avrebbe già contattato l'entourage di Marco Carta che entusiasta avrebbe accettato al volo la proposta. Subito dopo la vittoria di Sanremo, il primo desiderio di Marco era quello di portare la sua musica all'estero, proprio come l'amica Laura Pausini.
Jacko non contento dell'ascolto dei brani avrebbe anche chiesto di visionare dei video per valutare la presenza di Marco sul palco. "Sguscia sul palco come un'anguilla", avrebbe detto Jackson . E sembra che proprio la performance della prima esibizione a Sanremo abbia sciolto ogni dubbio in Michael e tutto il suo gruppo di lavoro.
Carta potrebbe dunque aprire tutti e 44 concerti di Jacko. I due si esibiranno a giorni alterni nella capitale britannica dall'8 luglio fino al 3 agosto, per poi riprendere una settimana dopo e continuare le performance - sempre con alcuni giorni di pausa tra una e l'altra - fino a fine settembre. I concerti continueranno poi dal 7 gennaio fino al 12 febbraio. Comincia così inarrestabile la corsa del pupillo di Maria De Filippi verso l'Olimpo della musica mondiale: potrebbe davvero diventare il delfino di Michael!

WOW WOW WOW!!!!


ll'incredibile!!!!

celinaccia said...

gragra,mi dispiace tradire le tue speranze,ma pare proprio che si tratti di un enorme pesce d aprile,in quanto quel produttore non esiste e sono state già fatte le ricerche dovute..

gragra said...

Eh ...mi pareva ...sarebbe stato veramente troppo!!!
Ma tu pensa chi l'ha inventato questo pesce d'aprile...CHE FANTASIA!!!

celinaccia said...

ma veramente oggi ne sto sentendo di tutte i colori!
avevo letto anch io questa notizia che hai postato tu,e c ero rimasta di stucco..poi però alcune mie fonti,attraverso delle ricerche hanno scoperto che si TRATTEREBBE di un pesce d aprile..
inoltre il nome del produttore(falso) shark,significa "squalo",e l affermazione sull anguilla,sono elementi che non fanno altro che confermare che si tratta di uno scherzo..

celinaccia said...

no,il commento 17 non mi piace..scusate..ahah!

mariasole said...

"Pochi minuti fa, con un comunicato dell’Ansa, Maria De Filippi ha annunciato l’imminente chiusura di Amici, il talent show di Canale 5. Un annuncio inaspettato sia per gli addetti ai lavori che per il pubblico, soprattutto dopo l’ennesimo risultato più che positivo dell’ultima edizione. Nel comunicato Maria non spiega le ragioni di questo suo ripensamento, ma secondo alcuni, ciò nascerebbe da una grande insofferenza della De Filippi nata dopo alcuni battibecchi avuti con la produzione nonchè con i professori. Maria, continua il comunicato, continuerà il suo lavoro per la musica e non mancheranno occasioni per rinnovare con il pubblico questa sua passione."
Altro pesce d'aprile o la Sanguinaria ha.... paura del...provino di Celi?

celinaccia said...

ahahahahahaha marisole,sono certa che è un enorme PESCE D APRILE!uno dei tanti di oggi!
però può anche darsi che la sanguinaria mi tema veramente eh!ahahahahah!

gragra said...

...."La seconda che hai detto",,,
Mariasole ,,,Il provino di Celi ahahahah!!!

celinaccia said...

ahahhaahahah gragra!i dovrebbe temere veramente per quanto sono agguerrita contro di lei!

gragra said...

Ora vi saluto x oggi ne abbiamo lette!!!
Un grande abbraccio a Cuba spero che passi presto a salutarci!!!

Unknown said...

ciao a tutti....celi credo davvero che la defilippi ha paura del tuo provino se no come spiegare-dopo gli annunci comparsi durante i pomeridiani- l'inaspettata chiusura del programma???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

buona serata gragra!

fantastika,aahaahhahahah!dai,a parte che credo sia un bel pesce d aprile,e poi dubit che la de filippi tema me..anche se dovrebbe farlo..ahah!

Unknown said...

eh si celinaccia anche io penso che sia un pesce d'aprile...ma sono sempre più convinta che gi autori ci leggano...voi che ne pensate ???

celinaccia said...

sis,io sono assiolutamente convinta che gli autori ci leggano!e visto che la penso così,permettetemi di farlo:ciao zanfoooooooooooooooooo!ahah!

Unknown said...

ahahahahah celi, troppo forte!!!!

mariasole said...

Visto che, secondo Celi, Zanfo ci legge ecco una dedica poetica "Bondi style" pure per lui:

Amiciko zanfo de' ponghi
Jeans e maglioni casuali
Risparmio di jati e dittonghi
Visir di scritture banali
Dominato da tacco ad uncino
Incubo da confessionale
Gran Matador del...casino
Malattia da terapia....orale!

It's a....joke...of course!

celinaccia said...

ahahaahahahaah mariasole,sei veramente un mito!ahah!

legolas said...

..Mariasole...ribadisco...complimenti...

celinaccia said...

buonasera legolassssssssssss!

legolas said...

ciao cara...

legolas said...

...prima guardavo il neonato ( o redivivo) skyuno e ho visto un pò di casting del nuovo talent della Cuccarini e Tomassini ....sapete che per me il ballo è.... much more than...tante altre cose...perciò vi dico che....mi sa che sarà una delusione...ci contavo molto...ma credo sarà una versione per non famosi di ballando con le stelle...mai giudicare prima di avere le prove ....però.....

celinaccia said...

io sicuramente non lo seguirò..e lo dico a priori perchè questi programmi non mi attirano assolutamente..

angela said...

ciao celinaccia, o letto quello che hai scritto sei molto brava.celinaccia me vero che Michael.Jackson, chiama Marco,Carta,L'artista sardo aprira i live di Londra? lo letto si televideo. qua dire la verita' non a pianto nessuno per Alessandra non sanno neanche chie. a me le vittorie facili non piaccino.un bacionea te a Fantastika,Viviana,Raffa,Patri, ciaoooooo

celinaccia said...

ciao angela!grazie mille per il complimento!
pare che la notizia su marco sia una bufala!ci sono pochi elementi a suo favore,e poi oggi è primo aprile,il giorno degli scherzi!quindi..un bacione,ciao!!!!!!!!!!!!!!

angela said...

celinaccia, hahahaha allora era una presa in giro, come hanno fatto a me stamattina il mio ragazzo mia fatto uno scherzo che lavrei strangolato hahaha. io una cosa non riesco a capire se Ale, non era mia prima in classifica si vede che in pubblico sie svegliato all'ultima puntata di amici. dopo se non cera il salva dei professori sarebbe subito uscita. allora perche' non credere quello che dice celinaccia? ciaooooo

celinaccia said...

angela,perchè troppa verità fa male,ahahahah!

angela said...

celinaccia,hai ragione vanno avanti solo chi dice bugie.se amavano tutti Ale. che spaccava il video perche' non l'hanno votata tutti cosi saliva sempre in classiffica io di sicuro non piango per lei mi dispiace ma non mi emmoziona per niente Roberta si a una bella voce. ciaoooo

Unknown said...

ciao angelaaaa!!!!!!!

celinaccia said...

roberta è la miglioreeeeeeeeeee!

marisoul said...

Oggi è tutto uno scherzo vedo!
MI mancano un po' di scherzi italiani.

Ho letto i vostri passaggi e non aggiungo molto se non che è stato omai appurato che nonostante l'enorme numero di fans Ale non era mai prima in classifica perchè gli altri avevano più soldi.
Solo per quello.
Osservate se avete tempo e voglia i video più importanti di Ale salgono di numero in maniera incredibile durante la notte italiana, ma è pom. o sera per noi, vengono visualizzati all'estero. Piace moltissimo in America e si sta muovendo spontanemaente questa cosa.
Detto questo voglio dire che le migliori di Amici per me sono:
Karima e Giulia O., poi ci metterei Roberta, Rita ecc.
Alessandra per me è la prima nell'arte della comunicazione/emozione in quest'arte infatti non la batte nessuno.
Sempre un punto di vista ovvio.

Ah... sarei felice se la Defi smettesse di fare Amici, molto felice, anche se purtroppo dovremmo fare a meno di Celi.
Certo Celi che parti con un numero di fans notevole.... nell'eventualità.......

celinaccia said...

ahahahahah marisoul,oltre al numero di fans anche il numero di nemici sarebbe notevole,ne sono certa!
vedremo cosa sucederà,perchè lo so che non potete fare a meno di me,ahahahahah!che modesta che sono!

» Marcolìno` said...

Su Dada.it è uscito il primo singolo di Mario: "Non ti muovere".
Per ascoltare o per scaricare:
http://www.dada.it/music/marionunziante/

marisoul said...

Ah ah ah
io spero tu entri sarebbe troppo carina questa cosa e puoi stare certa che ti voterò (o ti farò votare se sarò ancora qui).

Ma di una cosa sono sicura: divertimento assicurato!

A proposito: sai cantare? Magari anche bene?

celinaccia said...

ahahaahah marisoulsei troppo carina,grazie!
le risate sono assicurate!quando faccio casino e mi arrabbio faccio ancora più ridere,ahah!

mi dicono che so cantare bene,poi non sono io a dover giudicare..e se è per questo manco lo sferato potrebbe giudicarmi..ahah!parto proprio con il piede giusto!
grazie per l appoggio,ma mi raccomando,non spendere e non far spendere troppi soldi per me!ahah!

federica said...

sera blog!
ho sentito al tg che marco è stato contattato dal produttore di micheal jackson x fare delle serate a londra..ma è vero????

O___O

zampino della de filippi? ahaah

celinaccia said...

no federica,pesce d aprileeeeeeeeeeeee!ahah!non sto scherzando,era una delle solite bufale dei giornalisti!

io vado a nanna,a domani!ciao!!!!!!!!!!!!

moreno said...

