venerdì 10 dicembre 2010

Amici 09/12/10



DA BLOG A PUNTATE:

"Amici 10, puntata del 9 dicembre 2010: Annalisa Scarrone vince la sfida con Giorgia Urrico, ma perde quella con Antonella Lafortezza

pubblicato: giovedì 09 dicembre 2010 da Vintage

Annalisa Scarrone Amici 10

Il pomeridiano di giovedì 09-12-10 ci propone un Luca Jurman estremamente preoccupato per la sorte della sua allieva Giorgia Urrico, la quale ha poche stelline all’attivo e rischia di non farcela ad arrivare alla fase serale del programma.

Vista la situazione, il vocal coach striglia l’alunna e la invita a tentare delle sfide in grado di portare nelle sue tasche un cospicuo bottino: in pratica, Jurman consiglia caldamente a Giorgia (che accetta) di sfidare Annalisa Scarrone. Inizialmente la Urrico seleziona come pezzo per la sfida “Georgia on my mind”, poi cambia idea e sceglie “Stare bene a metà” di Pino Daniele. Annalisa ed il suo insegnante Rudy Zerbi preferiscono invece puntare su “Aria”, di Gianna Nannini.

Le rispettive scelte provocano malumori tra gli avversari ed infatti, quando Jurman e Zerbi si ritrovano in studio per la sfida delle “loro” ragazze, volano frecciatine e frasi polemiche…

Ma siamo alla sfida, giudicata dal “solito” Romano Musumarra: cantano molto bene sia Giorgia che Annalisa, ma è quest’ultima a vincere e ad aumentare il già notevole numero di stelline a disposizione. Subito dopo per la Scarrone c’è un’altra sfida da sostenere ed è quella con l’”odiata” Antonella Lafortezza, che si impone un po’ a sorpresa.

Il fatto di aver vinto contro Giorgia (non troppo messa bene in fatto di stelline) e perso contro Antonella (la cui situazione è a dir poco ottimale) provoca tristezza ed imbarazzo in Annalisa; tale atteggiamento stride con la contentezza di Antonella che ovviamente è al settimo cielo, mentre la povera Giorgia è sempre più convinta che non arriverà al serale. Ed a nulla valgono i tentativi dei compagni di consolarla

0 Comments: