sabato 27 febbraio 2010

Speciale Amici Diretta

Ed eccoci di nuovo alla puntata del sabato con quella che sarà una mini diretta come la settimana passata.....

Ed eccoci di nuovo alla puntata del sabato con quella che sarà una mini diretta come la settimana passata.....

Dopo la sigla dei bianchi e la pubblicità si torna in studio con Maria che spiega ai ragazzi un discorso relativo alle riprese "di servizio" dei bagni ovvero registra ma non è direttamente collegato alla regia, ma in caso di necessità può venire accesa se uno entra in bagno e dopo mezz'ora non esce e non risponde.Dopo nove anni è successo con i blu che ci sono stati alcuni problemi relativi a questo discorso. Per cui domani sera verranno presi provvedimenti dalla produzione verso i blu.
Si esibisce Emma. Ragazza bionda del pubblico che, ovviamente la critica a priori su come canta e sulla sua maleducazione nei confronti degli insegnanti poi fa riferimento ad un gesto per il quale la ragazza le contesta che prima dovrebbe chiedere la motivazione del gesto e poi discuterne.

Balla Stefano ed un ragazzo del pubblico, ancora "scottato" da come è uscito Michele dal programma gli contesta di essere furbetto, di aver parlato della sua vita per motivi di convenienza e di fare la vittima con la Celentano e fa l'esempio del discorso dell'rvm della settimana dove parla dell'eventuale scelta di Stefano nel fare le serate e non sacrificarsi ad esempio del Boston Ballet. E si chiacchiera su questo discorso. Stefano si è offeso perchè il discorso della Celentano portava in primo piano solo il fatto di voler fare delle serate e non la motivazione per la quale lui non si sentirebbe di dire di no, ovvero per la situazione familiare che il ragazzo ha alle spalle. Poi spiega il discorso di Matteo, delle nomination e del fatto che lui le cose le dice e se ne assume la responsabilità nel bene e nel male.
Canta poi PierD.

OSPITE: Cristicchi......"e meno male che c'è Carla Bruni......siamo fatti così, Sarco no..sarco sì....."!!!!!!! Con tanto di bis in attesa del tassativo!

SIGLA DEI BLU.

Enrico canta canzone con Jurman al pianoforte...tripudio per l'insegnante.....!
Poi arriva un peluche...ora che ci penso è uno dei pochi visti quest'anno!
Pubblico....signora che inizia con......."è un caso disperato...due strumenti per non far sentire la voce".....si chiede a Jurman il quale dice che senza base era più difficile proprio perchè c'era più voce...."per le nostre orecchie" risponde la signora!

Balla Elena...soliti sguardi di Garofalo.....poi signora che parte con dare del lei e va sulle ballerine professioniste che eseguono le coreografie di Garofalo e dice alla ragazza di essere sfrontata. Poi si trascende un pochino. Maria inizia a parlare con Garofalo e gli chiede delle coreografie della Celentano e di una bara...ma era riferita alla musica. e si prendono un pochino in giro i due coreografi.
Canta Loredana e dopo balla Rodrigo...a me piace tantissimo quando balla da solo...ma la maglietta pezzata...perchè?...perchè??????
Matteo non canta..per risparmiare la voce per domani sera.....mi sembrava che avesse un solo pezzo...staffette a parte....va bè.
Finisce il programma.
Riuscirà domani a vincere la squadra bianca?....
Buona domenica, RoRo.......è da ieri alle sedici che cerco di pubblicare questo post......grrrr....e che riscrivo questa frase!!!!!!

17 Comments:

stella said...

E' stata una settimana di studio intenso, oggi mi merito un pomeriggio di libertà. Vi leggerò questa sera. Un bacio a chi si collegherà. Ciao

Eve said...

Finally week-end!!! fortunatamente è anche una bella giornata! un saluto a chi verrà...

Eve said...

"Mare, mare, mare
ma che voglia di arrivare lì da te, da te
sto accelerando e adesso ormai ti prendo
mare, mare, mare
ma sai che ognuno c'ha il suo mare dentro al cuore sì
e che ogni tanto gli fa sentire l'onda
mare, mare, mare
ma sai che ognuno c'ha i suoi sogni da inseguire sì
per stare a galla e non affondare no, no"...
con questo vi lascio, a domani sera!!!