Speriamo che valerio faccia una bella carriera
e' il miglior3


ma secondo voce vicino a mediaset hanno detto che il pubblico avrebbe scelto valerio con il 53 per cento
poi ha vinto alessandra ...

io non so

ma maria voleva far vincere alessandra come l'anno scorso marco

e ci hanno rimesso una roberta e quest'anno valerio che come voce e' unica ....

l'unica cosa che valerio deve migliorare e' il carattere troppo schietto

moreno said...

sinceramente

io tifavo per marco carta

ma ora tifo solo valerio

mi ha contagiato
voce unica una delle migliori di amici

....

moreno said...

i caratteri schietti e sinceri ad amici non vincono

come valerio

ma anche roberta ha un bel caratterino....


vale ti auguro tanta fortuna


non mi e' andata ancora giu' il 2 posto di vale

penso come celi per il 2 posto di roberta


va be''


forza vale

marisoul said...

ah ah ah Celi
sai che quest'anno è stata dura e l'anno prossimo di più, dovresti
stare almeno due dita sopra Martina per stare un po' tranquilla!
Ah ah ah
Attenzione però che hai parlato tanto!! Sai potrebbero essere un po' permalosi....

Moreno quelle voci sono state messe in giro dai fans di Valerio.
Il Codacons so per certo che controlla perfettamente e non c'è niente da fare.... Valerio ha perso e dal mio punto di vista meritatamente! Nel senso che Alessandra ha una marcia in più!
Ma non hai perso tu... ha perso lui e venderà......

mariasole said...

Da "La Stampa" - Una versione per il Maghreb di Amici di Maria De Filippi, per «far parlare giovani che sono vicini eppure non si parlano, insieme ragazzi e ragazze, ognuno di un diverso Paese»: è l'idea su cui punta Tarak Ben Ammar, il finanziere di Nessma TV"
Ma Tarak B.A., oltre al format, intende...utilizzare per i suoi...scopi altamente educativi, anche Zanfofantapongo, Garrison, Jurman, Grazia e Gabriella (due corpi e un...metodo),Celentano (nel senso di "la"), Maura ecc...ecc...?
Se così fosse prevedo tempi.... cupi per i rapporti fra Libia, Tunisia, Algeria, Marocco e Mauritania (Paesi aderenti all'unione maghrebina...)
Se le riesce la...vendita la Sanguinaria, previdente e...potente, è pronta a....completare l'opera, in partnership direttamente con i Ministri Larussa, Frattini e Carfagna (che le ...pari opportunità c'hanno il loro...bel perchè....soprattutto in quei...territori) ha predisposto il format per un programma di....peace keeping da mandare in onda subito dopo....Amici del Maghreb...
Se poi servisse anche un....blog di...sostegno al successo....dell'iniziativa, Mr. Tarak...non esiti a contattarci!!!???

moreno said...

per me doveva cvincere vale

ale e' brava ma solo in alcune canzoni

a me piace ale

ma vale e' vale

e' sempre la stessa storia

l'anno scorso c'era marco e roberta
ora
c'e' ale e vale


marco e ale sponsorizzate dalla defi


vale e roberta ?

demetra said...

x Marisoul
La voce che cita Moreno l'ho letta anche io, e sul fatto del codacons come avrai visto quest'anno non c'era nessun rappresentante... che vincesse alessandra era chiarissimo a tutti, fin dall'autunno. bastava guardare i montaggi e le preferenze dichiarate sia degli autori che della sanguinaria. E come non aggiungere che lo stesso zanfo ha dichiarato che le sfuriate della ragazza non sono state mandate in onda... chissà perchè... mentre per altri è bastata una sciocchezza per metterli alla gogna pubblicamente..
Vorrei ricordare quando ha preso a calci i muri e urlava "questa trasmisione è un posto di merda", a chi altri l'avrebbero perdonato?
per non parlare della storia "chi scelgo fra jurman e la demichele"...e altri capricci vari di ale, con i quali ci hanno triturato le palle all'infinito.
E' un fatto di pura onestà intellettuale ammettere che è stata favorita da tutti e in tutto.
Poi, per carità, ha quel genere di voce che "buca", ma poco altro.
Mi spiace per valerio che è stato VOLUTAMENTE fatto perdere, dai commenti negativi in diretta alla finale, ai vari 4emezzo poco prima della finale, eccetera eccetera.
Se guardi su Dada.net, anche in questo momento,Valerio è primo x download. come è primo nella classifica artisti.
Diciamocelo, l'hanno fatta vincere.

moreno said...

a lecce ci sara' un duetto marco e ale

vero?


io vorrei vedere tanto un duetto
vale e roberta e' un mio sogno

chissa' se mi accontentano

il risultato e' scontato
il pubblico preferiscono marco e ale

ma a me vale pare di un uomo
ha una voce fenomenale

moreno said...

scusate io sono di parte
per me valerio e' un grande


anche se mi piaceva anche marco


ma vale e' vale


scusate se sono di parte
ma la voce di valerio e' unica

moreno said...

e vi diro' di piu' che durante i tre mesi di scuola tutti i prof erano innamorati di valerio

come diceva zanfo

tutti i prof guardavano valerio con gli occhi dell'amore

poi

nel serale

hanno cambiato parere

chissa' come mai?

ordine della defi e zanfo


chissa'?

Ps.
e vi diro' di piu'
che roberta non ha avuto quel successo che meritava ...perche i media hanno montato solo marco

moreno said...

sinceramente
Ale e' brava

ma solo in alcune canzoni


perche altre canzoni le rovina solo

poi vi ricordate alla domenica ale ha sempre cantato male

pero' ad ale era permesso tutto
stona o e' imprecisa ma emoziona

ale e' brava ma e' stata aiutata molto da tutti!!!!!


sinceramente mettiamo a confronto

alessandra e roberta

io vedo roberta un po' piu' superiore

anche se ale a me piace

ma non ha una marcia in piu'

anche se vincera' anche lei tutto

celinaccia said...

ah beh,ma sul fatto che abbiano volutamente fatto vicnere alessandra non ho alcun dubbio..
esattamente come l anno scorso con marco e roberta,come dice moreno..tanto a me non interessa se mi si dà addosso o non vengo creduta..la verità so per certo quel è,quindi................

marisoul,mi preoccupa proprio il fatto che possano sapere chi sono ed il fatto che so troppo effettivamente non mi è d aiuto..
e vabbè,finalmente pagherò le conseguenze delle mie parole..ahahahaha!

patty,-15!
ciao!!!!!!!!!!!!

mariasole said...

Ieri sera ho visto Marco Carta ospite della trasmissione La7 Victor, Victoria condotta da Vittoria Cabello.
Ha parlato delle sue sostenitrici, Cartine e Cartone, con cui si incontra regolarmente in chat.
Poichè questo blog è sicuramente frequentato da entrambe le categorie.....cartacee, mi..."permetto" di dire loro di suggerire a Marco (in chat o dove lo...incontrano...) di smettere di grattarsi, in continuazione, mentre parla perchè è davvero poco gradevole a....vedersi e...al limite di pruriti.... neurodistonici...televisivamente indotti!!!!

celinaccia said...

mariasoleeeeeeeeeeeee,ahahahahaahah!mi hai fatto sorridere in una giornata che te lo assicuro,peggiore di così non poteva essere..

patty,ti giuro che se non riuscirò a vedere neppure te io in quel di ------ non ci metto più piede..

gragra said...

Cara Mariasole,
visto che mi considero una sostenitrice di Marco a tutti gli effetti, ti rispondo io.
Non direi mai a Marco quando passa in chat sul forum di evitare certi suoi comportamenti, chissà quanti dei suoi amici, parenti e produttori ci hanno già provato!!!
D'altra parte è proprio con quel suo essere così naturale, simpatico e un pò buffo che ha conquistato questa enorme massa di fans che si porta dietro!!!
Mi spiace sai che di tutta la trasmissione ti sia rimasto solo questo, da parte mia io ho assistito ad uno spettacolo con Geppi, Vittoria e Marco tra i più esilaranti che io abbia visto negli ultimi tempi.
E dire che era tardissimo e avevo sonno ...ma sono morta dal ridere
mi ha fatto star bene e non ho notato troppo quando si grattava...sarà che ci sono abituata????
Approfitto x salutare tutti gli amici del blog!!!!

mariasole said...

Sicuramente sarà un mio limite, ma una persona che, durante un'intervista televisiva, si gratta,quasi in continuazione,non mi...appare naturale e simpatico e neppure un pò buffo....
Credo che naturalezza, spontaneità e carisma possano tranquillamente prescindere dalla "grattarola"....
Sono un'ammiratrice di Vittoria Cabello, ma ho avuto come...l'impressione che Marco Carta non ne abbia...colto, fino in fondo, l'ironia (della Cabello) e della situazione, in generale, altrimenti le avrebbe risposto ed avrebbe...."agito" il ruolo con ben altra dose di autoironia.....
Lungi da me qualsiasi intento polemico, fra l'altro, vista la terna di finalisti sanremesi 2009, Carta era sicuramente il più meritevole di vincere, anche se, sicuramente, non inserirei mai la sua canzone in una mia....dream play list, ma, fortunatamente, i gusti non sono omologati e tanti altri lo farebbero o....l'hanno già fatto.

gragra said...

Rispetto assolutamente il tuo punto di vista,ci mancherebbe altro!!! Ma dal momento che della trasmissione non mi aveva colpito la "grattarola" come la chiami tu,sono andata su "chic e choc" dove hanno postato il video.
Ho pensato: avevo sonno, forse ho perso qualche pezzo,ho voluto rivederlo...ci credi mi sono rifatta di nuovo un sacco di risate e di nuovo non ho notato la"grattarola" e penso come me tante persone!!!
D'altra parte il mondo è bello perchè è vario ...io il suo cd me lo sono comprato e lo ascolto spesso insieme ai miei preferiti, che ci vuoi fare??

Unknown said...

buon pomeriggio a tutto il blog
secondo me alessandra la vittoria se l'è meritata tantissimo però è vero che è stata aiutata molto...ricordo la puntata quando ha preso ha calci lo specchio,dopo la diretta in cui era entrata jennifer se non mi sbaglio, dicendo che questo programma era una m***a perchè non si poteva parlare liberamente....il giorno dopo, maria, col sorriso le aveva semplicemente chiesto "questo progamma com'è" e lei ha risposto "bello"...allora mi chiedo perchè a leonardo l'anno messo in sfida, solo perchè aveva pensato che i prof lo decidevano prima chi fare vincere tra sole e luna...ma non aveva tutti i torti!vorreste dire che sono obiettivi i prof???

bene, e se gli autori ci leggono mi fa piacere a questo punto!

