domenica 21 febbraio 2010

Serale Sesta Puntata

Con un altro vincitore della "squadra di Amici" alle spalle, inizia una nuova puntata! Che accadrà?

Si inizia, dopo la sigla ovviamente, con rvm che parte da Marco Carta, passa per Alessandra ed arriva a Valerio...che arriverà più tardi.
Iniziamo con....
CANTO DUETTO, Enrico-Loredana vs PierD. - Emma, e vincono i blu. Grazia riconosce ad Enrico miglioramenti.....va bè la tira a Loretta! Onestamente con la squadra blu ho trovato problemi di audio, non so se sia stato solo il mio televisore per cui non posso dire altro. Platinette fa i complimenti a PierD. per la canzone. Trovo che Emma sia molto migliorata.

BALLO GAROFALO....ma i balletti di Steve non me li fanno più vedere?
Inizia Grazia, che non balla sulle punte per via dell'infortunio e poi rvm su Elena. Pubblicità.
Balla e non fa le cose che deve fare. La ballerina mi piace, ma su questa presa di posizione mi infastisce. Un professionista fa quello che gli viene richiesto. La trovo una mancanza di rispetto anche nei confronti delle ballerine professioniste. Vince Elena.

CANTO, Loredana vs Emma e vince ancora la squadra blu. Non aveva ancora chiuso il televoto e chiamava il televoto....ma dai! Mi passa ogni pensiero felice.

STAFFETTA....iniziano i blu, ma mandano rvm con le scemate che hanno detto i bianchi quando hanno sentito "lamentele" della Celentano per il salvataggio di Grazia ai danni di Michele. Poi dal non volere provvedimenti, in seguito ad altre esternazioni di PierD. ed il non rimprovero degli altri compagni, la Celentano cambia rotta. Jurman, riporta al fatto che comunque il rispetto deve essere sempre al primo posto e concordo....ma d'altronde come ribatte Emma, è la prima volta che succede, che gli animi vengono scaldati da entrambe le parti......ecc.....si va poi sul fatto che il rapporto di coppia penalizza PierD.......e perdiamo un sacco di tempo.......ma perchè scrivo tutte queste cose, tanto le rivredete sino a giovedì.....con riassunto sabato prossimo dopo la mini diretta!!!!!!!!!
Comunque Elena inizia e sfida.....Grazia......va bè....w w w w lo spettacolo! Grazia farà un cavallo di battaglia perchè non ha preparato le prove staffetta. Vince Elena.
Continuano i blu e Loredana sfida PierD. su una canzone di Mina. Preferito forse il ragazzo, comunque le carte dicono....loredana. Matteo contro Emma su "solo per te" dei Negroamaro....bella canzone!!!!!!!!!Due versioni con approcci diversissimi, piaciuti entrambi.Nonostante il televoto non sia stato chiuso di nuovo ufficialmente...vengono mandate le carte e vince Matteo..........ma cosa devo pensare che lo chiudono alla cavolo per avere il tempo di analizzare i dati ed i voti vengono poi aggiunti al conto finale?.......

BALLO, coreografia di Garrison, Stefano vs Rodrigo....e finalmente!!!!! Inizia Rodrigo e senza meglietta pezzata! Gli si critica che in gruppo perde un po' rispetto a quando balla solo. Poi tocca a Stefano e per Garrison è un bel 10.

MOMENTO VALERIO: rvm già visto con aggiunta proclamazione a Sanremo, felicissimo, emozionatissimo etc....., tutti commossi...anche La Maria.......canta, ringrazia tutti..fuorchè PierD. ........., poi è la conduttrice che gli dice vai a toccare il leoncino. Jurman durante l'ascolto del brano si vedeva emozionato....e avrei voluto poter sentire i suoi pensieri.....!

Comunque la sfida ovviamente la vincono i blu e viene indicata Grazia.

