venerdì 20 marzo 2009

Puntata Amici del 20/03/09

I quattro finalisti, come ogni anno, prima della finale vanno a rilassarsi al centro benessere. Alessandra dice che questa settimana la vuole vivere sino alla fine in maniera serena, quello che succede succede. Le è dispiaciuto di non essersela vissuta al meglio perché all'inizio ha sofferto molto la lontananza da casa. Valerio e Alessandra parlano dei costumi che dovranno indossare al centro che reputano osceni. Arrivati a centro il cameramen sbatte contro la porta poi Valerio e Alessandra si cambiano e si mettono i costumi osceni e iniziano i trattamenti. I due fanno la vasca idromassaggio insieme e si mettono a scherzare. I due poi si dividono Valerio va a fare i massaggi e Alessandra i fanghi e poi si ritrovano nella piscina e alla fine vanno via. Alessandra vorrebbe ancora stare nelle terme.... Durante il viaggio i due si addormentano. Anche Alice e Luca vengono portati alle terme, Alice in viaggio mostra il costumino e dice che è felice che sia nero così si prepara per la finale e per questo che Luca questi giorni non la calcola. Vorrebbe un bel massaggio e spera che a alle terme non ci siano massaggiatrice donne. Luca invece spera di si così si riscatta dal fatto che Alice abbia ballato con Pedro quasi nuso.
Alice e Luca arrivano alle terme e Luca si lamenta del brutto odore. I due vanno nella piscina idromassaggio, si fanno la sauna e poi gli impacchi con il fango e i massaggi. Poi se ne vanno e dormono abbracciati in autobus. .
Tutti e quattro i finalisti si devono preparare più di 35 prove a testa e si vedono le prove di ballo di Valerio e Alessandra, la prova di canto di Alice e la prova di ballo di Luca.
Zanfo parla con Pedro e gli chiede come sta, lui dice bene che il momento bruttino e passato. E arrivato quasi alla fine e per un pelo non c'è la fatta, ma lui è contento che l'abbia votato il 45% delle persone.
Zanfo mostra a Pedro il suo percorso all'interno della scuola.
Pedro ringrazia Zanfo per il filmato poi Zanfo gli chiede se è felice cmq anche se non è arrivato in finale. Pedro dice di si voleva arrivare sino alla fine e dice che deve accettare il fatto di non avercela fatta ed è contento di essere stato appoggiato sino all'ultimo. Zanfo chiede come mai è piaciuta di più Alice e lui dice che il suo atteggiamento non è piaciuto e che è stato molto il incostante. Adesso si accorge di quello che aveva e gli manca. Zanfo gli chiede se si è pentito di qualcosa e lui risponde di no. Poi Zanfo gli chiede cosa non gli è piaciuto a Garrison di lui e Pedro risponde che la sua prepotenza non gli ha permesso di capire sino in fondo Garrison. Lui si ritiene molto più completo rispetto ad Alice però reputa Alice un talento valido. Fuori dice che è bellissimo molte persona gli si sono avvicinate a fargli i complimenti anche se qualcuno gli fa notare che si è comportato male. E contento che il livello di Amici quest'anno era alto ed era bello da vedere.
Pedro ha scoperto i suoi lati negativi anche la sua voglia di fare tante cose, anche i musical. Alla domanda chi vuoi che vinca Amici lui naturalmente spera che vinca o Valerio o Alessandra se lo meritano tutt'e due. Trova Alessandra più completa di Valerio in tutto ma Valerio quando canta, anche con il suo ultimo inedito, è pazzesco.




89 Comments:

celinaccia said...

Oh ecco il relax “meritato”! Alessandra con quegli occhiali anni ’60 è incredibile!
Alessandra che faccia poco la spiritosa e dice che Valerio è il vincitore.. lo sa benissimo che a vincere sarà lei..
Ahahahah il costume di Valerio sembra il frigorifero di casa loro? ahah! Questi due insieme sono davvero terribili! Che carucci e simpatici che sono insieme, davvero!
Non ci credoooooooooo! Valerio ha il mio stesso tatuaggio solo sull altra spalla! Una bellissima chiave di violino, anche se la mia è più bella! E poi a me c è anche una rosa! Ahah!