Maria Lucia said...

da oggi disponibile con i cellulari 3 il nuovo singolo di silvia olari... domani scaricabile con dada.... "fino all'anima" VE LO CONSIGLIO... è BELLISSIMO

marisoul said...

Buon pomeriggio a tutti.
Per Demetra e gli altri voglio solo dire che forse non mi sono spiegata.
La mia domanda è: perchè è stata preferita fin dall'inizio Ale? Non è ricca, non è raccomandata.
Noi ci siamo innamorati della sua voce fin dall'esordio. Perchè?
Avrà i suoi meriti no?
Se ha avuto un riscontro è perchè ha una comunicazione meravigliosa, molto sviluppata.
Io la apprezzo molto e ascolto volentieri le sue canzoni... nulla più, non mi torna altro.

Se Valerio è arrivato è suo merito, se è arrivato un po' (poco) meno di Alessandra.... che possiamo fare?
Tra l'altro ormai è appurato che Ale è l'unica che non ha utilizzato i call center dei 4 finalisti.

Saper 'arrivare' al cuore della gente: produzione, pubblico, critica, gente di spettacolo ... è un merito e non va sottovalutato.

Ripeto Valerio non è arrivato così tanto, l'ho già detto altre volte: ha una vanità molto alta. Ale con tutte le sue contraddizioni è più viva, è più vera.
Poi ... Valerio è molto scaricato.... lo vedremo nel tempo chi è più scaricato, un giorno è avanti lui e un giorno Ale... di fatto in you tube Alessandra ha solo per Immobile 50.000 visualizzazioni al giorno senza Stupida che ne fa altrettante, vai a vedere Valerio che fa.....
tutto questo senza polemica ma vorrei che si rimanesse su dati oggettivi e non sempre sul penso e sospetto che....
dove mettiamo per es. gli 80/85000 fans di Ale in face book? Valerio non so se arriva a 30.000 e se vogliamo continuiamo con i numeri... unica possibilità di dati oggettivi e non parole che purtroppo volano......

celinaccia said...

scusami marisoul,ma credo che alessandra di tutto aveva bisogno fuorchè de call center..aveva la protezione della de filippi e lei ha deciso che la ragazza avrebbe vinto,pun to..
io ho capito perfettamente il tuo disorso,ma forse non mi sono spiegata bene io..
alessandra poteva essere la preferita di chiunque,ma NON della de filippi!
perchè se "chiunque" non ha la possibilità di far vincere qualcuno,la sanguinaia ce l ha eccome!
credi che se la de filippi non avesse forzatamente messo i riflettori e i suoi favori su alessandra,la ragazza avrebbe vinto ugualmente?
io qualche dubbio ce l ho..o meglio!è probabile che magari avrebbe vinto tale e quale,ma forse anche l anno scorso avrebbe vinto roberta se la sanguinaria non avesse magheggiato e manipolato il televoto,e magari il VERO pubblico preferiva qualcun altro..visto anche che dall inizio dell anno valerio è quasi sempre stato primo..

i dubbi sono leciti perchè è la de filippi che ci dà modo di averne!non è che io mi sveglio una mattina e decido di parlare male o di screditare una persona..
sono convinta che la sanguinaria avrebbe dovuto farsi i fattacci suoi e lasciare le sue preferenze da parte,ma ancora una volta è stato più forte di lei la volontà di far vincere il uo preferito!

angela said...

ciao celinaccia,passo solo per salutarti tanto sei solo tu che leggi i miei mess forse non leggono perche'non mi piace Alessandra, un bacione a te a Fantastika,Viviana,Raffa. ciaooooooooo

celinaccia said...

ciao angela!non dire così!ti leggono e ti vogliono tutti qui,non solo io!anche io passo solo per salutare te e gli altri perchè sono a cena con i parenti..a più tardi!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!

marisoul said...

Cara Celi, io so che non ne parli male.
Il problema non è parlar male. Credo che la DeFi come la Ventura e altri scelgono i cavalli vincenti dal loro punto di vista.
L'anno scorso è toccato a Marco e ha visto giusto perchè sta avanzando.
Quest'anno ha visto in Ale un potenziale interessante e non posso che essere d'accordo, anche se non è perfetta Ale è nata per cantare! Non è colpa di Ale ciò che è successo, anzi Ale ha fatto grandi sforzi per farcela, vi dirò di più io conosco gli emotivi come Ale, hanno alti e bassi notevoli, sono persone sensibili a tutto, ho amici così e so che soffrono per questo ma hanno anche la capacità (anche un mio amico tenore è così) di trasmettere emozioni molto forti.
Non è il caso di prendersela con Ale se la DeFi cerca cavalli vincenti, Ale è capitata come capiterai tu ad un provino Celi, se ti prendono e la DeFi vede in te un cavallo che fai? Scappi? Ci provi? Bisogna vedere che pensi al momento in cui le cose accadono.... che potrebbe passarti per la testa?


Celi a proposito sai che il prox anno per entrare servirà un livello minimo tipo Martina e pervincere almeno come Ale a questo punto..... ah ah ah

Per tutti quelli come angela che amano fare i 'cattivelli' e passare di qui scrivendo non mi piace questo: se lo facessero a te? Scrivere che una persona non ti piace è di basso gusto. Scrivere perchè una persona ti piace è di un livello migliore.
Parer mio ovvio.

celinaccia said...

marisoul,hai ragione,mi dovrei mettere nei panni di alessandra per poter capire al meglio..che ti devo dire,beata lei..
ok,anche se fosse giusto il tuo discorso sui cavalli vincenti,ti sembra giusto che per un preferito vengano fatti fuori tutti gli altri che potrebbero essergli di intralcio come è stato fatto con roberta?e come secondo me verrà fatto anche con valerio..stiamo a vedere..non voglio essere troppo maliziosa..

ah,non so a che livello sto,ti posso dire solo che sono intonata,il resto lo lascio aggiungere ad altri!

ah,e mi permetto di difendere anche angela..lei non è italiana e non ha la padronanza della lingua come noi che lo siamo..lei dicendo che alessandra non le piace l ha fatto molto ingenuamente e senza cattivo gusto..sono certa!
la cena è pronta!ciao!!!!!!!!!!!

federica said...

---> ma forse anche l anno scorso avrebbe vinto roberta se la sanguinaria non avesse magheggiato e manipolato il televoto,e magari il VERO pubblico preferiva qualcun altro..visto anche che dall inizio dell anno valerio è quasi sempre stato primo..

celi riguardo lo scorso anno era scontato che vincesse marco, dato che è sempre stato primo in classifica, tranne una volta, e alla finale sono arrivati più di un milione di voti solo nell'ultimo scontro! roberta è stata stracciata, ma chiunque avrebbe perso alla grande contro marco, penso che persino alessandra e valerio di quest'anno avrebbero perso contro di lui!

perciò maria sicuramente ha preferito marco, e ha contribuito alla sua vittoria, ma sin dall'inizio il pubblico ha preferito marco di molto rispetto a tutti altri, vuoi x la sua storia, vuoi perchè il pubblico di amici è x la maggiorparte femminile.

x quanto riguarda quest'anno bè credo proprio che valerio abbia perso davvero di poco, ma mi fa piacere il fatto ke x ora continua a essere il primo nella classifica dada!! alla faccia di quelli che lo hanno criticato tanto!

viviana said...

d'accordo con Moreno10141 vale è vale.....non ci sono paragoni......ciao celi ciao angela..........un saluto a tutte....anzi a tutti visto che ci sono anche ragazzi......

angela said...

ciao, mariasul, non credo di essere cattiva io non vivo in'italia pero' la tv la vedo io dico in faccia quando una persona non mi piace per me Alessandra, non mi trasmette niente e non comprerei un cd suo mi dispiace che la penso cosi su di me. ognuno al suo preferito ciaooo.. celinaccia, bacioneeee vado a letto oggi non sto molto bene uff ciaoooo

angela said...

grazie celinaccia,sono a letto che ascolto dal mio cel le canzoni di roberta.. bacioneeee

marisoul said...

Cara Celi, apprezzo molto la tua risposta anche se ho un dubbio 'sul far fuori tutti gli altri'..... forse vuoi dire che non li aiuteranno ad emergere come stanno aiutando Alessandra?
E' una risposta un po' difficile.. l'unica cosa che ti posso dire è che se avessi dovuto puntare quest'anno su qualcuno l'avrei fatto in ogni caso su Alessandra.
Valerio è forte ma non come Ale.
Considera che Ale è ancora tutta da scoprire nel senso che può crescere ancora moltissimo. E' una piccola ora, aspettiamo che cresca.

Io ti auguro Celi che qualcuno nella vita punti su di te così come hanno puntato su di lei.
Sarebbe una bella corsa....

Nella vita io ho avuto la stessa fortuna di Ale in un altro settore è per questo che ora sto lavorando in America. A volte è stata davvero dura essere all'altezza delle aspettative, senza pensare al fatto che dovevo esprimermi sempre in lingue non mie. Sai quanto sono stata invidiata e ostacolata? Non hai un'idea!
Ho dovuto sudare molto e non è finita.....
Questo solo per dire che i ruoli che la vita ti dà (e torno ad Alessandra) non sono sempre agevoli, non sarà una passeggiata per lei. Immagina quando dovrà dimostrare che è all'altezza delle aspettative della DeFi e Co., non capitano a tutti le fortune di Marco Carta, Sanremo lo dovrà guadagnare perchè Bonolis non ci sarà. Dovrà sudare come tutti per essere all'altezza, speriamo che sia preparata per questo.

celinaccia said...

federica,e secondo te l aiuto della de filippi con marco dove sta se non nel televoto?
poi l ho ripetuto forse mille volte che mi si può credere o meno,ma s vi dico che hanno il ptere di manipolare il televoto,allora vuol dire che non è una fandonia..

detto questo credete a ciò che vi pare..per me se la de fiippi si fosse fatta i fatti suoi,tante cose sarebbero andate diversamente..

angela,figurati,ho capito il discorso che hai fatto e ritenevo fosse giusto chiarire..un bacione e riposati e rimettiti presto in forma!

ciao vivianaaaaaaaaaaaa!

celinaccia said...

grazie marisoul..
però ti assicuro che la de filippi oltre ad avere il potere di far diventare alessandra o marco dei Cantanti,riesce anche a mettere i bastoni tra le ruote ad altri,e ti dico per certo che con roberta l ha fatto e in maniera anche abbastanza pesante..
e non è una scusa,ma la pura e semplice verità..

è bello che qualcuno creda un qualcuno e vi punti su il tutto e per tutto,però l importante è non fare del male ad altri..
conosco l invidia,nonostante i miei 18 anni,perchè tanti miei coetanei non sopportano parecchie cose di me..personalmente odio l invidia in ogni suo aspetto..non potrei MAI MAI E POI MAI invidiare qualcuno,non trovo neanche un aspetto positivo in quello che considero il difetto peggiore che possa esistere..credo ch l invidia implichi una lunghissima serie di altri difetti..

poi ovvio,spero anch io che qualcuno punti su di me,quale più grande onore,ma senza mai farci rimettere altri!anche il mio peggior nemico..e non è finto buonismo,ma solo voglia di farcela con le mie forze e senza mettere fuori gioco qualcuno che magari vale tanto..

federica said...

celi sul fatto che metta il bastone fra le ruote a quelli che non le vanno a genio ti appoggio completamente!!

diciamo che cmq roberta ha avuto il lavoro offertogli dal marito, e cmq credo che anche li ci sia lo zampino della defilippi.

pensa invece a cassandra, che nel momento della sua uscita si è sentita dire che un noto produrre (lo stesso della giusy ferreri) fosse interessato a lei per produrla..così le ha dato il numero del produttore per contattarlo..ma pare che questo numero fosse una montatura!
da quel momento cassandra ha ricevuto molte fregature da parte dei discografici, ma non si è data per vinta ed è riuscita a farsi valere e finalmente il 30 aprile uscirà il suo cd! tu che dici? la defilippi non è stata disonesta?

celinaccia said...

la de filippin è SEMPRE disonesta!con roberta,con cassandra,con paky..con chiunque non siano i suoi preferiti..e poi t assicuro che se con roberta c è lo zampino,questo non può essere altro che per qualcosa di negativo..
quello che roberta ha avuto se l è guadagnato con le sue forze..so soltanto che avrebbe potuto avere molto di più..

federica said...

celi se vai a fare i provini.. mi raccomando, passa e fatti ammettere ad ottobre così ti voteremo tutti e chi lo sa magari sarai tra i preferiti di jurman e della bloody mary! XD

celinaccia said...

ahahah federica,non sia mai!saiquani gai gli farei passare?non osano neppure immaginarlo!e poi io non ho il sabbiato,non posso piacere nè alla sanguinaria nè allo sferato!mannaggia,che grande peccato!ahah!le mie caratteristiche sono altre..ahah!

occhiaperti said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
celinaccia said...

opsssssssss!un moscone!chi è che non ha chiuso la finestra????????????blog vietato agli idioti!susu,ariaaaaaaaaaa!

marisoul said...

ah ah ah
che ridere, io spero davvero Celi che ti rpendano ad Amici.
Troppo simpatica.
Le mosche voglio chiarire che di solito si posano sulle m...., quindi è bene che le butti fuori da qui.........
ah ah ah

moreno said...

io non so di roberta

ma vale e' stato scippato della vittoria!!!!!

poiche' ale e' stata spinta dai media ...e' la potenza dei media e' molto potente!!!

vale l'hanno dovuto criticare tutti sia i prof che a dicembre tutti nex escluso stravedevano per vale (anke grazia di michele stravedeva infatti e' stata l'unica con jurman che si era rifiutata a metterlo in sfida)

poi come mai l'hanno criticato?

Sono arrivati ordini superiori!!!!

anche garrison si commuoveva quando cantava vale ...poi ad un tratto tutto e' cambiato


se non c'e' sotto qualcosa ditelo vuoi cosa e'

Forza Vale

scusate sono di parte!!!


roberta non e' stata criticata cosi'? poiche' non era stata mai prima ...

vale essendo stato quasi sempre il preferito del pubblico hanno dovuto screditarlo per far vincere ale ....

moreno said...

mi sembra di essere come celi lei per roberta ed io per vale .....


marco e ale sono bravi

per me vale ha una marcia in piu'

anche roberta e' molto brava ma non avendo pubblicita' non ha avuto il successo che meritava

moreno said...

un'altra cosa

come mai per 3 settimane la cara defi non ha fatto vedere la classifica!!!!


come mai??


meditate!!!!!

moreno said...

mercoledi' a lecce

ci sara' un duetto tra i preferiti della defi

marco carta e alessandra amoroso !!!!

forza vale siamo con te

patty said...

Buongiorno blog!!!!

Ho latitato....mi siete mancati e saluto tutti!!!

Ho letto velocemente i vostri commenti ma vedo che l'edizione di quest'anno non ha lasciato gli strascichi che ci sono stati alla fine di quella precedente...segno che nessuno ha colpito nel cuore come è stato l'anno scorso...anche se ritengo che tirando le somme, qualitativamente parlando Amici 8 è stata superiore ad Amici 7 soprattutto per quello che riguarda la categoria ballo...spero che Mariasole concordi, lei che è l'esperta massima!!
Mi rivolgo sempre a Mariasole...cosa vuoi fare...ogni scarrafone...e sono sicura che capisci a cosa mi riferisco!!
Per quello che riguarda invece la questione voti l'anno scorso Marco Carta non ha stracciato Roberta perchè avevamo fatto con qualcuno tifoso di Marco il conto badate bene matematico dello scarto dei voti tra i due finalisti e questo si era rivelato pari ad una percentuale molto bassa...dovrei andare a vedere i vecchi post ma non ne ho ne il tempo ne la voglia...scordiamoci il passato ma era solo per onor del vero...sempre che ci consentano di scoprire dov'è il vero!!!

Buona giornata a tutti!

mariasole said...

Grazie Patri per la...fiducia!
Sì, quest'anno il livello del ballo era superiore allo scorso, soprattutto se non si fossero.....rotti Carlo e Serena!
Sicuramente Pedro non era male (soprattutto in fluidità) ed Alice in contemporaneo. Adriano ha delle potenzialità, ma deve lavorare molto su se stesso, potenziare la muscolatura e....ricercare nuove forme espressive.... Ho il dubbio che l'ammissione ad Amici gli abbia fatto più male che bene....
Andreina e Gianluca possono lavorare....

demetra said...

X Marisoul
Continui a dire che la sanguinaria ha puntato sul cavallo vincente, ma non tieni conto che QUEL cavallo non lo era, vincente, per il pubblico. E quando mai Alessandra è stata prima in classifica? sempre a metà se non verso gli ultimi posti, in tanti mesi. E poi, oplà, non hanno più fatto vedere le classifiche e di punto in bianco lei ha vinto su un valerio che è praticamente sempre stato PRIMO. E la cosa continua a non puzzarti?
Sempre usando i termini ippici ti posso dire che è facile far vincere un cavallo, quando gli altri partono con gli HANDICAP (così si chiamano i paletti di traverso alle vittorie).
E ancora, ti sembra un caso che guardacaso guardacaso proprio la SONY avesse messo gli occhi su di lei? Proprio la sony che è la stessa che ha prodotto il cd scialla?
Facciamocene una ragione. Alessandra era una raccomandata di ferro della sanguinaria e non certo perchè era eccezionale, bella voce e poco altro.
Vedremo cosa penserà il pubblico vero, quello che i cd li compra, non facebook che è quanto di più virtuale esista.
Valerio meritava di vincere perchè questo era quello che sembrava volere il pubblico per tanti mesi, e poi... sappiamo come è andata.

celinaccia said...

buongiorno blog!
grazie marisoul,sei troppo gentile!la sapevo anch io la battuta sulle mosche,perciò l ho cacciata quella lì..ahah!

un saluto a tutti!patty,-14(speriamo!)
ciao!!!!!!!!!!!!!!

gragra said...

Buongiorno blog!!!
e adesso di che parliamo???
gli argomenti su questa edizione e sulla scorsa sono stati sviscerati al massimo ...direi...anche se non mancheranno occasioni di ribadire i vari e personali concetti.
Che facciamo, attendiamo merc o giov
quando ci sarà la serata a Lecce???Boh....nel frattempo saluto tutti e bentornata a Patri

gragra said...

Ah ...dimenticavo ...lo scarrafone mi piace tanto!!!!!

patty said...

Grazie Gragra!!!
Ho avuto delle giornate lavorative pesantissime...e quando sono sotto stress appena mi rilasso dormo...anche ieri sera mi sono persa l'esordio di Fiorello...spero di riuscire a vederlo questa sera!!

patty said...

Ahahah....sapevo che lo avresti detto!!!

celinaccia said...

gragra,parliamo di qualsiasi cosa!anzi,siccome capirete il mio punto di vista,e cioè che non posso sempre scrivere io i post,vi invito,qualora lo vogliate,a scrivere un post su quest edizione!divertitevi!qualsiasi sia l argomento!poi mi avvertite,mi mandate il post e io lo pubblico!ok?vi aspetto in numerosi!
io adesso vado a studiare..a più tardi!ciao!!!!!!!!!!!!

gragra said...

Patri, io sono riuscita a vedere solo un pezzo dello spettacolo con Fiorello, perchè lo avevo dimenticato e facendo zapping l'ho beccato!!!
In particolare ho visto la parodia del "david letterman show" (spero si sia il nome esatto) che Fiore ha fatto col sindaco Alemanno!!!!
Guarda ero piegata in due dal ridere!!!! Ora cerco anch'io la replica x vederlo dall'inizio...

patty said...

Gragra anche io spero sempre nelle repliche...da quando è iniziata l'ora legale poi le palpebre si appesantiscono 1 ora prima!

RoRo said...

OOOOOOLA!!!!!! Mannaggia sti computer....saltato Hard disk.......uffa!!!!! A proposito di giornate piene......SONO A PEZZI!!!!
E' il primo che, finito Amici.....non mi manca!!!!!!!

RoRo said...

...il primo ANNO che....
Mi scordai una parola!

RoRo said...