Seconda sfida: CANTO, PierD. vs Enrico su "se bastasse una bella canzone". Devo dire che in Enrico sento i miglioramenti e che la Di Michele aveva ragione....infatti Luca gli sta modificando tutto ed afferma che vede i miglioramenti anche se c'è molto da fare. Vince PierD.

BALLO GAROFALO, Stefano vs Elena. Garofalo dice carina, Cannito stavolta lo sgrida e dice che è stata brava. Anche Stefano secondo me, mi ha dato molto sicurezza nel vederlo..... e con quei tavoli! Vince Elena.

COMPILATION, Emma vs Loredana ma c'è il tassativo per cui....facciamo parlare Zerbi e un po' di pubblicità prima della pubblicità. Zerbi precisa che le recensioni dicono che sono i migliori inediti da che hanno iniziato a fare i CD di Amici..........c'era un comico una volta che nel suo pezzo prendeva in giro i vecchi abbonati, quasi erano da eliminare, mentre subliminava i nuovi abbonati.....ecco cosa mi ha fatto pensare il discografico!
La canzone di Emma mi piace moltissimo a 360°. Quella di Loredana stasera mi è piaciuta un po' di più, dal mio punto di vista piano, piano sta mettendo a posto alcune cosette che non avevano ancora una giusta "corposità" e/o forza. Vince.........Loredana.

STAFFETTA: con i loro cavalli di battaglia, Matteo vs PierD., il tenore cala l'asso (non so il titolo, quella del film degli immortali), poi PierD. con un trullallero rullalà...credo. Finisce sfida e lanciamo carte.......per una volta non partono subito! Vincono di nuovo i blu. Il pubblico stavolta fischia un pochino.
Viene indicata prima Emma, ma stasera la commissione può mettere il veto su un solo nome....ed è quello di Emma. Via con il secondo nome ed è quello di Stefano.

Bella notizia per MICHELE: Cannito gli offre un contratto per giugno 2010 e gli dice che tre mesi di tempo e se deciderà per il sì, da dire prima delle audizioni che il Maestro dovrà fare, dovrà passarli per studiare bene classico.

CLASSIFICA, nell'attesa del votot della commissione:
Matteo, Loredana, Emma, Stefano, PierD., Enrico, Elena, Grazia e Rodrigo.

Come era scritto viene salvato Stefano ed in tre, i ragazzi bianchi, si prepareranno alla prossima sfida.
Buona notte, RoRo












326 Comments:

patrizia said...

Ciao Roro !!!!
Grazie per aver aperto il post .... ormai ho scritto nell' altro il mio commento alla vittoria di Valerio ... e non sto a ripeterlo visto che , come al solito , non sono stata per niente sintetica !!!!!! ahahahah !!
Per chi avesse voglia e tempo per leggerlo ..... lo trova di là .... è l' ultimo !!!
Buona serarta !!!

patrizia said...

OPS !!!! Buona serata ..... e non serarta !!!!!!!!

Eve said...

Hola a chi c'è e chi ancora non c'è!

patrizia said...

Eve .... ci sono .... ci sono !!!!

patrizia said...

Stasera abbiamo saltato la cena ..... in verità abbiamo ampiamente banchettato alla festa , cui eravamo invitati oggi pomeriggio ... c' era un buffet misto salato e dolce ... che non ti dico !!!! ahahahah !!!

patrizia said...

Eve ... ma l' hai visto ieri Valeriotto nostro ?????

Eve said...

pronta Patricia?! chissà se riuscirà a ballare Grazia o all'ultimo secondo Michele prenderà il suo posto?! spero che rientri il secondo, se lo merita di più!

patrizia said...

Concordo con te !!!!
MI-CHE-LE .... MI-CHE-LE .....MI-CHE-LE !!!!!!!!!!

patrizia said...

Ci sarà Valerio ospite ?????

Giuliano said...

buonasera a tutti

patrizia said...

Più tardi ci dovrebbe raggiungere anche Jo !!!!!

Giuliano said...

si c'è valerioooooooooooooo

patrizia said...