Mamma mia ragazzi come ho invidiato i loro massaggi e trattamenti! Ho una schiena bloccata che chiedeva solo pietà!!!!!!!!!! Perché a loro si e a me no?! Ahah! Cuccioli, si sono pure addormentati in pullman e Valerio stava sbavando sopra alla sua amica!

Passiamo ai bianchi..Incredibile Alice! Ha detto che non sopporta più Luca! Ahahahah! Bene bene, scherzando scherzando vedrete che così andrà a finire!
Dai, sono simpatico come coppietta! Oggi mi fa tenerezza qualsiasi cosa! Poi non dite che sono una roccia!
Luca e la sua faccia all odore dello zolfo, si commentano da sole.. ahah, si vede che non è mai andato in un posto del genere!
Alice e la sua risarella con tanto di commenti invece sono incommentabili.. non so se è stupida davvero o se ci fa..
Oddio,Luca è rachitico! Ma fatelo mangiare! È impressionante! Consigliategli una dieta ingrassante, ma ovviamente che non sia quella di Jurman!
Ah, non so cosa sia successo in quella sauna, ma ho visto Luca un po’ provato, e dobbiamo considerare che la sauna è l unico posto dove non li ha seguiti la telecamera..
Ho notato che ai bianchi hanno fatto fare le stesse cose dei blu dell anno scorso e viceversa per o blu.. carini pure loro quando si sono abbracciati mentre dormivano!

Ecco,Amica c ha trovato i video di Valerio che ballava e oggi ce lo fanno vedere, ahah! Oddio, un comico nato! Idem per Alessandra, che alla fine sa pure ballare, però mi fa troppo ridere!
Alice che canta non si può sentire! E meno male che diceva di essere completa! Anche se non è del tutto stonata!
Luca invece, completamente impedito a ballare, e con quelle mani che allunga sul sedere di Eleonora……… ne vogliamo parlare? Ahah!

Oh che bello! Pedroooooooooooooo! Piaceva alla Celentano sin dai provini! Ciò significa che lui quando ha fatto tutta quella scena delle sfide contro tutti, sapeva dall inizio che sarebbe entrato.. ve lo dico io..
E poi che meraviglia! Come sottofondo musicale la canzone di Celine Dion, del suo ultimo album! Che voglio di più?
Cmq sincero fino alla fine e come sempre! Ha riconosciuto tutti i suoi errori, le sue mancanze, i suoi alti e bassi! Ha riconosciuto persino che per colpa della sua prepotenza non ha capito Garrison fino in fondo! E poi ha detto che nonostante non gli dispiaccia essere uscito, solo adesso che ha perso tutto si è accorto di quanto sia stata importante quest esperienza!
Lo vedo davvero riconoscente a questo programma, ma fossi in lui, non mi sbilancerei più di tanto..
Che carino che è stato! Mi ha fatto veramente una tenerezza estrema! Adesso abbiamo veramente visto in primis la sua intelligenza, poi la sua maturità, ed infine, cosa forse ancor più importante, che non è poi così presuntuoso come voleva dimostrare, perché non solo ha riconosciuto la bravura dei suoi compagni e il loro valore, ma poi è rimasto coerente fino alla fine e sapeva che magari non meritava la vittoria anche per i suoi comportamenti! Per la serie che se ne vanno sempre i migliori..
Caruccio anche perché fa il tifo spudorato e vero per i suoi compagni di squadra, che sembra ritenere i migliori in assoluto!
Preoccupanti gli abbracci tra il ballerino e Zanfo! Ahah! Addirittura lui se lo porta in redazione per fargli chiamare la mamma e il ballerino dice che sono degli angeli……………Pedro, ma quanto sei ingenuo povero piccolo?! Aaaaaaaaaaaaaaah!