JO said...

ECCOMI...!!!!!!
Lo voglio anchio il bacino di Stella...
...e posso capire questo assenteismo... se nel resto del nostro paese c'è una giornata così SPLENDIDA.... qui c'è un sole così caldino....sono sicura che giù al mare a 30 minuti da me (riviera-romagnola, da M. Marittima,Cervia Cesenatico,Rimini...ecc)...ci sarà un sacco di gente a passeggiare in spiaggia.... peccato andrò il prossimo sabato di sole.
Ma adesso amici del sabato finisce prima delle 16.00 ....???? ....MA !!!
Per domani sera.....?! non sono sicura di esserci...vedo se posso collegarmi da fuori...ByBy
Buona domenica...a tutti coloro che.....lasceranno un COMMENTO..JO

JO said...

AH... MEX PER OLIVIA....
Ti prego adesso che ti sei presentata a noi non sparire....
ho piacere di sapere un pò di te....
ed anch'io ho delle cose da raccontarti del CANADA...;-) by...JO

patrizia said...

Buonasera !!!!
Scusate se in questi giorni sono stata latitante ... ma ho avuto da fare , fra i preparativi per la festa di compleanno della mia mammona ( 77 anni !!!!! ) e il concerto cui parteciperà stasera la mia corale !!!!
Da quel po' ( veramente poco in effetti !!! ) che ho letto ..... mi sembra di capire che non ci siano grandi novità .... vedremo domani sera ..... dovrei esserci , a meno di imprevisti dell' ultimo minuto !!!!!
Ciao a tutti !!!!!

patrizia said...

MAAAAAAAAAAAAAAAAX !!!!
Ma che mi combini ???
Va bene che ultimamente il blog è un po' in crisi ..... autori pieni di problemi , post non aperti o aperti in ritardo , pochi commentatori , disinteresse crescente nei confronti della trasmissione ...etc...etc.....
MA ADDIRITTURA FARE LA PUBBLICITA' ALLA CONCORRENZAAAAAAAAA !!!!!!!!
AHAHAHAHAHAH !!!!!!
Solo tu potevi fare una cosa del genere !!!!!!!!!
Peccato che tu non ci sia mai a commentare le dirette ..... chissà che risate ci faresti fare !!!!!!
Ciao , bimbo !!!!!!!

patrizia said...

Un saluto e un bacio a Eve .. Jo ... Stella e Maria !!!
Buon fine settimana a tutti !!!!

maria said...

ho visto un pezzo di puntata su sky
Enrico è migliorato davvero tanto, fra l'altro il genere che gli fa suonare e cantare Jurman mi sembra il più adatto a lui

maria said...

le talpe dicono che sia stata loredana a tagliare i fili dei microfoni nel bagno

maria said...

Ospite nello spazio dei bianchi, Simone Cristicchi, reduce dal Festival di Sanremo. Il cantautore è applauditissimo, per cui Maria De Filippi chiede un bis in attesa della pubblicità. La sua canzone è davvero molto simpatica.
Questa sera guarderete Valerio a ballando con le stelle? Speriamo ricordi gli insegnamenti della Celentano.

olivia said...

io sono sempre, ma sempre tardi per italia, con il fusso orario 6 ore di diferenza.... e poi con il lavoro, riesco ad entrare verso le 2 di mattina (per italia)

olivia said...

e penso che che e tropo tardi per voi

olivia said...

ma questa settimana, non ce stato quasi nessuno per comentare, si vede che questa edizione di amici li manca un po di sale e pepe. intanto guardo le fiction, e poi comincia anche qua di farsi bello, il tempo, e preferiamo di uscire....

olivia said...

salutto tutii, vado a dormire, ci sono le 2 di mattina, qua.
a tan tot

olivia said...

tutti

JO said...

Ciao OLIVIA..... si, so bene che con la parte più a ovest del Canada ci son 6 ore di fuso.....
ma non ti peroccupare, io molto spesso rimanago alzata sino oltre le 2.....avremo modo di trovarci contenporaneamente.......
così possiamo scambiarci indirizzi per e-mail...????? se vuoi....!!!!
alla prossima.....oggi sono veramente cotta.....ho preso sonno che erano oltre le 5.....COME TI DICEVO..... byby....JO