venerdì 7 gennaio 2011

Amici 07/01/11

A voi........mi sa che oggi....bambini permettendo.....riesco a vedere la puntata....mah!

5 Comments:

maria said...

Francesca ha delle lacune tecniche enormi, quindi dovrebbe smetterla di lanciare frecciatine a chi canta comunque meglio di lei.
Per me non sa nemmeno interpretare.
La Fontana dovrebbe andare dall'otorino

totore said...

CIAO BLOG,PURTROPPO E' EVIDENTE CHE FRANCESCA E' RACCOMANDATA ALTRIMENTI L'AVREBBERO CACCIATA MESI ORSONO,INFATTI QUANDO E' STATA INTERROGATA SULLA DIVINA COMMEDIA MARIA DE FILIPPI LE HA CHIESTO INFORMAZIONI GENERALI CHE SI POSSONO LEGGERE NELLE PREFAZIONI DEI LIBRI E NON UNA INTERROGAZIONE SU UN CAPITOLO A CASO COME SI FA A SCUOLA ED IO NE SO QUALCOSA, IL MIO PROF. APRIVA IL LIBRO ED INTERROGAVA SU UNA PAGINA A CASO.

patrizia said...

Buonasera !!!! Un saluto a tutti ... ma in particolare ad Eli !!! Grazie per i tuoi complimenti ... in effetti ci somigliamo molto ... nei gusti e nei modi di esprimere le nostre opinioni !!! Sono molto contenta che tu abbia scelto il nostro blog per commentare Amici !!!! Ti prego di fare i miei complimenti a tua madre per Merano ... una località veramente deliziosa ... elegante .... raffinata ..... ma al tempo stesso folkloristica ed accogliente !!! Ho ancora negli occhi e... nelle narici ... tutti i colori ed i profumi che mi hanno allietato in questi giorni !!!! Biscotti speziati ... vin brulè ...... decorazioni natalizie d' ogni tipo .... strudel .... wurstel .... alberi e chiese illuminati .... etc... etc.... Mi sembrava di vivere in una fiaba !!!!

patrizia said...

Per quanto riguarda Amici ..... non so più che dire !!!! Quest' anno proprio non riesco a capire le logiche autorali ....e soprattutto mi chiedo come si giungerà a scegliere i vincitori , se veramente il televoto non avrà alcun peso ( cosa della quale dubito !!! ) MAHHHHHHHHH!!!!
Aspetto con curiosità la prima puntata del serale , con la speranza di capirci qualcosa di più !!!!!!! Ciao a tutti !!!

patrizia said...

Ho già lasciato gli auguri di Buon Anno a tutti giorni fa .... ma , per paura che siano passati inosservati , li ripeto oggi :
AUGURI A TUTTI .... VECCHI ... NUOVI .... PERSI .... RITROVATI ..... FEDELISSIMI !!!!!
Che il 2011 esaudisca i desideri e le speranze di tutti noi !!!!
A presto