Non ho capito perché sia Zanfo, sia i sottotitoli non segnalavano la puntata di domani, ma solo quella di domenica e di martedì per la finalissima.. mah! Dopo controllo! Ciao!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Ma sempre ste terme....ma li portassero al cinema...al luna park....a mangiarsi un gelato....che poca fantasia hanno!

patty said...

Celi...guarda che la chiave di violino ce l'ha anche Marco Carta...non fare finta di non averla vista!!!
Ma che schifo....come sbavando? Dormiva con la bocca aperta??

RoRo said...

Tornata!!!!!!!! Ciao Celi, ben ritovata Patri

celinaccia said...

si,valerio sava sopra la faccia di alessandra con la bocca aperta,e lei stava sulle sue gambe!e la strisciolina scendeva vicino alle labbra,ahah!

e cmq la mia chiave di violino, oltre ad essere molto più elegante e femminile,è anche più piccola e con una rosa..non mi far dire cose inappropriate!ahah!

gragra said...

Allora ...niente puntata domani e riassunto domenica xchè forse non ci sarà la diretta (anche se non specificato).
Carini i 4 alle terme!!!
Ma avete notato come le 2 ragazze siano più simpatiche e ovviamente + a loro agio in quel contesto,
insomma donne con una marcia in +.
Alice che canta...almeno in quel pezzo non mi sembra abbia stonato!!!
Luca + sicuro nel ballo rispetto a Valerio.
Alessandra simpatica come sempre!
Mantengo il pronostico del mio commento precedente.
E poi ...Pedro... molto carino con Zanfo...che non se lo merita!!!
Così rilassato e soddisfatto è decisamente + simpatico, a dimostrazione se ce ne fosse bisogno, di quanto lo stress naturale o ....provocato...cambi il modo di porsidi questi ragazzi!!!

celinaccia said...

ciao rorooooooooooooo!

celinaccia said...

ma le donne non hanno solo una marcia in più,ma a centinaia!!!!!!!!!!

RoRo said...

Patri....non ricordare che poi si agitano le acque!!!!!!!!

patty said...

Cosa Roro??

amica said...

Accidenti... mancati per un soffio. Lunedi' vado alle Terme dei Papi con le mie amiche!!!!

Che carino Pedro ... peccato sia uscito!!!!!
Ultimo commento: ma anche alle terme Luca non e' riuscito a rilassarsi e ha dovuto lamentarsi???? Che pizza d'uomo! E comunque ogni lamentela guardando per benino la telecamera!
Mi sa che domani Amici non c'e' ...

alekikka said...

ke bello celì.. visto?? ci hanno accontentate! :D Abbiamo visto Valerio ballare...

Pedro a me alla fine ha fatto scendere una lacrimuccia.. Io questo programma l'ho iniziato a vedere solo quest'anno e nel momento in cui lui è entrato.. e l'ho voluto al posto di leonardo perkè visto ke era bravo avrebbe fatto vince sempre la luna...A me piaceva la Luna xkè c'era adry...
Sono troppo contenta per Pedro.. xkè è arrivato fino in fondo e anke se ne ha avuto voglia.. nn ha mollato!!!
Ma quindi domani niente amici???

RoRo said...

Grandi ragazze!!!!
Certo che se alla finale fossero Alice ed Alessandra.......troppo difficile!

patty said...

Eh si...viva le donne...ma la finale sarà bisex sicuramente!

celinaccia said...

oh che bello!io domani avevo un impegno e non avrei potuto seguire la puntata,meno male va!ahah!infatti patty,ascolta roro e non ricordare certe cose,ahah!

celinaccia said...

oddio ma come ho scritto????????????????????aaaaaaaaaaaaaaah!

