sabato 6 febbraio 2010

Speciale Amici Diretta

Purtroppo due eventi.....la rottura della chiavetta per il collegamento ad internet che uso a casa e la partecipazione ad un'assemblea condominiale come tecnico, fanno sì che non potrò vedere la puntata oggi per cui mi aggiornerò dopo. Chiariranno il perchè della doppia eliminazione? Perchè la commissione non vuole esercitere il "diritto di salvare? il pubblico sparlante riuscirà a fare delle critiche concrete? Mah!!!!! A più tardi!

72 Comments:

patrizia said...

Buon pomeriggio a tutti !!!!
Io ci sono ( connessione permettendo !!! ) .... ora bisogna vedere se ci sarà la trasmissione !!!!
Ho letto quel che si vocifera ..... e cioè che forse il pomeridiano salterà .... o che lo condurrà Zanforlin !!!!
A me poco importa ... detto fra noi !!!!! Se c' è , lo guardo ... se non c'è , non mi strappo certo i capelli dalla disperazione !!!
Se devo essere sincera , il picco d' emozione l' ho raggiunto alla settima edizione !!!! Dopo ... tutto è stato sottotono ... tutto è stato diverso , in peggio !!!!! Penso che mai più apparirà in quello studio un' altra persona più carismatica ... coinvolgente ....trascinente .... di Marco !!!! Solo lui è riuscito a provocare un entusiamo e un seguito di pubblico mai visto prima .... e nemmeno dopo !!! E dopo due anni è ancora così : vince tutti i sondaggi e le gare a cui partecipa ....fa schizzare gli ascolti di qualsiasi trasmissione a cui partecipi ....fa esaurire qualsiasi rivista pubblichi un articolo che lo riguardi ... etc... etc .... !!!
Perciò per quanto mi riguarda Amici può anche chiudere i battenti !!! Sono sazia ... di emozioni !!!!

patrizia said...

INIZIA !!!!!!!!!!!

RoRo said...

Io non posso esserci......ciao Patrizia, ciao a chi verrà.

Eve said...

Hola Patricia, hola Roro, battezzi sempre il post eh! uff che giornata uggiosa, l'ideale per rimanere in casa a guardare Amici...

Eve said...

ho letto della seconda eliminazione! vogliono velocizzare i tempi, non c'è molto ascolto o meglio non arriva abbastanza metallo sonante...

patrizia said...

Qualche breve commento sulle novità .....
1) la doppia eliminazione non è una novità ..... quale sia la ragione non è poi così importante .... stiamo a vedere cosa succede ... commenteremo dopo !!!!
2) Trovo , caso mai , del tutto fuori luogo il ruolo determinante della commissione nella scelta delle sfide !!!! E' ipocrita rinunciare al diritto di salvare un allievo ... e poi scegliere le prove in modo tale da favorire , comunque , i propri protetti , a discapito degli altri !!!!
3) Non mi sembra giusto nemmeno che siano i ragazzi ( a questo punto NEMICI l' uno dell' altro ... altro che AMICI !!!! ) a decidere chi far uscire .... non siamo mica al Grande Fratello !!!!
E comunque bisogna vedere se queste novità riguardano solo questa puntata ... o tutte quelle che restano !!!!

Eve said...

di certo non il mio, ah ah...

Eve said...

Patricia a me dei piani di Amici poco m'interessa, l'ho sempre detto, l'mportante è quello che faranno dopo grazie al pubblico e non alle macchinazioni della commissione o produzione...

patrizia said...

Eve ... ciao !!!! Sempre peggio ... 'sta trasmissione !!!!
Polemiche su polemiche .... le scelte autorali sono ....un chiaro invito alle strategie ( non è colpa dei ragazzi !!! ) .....e uno stratagemma per far votare le persone , che temono per il loro preferito !!!!!

patrizia said...

Eve ... i miei soldi li spendo solo quando ne vale veramente la pena !!!!! Non so se mi spiego !!!!

Eve said...

anche se Loredana rischiasse di uscire non la voterei mai, ho meglio da fare coi soldi come essere andata a Londra^ ^...

Eve said...

tanto vince o non vince un suo cd è già bello assicurato, lei il contratto discografico l'avrà già firmato...

patrizia said...

Questi accordi fra fidanzatini ... se esci tu esco anch' io ... mi sembrano assurdi !!!!! Che senso ha ????

Eve said...

vorrei vedere delle lezioni, uff come si vede che manca Jurman!

Eve said...

Amici sta diventando troppo un reality, che pena...

patrizia said...

Enrico mi sembra più sicero ... Elena sta tergiversando .....

patrizia said...