EVVVVVAAAAAIIIIIIII !!!!
Valerio ci sarà !!!!!!!

Eve said...

ci sarà stasera Valerio!!!

Eve said...

wow iniziamo con Marco prima!

patrizia said...

MAAAAAAAAAAARCOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!

Giuliano said...

che bellooo ah ah ah ah ogni volta che vedo la vincità di marco mi vengono i brividi

patrizia said...

CHE BELLOOOOOOOOO !!!
Sto piangendo !!!!!!

Giuliano said...

bellissimo video

Giuliano said...

pure io quasi quasi piango patri

patrizia said...

Giùùùùùùùùùùùùùùùù!!! Scusami ma stavo guardando l' RVM e non ti avevo visto !!!!

Giuliano said...

non ti preoccupare patrizia ho salutato prima...
che bel rwm... lo sapevo e lo speravo vincesse valerio

Eve said...

Enrico e Loredana, grandiosi!

Giuliano said...

ha cantato bene enrico pure loredana bel duetto

JO said...

Eccomi.... quà con voi... anche se gurdare amici non mi entusiasma più tanto.....

ma Plati non è ora che si stia a casa quella BABBIONA come dice lui stesso....
ai capito la disgrazia...."Enrico sta migliorando...."...IPOCRITA,,,,

patrizia said...

Mamma mia che inizio !!!!!
Loredana piangeva ...... io pure !!!
E certo che è migliorato Enrico ... con Jurman tutti migliorano !!!!!

Eve said...

come si gaserà Pierdavide ora che la sua canzonetta ha vinto!

patrizia said...

Ma che braviiiiiiiiii !!!
EMMA STREPITOSA !!!!!!

Eve said...

spero vincano i blu!!!

JO said...

NEL DUETTO HO PREFERITO I BIANCHI.....

Eve said...

evvai, iniziamo bene!

Giuliano said...

stasera vincono i bianchi perché sono seduti dalla parte di maria

JO said...

mamma mia che schieramento di ...BONAZZI.... tanto ben di DIO era da tanto che non si vedeva....
FRANCESCO...IL meglio

Eve said...

ah Giulian spero proprio che sia solo un caso quello del posto vicino Maria!

patrizia said...

Eleonora sulle punte !!!!!!!!
L' APPOOOOOOOOOOOOGEEEEEEEEEE !!!

Eve said...

si vede che Grazia era un pò titubante sui passi!

JO said...

ho la senzazione che indipendentemente da chi fra blu e bianchi si esibirà meglio.... vinceranno i blu.... perché i bianchi si sono sputtanati da soli....o forse meglio dire....si son fatti autogool..... con tutte le loro dichiarazione completamente fuori luogo......

patrizia said...

Beh ... per essere infortunata se l' è cavata !!!!!!

Giuliano said...

Eve vorrei fosse proprio il caso ma se lo hai notato ogni volta che vince una squadra è seduta dalla parte di maria ora spero che sia proprio un caso

Giuliano said...

grande Elena vuole fare uno stage di appoge

patrizia said...

Jo ... la penso come te .....si sono scavati la fossa !!!!!!
Peccato per Emma ... se stasera perdono i bianchi spero non tocchi a lei uscire !!!!!
O Grazia o Pierdavide ... caso mai !!!!!

JO said...

fuori grazia....così balla tutto Stefano.... Pierdavide lo facciamo uscire la settimana prossima....
non è bello far uscire stasera l'autore della canzone vincente di Sanremo....

patrizia said...

Giù ....... Elena sfotte ...... ma se vuol fare la ballerina ....... ne dovrà fare di .... appoge .... strush ..... caresse ..... palp-palp .... etc... etc ...!!!!
ahahahahah !!!

patrizia said...

Jo ... quello che dici è giusto ( e sarà proprio così ! ) .... ma non dimentichiamoci quello che Pier ha detto della Cele .... possibile che la passi liscia come se niente fosse successo ??????

JO said...