"io domani avrò un impegno ecc ecc.."!pardon!

alekikka said...

xkè su TV dipiù c'è scritto ke lo fanno!

nonna said...

buon pomeriggio a tutti. Celi domani pomeriggio non va in onda Amici, Verissimo inizia alle ore 15,00. E' vero anche il mio cucciolo Marco Carta ha una bellissima chiave di violino. Ho risentito l'inedito di Valerio su youtube e' emozionante.

RoRo said...

Patri mi riferivo al discorso della chiave di violino....!
A me Pedro ha deluso. Avevo detto all'inizio che mi sarebbe piaciuta la vittoria di un ballerino/a quest'anno. Leonardo non mi piaceva, Pedro un po' presentuoso, ma bravo mi allargava la cerchia dei ballerini "buoni". Invece di imparare più che poteva si è nascosto dietro la Celentano. Anche Leon, Cristo,Francesco avevano avuto giudizi "sei di legno" o problemini con qualche prof. ma con il lavoro hanno ribaltato tutto.

gragra said...

Ciao nonna, io non avevo detto nulla sul tatuaggio di Marcolino x non provocare Celi!!!!
Ma ci ha pensato Patri!!!
ahahahah!!!
Allora domani ci si scrive solo x un salutino...niente puntata.
Ciao e buona serata a tutti!!!!

legolas said...

Ciao ragazzeeee....w le terme....le adoro....minimo 1 volta l'anno ci devo andare...per noi gruppo di amici è un appuntamento irrinunciabile...in autunno...quano fuori è oiù freddo ...buio ...immersi nell'acqua calda.....sauna...bagno turco...relax...shiatsu...hot stone....una libidine...

celinaccia said...

buon pomriggio legolas e gragra!
grazie gragra,troppo buona,ma lo ripeto,il mio tatuaggio non ha eguali!e non sto esagerando!patty,invece di provocare,dì la verità!e dillo a tuttin quant è bella la mia chiave di violino!anche roro l ha vista!

patty said...

Roro....sisi lo avevo capito!! Facevo solo la finta tonta!
Sul discorso relativo a Pedro non sono completamente d'accordo ma ormai è inutile parlarne...io lo trovavo meritevole di finale, più completo di Alice...ma sono gusti!

patty said...

Si....carina....

nonna said...

Celi e' molto intelligente ed e' consapevole che ogni persona puo' avere il\la suo\a cantante preferito\a senza togliere a nessuno il merito.Io sono fortissimamente incartata ma riconosco il merito di Roberta.

patty said...

Nonna....hai detto una cosa molto vera! Solo che Celi esprime con molta veemenza le sue convinzioni e spesso le sue parole vengono travisate...ma lei ha tanti amici e amiche tifosi di Marco Carta coi quali ha sempre interloquito in modo tranquillo e sereno...solo che quando la provocano sbrocca!!

celinaccia said...

grazie nonna!sei davvero molto gentile con me,mica come una certa patty............ahah!

celinaccia said...

ah ecco!patty s è salvata e ha fatto la buona con me!ahah!grazieeeeeeeeee!

legolas said...

...non abbiamo mai visto tutti gli episodi relativi a Pedro in diretta...ma solo dopo il montaggio della produzione...quanto ad arte non lo sappiamo...quindi se vogliamo giudicare per quello che si è visto...liberissimi di farlo...ma anche di dubitare che fosse 100% corrispondente a verità...

patty said...

Vero Legolas...con i loro copia e incolla tentano di far passare questo e quell'altro per qualcosa che nella realtà è molto diverso...

amica said...

Comunque caratteraccio o meno, montaggi ad hoc o meno, Pedro era elegantissimo nel ballare. Io un suo spettacolo lo andrei a vedere di corsa!

legolas said...

si Patri...qual'è la realtà?...comunque riconosco la bravura di Pedro...ma a me non piace molto...si ritorna al solito discorso...l'emozione è estremamente personale...

RoRo said...