Conosco Facebook perchè una mia amica mi aveva contattato in questo modo, non lo pratico particolarmente....oggi mi è arrivata una richiesta da una ragazza della Colombia che ha il mio cognome....ed essendo il mio cognome particolare....è una lontana parente e così ho trovato altri quattro "lontani" parenti laggiù e due in Italia!!!!

celinaccia said...

ciao rorooooooooooooooo!
ahah,neppure a me manca amici!mi sto riposando un pò la testa e concentrando su altro..e tu rimettiti che sei una roccia e non ti puoi mica sgretolare!poi noi come facciamo?un bacione a te e a cucciolo!

celinaccia said...

facebook è stata una delle invenzioni più intelligenti degli ultimi anni!si riescono a trovare persone che non pensavi di risentire o dei quali neppure si sapeva l esistenza!

RoRo said...

Sì è vero! Ho beccato anche una mia eh coinquilina dell'Università!

celinaccia said...

bellissimoooooooooooooo!
ovvio che bisogna sempre fare attenzione a chi ci aggiunge tra gli amici..ragazzi,io mi preparo perchè devo uscire!ci sentiamo stasera!un bacione a roro e ai miei preferiti!ciao!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Ciao Roro!!!!

A me Amici invece manca tanto quanto mi manca un'abitudine....soprattutto i momenti extra sabato, domenica e puntate serali...quando si vedevano solo i ragazzi...

RoRo said...

Debbo ammettere che quest'anno il programma mi ha deluso un po' troppo!

RoRo said...

Ciao a chi verrà!
Ciao Patri!

Unknown said...

ciao a tutto il blog...ma sembra non esserci nessuno o mi sbaglio?...un saluto a roro, patri, legolas, celinaccia, angela, layla....scusate se dimentico qualcuno....ciao!!!!

marisoul said...

Cara Demetra, so per certo che Ale non è raccomandata. Quindi fattene una ragione, semplicemente hanno capito che aveva più 'numeri' rispetto agli altri. Non era mai prima in classifica perchè tutte le fam. degli altri finalisti hanno più possibilità e hanno pagato per farli salire. Anche questo ormai è appurato! La fam di Ale non ha soldi. Se hai la memoria buona dovresti anche ricordare che nelle sfide singole Ale vinceva molto più degli altri.
Però ti prego lascia che ti ripeta: noi abbiamo notato Ale fin dall'inizio non avevamo bisogno della DeFi.
Ti dirò di più: è così difficile ammettere che può piacere davvero?
Può esistere anche una cosa bella e semplice come l'apprezzare una persona indipendentemente da quello che la gente dice o pensa?
A me della Defi non interessa nulla, anche se riconosco le sue capacità.
Ale a noi piace tantissimo e della Defi proprio..... nada de nada! La maggior parte di noi neanche segue Amici ma Ale sì la seguiamo!
Accettiamo anche qualche sentimento sincero qualche volta...
Così come io capisco le persone che amano Roberta che a me non sta simpatica per niente però capisco che può piacere.
Voglio anche ricordare che Roberta si conosce grazie alla Defi. In altro modo non so se sarebbe arrivata al grande pubblico.

Quello che non mi piace molto e il pensare sempre a cose negative, al sospetto ecc., esistono anche sentimenti puliti e onesti e vorrei che teneste conto anche di questo!
Ripeto a noi Ale piace sinceramente così come a molti qui piace Roberta, l'unica differenza è che Ale ha vinto e Roberta no ma entrambe non hanno colpe di questo.
Tutto si può traslare su Valerio e gli altri.... che ringrazino tutti quanti la possibilità di essere conosciuti e che se la giochino al meglio!

angela said...

celinaccia, se vai ad amici fatti riconoscere cosi ti guardo sempre solo che non ti posso votare hahha bacione.. X Marisoul. ma dove vivi? qua in svizzera nessuno conosce Alessandra, solo io la conosco perche' o seguito amici.conoscono piu' Marco,Carta, e quella che canta semplicita' anche Roberta,e altri cantanti. Un bacione a fantastika,Viviana,Raffa, ciaooooo

patty said...

Io penso che per 1,2,3 ragazzi che hanno la fortuna di apparire per un certo periodo grazie alle loro doti artistiche ce ne siano altri 100, 200, 300 che per svariati motivi non approdano a programmi che offrono loro una certa visibilità e di quelli che lo fanno la maggior parte ricade nel dimenticatoio...il mondo dello spettacolo è difficile, occorrono tanti fattori che devono concatenarsi per riuscire....ed è ovvio che se ad arrivare non è il nostro beniamino troviamo giustificazioni che spesso vengono ingigantite...ma questo è normale, qualcuno lo chiama rosicare, io lo chiamo cercare di blandire la delusione....ma io spesso ho scritto che sarà il tempo a dirci chi emergerà...e lo farà non più sull'onda dell'emozione del momento...io sono fan di Roberta, la sera della finale e anche successivamente ho veramente sofferto per questa sua sconfitta, ma sono anche abbastanza portata a dare a queste trasmissioni, tra le quali includo Xfactor,un'importanza limitata...
Guardate i vincitori di Xfactor della scorsa edizione, che io reputo bravissimi...chi ne ha mai più sentito parlare? Con questo non sto augurando la stessa cosa ad Alessandra, che a me piace, ma che ritengo abbia ancora dei limiti....
Tiziano Ferro, i Negramaro, Nek, la Pausini, Giorgia, Elisa, e potrei citarne altri, hanno raggiunto l'olimpo, ma sinceramente non vedo tra i vincitori di Amici nessuno che possa vantare le doti da loro possedute...

Con questo saluto il blog, e dico che in ogni caso continuerò a seguire Amici finchè ci sarà...sperando sempre che l'edizione successiva sia migliore rispetto a quella precedente!!

celinaccia said...

buonasera blog!
marisoul,mi dispiace,non la penso come te,però ci siamo già confrontate e rischieremmo di ripeterci..

angela,ciao!non preoccuparti!anche se dovessi entrare non chiederei mai e poi mai a nessuno di votarmi,e lo dico proprio in merito a ciò che penso sul televoto,e cioè che è falso!

un saluto a fantastika e a tutti gli altri!

patty..grazie,sai a cosa mi riferisco..

marisoul said...

Certo che ci siamo già confrontate Celi. Conosco il tuo pensiero e tu conosci il mio.
Una domanda per te: tu sei disillusa rispetto ad Amici e non hai nessuna fiducia nei meccanismi della tramissione, perchè vuoi fare i provini?

Per Angela: l'ho detto più volte dove vivo.. in America, tornerò spero in Italia tra un mesetto per un altro mesetto poi tornerò qui.
In America del Sud posso assicurarti che già molti la conoscono, nel Nord credo solo i parenti e gli amici degli italiani che la seguono come me.
Un saluto a tutti.

celinaccia said...

marisoul,mi ero meravigliata che ancora nessuno mi ponesse questa domanda..

allora,non credo nel programma,ma voglio vedere cosa succede dentro..certo,so tantissime cose,e mi fido ciecamente,però viverle è un'altra cosa..inoltre ho fatto una promessa a me stessa e devo prendermi una rivincita..spero solo che vada tutto come deve andare..

angela said...

Marisoul,sono contenta per te.che merito tuo se in america la conoscono gia Ale, qua invece i pogrammi che fa la de filippi non gli vedono sono troppi litigi preferisco vedere un bel film che faccia ridere oppure vado fuori mangiare una pizza.dopo da noi vengono cantanti come la pausini, nek e altri..ciaooooo

angela said...

ciao, celinaccia,scherzavo per il voto qua lo sai che non si puo votare hahaha dopo non te la devi prendere tu sei molto sincera e questo alle persone non piace devono sempre diffendere la de filippi vorrei sapere tutti i ragazzi di amici che fine hanno fatto??bacione Gute Nacht!!!

marisoul said...

Anche a me Celi sembrava strano che nessuno te lo chiedesse......
però la curiosità impera in questo caso. Anch'io so molte cose tu lo sai che ho vicino un autore molto famoso in Italia. Mi ha fatto giurare di non rivelare mai i programmi di cui si occupa altrimenti perde il posto in meno di 2 secondi. Lui è meno tosto di voi a dire il vero, molto più tranquillo. Mi dice sempre che tutto quello che tocca la DeFi diventa oro e più volte mi ha spiegato qual'è la migliore capacità dell Sig.ra quasi 'santa' a questo punto..... gli ultimi successi la stanno consacrando.....

Celi andare a vedere Amici da vicino sembra una buona idea ma
se ti 'prendono' come Amicina sarà dura tu lo sai..... perchè non è accettabile per loro una partecipante che non condivide la linea.... quindi.... la domanda te l'ho fatta per questo...
so che tu sei troppo intelligente per non sapere tutto quanto.

Angela non è un mio merito se conoscono Ale, io vedo durante la notte europea un gran movimento nei video di Ale e molti scrivono dicendo che la apprezzano tanto, so che dal Mexico in giù guardano molto i programmi italiani. Anche in Spagna incominciano a conoscere i nostri ragazzi.

In ogni caso oggi nella classifica
RDS Ale è tornata 3.a e in I Tunes era 5.a l'altro giorno sempre con Immobile. Valerio ancora non c'è ma salirà pure lui, vedo Silvia, Domenico e Luca un po' più lenti.

Good night!

patty said...

Buongiorno blog!

Non vorrei apparire blasfema a chi è credente ma...il Vescovo di Lecce ha vinto...lo speciale di Ale sarà trasmesso mercoledì 8...decisione che condivido perchè il 9 c'è gara 3 dei playoff che non mi perderei per niente al mondo! In questo modo potrò godermi sia un evento che l'altro....sempre che di evento si possa parlare!!

Buon fine settimana a tutti gli amiciki!

patrizia said...

Buongiorno a tutti !
Sono passata solo per avvisare le fans di Marco che stasera sarà ospite a " Ti lascio una canzone "
Per il resto ... sono stata molto occupata in questi giorni , e non ho avuto tempo per leggere tutto !
Ho letto solo gli ultimi commenti ... e vorrei dire una cosa a Marisoul : ti capisco perfettamente.... anche noi fans di Marco Carta abbiamo lo stesso problema che hanno quest' anno i fans di Ale .... ci sono tante persone che non riescono ad accettare che ci siano cantanti , come Marco e Ale , che nonostante ( o forse anche ... e addirittura proprio per ) le loro imprecisioni ... i loro difetti .... le loro stranezze caratteriali ... piacciono ... affascinano ... le loro voci hanno quel certo non so che ... che ti fa vibrare e ti entra nel cuore !!!
Che poi , come piacciono a tanti , possano piacere anche alla De Filippi ....è solo una coincidenza , e nemmeno c' è da stupirsi più di tanto di ciò !! Quando una cosa è particolare , colpisce ... e la Defi è solo una persona come tante altre ... con i suoi gusti e le sue preferenze !!!!!
Fin dall'inizio era prevedibile che Ale sarebbe stata la favorita ( De Filippi o no ! ) ... e la spiegazione è semplice : era l' unica che , sia per il timbro della voce che per il comportamento , somigliava a Marco Carta !!!!
Buon fine settimana a tutti !

patty said...