Ragazzi vorrei condividere con voi un mio pensiero che ho avuto oggi riguardo al brano di Valerio, ed autore Pierdavide...
SE " per tutte le volte che...." l'avesse cantata ...che sò mettiamo PUPO....o che un'altro cantante a caso..... secondo avrebbe vinto.... per ME NON RIENTRAVA OIù IN GARA...

Eve said...

infatti Jo, magari lo fanno proprio vincere...

Giuliano said...

JO non ho capito

Eve said...

Jo, ha vinto Valerio non LA CANZONE! meritavano altri testi quel leone d'oro!!!

patrizia said...

Avete visto la Cele .....versione anni trenta ????

JO said...

no eve... forse non mi hai capito....intendevo a sanremo....
se la canzone di pierdavide l'avesse cantata un'altro ....non avrebbe vinto....
mi sa che non mi ero spiegata bene....

JO said...

hei ma elena ha stufato ....
ma come è messa...????

Giuliano said...

ora si che ho capito

patrizia said...

Butta male per i bianchi !!!!

Eve said...

no ti sei spiegata bene!
infatti la canzone è orrenda, è solo perchè la canta Valerio se ha vinto!

wow strepitosa Loredana in Ogni volta!

JO said...

sulla pettinatura dò ragione a Garafolo....
stasera poi e tutta spettina...anzi sciatta.... manco io in casa sto così.....

ecco il risultato dello sfottò dei bianchi in settimana... vincono ancora i blu.... speriamo non ne risenta Emma...

Giuliano said...

a me è proprio piaciuta la canzone di valerio ma in duetto con alessandra

patrizia said...

Valerio avrebbe vinto ... anche se cantava l' elenco telefonico .....o la lista della spesa !!!!!

patrizia said...

Decisamente Loredana ha abbandonato la fase tarantolata !!!!!

Eve said...

magari orrenda no ma banale e scontata...
Loredana brucia tutte perfino Alessandra Amoroso!

RoRo said...

Ciao!!!! A me Elena piace, ma trovo che su questa presa di posizione sia in errore. Ma il pubblico la appoggia e mi dispiace. Anche la Celentano mi delude ulteriormente. Io del programma ho una buona memoria storica, quando appoggia la ragazza alla fine della discussione non è un buon esempio della sua rigidità classica.

Giuliano said...

a sanremo c'era OLGA per la traduzione, e DANIEL (di congnome non mi ricordo) per i balletti ma ci sono solo loro in Italia?

Eve said...

si per la costruzione del testo riesce meglio in duetto!

JO said...

Valerio avrebbe vinto ... anche se cantava l' elenco telefonico .....o la lista della spesa !!!!!

a me è proprio piaciuta la canzone di valerio ma in duetto con alessandra

concordo.....con entrambi.
Infatti quel brano è più bello in due, è proprio uno scambio di emozioni di una coppia che si ama....

patrizia said...

Per dirla alla Rapino ......... EMMA RULES !!!!!!!

Eve said...

wow complimenti anche ad Emma ma vince Loredana!!!

Eve said...

Loredana regna!!!

Giuliano said...

incredibile...

patrizia said...

Non è giusto ... Emma l' aveva fatta meglio !!!!!
Tutta colpa di PD e Grazia !!!!!!

JO said...

ragazzi... stasera non c'è gara....
complimenti ai bianchi... chissà se si staranno rendendo conto del motivo?

Giuliano said...

evvvvvaaaaaiiiiiii

JO said...

...ecco ci siamo.....

patrizia said...

Poveri bianchiiiiiiiiiiiii !!!!!!

Eve said...

ma che poveri bianchi, alla forca ah ah!!!

Eve said...

ma che sboccata Grazia, grande caduta di stile!!!

Giuliano said...

che era brutta grazia arrabbiata

JO said...

madò che presunzione pirdavide...

Eve said...

ma che arrogante Pierdavide!

Giuliano said...

ora fanno le vittime non mi piace

Eve said...

come provvedimento sceglierei di rendere nullo il televoto per i bianchi!

patrizia said...