Ma infatti non dico che Pedro non meritasse, ma che mi ha deluso. Non parlo del carattere o delle cose che ci hanno fatto vedere, ma di quello che ho visto nelle esibizioni. Figuratevi quando l'ho sentito poi cantare nel live.....sono stata una delle prime a dire sul blog che cantava bene!!! Però Alice mi piace, mi piace, mi piace!

RoRo said...

E sono d'accordo con Legolas...l'arte, l'emozione che trasmette ad ognuno di noi è personale...meravigliosamente personale!

Anonimo said...

Ma ciaoooo =)
ma km ci vorrei andare io alle termeeeee uff..ke invidiaaaaa grrrr
eheh

RoRo said...

Raffa, non è che sei "spezzina" ed hai un cugino di nome Simone?

legolas said...

è vero Roro...così personale che ti stupisci di come differiscano i gusti di fronte all'oggettività delle cose...pensa che a me Alice piace solo in contemporaneo...
Ciao Raffaaa...non sei la sola a volerci andare...

celinaccia said...

ciao raffaaaaaaaaa!

amica said...

Legolas e RoRo, concordo anch'io pienamente. Pensa che Alice non mi piace neanche nel contemporaneo!

legolas said...

Amica...che ballerino/a ti piaceva di più?

RoRo said...

Meno male che sia così, altrimenti saremmo tutti come in un film in bianco nero...vestiti uguali.....stessi libri.....stessi cibi......brrrrrrr!!!!!!!!!!

Anonimo said...

Ciao Celiii..preparate le valigie??
Legolas eh immaginooo ihh
Ciao Roro..no mi dispiace =)

legolas said...

beh...mi aspetta il pilates...baci

RoRo said...

Scusate....dimenticavo.....
Comunicazione di servizio:
CELI, LA TUA E' MERAVIGLIOSA.

Sabato e domenica abbiamo la gara di MTB...Amici non l'avrei visto e per volere e per dovere!

amica said...

A me piacevano molto Andreina e Pedro. Fisici e movimenti molto eleganti.
Alice e' brava, ma per me il fisico e l'eleganza nel ballo contano moltissimo, e lei non la trovo ne' elegante ne' col fisico adatto. Si impegna moltissimo e questo e' lodevole, ma a me non dice nulla. Io un suo spettacolo non lo andrei a vedere. La vedo piu' adatta a fare la valletta che a fare uno spettacolo di danza.

celinaccia said...

macchè raffa,sono ancora in altro mare!anzi,adesso vedo di preparare qualcosa!un bacione legolas e buon pilates!e buona serata a tutti i miei preferiti!ciao raffaaaaaaaaa!ciao roroooooooooo!ciao nonna!ciao amica e ciao tutti!

celinaccia said...

ah,ciao anche a gragraaaaaaa!

nonna said...

E' da molto che leggo i vs.messaggi ,solo da pochi giorni mi sono inserita nei vs. discorsi.Non ci crederete la persona che mi ha stimolato e' stata a sua insaputa Celinaccia,l'ho trovata molto diretta con le persone ma allo stesso tempo sensibile sotto la sua dura scorza ,credo di non sbagliare e' il mio istinto che lo suggerisce.

amica said...

Ciao a tutti anche da parte mia! Se non riesco a collegarmi nel weekend, Celinaccia buon vaiggio a te e divertiti!!!! Salutami la grecia

celinaccia said...

oh brava roro!GRAZIEEEEEEEEE!e non ti ho pagata!ahah!

celinaccia said...

nonna!wow!ma grazie!non me l aspettavo!mi fa davvero molto piacere!ormai sono quasi due anni che sono qui e non è da tutti capire come sono fatta veramente!eppure tu ci hai messo pochissimo!grazie mille,non so cosa aggiungere!

grazie anche a te amica!porterò i tuoi saluti alla grecia e mi divertirò anche per voi,promesso!sperando di non combinare guai!ahah!

alekikka said...

ragà... potete mette i video della puntata di oggi??? voglio rivedere valerio ke balla ahahahaha

amica said...