...e ammazziamo tutti i cantanti che il graffiato non ce l'hanno!!!

patrizia said...

Patri ..... in una gara c' è chi arriva primo .....poi ci sono : il secondo , il terzo , etc... etc ... Lo stesso vale per la classifica delle vendite ...c'è chi vende di più ... c'è chi vende di meno !!!!
La tua battuta( ammazziamo ) mi sembra eccessiva .... non ho detto questo , ne' volevo lasciarlo intendere !!!!! Volevo solo dire che evidentemente in questo momento al pubblico ( o almeno alla maggior parte di esso ) piace un certo tipo di cantante .... quel tipo che è rappresentato da Marco e Ale !!!!
Io non "ammazzo" proprio nessuno .... nemmeno le formiche che potrebbero trovarsi sul mio cammino ... se le vedo le scanso , figurati !!!!!!!!
Senza rancori .. senza pregiudizi .... senza prevenzioni ... senza ripicche .... ti saluto e ti auguro una buona domenica !!!!

patrizia said...

Demetra ... concordo su quanto hai scritto a riguardo di Jurman... e delle due "disgrazie" ... o , come le chiamo io : Disgrazia e Disgraziella !!!!! ahahahahaah
E penso che nessuno possa rimproverarci per questo ... in un blog in cui si dà abitualmente del buffone e del pagliaccio a Jurman !!!
Questo è un blog molto ..... come dire ???? Libero .... sì , forse è questo il termine giusto per definirlo !!! C' è una grande libertà " d' espressione " .... e penso che questo principio possa ... anzi , debba valere per tutti , indistintamente !!!
Tutti liberi di scrivere il proprio pensiero ... anche se ,da persona a persona , il pensiero può essere molto ... ma molto diverso !!!!!
Ciao !

celinaccia said...

patty per favore!non essere eccessiva!male interpreti i pensieri degli altri!non commettere questi errori!ahahahaaahahah!c è chi non riesce a capire l accezione che dai ai termini..su..

e bla bla bla....................

buongiorno bloggggggggggggg!
marisoul,ti ringrazio per quello che hai detto!sempre troppo gentile!so per certo che non sarebbe facile vivere in una situazione come quella di amici conoscendo tutti i retroscena,ma credo che potrei farcela..boh!vedremo..ahah!

un bacione ai miei preferiti!patty,a proposito,-13..
ciao!!!!!!!!!!!!!!

mariasole said...

Patri, la strage degli...innocenti senza "graffio" non si può fare.....a meno che.... non l'autorizzi, pirsonalmente di pirsona, Sua....quasi santa...Sanguinaria!
Bè la soddisfazione di aver..."preceduto" il Vescovo di Lecce, io, te e Legolas, non ce la riconosce nessuno?
Aspettiamo dunque mercoledì 8 e vediamo quali saranno le performances dei ragazzi amiciki.
Altra notiziooooona: Adriano e Alice fanno parte del cast di "Io ballo 2009", mentre mi sembra non ci sarà Francesca Di Maio....l'unica ballerina italiana (se non ricordo male....) ad aver ballato con i Momix....chissà? Forse après....Memole....le deluge!!!!
L'anno scorso l'ho visto "Io ballo" e, vi dirò che, Garrison a parte, non è stato male.... C'era (e c'è pure quest'anno) una Giulia Ottonello....strepitosa, sia come attrice che come cantante.....
E però il...graffio non ce l'ha.....mah...vedremo di fare...un'eccezione e di salvarla dalla strage!!!!

patty said...

Patrizia....è la seconda volta che mi accusi di dare cattivi esempi e questo mi sta sinceramente stancando....sono su questo blog da gennaio dell'anno scorso e di tutto mi si può accusare tranne di essere sempre stata moderata....ti consiglio di non prendere tutto quello che viene scritto in senso letterale e di toglierti qualche zavorra quando accedi al blog
...io non mi sono mai permessa di sindacare sul tuo modo di esprimerti e quindi ti pregherei di fare la stessa cosa nei miei confronti....ho 47 anni e non accetto di essere ripresa da qualcuno che di superiore a me ritengo abbia solo qualche anno di frequenza scolastica in più....
Ora penso di me quello che vuoi, scrivi quello che ti pare, io non ti risponderò e prego anche qualcun altro di fare lo stesso

patty said...

Errata corrige: tranne di NON essere stata moderata...

patty said...

E' che difficilmente mi sale il fumo al camino...chiedo scusa per lo sfogo ai miei amiciki

patty said...

Ciao Mariasole....

patrizia said...

Mariasole ..... ciao !!! Non ricordo bene ... sei tu che tempo fa mi hai chiesto perchè scrivo su questo blog ? Notai questa domanda solo diversi giorni dopo che era stata scritta e mi ero ripromessa di rispondere la prima volta che ti avrei incontrato sul blog ... in un momento tranquillo ... e non durante una diretta di una puntata di Amici !
Se sei stata tu a farmi quella domanda e se ci sei ancora ... fatti viva , così ti rispondo !
Se invece non sei stata tu .. non prendere in considerazione quello che ho scritto e scusami .
Se poi sei stata tu .... ma , visto che è passato del tempo , non ti interessa più saperlo .... ignora pure questa mia domanda .
Ciao !

moreno said...

marco carta un po' geloso di valerio per jurman?


avete sentito l'intervista di marco alla radio .... ha criticato vale!!!!!

a ma marco come cantante piace
ma vale e' vale

ora mi e' un po scaduto

gragra said...

Allora....x dirla come il first mister...BONI STATE BONI...
Dai ragazze non alteratevi, ognuno di noi dice quel che pensa ..e vi consiglierei ...perchè lo faccio io x prima di contare fino a 10 prima di scrivere!!!
Talvolta,a chi tocca i miei beniamini ( il mio ), sarei tentata di rispondere x le rime ....ma non è il modo giusto x rapportarsi...almeno a mio parere,
e preferisco ignorare o al più rispondere con una battuta!
E poi sinceramente a che pro mettersi a litigare quì come nella vita, meglio farsi una risata mentre si portano avanti le proprie convinzioni con fermezza.
Che ne dite..PEACE AND LOVE

patty said...

Gragra...di me tutto si può dire tranne che non sia stata bbbbona durante la mia lunga frequentazione del blog...prova ne sia il fatto che io e te abbiamo gusti musicali diversi ma non ci siamo mai scontrate...stessa cosa che hai fatto con Celi che spesso, pur volendole molto bene, riconosco possa far perdere la pazienza anche ad un santo...ho fatto una battuta che può essere anche non riuscitissima ma lungi da me il voler accusare qualcuno di volersi macchiare di delitti efferati...o forse c'è dietro un certo non so che di coda di paglia??
Buona domenica e peace and love anche a te

patty said...

Aggiungo che io il beniamino in questione non l'ho proprio toccato....sono le generalizzazioni che non mi piacciono proprio....e fuggo dalle polemiche a gambe levate, ne ho già abbastanza di mio di problemi per mettermi a dire anche qui!

patrizia said...

Gragra ... non posso che condividere le tue parole !! Io stessa , alla fine della mia risposta all' ennesima critica nei confronti di una mia opinione , avevo scritto queste parole : senza rancori ... senza pregiudizi ... senza prevenzioni ... senza ripicche .... e avevo anche augurato , sinceramente , buona domenica alla persona con cui stavo "colloquiando" |!!! Quindi mi pareva evidente la mia "non voglia" di litigare e di dare alle parole sensi inesistenti , con l' unico scopo di mettere sempre in cattiva luce solo certe persone !!!
Ma evidentemente non mi so spiegare bene .. e vengo fraintesa !!!!!!
Ciao !

patty said...

Eh vabbè...avrò capito male!!!

patrizia said...

Moreno .... ciao ! E' naturale che Marco sia un po' geloso di Valerio nei confronti di Jurman !!! Fra di loro si era stabilito un rapporto umano che va molto più in là di un semplice bel rapporto insegnante-alunno .... per Marco , Jurman è anche e principalmente un amico ... anzi , forse di più .... un padre quasi ... quel padre che lui ha perso senza nemmeno aver avuto la possibilità di conoscere !!!!

gragra said...

Patri, "il mio appello" era in generale, visto che vengo in questo blog x passare qualche momento solo x me e stare un pò tranquilla... se trovo della maretta mi spiace sinceramente.
Anche perchè siete tutte persone simpatiche con cui si può interagire con piacere, se non ci si lascia trasportare dall'umore.
Comunque buon fine settimana a tutti.

mariasole said...

Patrizia non mi è mai venuto in....tastiera di chiederti alcunchè...forse mi confondi con marisoul (soul=anima) che, mi sembra di ricordare....se i pochi neuroni rimasti mi sorreggono.., scrisse tempo fa qualcosa...coinvolgendoti...

marisoul said...

Mamma mia Patri..... e rilassatiiii.... portiamo leggerezza qui......
Patrizia grazie per quello che dici, ovviamente concordo.
Qualcuno diceva: guarda Valerio è primo in Dada....

Questa notte (italiana, io ho 8 ore in meno) passo in Dada per farmi un giro e vedere come va la prima cosa che noto è che ci sono 4persone che stanno scaricando l'EP di Valerio a manetta e penso: certo questi scaricano a quest'ora (1.30 am italiane più o meno) saranno parenti o fans sfegatati.. e torno ai miei impegni.
Dopo un'oretta e mezza circa torno incuriosita e lì trovo ancora che stanno scaricando a manetta, anzi di più.... però.. ma questi non sono fans,penso, un fans ne scarica una, due ma centinaia....
Torno ai miei impegni e ripasso in Dada dopo un'altro paio di ore e li ritrovo che scaricano sempre di più.... si vede che non ascoltano nulla perchè scaricano tutto a grande velocità.
L'ultima volta che sono passata era mezzanotte di qui quindi le 8 di mattina per voi e stavano scaricando con la stessa intensità.....
Capite? Ieri sono passata una sola volta e ho visto gente che scaricava a manetta ma pensavo fosse un episodio invece lo fanno regolarmente!

