mercoledì 5 gennaio 2011

Amici 05/01/11

Ho telefonato a mia madre ed in sottofondo c'era la "vocina" di Dennis. Al che le ho chiesto cosa succedeva e lei, nel suo ermetismo più totale...."niente, i professori stanno dicendo i difetti ...ecc....", quasi quasi prendo i post vecchi e ci cambio solo i nomi!!!!

DA BLOG A PUNTATE:

pubblicato: mercoledì 05 gennaio 2011 da Vintage

Squadra Blu Amici

Il daytime di mercoledì 05-01-11 inizia con una nuova presentazione delle due squadre (bianca e blu) che si daranno battaglia al serale, inoltre viene riepilogata la posizione dei vari insegnanti in rapporto alle squadre: Luciano Cannito, Luca Jurman e Garrison seguiranno i bianchi, mentre si occuperanno dei blu Rudy Zerbi, Maria Grazia Fontana ed Alessandra Celentano.

Com’è accaduto anche nelle precedenti edizioni, a questo punto i professori fanno alcune dichiarazioni sugli alunni che hanno scelto di seguire (ma anche sugli altri). Si comincia con la Fontana, che dice di amare la comunicatività di Francesca Nicolì e la teatralità di Diana Del Bufalo; invece la vocal coach non spende belle parole per Antonella Lafortezza dei bianchi: secondo lei, la ragazza ha molti difetti tecnici (tra cui la politimbricità) e non possiede neanche troppe doti comunicative.

Quando Antonella apprende quello che l’insegnante ha detto, ci resta male soprattutto riguardo alle critiche sull’incapacità di comunicare; l’allieva, nel videobox, tiene a specificare che le sue stelline se le è guadagnate e che nessuno gliele avrebbe assegnate se non se le fosse ampiamente meritate…



La Celentano invece fa commenti caustici su Riccardo Riccio, che a suo dire non ha mai lo stile giusto al momento giusto e che spesso “fa tanto per fare”. Ed è soprattutto questa affermazione che scatena l’ira del ballerino, il quale fa notare come la professoressa non si renda conto di quanti sacrifici lui abbia dovuto sostenere per arrivare al punto in cui è oggi.

Luciano Cannito, invece, esalta le caratteristiche dei suoi alunni Vito Conversano e Riccardo (l’uno bello da vedere e l’altro potente e selvaggio) ed esprime qualche perplessità su Denny Lodi e Costantino Imperatore dell’altra squadra. Costantino appare alquanto seccato per le dichiarazioni di Cannito, che fino a poco tempo fa parlava sempre molto bene di lui…

La puntata termina con un momento di sconforto di Annalisa Scarrone, che sente molto il peso di essere considerata la più brava di tutti. Ma prima c’è il tempo per un intermezzo molto divertente: Rudy Zerbi va a fare visita ai blu e Diana - che per l’ex discografico ha un “debole” - organizza per l’occasione un ballettino niente male con tanto di boys al seguito. Inutile dire che Zerbi subito arrossisce, anche se in fondo è contento dell’accoglienza ricevuta…

Domani, festa dell’Epifania, Amici non sarà in onda e dunque anche i nostri riassunti torneranno on line venerdì 7 gennaio.

Ringrazio questo blog e..................

RICORDO CHE STASERA, ALLE 22.00, RADUNO PER TUTTE NOI A GENOVA PER LA SOLITA CIOCCOLATA CALDA PRIMA DI INIZIARE IL GIRO CON LA SCOPA................

MI RACCOMANDO PUNTUALITA'!

5 Comments:

maria said...

Ma che avrà Annalisa per lamentarsi?
E' vero che non ci sarà più l'immunità data dal televoto? Se il televoto è inutile più nessuno manderà sms; mi sembra strano che si rinunci a un tale introito. Penso che dovevano togliere l'immunità durante i tre mesi trascorsi, ora il giudizio del pubblico è importante.

maria said...

Dimenticavo di fare gli auguri a..........tutte le befane del blog.

totore said...

CIAO A TUTTI,RIGUARDO IL TELEVOTO PENSO CHE ABBIANO FATTO QUESTA SCELTA PERCHE' DAL 1° GENNAIO I CONTROLLI SUI PROGRAMMI CHE USANO IL TELEVOTO SONO PIU RIGIDI E SE QUALCUNO USA I CALL CENTER VERRREBBE SCOPERTO

maria said...

Se i controlli saranno più severi il televoto avrebbe più senso, perchè esprimerebbe davvero il volere del pubblico.

totore said...

BUONA RPIFANIA A TUTTI,RIGUARDO I CONTROLLI TELEFONICI SUL TELEVOTO,SE NON ERRO LA NUOVA LEGGE PREVEDE CHE I GESTORI TELEFONICI METTANO DELLE LEMITAZIONI ALLE NOSTRE LINEE TELEFONICHE.