Se non si combinano "guai" alle gite scolastiche non c'e' gusto!!!! Combinali pure e poi raccontaceli cosi' ci divertiremo anche noi! Ciaooo

nonna said...

ciao Celinaccia, cuore di mamma,fai un buon viaggio divertiti .Si sente quando non ci sei.Ti aspetto.

nonna said...

Buona serata a tutti

patrizia said...

Buonasera a tutti !!!
Carina la puntata di oggi !!!!
Valerio e Alessandra sono stati simpaticissimi .... come al solito !!!! Non ho potuto fare a meno di ricordarmi la stessa situazione ... l' anno scorso ... che risate , con Marco che aveva sfondato una cesta sedendocisi sopra !!!!!! Alice e Luca , invece , non mi hanno convinto : Alice continua a ridere ... ma che ci avrà da ridere , povera figlia , con quel musone di Luca accanto !!!!! Mah ....
Luca , pesante come al solito , nemmeno alle terme riesce a rilassarsi !!!!
Quanto avrei preferito vedere Pedro in quella situazione !!!! E' stato veramente carinissimo , nell'incontro con Zanfo ..... nel rivedere la sua storia non ho potuto fare a meno di commuovermi!!!
Eh sì.... PATRI ... anch' io sono una piagnona !!! Pensa che mi commuovevo persino con Kandy Kandy !!!!!!!! Ma il massimo della " disperazione " l' ho raggiunto con " Red and Toby " con " Il gatto e la gabbianella " con " Il cucciolo " e con " Torna a csa Lassie " !!!!!!!!! Anch' io adoro i films di animazione ed ,in genere , tutto ciò che riguarda gli animali che , come ben sai , amo profondamente e sinceramente !!!!!
Ti capisco perfettamente , quando dici che piangi con i documentari !!!! Succede anche a me ... ed anche i miei figli mi prendono in giro !!! Mi chiamano "fontanaditrevi" !!!!!
A questo proposito voglio fare un' osservazione : trovo che le conversazioni mattutine su questo blog siano di un livello decisamente superiore a quelle del pomeriggio e della sera .... purtroppo la mattina io lavoro ... e quindi mi perdo sempre queste occasioni per parlare serenamente di tutto un po' .... mi sarebbe piaciuto intervenire stamani ... ed anche martedì ( se non ricordo male !) ... quando parlavate della Sicilia ... regione che amo e che conosco abbastanza bene avendoci trascorso molte vacanze ... a San Vito lo Capo ( mare da Caraibi ......couscousfestival ....gelato caldo !!! ) .... a Trapani ( e , da lì , alle meravigliose isole di Levanzo , Marettimo , Favignana e Pantelleria )..... e poi .... la strada per Marsala con le sue saline e i mulini .....e , ancora , il fascino dei siti archeologici di Segesta ...Selinunte....Agrigento ... Eraclea Minoa e Piazza Armerina !!!!! E le meravigliose e coloratissime ceramiche di Caltagirone e di Camastra !!!! ... etc... etc...etc ...
Posti favolosi ...cucina eccellente ....gente simpatissima !!!!!
Un caro saluto a tutti i siciliani !!!!!!

Anonimo said...

Ciao Legolas e Celi!!
gente vado anke io...ho un sacco di cose da studiare -_- (ma è terribile l'ultimo anno maaaamma miaaaa..nn ho mai studiato così tnt nella mia "vita scolastica" cm in qst anno...XD)
un bacione a tutti e buon proseguimentooooooo =)
ciao ciao

celinaccia said...

grazie nonna..mi fai arrossire veramente..tornerò presto e vi penserò!è una promessa!

e amica,se i guai non saranno terribili,ve li racconterò con estremo piacere!
grazie a tutti!

ina said...

ragazzi nn so se lo avete visto,ma ho trovato questo video di pedro che canta : troppo bravo

http://www.youtube.com/watch?v=gUiYIH3E0oo&feature=related

questa scuola lo ha spento!è sempre cosi,esaltano le annullità e deprimono i talenti...pazienza

alice la trovo troppo forzata nei suoi atteggiamenti,vuol fare la simpaticona a tutti costi!!

