lunedì 31 gennaio 2011

Amici 31/01/11

............. Rvm.....pianti.....commenti..........arrabbiature............!

DA BLOG A PUNTATE:

pubblicato: lunedì 31 gennaio 2011 da Leanna Love

Amici 2011

Amici 10: la puntata ripropone i momenti salienti del Serale andato in onda ieri, a cominciare dal duetto di Virginio Simonelli e Ornella Vanoni che hanno cantanto Senza Fine, regalandoci un bello spettacolo. Grande emozione per il cantante che si è ritrovato sul palco al fianco di un colosso della musica, come lui stesso ha detto. E belle parole anche da parte dell’interprete milanese che augura tanta fortuna al suo “figlioccio”.

Abbiamo poi rivisto l’esibizione di Annalisa Scarrone che, accompagnata da Mario Biondi, ci ha proposto I’ve Got You Under My Skin, dicendosi soddisfatta del risultato e sperando che anche il pubblico abbia apprezzato. Un commento anche del performer, convinto che la cantante sia destinata ad avere un buon percorso di crescita.

Spazio anche alla performance dell’eliminata della serata, Antonella Lafortezza che si è esibita con Francesco Renga in Un giorno bellissimo, purtroppo incontrando qualche brutta stonatura dovuta allo stato di salute non ottimale. Grandi complimenti da parte dell’ospite e un commento della cantante che, giustamente, ha detto che porterà con sè per sempre il ricordo del duetto.

Infine abbiamo rivissuto la performance di Loredana Bertè con Francesca Nicolì, impegnate a cantare Non sono una signora. La prima ha ammesso che la ragazza è la sua concorrente preferita, mentre la seconda ha ribadito il suo amore nei confronti della cantante, parlando anche dell’imbarazzo provato, esibendosi con lei.

Non è mancato l’intervento di Diana Del Bufalo che dopo essersi prodotta in auguri di compleanno a Rudy Zerbi sulla falsa riga di Marilyn Monroe, aiutata da Maria De Filippi ha parlato del nuovo programma della Gialappa’s Band in partenza mercoledì 9 febbraio che vedrà la sua partecipazione: Mai dire Amici.

Un omaggio a lei è arrivato anche da Platinette che le ha mostrato una maglietta creata in suo onore con la sua onomatoepa preferita: Wow

13 Comments:

maria said...

Mi è piaciuto tanto quel ti voglio bene che Antonella ha detto all'orecchio di Jurman.
Ho riflettuto su una frase di Luca:"se tu e la produzione mi permettete di seguire Antonella fuori ..." Allora Marco non l'ha "potuto" seguire.........mi spiego ora molte cose.
Jurman è stato veramente speciale per Antonella, come per tutti i suoi allievi. Li difende, li incoraggia, insegna senza risparmiarsi: è impossibile che loro non gli vogliano bene.

totore said...

CIAO A TUTTI,VORREI RISPONDERE A TE,MARIA,PERCHE' TEMPO FA HO LETTO CHE TUTTI GLI ALLIEVI DI JURMAN CONTINUANO APPENA POSSONO A FREQUENTARE LE SUE LEZIONI E IN PARTICOLARE ALESSANDRA AMOROSO,NEL PERIODO IN CUI ERA SENZA VOCE A CAUSA DI UNA FORTE INFIAMMAZIONE CHE HA FATTO TEMERE IL PEGGIO,HA FATTO LEZIONI DA JURMAN se posso suggarirti http://www.facebook.com/profile.php?id=100000767582155

max said...

