mercoledì 10 febbraio 2010

Puntata Amici del 10/02/10

Commentate

9 Comments:

totore said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
totore said...

Ciao a tutti,come immaginavo,la DEFILIPPI ha ripescato l'insegnante dei miracoli,ossia JURMAN,ma penso che con ENRICO stavolta il miracolo è difficile,come ha fatto capire lo stesso prof.

stella said...

Colpo di scena!!!!!!!!!! Non lo avrei proprio immaginato, anche se avrei affidato da tempo enrico e loredana a JUrman.
Maria vuole alzare gli ascolti?
Che rabbia! non posso più vedere le lezioni di Luca su Sky.
Che nostalgia vedere un frammento di lezione.
Enrico mi sembrava più contento di stare con Jurman che con Elena
Certo non c'è molto tempo per migliorare, ma, se qualcosa può essere ancora fatto, Luca è la persona giusta.

maria said...

"Tra me è Luca c'è un ottimo rapporto da sempre, di assoluta collaborazione" E' per questo Maria che lo avevi eliminato dal programma?
Rivedere Jurman fare lezione è impagabile. Finalmente uno che se ne intende. Enrico poi non sta più nella pelle dalla gioia, mi faceva quasi tenerezza.
Maria ha una predilezione per Enrico e pur di farlo brillare corre a richiamare Luca come insegnante. Ma chi se ne importa in fondo! finalmente si rivede luca fare lezione,o almeno speriamo ce lo facciano vedere, ed è questa la cosa più importante! Vi immaginate se anche gli altri ragazzi chiedessero di essere preparati da Luca Jurman..... Se io fossi in loredana chiederei di essere seguita da lui.

Eve said...

Hola Blog...
ho appena visto su youtube il daytime odierno, che emozione rivedere Jurman a lezione, sono sicura che saprà aiutare Enrico molto più di Loretta, otterrà buoni risultati entro poco tempo e spero continui la loro collaborazione, domenica poi sarò curiosa di sentire Grazia...
concordo sul fatto che sia anche e in primis una strategia per alzare gli ascolti ma non importa...

maria said...

Totore sono d'accordo che con Enrico il miracolo è difficile, al massimo si potrà aggiustare qualche cosa, ma sarebbe già molto cantare una canzone senza sembrare un gatto con il mal di pancia.
La Sugar magari avrà voluto una preparazione migliore prima di fargli incidere il CD.

Eve said...

Hola Maria, abbiamo quasi scritto le medesime cose, fa piacere che la pensi come me, buona serata...

maria said...

Ciao Eve , buona serata anche a te

totore said...

ciao a tutti.ritornando ad ENRICO,io sono convinto che la cura JURMAN lo farà migliorare anche sul lato caratteriale,dato che JURMAN è esperto in ragazzi con carattere difficile e ribelle,coma CARTA e AMOROSO,che sono diventati mansueti conla sua cura anche atletica,che fa sfogere tutti gli istinti e gli stress nervosi a cui sono sottoposti.