Che uomo Pierdavide !!!!
Forse veramente è convinto di quello che ha detto !!!!!

JO said...

mi è piaciuta la CELE... qui siam tuti raccomandati a cominciare da te ...MARIA...

patrizia said...

Brava Emma ... voi litigate per voi stessi !!!!!!

JO said...

jurman sarà SEMPRE UN GRANDE !!!!!!

Giuliano said...

io concordo con EVE rendere nullo la il televoto

Eve said...

l'unico non raccomandato là dentro è Jurman!!!

JO said...

pierdavide è una pappamolla...CONIGLIO...
HA BISOGNO DI EMMA PER DIFENDERSI.... ed ora Stefano....
come sguadra han fatto fuori Michele perchè era fuori dalla grazie della sguadra....e non hanno nemmeno il coraggio di ametterlo...

patrizia said...

Bravo Stefano ... per una volta si è capito quello che ha detto ..... e ha detto una cosa giusta e sensata !!!!

patrizia said...

Maria sta tentando di metterci una pezza !!!!!!

JO said...

ma che nullo....
i bianchi perderanno cmq

Giuliano said...

Jo non è detto

Eve said...

sono scuse false! perchè le pensano veramente!

JO said...

MADO....ci voleva CANNITO per arrivare al punto....

oh...non ho parole...
sarebbero cmq scuse non sentite

patrizia said...

Jurman si sta scaldando ... forse gli tornano in mente certe cose.....MARCO !!!!

Eve said...

grande Jurman falli fuori cioè neri!!!

Giuliano said...

avete visto il boygard dietro emma...

Giuliano said...

bodygard...
ma perché maria si ribelle sempre di brutto contro jurman ogni volta che dice una cosa

JO said...

non riesco a capire cosa provi PIER, dal tipo di espressione che ha... non riesco a dargli che tipo di sentimento prova...
è impassibile...

Eve said...

wow tutti contro i bianchi, spero che il pubblico non li voti per compassione!

patrizia said...

Ora basta !!!!!! Tanto i bianchi hanno già avuto la loro punizione ........perderanno entrambe le sfide !!!!!!
Pierdavide non mi è mai stato simpatico ... ma in questo caso mi fa tenerezza ..... e poi mi dispiace che gli sia andando di traverso la gioia per la vittoria di Valerio con la sua canzone !!!!
Da una parte lo prenderei a schiaffi .... ma col cuore di mamma lo perdonerei e lo abbraccerei !!!!!!

JO said...

MI SA CHE QUANDO SCRIVO STO DIVENTANDO INCONPRENSIBILE COME Stefano, e Alberto del grande fratello...
Son così complicata che mi ci vogliono i SOTTOTITOLI...
ahahahahahahahahahah........

Giuliano said...

ieri ho cantato "il mio canto libero" in duetto con mio fratello, "l'italiano" da solo e "vivo per lei" in duetto ma un "vivo per lei versione italiana/francese" conoscete questa versione?

stella said...

come pensavo , Maria sta difendendo strenuamente Pierdavide

RoRo said...

Che discussione ridicola!!!!!! Sono d'accordo con Jurman che il rispetto non è a prescindere, però....quanta ipocrisia!

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patrizia said...

Giuliano ... Maria ha paura per Pierdavide ... perchè a lei piace ....ecco perchè ce l' ha con Jurman.....sa che il pubblico gli va dietro !!!!!!!

Eve said...

Patricia non esageriamo, Pierdavide è un gran paracù...
spero che il pubblico non la pensi così se no li fanno vincere e non se lo meriterebbero!!!

Eve said...

ma che attore Pierdavide, ne capisco di recitazione e bugie!

Giuliano said...

ad alessandra li è stato fatto un trappianto di cuore ah ah ah ah ah

patrizia said...

Caspita ... o è veramente innamorato perso ..... oppure è un gran furbo e sta recitando una parte , sperando che il pubblico appoggi le sue scelte !!!

