martedì 23 febbraio 2010

Puntata Amici del 23/02/10

Commentate.......

Grazie al bimbo, che è voluto andare a salutare la nonna dopo l'asilo, sono riuscita a vedere un pezzetto di puntata.

Siamo in casetta blu, Matteo sul divano cerca di leggere, ma Loredana ed Enrico sentono il bisogno di comunicare con lui.....veramente più di comunicare di mettere in chiaro qualcosa con il tenore!
Domenica sera era successo un fatto, preso abbondantemente in considerazione dai bianchi ed in particolar modo da Stefano e PierD. : al momento di fare il secondo nome dopo Grazia, un alone di incertezza sembra pervadere la squadra blu. Matteo chiede consiglio ai compagni..."quale nome?", angosciato....Enrico "è una settimana che lo diciamo" e così sottolinea Stefano..."sabato sera nel box ce lo chiedono" e PierD. "sembra poi che noi siamo i cinici che arriviamo e spariamo il nome decisi, mentre loro sembra che non ne hanno neanche parlato". Matteo si assume la colpa ed Enrico scocciato sembra dire qualcosa, ma poi si ferma.

Ed oggi i ragazzi blu vogliono chiarire se Matteo vuole far fare a loro la figura dei cattivi mentre lui è il bravo della situazione, mentre in realtà si comporta così per non fare brutta figura, non andare contro il pubblico ed i professori, anzi con questi ultimi di essere molto loquace.
Dopo un continuare a battere di Enrico e Loredana, con tanto di richiesta di rvm da far vedere al ragazzo per fargli meglio capire il concetto.
Concetto espresso anche dai bianchi nelle loro imitazioni.
Alla fine Matteo ammette di sentirsi condizionato da tanti fattori quando deve nominare, ma chiede ai compagni di non pensare che lo faccia con astuzia o "cattiveria".





4 Comments:

maria said...

Evidentemente questa settimana dovranno vincere i bianchi, perchè è cominciata l'opera di demolizione di un blu, nella fattispecie Matteo
I bianchi criticano Matteo, sempre indeciso quando deve nominare un bianco alla domenica sera;secondo loro ha timore di quello che pensa la gente, perchè vuol apparire il buono della situazione.
Anche i suoi compagni gli danno contro, perchè si sentono infastiditi dal suo atteggiamento,che tende a far passare loro per i cattivi della situazione e lui per quello che subisce le loro decisioni. Enrico e Loredana gli dicono che lui con loro è sempre silenzioso mentre con i professoro è estremamente loquace. Chiedono di vedere gli RVM a conferma di quanto asseriscono. Matteo si giustifica dicendo di essere introverso e di avere davvero difficoltà a fare le nomination.
Chiede poi di mettere una pietra sopra l'accaduto perchè cercherà di comportarsi diversamente

maria said...

Spero che dopo questa puntata matteo non scenda in classifica, perchè non mi sembra abbia fatto cose così gravi.
Tutti i ragazzi sperano di vincere il programma, perchè lui non dovrebbe?
Pensa al pubblico..........Secondo me lo fanno tutti, lui è un pò più timido ed introverso e quindi è difficile che si lasci andare.

maria said...

Devo dire che Matteo mi è sembrato ingenuo, non l'opportunista che viene descritto. In fondo ha ammesso una sua debolezza, non era facile farlo. E poi non mi sembra che abbia fatto chi sa quali strategie..............

Unknown said...

ciao a tutti sono nuovo del forum e sono un tifoso della squadra blu (in particolare proprio di matteo)...e dopo la puntata di oggi l'unica cosa ke ho visto è ke lo stanno demolendo come se fosse l'unico calcolatore della trasmissione...colui che fa fare brutte figure alla squadra..e l'unico che vuole vincere...gli altri sn i santi ke non sbagliano mai...
purtroppo da casa spesso passa più il carattere che il talento...e nonostante questo programma sia un talent show (quindi matteo merita sicuramente il primo posto...e gli altri rosicano abbastanza) capita troppe volte che chi ci rimette sono sempre quelli che preferiscono non fare polemica (come anche michele ad esempio)
non dico che matteo è l'unico che merita come talento (anche se ammetto di essere un pò di parte) però attaccarlo cosi solo per un suo modo di essere (e non di fare che è ben diverso) mi sembra molto ingiusto
maria t quoto in pieno su tutto...soprattutto sul fatto che domenica dovranno vincere i bianchi