Salve !!!
Mi sono accorto che il commento che avevo lasciato sulla scorsa puntata risulta cancellato !!! Si vede che per la fretta devo aver fatto qualche manovra maldestra !!! Peccato ... avevo scritto tante cose !!!!! UFFFFFFFF !!!
Pazienza ..... ma veniamo agli eventi dell' ultima puntata :
- Patetica e ridicola la sceneggiata imposta a Diana che , scimmiottando Marilyn , ha fatto gli auguri di buon compleanno a Zerbi ( il presidente Kennedy e la stessa Monroe si saranno rivoltati nella tomba per un simile accostamento !!!! )Spero che Diana riesca a liberarsi al più presto di questo ruolo di oca giuliva che le hanno assegnato nel contesto della trasmissione ... è abbastanza intelligente per riuscirci e le auguro ogni bene !!! Nel commento che è andato cancellato (e quindi in tempi non sospetti ) avevo scritto di lei : "sono sicuro che la rivedremo presto da qualche parte ... la "sua favola" non finisce quì ... anzi , è appena cominciata !!!!" Mai parole furono così profetiche !!!! Le consiglio , però , di seguire il filone della simpatia tipica della sua età e della sua personalità ... insomma il genere che le vedo più congeniale è quello del duetto con Marco Carta ... in cui , senza per forza dover sfoderare qualità canore stupefacenti , loro due hanno dato vita ad uno spettacolo gradevole di una "leggerezza" rara a trovarsi al giorno d' oggi ... in cui tutto è diventato di una pesantezza assurda !!!
- i duetti della scorsa puntata mi erano piaciuti di più di quelli dell' ultima .... ma vediamoli uno alla volta:
VIRGINIO , che attualmente è il cantante che preferisco ( vista l' eliminazione di Antonella) mi è piaciuto molto in entrambi i duetti ... con Emma è venuto fuori un suo lato intenso e sensuale che mi ha un po' sorpreso ... ma con accanto Emma c' era da aspettarselo !!!!Ragazzi ... sarò di parte ....ma Emma mi dà delle emozioni uniche !!!! Con lei come musa ispiratrice persino io riuscirei a cantare bene !!!!! ahahahahah !!!! Bella .... brava e sensuale ... cosa si può pretendere di più ??? Virginio mi pareva molto "ispirato" !!! Con la Vanoni , invece , è risaltata la sua qualità di cantante raffinato ed intimista .... bravo davvero ...e soprattutto intelligente : ha saputo intuire in anticipo il boicottaggio in atto nei confronti degli allievi di Jurman... e si è salvato per un pelo !!!!! Meriterebbe di vincere anche solo per questo.... stiamo a vedere che cosa succederà !!!
ANNALISA non mi è piaciuta in nessuno dei due duetti .... con Alessandra ha sfigurato alla grande ... due universi troppo diversi .... una tutta emozione ... l' altra tutto fuorchè emozione !!! Con Biondi ... non si è creato alcun feeling .... non mi è arrivata alcuna vibrazione ..... e la colpa non è stata certo di Biondi !!!! Che ci troveranno giornalisti e discografici in questa ragazza per me è mistero fitto !!!!! bohhhhhhh !!! Io la trovo inespressiva ... anonima .... trasparente !!!!! Non ha niente che colpisca in modo particolare !!!!

max said...

ANTONELLA .... mi era piaciuta molto insieme a Valerio ... due grandi voci ... due belle intensità interpetrative .... tenerissime le loro mani strette ... un bello spettacolo per le orecchie e per gli occhi ( a parte la criniera inguardabile di Valerio ... ma come lo conciano sto poveraccio !!!! ) .... con Renga avrebbe potuto essere qualcosa di veramenete alto dal punto di vista qualitativo ... ma le sue condizioni di salute non glielo hanno permesso !!!! Decisamente era la sua serata sfortunata !!!! Mi è dispiaciuto molto che sia uscita ... avrei voluto che perdessero i blu e che uscisse Francesca .... ma purtroppo non è andata così !!!! )
FRANCESCA .... insopportabile ..... assurda ... stonata ..... antipatica .... maleducata .... etc.... etc.... Basta .... non voglio sprecare altro tempo per lei !!!!

max said...

E' tardissimo .... purtroppo devo andare ..... domani commenterò le prove dei ballerini !!!!
Un bacione alle mie preferite !!!!
Un saluto a tutti gli altri !!!!
Bye Bye !!!!!

maria said...

Totore io però la frase di Jurman l'ho sentita bella chiara: se tu e la produzione me lo permettete.......
Questo non vuol dire che la produzione non possa dare il permesso, ma che possa non darlo.

maria said...