JO said...

non sono d'accordo con Patty....
una persona 1° deve rendersi conto che quando parla contro una persona quello che dice... perchè esistono anche le querele...
Ma soprattutto dopo il momento che si può vedere rosso... è doveroso scusarsi senza che la parte offesa le chieda le scuse....

troppo comodo essere vittime e essere condonati...co " ma i poverino/i ".....CRESCERE...

Eve said...

non mi stupirei se la staffetta la vincessero i bianchi...
spero di no!!!

patrizia said...

Giuliano ... ma tu canti .... dove ... e come ?????

maria said...

concordo con platinette e Jurman.
maria cosa vuol dire non sono in un'accademia............ il rispetto deve esserci sempre. Ma Pierdavide ...........lo credevo più intelligente

Eve said...

uff menomale, allora il pubblico non è così stolto!

JO said...

CIAO mARIA.... CI LEGGI E NON CI SCRIVI...?? BIRBA...

Eve said...

vai Lory!!!

JO said...

CHE CANZONE è DI MINA...???

maria said...

Jo anch'io penso che Pierdavide deve ringraziare valerio, non il contrario.

Giuliano said...

patri non è che canto ma mi piace cantare non sono così intonato ma non sono neanche stonato... siccome ieri era il compleanno di una mia amica siamo stati in un karaoke bar... conoscevi la versione francese italiana di vivo per lei?

patrizia said...

Jo ... vedi ... in condizioni normali Pierdavide sarebbe da buttare fuori .... ma mi sembra impossibile che , furbo com'è , non si renda conto di quanto sta sbagliando ... perciò non mi resta da pensare altro che sia proprio l' amore a farlo sragionare !!!!

JO said...

MA STA CANZONE IO NON L'HO MAI SENTITA....

e io mina si che la canto spesso
10 gg fa ne ho cantate 3 o 4 ....
su 10 canzoni...ho trovato un posto qua ...con un impianto eccezzionale....
poca gente...così mi sento purte a mio agio..

patrizia said...

No Giù non la conosco !!!!

patrizia said...

Maria ... ciao !!! Ora siamo proprio al gran completo !!!!!

patrizia said...

CAPPOTTO !!!!!!!

Eve said...

stupenda canzone, solo per te...

patrizia said...

Matteo ha deciso di non dire più niente ... così non rischia critiche !!!!

patrizia said...

Ma ... hanno messo l' effetto-eco al microfono???

Eve said...

wow che brividi Matteo!!! chi è che diceva che cantava solo lirico?!

Giuliano said...

patri la dovresti ascoltare su youtube è veramente bella...

Matteo sbaglia a non dire le cose

patrizia said...

Stella ... ciao !!! Ci sei ancora ???

Eve said...

ben lontana dal timbro di Emma, non m'è dispiaciuta!

patrizia said...

Ragazzi ... che perdessero pure i bianchi ...... ma Emma non si tocca !!!!!!

JO said...

i blu fan proprio cappotto stasera...

JO said...

si EMMA assolutamente in finale....

stella said...

matteo molto bravo e preciso
Emma molto interprete
non saprei chi preferire

Eve said...

vittoria blu stasera, spero vincano anche la seconda sfida! non vorrei che il ballottaggio finisca con un bianco e un blu!!!

Giuliano said...

http://www.youtube.com/watch?v=jeqYgm_TQ58
guarda patri

JO said...

fortissima sta pubblicità del Red-BULL

patrizia said...

Giuliano ... scusa ma mi sono un po' persa ... a quale canzone alludi ... a Vivo per lei in francese ?????

Alex said...

Sono l'unica voce BIANCA fuori dal coro?!?!

patrizia said...

Giù ... grazie , poi vado a sentirmela !!!!!!

Giuliano said...

si patri ma non è tutta in francese

Eve said...

Jo ecco Francesco per te!!!

patrizia said...