Valerio, lo dico per te e i tuoi fans: in questo modo state avvalorando la vittoria di Alessandra! I suoi fans sono veri!

gragra said...

Moreno, sono d'accordo con Patrizia,
Marco ha con Luca un rapporto particolare, è giovane e un pò geloso...è normale gli passerà.

patrizia said...

Patri .... non osavo quasi replicare , per paura di avviare un' ennesima assurda e sterile polemica !!!
Ma lo faccio ben volentieri ora ... dopo le tue parole ! Credimi, anch' io come te ( e forse anche di più ) sono stanca di queste estenuanti "guerre verbali" ... che nascono dal nulla ... non servono a nulla ... e non portano da nessuna parte !!!
Io , nella vita , sono una persona tranquilla ... una che , caso mai , fa da ago della bilancia nei litigi altrui ( incredibile ma vero !!!) ..... ma quando sento dire una bugia o su di me o su qualcuno , al quale voglio bene .... divento una "belva" ... e rispondo per le rime !!!
Sarà l' età .... saranno i problemi ( che ognuno di noi ha !!! ) ... sarà lo stress della vita quotidiana .... il fatto è che siamo un po' tutti sulle difensive ..... e a volte esageriamo e sbagliamo !!!!
Davvero .... senza rancore .... siamo quasi coetanee ... e abbiamo lo stesso nome .... non possiamo litigare ... dai !!!!!!
Ti abbraccio ! Pat

patrizia said...

Marisoul ... ciao !!! Finalmente ci incontriamo sul blog !!! Di solito i nostri orari non coincidono !!!!! eheheheheeeheheh
Eri tu che tempo fa mi hai chiesto perchè scrivevo sul blog ?????

patrizia said...

Gragra ... grazie e buon fine settimana anche a te ! Ah !.... non perderti Marcolino , stasera , a " Ti lascio una canzone " !!!! Ciao

moreno said...

marisoul

a te non sta simpatico vale

vero!!!!

fa niente
i gusti sono GUSTI

gragra said...

Ciao Patrizia, stasera se esco lo registro!
Hai visto Marco dalla Cabello a Victor Vittoria?
troppo divertente!!!!

patrizia said...

Patri ... ci sei ancora ??? Mi hai letto ??? Cosa ne pensi ???
Io fra un po' devo andare ... ho diverse cose da fare ....
Caso mai ne riparliamo un' altra volta , se vuoi !
Ciao !

patty said...

Marisoul....strana la tua reazione...non mi hai mai "filata" e anche tu ora lo fai per riprendermi....mah!! Sono rilassatissima e non capisco il tuo intervento...ho risposto ad una persona specifica e mi sono già scusata con il resto del blog se dovessi aver infastidito qualcuno...

Patrizia...io non ho mai replicato ai tuoi commenti perchè riguardano una persona che non mi piace nè artisticamente nè umanamente...questione di gusti...ma replico a te quando trovo che i tuoi appunti vadano un po troppo sul personale...dire "ammazziamoli" non deve essere inteso nel modo negativo che hai dato tu al termine ma in un panorama musicale vasto come quello italiano trovo estremamente riduttiva la tua affermazione circa il successo che arride solo a chi ha un certo timbro....io amo le voci chiare, cosa ci vuoi fare...
Per il resto è tutto a posto, figurati se io posso portare rancore per "discussioni" di questo tipo...ma se mi permetti il consiglio spesso tu ti poni in un modo che può dare l'impressione che tu sia in possesso della verità assoluta...e questo può infastidire!!

Contraccambio il tuo abbraccio!

patrizia said...

Gragra ... certo che l' ho visto !!! Mamma mia che spavento ... temevo che il nostro cucciolo si fosse fatto male per davvero !!!!!!
E oggi l' hai visto a Hit List su MTV ???? Gli hanno fatto una bella intervista ... è stato spassosissimo , come al solito !!!!! Ciao !

gragra said...

Certo che si, Patrizia!!
Ora vado, arrivederci a presto in questo blog che si chiama amici...e che fa scintille anche quando amici è finito!!!!
Con tanta simpatia per tutti, nessuno escluso ...ciao ciao....

patty said...

Gragra...sono solo fuochi di paglia!!!

patty said...

Vado anche io...devo scalare una montagna di biancheria da stirare!! Fortuna che il maltempo mi assiste!

patrizia said...

Patri ... il fatto è che scrivo raramente .... ho molto da dire ... e poco tempo per farlo .... quindi scrivo le cose in modo un po' " brusco " che può essere interpetrato come tu hai scritto ... ma non è così ! Io dico la mia .. come voi dite la vostra !! E ci sono altre persone in questo blog che scrivono con toni ancora più " lapidari " del mio .... ma forse non è tanto importante cosa si scrive o come lo si scrive .... ma piuttosto a riguardo di chi lo si scrive !!!!
Ognuno di noi ha i suoi gusti e , sulla base dei suoi gusti , è portato a condividere ( nel bene )e a "perdonare" ( nel male ) tutto ciò che viene scritto da chi la pensa come noi ... mentre si è naturalmente diffidenti ed ipercritici nei confronti di chi possiede gusti ed opinioni diversi dai nostri !!!! E' normale .... e perfettamente comprensibile !!!
Non se ne parli poi del fatto che sia deprecabile scendere nel personale !!! Tu sapessi cosa mi son sentita dire ( di personalissimo !!!! )da qualcuno del blog ..... sfido chiunque a riuscire a non reagire , all' ennesima offesa !!!! Secondo me , pur nella replica ad opinioni diverse dalle nostre , non bisognerebbe mai oltrepassare certi limiti di educazione e di rispetto del prossimo ... e ,credimi , qualcuno questi limiti li ha oltrepassati molte volte e molto gravemente !!!!
Ora , davvero , devo scappare ... devo portare uno dei miei gattoni dal veterinario !!!!!!
Ciao a tutti !

celinaccia said...

ecco,non posso fare un riposino a causa delle mie condizioni fisiche che qui succede il finimondo!e per un volta non è colpa mia!
anche se patty almeno il mio nome l ha fatto,e lei può permetterselo..ma di certo non se lo può permettere CHI pur non facendo il mio nome apertamente,non fa altro che fare battutine..

inviterei sempre qualcuno a stare ben attento a quello che dice e che fa..perchè già non è ben voluto perchè di una pesantezza estrema e non vado oltre,poi si permette di fare pure la finta buonista e allora non ci sto!

patrizia,mi pare evidente che mi riferisco a te..stai attenta..avevi detto che non saresti più tornata..lo fai e rompi le balle alla gente mettendomi in mezzo..e non dire che non è vero perchè dietro tutti i tuoi bei "complimenti" era celato il mio nome..capisciiiiiiiiiiii?o devo usare un'altra lingua?tanto tu con tutte le lauree che ti ritrovi saprai di certo parlare il sanscrito,l arabo o qualsiasi altra lingua..................


marisoul,scusa se mi permetto di intrvenire..adesso mi porto su i rimproveri di patty che sicuramente non vuole che io lo faccia,però tu a chiunque puoi accusare di un pesantezza o che porta avanti strascichi di polemica,fuorchè patty!

e non lo dico perchè le voglio bene o la conosco da tempo e quindi la difendo a priori,ma perchè lei è una persona che le polemiche le va sempre scansando e solo io so le cose che mi sono sentita dire affinchè mi comportassi bene!

detto questo invito di nuovo alla più totale attenzione!poche libertà!io ci sono!

celinaccia said...

ah pardon!saluti a gragra!

patty said...

Come si intitola questo post....ah si...il parere della dittatrice!!
Non vuoi proprio che le voci che "girano" sul tuo conto possano essere smentite vero Celi??

patty said...

Ah...Patty sono io...

celinaccia said...

no patty,anzi,voglio farle crescere!persone del genere non devono far altro che temermi!ahahahahahahah!

AVVISO PER TUTTI:ovviamente scherzo(manco tanto con certi..)..no,lo dico perchè c è chi purtroppo non ci arriva a cogliere l ironia delle battute e ci vede significati astratti,reconditi e paranormali..

per fare certi pensieri non si deve essere tanto normali però............

ah sisi patty!PATRI=PATTY,quella con il cane affianco!

specifico anche questo perchè c è chi ha lo stesso nome e vorrebbe il mio affetto,e lo cerca in ogni modo,nei versi più strani ed ambigui,ma purtroppo non ne è degno..mi dispiace..

Unknown said...

ciao a tutto il blog!!!!
e siccome non ho niente da dire, cioè non so di che dire o parlare, sono passata per salutarvi tutti...un saluto a celinaccia, angela, legolas, patri, layla,... scusate se dimentico qualcuno...
ah Celi, se decidi qualcosa per i provini faccelo sapere ok?
e per francesca, quando passi dacci notizie su adriano eheheh...
un bacio!^_^

patty said...

Ciao Fantastika!!
Dai mercoledì sera avremo qualcosa da dire...speriamo solo sia un bello spettacolo!

moreno said...

nell' intervista di tgcom
vale ha parlato della disgrazia

Durante questi mesi dentro "Amici" ho anche studiato con Grazia Di Michele, fin lì tutto bene, mi adorava. Poi quando si è trattato di dover scegliere un maestro per il serale sentendosi esclusa, dopo che ho indicato Jurman, ha cominciato ad attaccarmi. Penso che il suo atteggiamento fosse diretto alle persone che mi circondavano.

celinaccia said...

ciao fantastikaaaaaaaaaa!presto vi farò sapere qualcosa,grazie per l interessamento!un bacione!

marisoul said...

Carissime/i.
Chiedo perdono ma io confondo Patri con Patrizia.
Per cui lasciamo perdere perchè non saprei a chi rispondere!

Voglio solo dire che di solito leggo tutto e filo tutti, solo non vi nomino, è normale che non intervengo quando non ho niente da dire di interessante riguardo all'argomento trattato.