Max ormai Francesca non la sopporta più nessuno, anche il pubblico la fischia; se oltre alla cosidetta "meritocrazia" contasse il volere del pubblico sarebbe già fuori da un pezzo.

totore said...

CIAO A TUTTI,MARIA,SE HO SENTITO BENE,JURMAN HA SPECIFICATO ANCHE,COME IN PASSATO E QUINDI LA DE FILIPPI HA ACCONSENTITO SUBITO,TANTO LA PRODUZIONE E' SEMPRE LEI

totore said...

FRANCESCA SI E' LAMENTATA DEI BUUUU CHE RA RICEVUTO DURANTE IL FILMATO DELL'ASSEGNAZIONE DEL DUETTO CON LA BERTE',CERTAMENTE DOPO AVERLA VISTA PARLARE CON UN ALBERO I DUBBI DEL PUBBLICO CHE LA RAGAZZA NON SIA SANA DI MENTE SONO DIVENTETE DELLE CERTEZZE

stella said...

Ciao a tutti, anch'io ho sentito Jurman chiedere il "benestare" per seguire Antonella.
La finale del ballo penso sarà tra Giulia e denny, almeno qust'anno la danza è ad alti livelli.
Per me Annalisa è piatta. Com'è finita la gara fra lei ed Antonella sull'inedito? Quale è stato scaricato di più?
Per me gli inediti più belli della storia di Amici sono stati: Immobile e Ragazza occhi cielo. A proposito pare che domenica in studio ci sarò Loredana. Promuoverà il suo nuovo CD , IL MURO, prodotto da Biagio Antonacci che, a quanto pare, crede molto in lei.
Cambiando argomento, vi posto una parte di intervista ad Antonella su
TVBLOG.IT
Ieri sera dopo la tua eliminazione, il tuo insegnante Luca Jurman ha deciso di abbandonare la scuola. Che opinione hai in proposito?

“Mi ha sempre sostenuto sin da quando ero tra gli aspiranti e ogni tanto facevo qualche lezione con lui. Tutte le volte che ci incontravamo mi faceva capire che credeva in me. Se non ci fosse stato lui sarebbe stata più dura: oltre che come insegnante di canto, mi ha aiutato nei momenti più difficili.”

E ora continuerà a seguirti anche fuori dalla scuola…

“Sì me lo ha sempre detto e sicuramente non si rimangerà la parola, mi fido ciecamente di lui”.

patrizia said...

Buonasera a tutti !!!! Scusate se ultimamente sono poco presente .... mio padre è stato operato e il decorso post-operatorio non è dei più tranquilli !!!!
Giusto un saluto e poche parole di commento : sono sicura che le parole di Jurman siano sincere e dettate dal cuore ........ se , nonostante ciò, dovessimo ancora vederlo in puntata sarò solo perchè Maria lo costringerà a farlo ..... già gli ascolti sono bassi quest' anno .... perdere Jurman li abbasserebbe ancora di più !!!! Ad ogni modo quest' edizione che all' inizio sembrava dovesse essere la più bella di tutte .... si sta rivelando un vero flop ... e a nulla valgono le novità che gli autori si inventano ogni settimana per incrementare l' audience !!!!! La verità è una sola ... ed è molto semplice ..... quest' anno ci sarà pure un livello mediamente alto .... ma manca una personalità di spicco ... non c'è nessuno che abbia un carisma tale da trascinare le folle ... da suscitare emozioni forti ..... da entrare nel cuore di chi guarda e ascolta la trasmissione !!!! Un Marco Carta non c'è e non ci sarà mai più !!!! E nemmeno un' Alessandra ... o un' Emma !!!! Maria quest' anno ha fallito .... e ne deve prendere atto !!!!
Alla prossima !!!!

patrizia said...

Max .... grazie per il bacione ( sono tra le tue preferite , vero ??? eheheheh !!! )che ricambio con simpatia ed affetto !!!

totore said...

http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Luca-Jurman-Pagina-Ufficiale/201552634124

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/dentroamici/hrubrica.asp?ID_blog=320

LEGGETE ATTENTAMENTE