Visto come vanno le cose prevedo doppia sconfitta per i bianchi ... e spero proprio che i blu non ne approfittino per nominare Emma ......in ogni caso spero che la commissione la salvi .... non è giusto che paghi lei per gli errori degli altri !!!!!

JO said...

GIU...i duetti di bocelli su you tube , me ne son visti quasi tutti.... ma questo in francese mi mancava... forse perché seguo di più l'inglese, lo spagnolo che amo, oltre l'italiano ovviamente....
è cosi cche l'ho scoperto cantare con una cantante americana che non ricordo il nome e non conosco un brano....FANTASTICO....scoprendo poi essere un brano del'intramontabile mito del rock... Elvis Presley ......Can't help falling in love

Giuliano said...

la nomination sarà molto dura credo

Eve said...

concordo, Emma merita la finale!

JO said...

per scrivere mi son persa quel bonazzo di Francesco.....????
non me lo dite....!!!!

Giuliano said...

JO ti è piacuto il duetto?
che noioso garison quando fa cosi uffffa

Eve said...

ah Jo amo anch'io lo spagnolo, beh anche il francese, l'inglese e il giapponese!!!

patrizia said...

Alex ... no ... anch' io sto cercando di difenderli in qualche modo ... certo che Pierdavide sta facendo di tutto per essere indifendibile !!!!

stella said...

ma proprio garrison parla dell'importanza del fisico?

Eve said...

potrebbe uscire anche Pierdavide stasera tanto la sua canzone ha vinto!

JO said...

GIù me lo sento dopo, è li in una scheda pronto....perchè se inizio guardare sti video con vivo per lei ...fra l'altro potri non tornare più a commentare e seguire ilprogramma con la dovuta attenzione... già la settimana scorsa mica l'ho ascoltato....era solo accesa la tv...

Stellina ci sei ancora ?? come và...?

patrizia said...

Alex ...... io vorrei Stefano ed Emma in finale !!!!!

Giuliano said...

verdetto .....
evvai arriva valerio!!! ma perché mettono dei video emozionate????

Eve said...

wow chissà com'è orgoglioso Jurman!!!

JO said...

madò...Stefano ci sta a macià...
già e tanto alto... poi cià pure quel ciuffo dritto...quindi ancora di più.... Rodrigo vicino sparisce...


VALERIO... è davvero ospite...????

patrizia said...

VALERIOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
Jurman era commosso !!!!

Giuliano said...

siii jo l'ha detto maria all'inizio della puntata che valerio stava andando via da sanremo

patrizia said...

Che bello !!!!
Stasera mi vogliono far morire !!!!

JO said...

si ALEX ANCH'IO SONO PRO EMMA eStefano...anche PIER ma è un buffone arrogante... per me il carattere conta...
e Alex ti dò il benvenuto, scusami non l'avevo ancora fatto...
ed ora GODIAMOCI VALERIO

Giuliano said...

anche maria commossa!!!!!

patrizia said...

Tutti commossi !!!!
Che bello !!!!!
Maria ..... pazza di gioia ... e sul punto di piangere !!!
Che bella soddisfazione !!!!!
La cantano tutti !!!!!!

JO said...

Jurman si è ricomposto...
pier dovrebbe proprio ringraziare VAlerio....come diceva prima Maria...

Giuliano said...

ma i bianchi hanno visto il festivale in casetta?

maria ormai ha preso l'abitudine a dire (di .... canta .... dirige il maestro....) ah ah ah ah ah ha ah

patrizia said...

A dir la verità ... davanti a Jurman ce ne dovrebbero essere 2 di leoncini !!!!!

patrizia said...

Che bella questa inquadratura !!!!

patrizia said...

A questo punto sarebbe il caso che Disgrazia si scusasse con lui per quel 4 e mezzo !!!!
E già che c' è potrebbe approfittare per chiedere scusa anche a Marco !!!!!

Eve said...

Valerio è spettacolare, quel "far l'amore" finale è sublime!!!

JO said...

è vero Patty...ma chissà che quei leoncini non diventino...3

Eve said...

