martedì 25 gennaio 2011

Amici 25/01/11

Anche oggi repliche?................Boh!

6 Comments:

maria said...

Da un'intervista a Diana:

Hai cantato con Marco Carta. Ci racconti le emozioni del duetto?

E’ stato fantastico. Gli ho dato un input: ‘Facciamo una cosa simpatica stile musical’. Non mi andava di stare ferma sul palco. Così, più pazzo di me, Marco ha preso il cubo facendolo diventare un vero e proprio palchetto. Abbiamo fatto le prove, poco tempo per imparare il testo. Me lo sono ricordato tutto, fortunatamente. C’era anche il gobbo ma non l’ho guardato.

totore said...

CIAO A TUTTI,OGGI 26 G3NNAIO HO VISTO IL PROGRAMMA DI PAOLA PEREGO SU RAIUNO ED ERA OSPITE VALERIO PINO EX PROFESSIONISTA DI AMICI E CHE AL FESTIVAL DI SAN REMO FARA' DEI BALLETTI CON BELEN RODRIGUEZ ED ELISABETTA CANALIS E SE NON SBAGLIO E' ANCHE COREOGRAFO

maria said...

Se non sbaglio l'anno scorso Valerio Pino ha rilasciato dichiarazioni su presunti rapporti dietro le quinte di amici. Era ovvio che non l'avrebbero richiamato.

stella said...

Ho sentito dire che forse ci sarà un ripescaggio. Ma sarà fatto per Diana o potranno partecipare anche altri raggazzi usciti prima del serale da Amici? Penso a Giorgia.
Oggi Francesca minacciava di andarsene: magari!!!!!!!!!!!!
Spero che domenica vincano i bianchi e Francesca se ne vada finalmente.

stella said...

Per jo. Ho letto i tuoi messaggi di domenica sera. Anch'io quest'anno mi collego poco, e non vedo molto il programma. Sono felice se fai qualche cosa che ti appaga.
Ci sentiamo.

totore said...

FRANCESCA E' LA SOLITE TEATRANTE E FACEVA FINTA DI PIANGERE,COPRIVA IL VOLTO E SI VEDEVA CHE NO LACRIMAVA