Anonimo said...

ah beh se si parla di piagnoni io sn la prima..nn solo nei film ma anke cartoni animati..anke se nn ci sono più quelli di un tempo..baciii

nonna said...

Patrizia parlavano con me io sono siciliana ed abito a Siracusa precisamente Isola di Ortigia dove ci sara' il prossino G8 Ambiente voluto fortemente dalla Prestigiacomo-

patrizia said...

ina ... grazie per il video di Pedro .... lui era il mio preferito !!! ( sigh ... sob ... anzi , no , mannaggia !!! .... come dice sempre lui , con quella sua pronuncia così simpatica !!! )
Hai scritto una cosa molto vera ... in questa trasmissione affossano ingiustamente i veri talenti e lodano a sproposito le " mezze calzette " !!! Ma , per fortuna , una volta fuori da lì si vede chi vale veramente ... e chi farà molta strada !!!!!

patrizia said...

nonna ... ciao !!! Piacere di incontrarti !!! Purtroppo non conosco bene la tua zona ( ci sono stata da piccola .. quando mio padre era in marina ... ad Augusta .. ma ricordo molto poco !!! ) .... ma la prossima volta che tornerò in Sicilia ho intenzione di andare proprio dalle tue parti ... dove mi consigli di alloggiare ?????
( Considera che ci andrò in estate ... o di luglio o di Agosto!!!

RoRo said...

CIAO DEVO ANDARE ANCH'IO!
Buona Gita a Celi, e un salutone a tutti!!!!!!!!!

ina said...

già patrizia...peccato che io alla finale avrei voluto sentire pedro cantare anzichè alice con quella voce da oca,premetto che come ballerina è molto brava,ma i suoi atteggiamenti mi irritano

la mia finale ideale sarebbe staat pedro ale valerio e alice....

non capisco perkè l'ialia valorizza sempre e solo i cantanti,mentre attori e ballerini no....è un gran peccato..

nonna said...

patrizia non ti preoccupare quando sara' il momento ti consigliero' io c'e' solo l'imbarazzo della scelta e del prezzo

alekikka said...

ma celi.. quando parti?

celinaccia said...

alekikka,parto lunedì mattina e starò via fino a sabato sera!

patrizia said...

ina ... è la stessa finale che avrei voluto io !! Due cantanti e due ballerini .... sarebbe stato davvero un bello spettacolo !!!!
Peccato .... comunque sono contenta per la proposta che Pedro ha ricevuto da Saverio Marconi !!!Spero solo che il musical che gli proporranno non sarà quello solito del dopo Amici , ma una cosa seria , come quello di Marta , che è stata scritturata per "Peter Pan " , nel ruolo di Wendy ( veramente deliziosa !!!! )

patrizia said...

Nonna ... ti ringrazio in anticipo !!!
Ora devo scappare .... ho le prove della corale !!!
Ciao a tutti !!!!!

celinaccia said...

meglio il musical di amici fatto bene,che prendere i calci nel sedere,provare a fare tante cose efarle male..

Unknown said...

ciao a tuttiiiiiiiii!!!

scusate l'assenza x qualche giorno e ringrazio tutti x gli auguri!!!lo sapete gia che sono la piu piccola anche perchè sono minorenne quindi se interessa a qualcuno l'età la posso dire ahahahahahah!!!!13 anni compiuti 2 giorni fa (18 marzo).....

x la puntata di oggi....nn o letto tutti i commenti però concordo con celinaccia cioè le coppiette erano veramente carine ihihihhi...nn mi piace valerio quando balla mentre alice e simpatica quando canta anche se non sa cantare bene...luca balla..."immobileeee"...mentre alessandra è bravissimaaaaaaaa!!!
spero vinca lei...!!!!