Jo l'anno prossimo a Sanremo ci vorrei Loredana!!!

Giuliano said...

bluuuuuuuuuu spettacolare

JO said...

EVE a dir il vero pensavo ad alessandra.....
vediamo in quest'anno chesarà di Loredana...cmq io ho già notato in lei un buon miglioramento....
il tocco di Jurman è magico...

maria said...

jurman super commosso.........

patrizia said...

Garrison si è fatto perdonare da Valerio per la battuta ... del sasso !!! ( "chi si è ricreduto£ )
La strega, invece , ha perso un' altra occasione ...... mamma mia che persona spregevole !!!!!

maria said...

Valerio ringrazia chi ha sempre creduto in lui.
Maria mette il leoncino davanti a Jurman

stella said...

ma grazia di michele non si è ricreduta su Valerio, solo garrison?

JO said...

vi dirò che di "lasgrazia"... NON VORREI MAI AVERLA COME VICINA DI CASA..... quella dove cammina lascia la scia di FIELE......non vorrei innavertitamente trovarmici a cammianre sopra....ahahahahahahahah

stella said...

Ma ad ogni sera ci sono regole nuove?

JO said...

MA NO STELLA....e quando mai...!!!!

patrizia said...

Jo ... Eve .... io a Sanremo ci virrei tre donne di Amici : Ale Emma e Lory ......... ma forse chiedo troppo !!!!!eheheheheh !!!!

stella said...

Ha vinto VALERIO: Pierdavide deve ringraziarlo

JO said...

ahahahahahaha....stella io non mi stupisco più di niente...

Alex said...

Credo che i bianchi continuino a perdere a causa della presenza di grazia nella squadra.. Nei blu ci sono diversi personaggi dei quali si può fare tranquillamente a meno, prima tra tutti elena..

JO said...

ma che dici...patty....
se.... Ale Emma e Lory ...cantassero tutte e tre insieme (xkè in competizione proprio non le vorrei)....FANNO ESPLODERE L'ARISTON....

Eve said...

eh eh Patricia, una bella tripletta!!! stravittoria assicurata...

Pierdavide è sempre uguale nelle canzoni!!!

Giuliano said...

io a sanremo ci vorrei ALE, EMMA, ANNA...
è la prima volta che cantano eros o sbaglio?

JO said...

HAI RAGIONE ALEX...si anche Enrico, xkè mica lasciarlo solo,poi rodrigo...

pierdavide pena....

patrizia said...

E comunque ... a ripensarci bene ..... non tutto il male viene per nuocere .... Pierdavide è il cocco di Disgrazia ..... chissà che paura avrà la strega di perdere il suo pupillo !!!!!
Se i bianchi dovessero riperdere .... secondo me i blu lo nomineranno ..... e forse lui , per essere coerente fino in fondo ,si sacrificherà per la sua bella !!!!!!

JO said...

è meglio che non la canti pierdavide" per tutte le volte che..." altrimenti tolgono la vittoria a VALERIO....

OH MA C'è ANCHE ENRICO.... VA A FINIRE CHE LA FA BENE

patrizia said...

Enrico è migliorato .... voglio proprio vedere come faranno a dire che non è vero !!!!

Eve said...

fantastico Enrico, fantastico Jurman!!!

Giuliano said...

si ma non è giusto che si sacrifichi 2 volte!!! eh no! mi fate ridere quando la chiamate DISGRAZIA ah ah ah aha h

JO said...

ANCH'IO VOGLIO FARE QUALCHE LEZIONE CON JURMAN....;-( . ;-(

Eve said...

Enrico deve cominciare a vincere!!!

patrizia said...

Balestra ..... bravo ... intelligente ..... bello e bono !!!!!!

Giuliano said...

:s :s :s questa volta vincono i bianchi e nomineranno rodrigo e verrà salvato!

patrizia said...

E meno male che c'è Luca Jurman !!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAH !!!!!!
Parole sante !!!!

Eve said...

eh eh hai ragione Patricia!!!