giovedì 16 dicembre 2010

Amici 16/12/10

Cosa avranno deciso per la "battaglia delle stelline"?

8 Comments:

maria said...

Oggi Antonio mi ha sorpreso, è davvero migliorato.

letenebre said...

Ho visto la gara a stelline, e devo dire che, alcune persone hanno avuto delle trovate molto buone, il primo ed il secondo premio li trovo giusti perchè entrambe si sono messe in gioco rischiando.
Annalisa, che io trovo canti benissimo, non credo però meritasse il terzo posto, non perchè non mi piaccia ma perchè il gioco in se stesso era di presenza scenica, ed allora a quel posto avrei preferito vedere ( e parlo solo delle esibizioni lunghe) Arnaldo che ha darto prova di essere una presenza in palcoscenico.
Antonella ha una bella voce ma ha esagerato, la Boheme non è per tutti, e renderla in scena è ancor più difficile.
Mi avrebbe fatto piacere vedere l'esibizione di Giorgia, e di Andrea, che non meritano di stare così in basso in classifica.
Comunque complimenti sia a Diana che a Francesca due vere " bestie da palcoscenico" diverse ma entrambe con una carica di personalità incredibile.
Ciao Orietta

totore said...

CARI AMICI DI BLOG ODITE! UDITE!
APPENA LETTO SUL SITO DI DAVIDE MAGGIO E CONFERMATO DA UNA SCRITTA DURANTE UOMINI E DONNE:
E’ proprio il caso di dirlo: finalmente. Il popolo della rete l’aveva richiesto a gran voce ed è stato accontentato (almeno per una settimana). La diretta del sabato con Amici di domani tornerà della sua consueta durata di circa due ore. Con una novità, però, l’appuntamento con Maria de Filippi è eccezionalmente anticipato alle 13.40. Nessun pericolo, dunque, per Verissimo.

Non solo un orario “sperimentale” la puntata di domani con il talent di Cinecittà prevede tante sorprese. A cominciare dalla presenza di Marco Mengoni, vincitore di XFactor, e del ritorno di Alessandra Amoroso. Accanto a loro il cast di Natale in Sudafrica (Christian De Sica, Belen Rodriguez, Max Tortora, Giorgio Panariello, Massimo Ghini, Barbara Tabita, Serena Autieri, Brenno Placido e Alessandro Cacelli).

Inoltre, visto che l’attesa per l’inizio del serale e la definizione degli allievi che accederanno alla fase finale è febbrile Amici non va in vacanza e gli allievi continueranno a prepararsi e a studiare: potremo seguire le loro vicende durante il day time quotidiano (il 20, 21, 22 dicembre e poi il 27, 28, 29 e 30 dicembre alle 16.15 su Canale 5), mentre l’appuntamento in diretta al sabato con Maria De Filippi torna il 1° gennaio 2011, alle 14.10, naturalmente su Canale 5.
FORSE UN ESPERIMENTO E SPERIAMO SIA CONFERMATO IN SEGUITO-

maria said...

la stelline sono una vera farsa, se francesca, che per me è addirittura stonata, può essere così in alto

totore said...

IO,ANCHE SE CONTRARIO ALLE STELLINE,PREFERISCO CHE IO RAGAZZI SE LE GUADAGNINO CON ESIBIZIONI E NON CON SFIDE/FARSA CONCORDATE , ALMENO SI PUò CAPIRE CHI HA VERAMENTE TALENTO E BRAVURA , ALMENO SONO STATE IN PARTE RECEPITE LE LAMENTELE DI JURMAN

CartinaJurmanina4Blu! said...

Buonasera a tutti quanti


Manco da questo blog da un po' di tempo...ma continuo a leggervi e, ovviamente, a seguire AMICI...

Come prevedibilmente è sapete già che non mi trovo d'accordo con quello che dicono Zerbi e Company per quanto riguarda Luca Jurman...

Luca è un professionista serio e senza peli sulla lingua, uno che quando parla sa quello che dice, uno che nella vita ha sudato tanto per arrivare dove è arrivato e sicuramente non sarà nè Zerbi e nè nessuno a contraddirlo...

Nella sua vita ha collezionato un sacco di successi: quello di portare alla ribalta gente del calibro di Irene Grandi e soprattutto ALEX BARONI(ricordato con tanto affetto anche ora) ma anche giovani artisti la cui carriera non solo sta procedendo bene ma ha avuto un sacco di riscontri positivi da parte del pubblico: MARCO CARTA in primis, VALERIO SCANU E ALESSANDRA AMOROSO per ultimi!...

Quest'anno, dopo tanto - tantissimo - tempo, è ritornato ad essere L'INSEGNANTE che tutti amano (per i pochi che lo odiano pazienza) e ha subito puntato su GIORGIA, ANTONELLA e ANTONIO! Talenti diversi, ma pur sempre talenti!...

Io tifo Giorgia...è risaputo che la mia tendenza ARTISTICA va verso le voci calde e graffiate: MARCO CARTA, ALESSANDRA AMOROSO, EMMA MARRONE ne sono un esempio lampante...e scommetto che Giorgia vincerà Amici Canto!...

Questo commento l'ho copiato ed incollato dal post di ieri, perché siccome nessuno era in quel post mi sembrava giusto metterlo qui!

patrizia said...

Buonasera a tutti ..... ai soliti fedelissimi .... ai nuovi arrivati ... ai ritornati a sorpresa !!! Io sarò ancora superimpegnata (una delle mie due corali ha concerti fuori città sabato e domenica ... e in città martedì e giovedì !!!! L' altra la sera del 24 e il 25 mattina !!!!! ) fino al giorno di Natale ... poi tornerò ai ritmi normali .. e sarò più presente sul blog !!! Scusatemi per questa mia latitanza ... ma non posso esimermi da questi impegni !!!!
Velocemente posso dirvi che ... vuoi perchè non seguo più la trasmissione ( leggo solo i resoconti !! ) .. vuoi perchè i meccanismi cambiano ogni giorno .... non ci capisco più niente !!!! Spero che al serale le cose torneranno ad essere come prima , perchè così è veramente un caos !!!! Bacioni a tutti !!!

patrizia said...

Totore ... ciao e grazie per la bella notizia ...forse domani riuscirò a vedere la puntata .... se non mi informavi tu , nemmeno lo sapevo che cominciava prima !!!!!
A presto !!!!