Eve ... hai ragione ... ti ricordi come era bello vedere Jurman che bendava Marco ... gli faceva fare le flessioni ... gli legava il braccio ... AHAHAHAHAH !!!!!
Scherzo .... era bello quando gli dava consigli ... per la musica .... e per la vita !!!!!
Ed è stato bello vedere i miglioramenti ..... fino al trionfo finale !!!! Ancora mi si inumidiscono gli occhi , se ci penso !!!!

patrizia said...

Eve ... lo penso anch' io ... mi sembra di stare al Grande Fratello !!!!!

Eve said...

già ma con chiunque, Cassandra, Marta, Valerio, Alessandra, c'erano veramente arte, musica, umanità, sincerità, divertimento nell'aula! però l'unico con cui aveva una chimica particolare era Marco, hai ragione!

Eve said...

mi dimentico Silvia, ho il suo cd, è troppo bello, la sua voce spacca!

stella said...

Ciao!!!!!!! ma anche al sabato nessuna esibizione? non posso reggere a rivedere la puntata di ieri e i litigi di Enrico ed Elena; oggi c'è il sole, meglio uscire.

patrizia said...

Che barba !!! Tutta così la puntata ... ma chi la regge !!!!!
Prima anche il sabato era un bello spettacolo : esibizioni simpatiche ...... che ci facevano sopportare i commenti del pubblico !!!! Ora neanche più questo !!! Finirà che guarderò solo il serale di domenica !!!!

Eve said...

ah vorrei farti vedere un video su Marco!

patrizia said...

Colpo di scena !!!!! Enrico vuol cambiare squadra !!!!!! In effetti Elena non era proprio convincente ... con le parole diceva una cosa .... con le lacrime ne esprimeva un' altra !!!!

patrizia said...

Ve lo immaginate se Emma prendesse il posto di Enrico !!!!!

Eve said...

allora fai così, vai su youtube e digita Marco Carta 2 da vedere, clicchi sul video, quando poi ci sei vai ai video correlati e clicci su "A Marco"...
poi mi dici, ok?!

patrizia said...

Enrico è il tipico Livornese .... impulsivo ... sanguigno ....orgoglioso .... ma sicero !!! Lui crede veramente in quel che dice !!!!

Eve said...

eh normale che Elena non voglia uscire, che egoista Enrico a chiedercelo, l'amore non c'entra in questo caso...

patrizia said...

Borana sta rivelando una vena comica .... non l' avrei mai detto !!!!!

Eve said...

piace anche a me Enrico, è una testa calda, starebbe bene con Emma, sai che coppia?!

Eve said...

Patricia hai letto del video, fammi sapere eh...
ah sorry Stella, ciao Buon pomeriggio, beata te che vedi il sole oggi, divertiti...
buon week-end!

patrizia said...

Matteo è proprio maturo e saggio !!!!

patrizia said...

Stella ... ciao .... quì da me piove e fa freddo ..... altrimenti sarei già uscita !!!!! E poi spero che ci facciano vedere magari qualche prova ... non possono andare avanti così per 2 ore !!!!

Eve said...

concordo Patricia, a 14 anni scelse il pianoforte al motorino!!!

patrizia said...

Elena sta giocando sporco ..... non mi piace ... sta facendo sembrare vero quello che già altri avevano sospettato ... e cioè che è Enrico a limitarla !!!!
Allora non doveva assecondarlo fin dall' inizio ... ora è scorretto tradirlo così ... gli fa fare una pessima figura !!!!

Eve said...

sole o non sole esco anch'io più tard, uff Patricia, durante la settimana sole e cielo azzurro, nel fine settimana si ricorda di piovere, che pillole...

patrizia said...

Eve ... grazie per la segnalazione ... lo farò dopo la trasmissione .. perchè ho dei problemi di connessione e ho paura che se esco poi non rientro più !!!!!

maria said...

ormai Amici si è trasformato nel grande fratello, che io detesto.
Enrico non è professionale.

Eve said...

ah se come dici tu Patricia, allora è Elena che rimangia le parole dette, forse farà parte dei copioni della commissione...

maria said...

Se enrico fosse davvero innamorato , anche dovendo uscire, lascerebbe Elena ad AMICI

Eve said...

Hola Maria...
parlo di questa decisione presa di cambiare squadra!
preferivo il sabato in studio

patrizia said...

In effetti , se hanno fatto il patto di uscire per solidarietà ... hanno fatto una cavolata : l' amore è altruismo ... abnegazione ....sapersi sacrificare per il bene della persona amata .... volere il suo bene !!!! Se fossi stata Elena non avrei accettato dall' inizio questo patto .....ma , una volta accettato , non mi sarei tirata indietro !!!!!

maria said...

Una persona innamorata vuole il bene dell'altra, non confondiamo l'amore con il possesso

Eve said...

ok, Patricia, mi dirai domani sera...

patrizia said...

E bravo Rodrigo !!! Questo è parlare da uomo !!!!

Eve said...

due ore sulla coppia però è troppo, non siamo a quella cavolata di Uomini e Donne...
ma cos'è diventato Amici?!

maria said...

Elena pùò anche aver capito di aver sbagliato, di aver detto una cavolata che non porta nessuno dei due da nessuna parte, anzi li danneggia, e quindi perchè non cercare di farlo capire ad Enrico?

maria said...

le promesse affrettate possono anche essere sincere quando vengono fatte, ma magari col tempo le cose si vedono più chiaramente.

maria said...

Ragazze ora vi saluto anch'io, buon pomeriggio, non so se avrete il coraggio di continuare a vedere questa roba. Ciao.

patrizia said...

Enrico è tornato ... ma i problemi restano ... secondo me !! E poi che senso ha questo patto : esce uno ... se ne va anche l' altro ... e la squadra ?????

Eve said...

ma usciranno 2 della stessa squadra o uno bianco e uno blu sempre per far rimanere le squadre in parità?!

patrizia said...

Maria ... ciao !!!! Hai ragione ... sembra di stare a UOMINI E DONNE !!!! Se smette di piovere mi sa che esco pure io ... tanto ho perso la speranza di vedere qualche prova !!!!! Ma i bianchi non ce li fanno vedere ????? Dobbiamo stare ancora a sentire i blù .... Non è mica giusto !!!!

patrizia said...

Eve ... non ci capisco più nulla !!!! Aspettiamo domani sera e forse capiremo qualcosa !!!! A proposito ... ci sarai ????

Eve said...

si dovrei esserci, almeno per il serale ci sono!

patrizia said...

OOOOOOOOOH !!!!! Finalmente i bianchi !!!!

alikel79 said...

ciao a tutte, ma cosa succede domani??io non ho capito.. oltre alla doppia eliminazione_????????

patrizia said...

Non è possibile ... un minuto con i bianchi ... e di nuovo Enrico ed Elena !!!!!!! Ma allora è tutta una "messainscena".... forse per farli salire in classifica !!!!

Eve said...

Salve Alikel79...
ora manca solo Jo, notizie sue Patricia?!

patrizia said...

alikel79 ... ciao !!! Come va ???
Domani grandi novità .... non solo ci sarà doppia sfida ( Non so come faranno a fare 2 sfide ... visto che a volte non riescono nemmeno a finirne una !!!! ) e conseguente doppia eliminazione .... ma i proff ci eviteranno la pagliacciata del "Lo salvo ... non lo salvo" .... solo i primi tre in classifica saranno salvi ... e la decisione sul chi buttare fuori sarà solo dei ragazzi della squadra che ha vinto .... dal quarto in poi , chiunque potrà uscire , quindi !!!

patrizia said...

Eve ... no ... non ho notizie di Jo !!!!!! Dopo le telefono !!!

patrizia said...

Emma ... che bella frase .... "preferisco uscire lasciando rimorsi" !!!

patrizia said...

UFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAA !!!
Continua a piovere .... di nuovo Enrico ed Elena !!!!!!! Non ne posso piùùùùùùùùùùù !!!!

patrizia said...

Stefano mi ha fatto morire dal ridere ... "Rodrigo fa una brutta figura ... ma muore una ballerina , perchè la fa cadere ,con tutte le prese che ci sono in quella coreografia !!!!!!"

patrizia said...

Eve ... alikel ... ma ve ne siete andate e mi avete lasciato sola ???????

Eve said...

ah no ci sono ancora ma tra un pò devo andare, non piove ma tira un forte vento...

patrizia said...

Anche Matteo sta cominciando ... a svegliarsi !!!! Era ora !!!

patrizia said...

Rodrigo ... anche lui prevede problemi fisici per gli altri !!! AHIAHIAHI !!!!! Quì si mette male ... l' atmosfera si sta facendo incandescente !!!! Del resto ... visto che non c' è nessuno che abbia veramente catturato l' attenzione del pubblico ... qualcosa si devono pur inventare !!!!

patrizia said...

Eve ... allora ti saluto ...... grazie per la compagnia .....e a domani sera !!!!! Che bella questa canzone .... e bravo Matteo !!!!!!

Eve said...

vado, buona serata a tutti...
a domani sera Patricia!

patrizia said...

Meno male .... magari in chiusura abbiamo sentito qualcosa di buono !!!!! MAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH !!!!

alikel79 said...

grazie, scusate.. ho avuto un o' da fare!!!

patrizia said...

Alikel ... ciao anche a te .. a domani !!!!! Sto guardando Verissimo ... ci sono i ragazzini di IO CANTO !!!!!!!!!