Per Moreno e co.:
fin dall'inizio ho pensato che Valerio e Silvia non fossero nella trasmissione come semplici concorrenti ma fossero inviati di proposito per farsi vedere e magari vincere perchè già puntavano su di loro.
Io sapevo che Valerio era uno dei papabili.
Ora penso che è stato fatto un costante investimento su di loro.
Per quel che ne capisco la DeFi preferisce personaggi più freschi e fuori dai giochi, infatti ogni anno punta su ragazzi senza strutture alle spalle.

Questo per dirti che a me Valerio sta simpatico, non mi trasmette molto e anche i miei amici vedo che non lo seguono, il suo modo di cantare è un po' noioso anche se in Sentimento mi piace.

Quello che è successo nella notte passata mi ha confermato che si sta investendo su di lui per tenere alta l'attenzione.

Sanno bene che Stupida in poco più di un settimana ha raggiunto le visualizzazioni di Sentimento che aveva una settimana in più di visibilità.
Queste cose che io ti dico da fan loro le conoscono bene perchè ci vivono, è il loro pane quotidiano.
Quindi faranno più conti di noi.

Detto questo vi ripeto che mi siete tutti simpatici, semplicemente anch'io come voi cerco di capire un po' di più.... anche se capire troppo a volte è peggio.

patty said...

Marisoul....non ti preoccupare...in questo caso Patri o Patrizia che dir si voglia siamo state pesantucce entrambe...

patty said...

Marisoul...per aiutarti a non confonderci posso dirti che io, Patri, sono quella che va d'accordo con Celi mentre Patrizia...un po meno!!

celinaccia said...

esatto patty!così si capisce sicurooooooooooooo!ahah!

angela said...

ciao celinaccia,adesso un mio amico mia fatto ridere pero' non lo posso dire qua se no la de felippi si incavola.. hahaha bacioneeeeeeee!

angela said...

..Wenn mir eine Sache nicht gefällt..gefällt mir nicht... Hier ist es besser mit dem Wetter...

legolas said...

...oggi è la giornata dei sassolini da togliere...dopo qualche giorno abulico...sommosse!..in questo blog di così dotati...qualcuno mi spieghi come si fa a non capire da anche solo poche parole l'essenza di chi vi sta dietro ....forse la persona più equilibrata che ho trovato qui....oggi è stata "equivocata"...anche se il termine è errato non riesco a trovarne altri per eprimere in modo garbato ciò che potrei dire con acredine..........................
....non confondiamo il sacro con il profano...

marisoul said...

Grazie Patri sei gentilissima adesso ci capirò un po' meglio.
Vedi che Celi è forte, è bravissima nel difendere il suo territorio. Che forte!

celinaccia said...

ciao angela!dì pure quello che vuoi,che poi alla de filippi ci penso io!ahah!
puoi tradurre la frase in tedesco che non capisco?ahah!un bacione!

celinaccia said...

grazie marisoul!!!!!!!!!!!troppo gentile!io difendo sempre le persone a cui voglio bene!

legolasssssssss,ciao!meno male che ci sei tu!

legolas said...

...Celi...cara....rimango esterrefatta quando l'ovvietà non è evidente....esiste qualcuno convinto che si possa dire qualunque cosa perchè nascosti dietro ad una tastiera....la verità è nelle nostre stesse parole, nelle frasi, nella costruzione, nei discorsi che si ripetono....la verità appare sempre...vero Mariasole?...ci si riconosce...proprio per questo...

legolas said...

ah Celi...Patty ha sempre ragione...;-)....tiranna!...

celinaccia said...

lo so legolas!dittatrice a vitaaaaaaaaaaaa!ahah!e cmq sono perfettamente d accordo con te!

angela said...

ciao celinaccia, vai su questo sito dopo vedi quello che hanno scritto su amici bacioneeee http:// marisamoles.wordpress,com/2009/03/31/amici-8-televoto -truccato/

celinaccia said...

angela,non riesco ad aprire la pagina!

legolas said...

angela, ciao cara, anch'io non riesco...

angela said...

celinaccia, scusami o fatto la firgola devi fare .com dopo la scritta perche' a me si apre prova

angela said...

un bacione a logolas,Viviana,Fantastika,Raffa ciaooo

angela said...

celinaccia se non riesci ad aprire si puo fare coppia incolla qua. la frase in tedesco o scritto che mi piace una cosa e non mi piace altre cose non so dirlo bene in'italiano scusami dopo o scritto che fa bel tempo qua ciaooo

patty said...

Ciao Legolas...appari di rado ma quando lo fai...sai che io sono una dalla lacrima facile...ma le amicizie riempiono il cuore...siano esse virtuali, di penna, di qualsiasi tipo...felicissima ed onorata di averti conosciuto, sentimenti che estendo ad altri...senza fare nomi...chi è incluso lo intuisce da sè!!

angela said...

celinaccia, e legolas fammi sapere se ssiete riuscite aprire il sito? bacioneeee

celinaccia said...

angela,sto per uscire,appena torno povo ad aprire la pagina,grazie mille!un bacione e buona serata!

patty,idem..come dicono a ghost,ahah!

stasera farò un pò tardi,ma avverto subito che se trovo qualcosa che non mi piace non esiterò un minuto a cancellare tutto senza pensarc due volte..ciao!!!!!!!!!!!!!!!

patrizia said...

Legolas ..... non capisco davvero come il mio commento sulla vittoria di Ale possa aver scatenato così tante polemiche !!!!
Ho solo detto ( e lo ripeto per l' ultima volta , sperando di essere chiara ed esaustiva ! ) che viste le tendenze del pubblico non c' è da meravigliarsi del successo di Ale .... se piace Marco ( e , data l' evidenza dei fatti , piace ... è innegabile ! Non a tutti ma a molti ! ) è ovvio che può piacere anche lei , perchè sono simili ... come cantanti e come persone .... piacciono perchè la loro voce è accattivante e perchè sono veri , spontanei , simpatici , un po' ribelli ma dolcissimi !!! Questo non significa che non ci siano tanti altri bravi cantanti sulla piazza ( vedi Valerio o Roberta )... ma semplicemente che Marco e Ale piacciono di più e a più persone !!!! Cosa ho detto di male ????? Sinceramente non lo capisco !!!! Se poi è una questione di partito preso .... solo perchè io sono la Pat (...) che non è in buoni rapporti con "la dittatrice" ( lo scrivo solo perchè mi sembra di aver capito che a lei piace autoironicamente definirsi così ! )
di questo blog .... allora è inutile continuare a parlare !!!

E comunque che sia chiaro una buona volta ( mamma mia che fatica dover spiegare ogni piccola cosa !!! )..... io non cerco affatto il consenso di tutti ... ne' tantomeno l' affetto di qualcuno in particolare ... gli affetti veri sono quelli reali , non quelli virtuali ... scrivo su questo blog ( che , fino a prova contraria , si chiama " Il blog di Amici di Maria de Filippi " e non " Il blog di Celi , che odia Maria de Filippi " , unicamente perchè amo il canto , il ballo e la recitazione , fin da piccola ... e , se avessi avuto 20 anni oggi ... sarei stata sicuramente in fila con tutti gli altri ragazzi , per i provini !!!!!
Da sempre seguo la trasmissione e mi piace parlarne ..... e dico quel che penso esattamente come tutti voi ..... punto !!!
Saluto " amichevolmente " tutti ... e vado a preparare la cena !!!
Buona serata !

celinaccia said...

ta ta ra ta ta!ta ta!prrrrrrrrrrrrr!ciao e buona serata a tutti!

Anonimo said...

'Seraaaa...passo x un salutinooo dato ke nn sn passata in qst giorni..ma ho passato una "settimanacciaaa"..uhm..qnt Passo Passata Passato..ahah skusate ma nn ho voglia di sforzare trp il cervello sn davvero stankaaa eheh..un bacio a Patriii!!Legolassss!!Celi ke esce (buona serataaa..io stasera a casa in pigiama davanti all tv ihih)Angela e a ki arriverà..e un saluto a tutti gli altriii
ps:ben vengano anke le amicizie/affetti virtuali..anke se da poko sn qua..ho conusciuto tnt belle xsone!!=) bacii

moreno said...

ale e marco piacciono
ma anche vale piace molto

demetra said...

Cara marisoul,
scusa la domanda che sorge spontanea, ma come fai a sapere per certo che Ale non è raccomandata? Da dove ti viene la certezza che le famiglie degli altri pagassero e quella di Alessandra No? Che ne sai che non aveva soldi? E come faceva a vincere nelle sfide se da casa non la votavano, sempre televoto era o no? Non è che tu sei una parente lontana che "vive" in America? E chi sono tutti questi tuoi amici che, dall'america del sud, guardano Amici e tifano Alessandra? Quando dici, plurale majestatis, "noi abbiamo notato Ale" di chi parli? di tutti gli americani, solo di quelli degli stati del sud, o di chi? Non è che tutta 'sta gente vive vicino a lecce per caso?
Sai com'è la globalizzazione, galatina come la newyork de noantri.

demetra said...

PS x marisoul
vedo che passi le giornate a controllare le classifiche dada e itunes, oltre a rds (spero il sito, veroche che la radio non si sente anche in america?)
... oltre che a rispondere a tutti coloro che parlano di alessandra...
... oltre che a tenere d'occhio quelli che nottetempo scaricano valerio ...
E poi mi cadi in un così banale errore e dici che anche DOMENICO (???) risalirà la classifica....

celinaccia said...

ciao raffaaaaaaaaaaaaaa!
sono passata giusto per dare la buona notte al blog e per controllare che qualcuno non avesse blaterato ulteriormente..
un bacione ai miei preferiti..ciao!!!!!!!!!!

legolas said...

....lascio le polemiche ad altri...solo solidarietà ad un'amica virtuale....
cara Raffa è un piacere salutarti....visto Adry?... ;-)
Ciao Fantastika!
Angela avevo già provato con il punto...ma non si apre...

legolas said...

...notte blog...

legolas said...

..Mariasole...ho visto ora il programma del Ravenna Festival...mi sa che qualcosa andrai a vedere....forse....vista la vicinanza...mi piacerebbero gli shaolin e i contemporanei....spero di averli più vicini a me...

Anonimo said...

Buon dì!!!Legolas..visto visto eheh ;)..