un saluto a tuttiiiiiiiii

angela said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
viviana said...

per sentire l'inedito di valerio dove bisogna andare io sono andata su www.dada.it ma non c'è ci sono ancora quelli vecchi se vado su youtube poi cosa cerco?

angela said...

ciao celinaccia, anche se sono stanca passo sempre a salutarti ieri sera sono stata fuori a cena con i miei genitori e con il mio ragazzo i suoi genitori per la festa del papa'che mangiata pero era tutto buono hahaha. celinaccia a me Alessendra, mi da su di nervi quando fa quelle faccie e ride ma prende sempre in giro alice quando parla cosi???se vince Alessandra, ti mando la ciccolata per avere indovinato hahahaha un bacioneee.. per alekikka allora e vero quello che o letto che silvia non fa piu parte di amici?? a fatto bene avra visto quello che gli hanno fatto perche' la de filippi non a mosso neanche un dito per lei ciaooo a tutti

viviana said...

daccorro con celi oggi quasi tuti carucci meno luca che peso.....ale e vale si sono divertiti un sacco anche alice ma luca.......sempre ombroso e a lamentarsi dell'odore di zolfo ma cedi.......

viviana said...

ciao angelaaaaaaaa

viviana said...

auguri fantastika con un pò di ritardo ma megio tardi che mai..13 anni beata gioventù

viviana said...

mi sa che non c'è nessuno saluto tutti.....celi ti perdi la finale nooooooooo.......io non andrei in gita ahahahah scherzo ovvio.....

federica said...

ahahahahah!
valerio fa troppo ridere quando ballaaaaa!!!!

belli gli occhiali di alessandra! XD

Anonimo said...

http://www.youtube.com/watch?v=vTNowuuM4fg

(il nuovo inedito di Valerio)

angela said...

ciao Viviana, Fantastika auguri ma non so cosa hai feteggiato?? hahahaha un bacioneee

angela said...

ciao, Fantastika.Herzliche Glückswünsche!Alles Gute zum Geburtstag.Lieber Gruss

celinaccia said...

ciao angelaaaaaaaaaaa!iniziala pure a mandare la cioccolata,che tanto vincerà alessandra sicuramente!cmq sei davvero gentilissima a venire sempre a salutarmi!un bacione e buona notte!

viviana,se fosse stato l anno scorso,mi sa che davvero non sarei partita per seguire roberta,ma questanno non è lo stesso..mi dispiace non poterci essere,ma resisterò,ahah!

angela said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
angela said...

celinaccia,anche tu sei molto gentile con me se vuoi te la mando davvero la ciccolatta.io non voglio che vince Alessandra, non mi dice niente se gia scritto dalli autori e una vincita prenunziata non so se lo scritto giusto hahahahaha. celinaccia, buon viaggio e Gute Nacht!! bacioneeeeeeeee p.s. se vedi roberta qualche volta me la saluti da parte mia??

celinaccia said...

grazie angela!per tutto!
certo che te la saluterò con piacere!ci sentiamo presto!un bacione e buona notte!

ps,si dice preannunciata!ma ti correggo solo perchè vedo che stai facendo tanti progressi e il tuo italiano migliora a vista d occhio..

viviana said...

ringrazio ComSei4 finalmente ho visto l'inedito di valerio.....bellisimo ciao......

Unknown said...

Ke spettacolo le terme...ma ancora di + alessandra e valerio!!! Ke ridere quei due insieme...:-) Devo dire ke alessandra è meraviglioosa in tutto, e quando canta mi fa venire i brividi...ke voce...ke emozioni...Spero davvero ke vinca lei!!! Lo spero tantissimissimo, x quanto ritenga cmq ke la voce di valerio sia davvero potente e bella...deve solo essere + convinto e comunicativo...Tutto sommato sn lo stesso contenta se il vincitore stia nella quadra blu! ihih :-))