mercoledì 19 gennaio 2011

Amici 19/01/11

Ieri sera un po' di ruggine c'è stata.........male i bianchi, con l'atteggiamento che hanno avuto si sono massacrati da soli........Antonella ne è uscita malissimo ed infatti il pubblico mormorava quando parlava, ma deve avere molto carattere perchè pareva non accorgersene neanche!
Comunque se non vogliono perdere anche la prossima, è meglio che tornino ad essere una squadra. Chissà in casetta al rientro!..........

DA BLOG A PUNTATE:

pubblicato: mercoledì 19 gennaio 2011 da Vintage

Luciano Cannito Amici 10Il daytime di mercoledì 19-01-11 è un po’ “al risparmio”, perché comprende più che altro una sintesi dei momenti salienti della lunga puntata di ieri sera, oltre ad un po’ di backstage registrato quasi sempre nelle pause pubblicitarie.

E così rivediamo le varie fasi che hanno portato all’eliminazione del cantante Antonio Mungari, partendo dall’istante in cui Virginio Simonelli si era autocandidato a sostenere la prova vestitino pur di non essere mandato via dai suoi compagni. Come sappiamo già, poi quella prova l’ha sostenuta Antonio con esiti infausti e non per niente viene mostrata una breve intervista col cantante calabrese, in cui lui ringrazia i professori per come l’hanno fatto crescere in questi mesi. Ciao ciao Antonio (ed anche Riccardo, l’altro eliminato dei bianchi)…

Inoltre viene riproposto il divertente intermezzo dedicato alla ricrescita dei capelli di Alessandra Celentano, così come non manca la replica del “caso Bayadere”. Si tratta dell’ormai ben nota variazione che si è scoperto far parte dei cavalli di battaglia di Debora Di Giovanni e che ha provocato l’annullamento di una prova di ballo (su indicazione del commissario esterno). Ora la Celentano minaccia prove assai più difficili, ma intanto lei e Luciano Cannito sono stati protagonisti di un fuori-onda (anche questo registrato durante gli spot) nel quale hanno un violento litigio…

3 Comments:

patrizia said...

Salve !!!! Un commento veloce ..... ho un impegno alle 17,30 !!! La puntata di oggi è stata caratterizzata da un' inversione di rotta da parte di tutte e due le squadre !!! I bianchi tutti "a modino" ... hanno promesso che d' ora in poi non si lamenteranno più di niente ... lavoreranno sodo ... e porteranno avanti le loro idee !!! I blu hanno attaccato duramente i bianchi ( soprattutto Francesca !!! ) e poi le due cantanti blu , Annalisa e Francesca , si sono letteralmente scannate per l' assegnazione dei pezzi , dando vita ad uno spettacolo veramente penoso !!!! A me stanno antipatiche entrambe , anche se per motivi diversi ... e , nella fattispecie , avevano torto entrambe ... quindi non mi schiero ne' pro , ne' contro nessuna delle due !!! Dico solo che , per l' ennesima volta abbiamo assistito ad una lezione di volgarità e di maleducazione da parte di Francesca ... e di furbizia ed ipocrisia da parte di Annalisa !!!! Spero che "fra le due litiganti" .... goda la terza cantante ... Diana ... sempre educata e gentile !!!
Ciao !!!!!

patrizia said...

Un ' ultima cosa .... mi è venuto un dubbio ..... forse la presenza di Mara nella commissione giudicante è un escamotage per rendere più credibile ed accettabile Francesca ... come a dire che la volgarità è simpatica e fa spettacolo !!! Bel messaggio .... complimenti !!!!

stella said...

Penso che spostare la puntata alla domenica non servirà a nulla. Il pubblico non si sente più coinvolto. Lo spettacolo è degradante. Oggi abbiamo visto anche i litigi tra Annalisa e Francesca per scegliere le canzoni da portare al serale.I bip sulle parole di Francesca sono moltissimi.
Anch'io penso che siano stati persi talenti interessanti come Giorgia, Andrea V e Andrea C. Mi spiace anche tantissimo per Stefan che avrebbe potuto fare un bel serale.
Mi sembra anche che i discografici non abbiano un grande interesse per questi ragazzi. In effetti i cantanti non hanno personalità.