giovedì 8 maggio 2008

Album di Amici Puntata del 08/05/08

Commentate e scusate il ritardo...

433 Comments:

celinaccia said...

x mary
ciao carissima!come va lo studio?senti,ma hai ricevuto la mia mail con il post?ciao e grazie in anticipo per la risposta!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

allora...

ricapitolando...oggi fanno vedere gli esami per assegnare la maglietta che avrebbe portato dritti dritti al serale tre ragazza,uno per categoria...

iniziamo con l esame di marco...sarà fattore della sua età accampare sempre scuse ed essere incoerente...ma lui lo è allo stato esagerato...prende il testo,poi lo riposa,poi di nuovo lo prende e poi lo posa nuovamente...la prima canzone la fa bene,per tutti avrebbe potuto continuare...

arriva la seconda canzone,che marco sapeva di doverla preparare per l esame,e non l ha studiata...si prende le sue responsabilità,ma poi appena maria chiede ai ragazzi cosa pensano,e tutti,compresa l amicona gigiaccia,gli dicono che non è giusto che lui prenda la maglia,lui subito si giustifica...come al solito...sbaglia la canzone ed ovviamente sappiamo che l ha sbagliata e si prende anche il rimprovero di maria che gli dice che se ha quel primo posto deve premiare il pubblico facendosi vedere almeno preparato per l esame...

zanfo gli chiede se lui si è mai accorto di aver sbagliato qualcosa e gli chiede se la maglietta la meritava,e lui dice ch obiettivamente la maglieta non la meritava,ma che solo a lui hanno dato due canzoni in inglese...e quando zanfo gli chiede perchè non l aveva detto a tempo,lui risponde che poi sarebbe passato pe ribelle...certo,perchè non ha fatto di peggio poi...secndo me è perchè lui non se n era accorto,a patto che sia vero questo fatto,e solo ora che glielo hanno fatto notare sputa fuori tutto...

giuseppe lo sbeffeggia,e roberta invece,con la sua solita maturità,visto che è l unica persona intelligente lì dentro,nonn dice nulla contro marco,solo che la maglietta l avrebbe dovuta prendere il cantante più completo proprio nel canto,e marco,obiettivamente nn lo era...

poi c è l esame di giulia,che f un ottimo esame,tutti le volevano dare la maglietta,ma ovviamente sappiamo che la celentano,partita con il pregiudizio per paura di passare per incoerente,non le assegna la maglietta...

giulia si dice dispiaciuta ancor oggi per quela situazione,perchè sa di non poter piacre a tutti,ma partire con il pregiudizio non era giusto!

ciao!!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

ciao bloooog

fio said...

Ciao sono rientrata tardissimo....ora devo uscire ci sentiamo dopo cena....cià cià

CartinaJurmanina4Blu. said...

Fio

Mamma , se vai a vedere nel blog vostro la cara norlina ha messo il mio post ... Cmq come è andato il lavoro ??? ...

celinaccia said...

condoglianze al blog...è ufficiosamente morto...
neppure ai primordi c erano così pochi commenti...prima o poi sarebbe successo...ahah!

» Marcolìno` said...

ciao celi!!!

hai visto non c'è nessuno!!

Whitesforever said...

ciao a tutti ciao celi tesoro come va? è vero sta morendo dai venite tutti

Whitesforever said...

ciao marco tutti d un botto come va amici miei?

celinaccia said...

x marco
già...a meno che non si ripopoli con mio post che non so quando pubblicherà mary,credo chesiamo agli ultimi stenti...

» Marcolìno` said...

woow! che empatia che abbiamo. tutti e tre insieme! hahahahhaha

celinaccia said...

x whites
a me amica?io sono la tua fidanzata!ahah!che bello,almeno ci siamo noi tre in santa pace!

» Marcolìno` said...

finalemente abbiamo un pò di tempo solo noi tre!

Whitesforever said...

anche tu fai il post?infatti empatici!

celinaccia said...

che fate?

Whitesforever said...

dai non infierite

celinaccia said...

x whites
come anche io tesoro?

» Marcolìno` said...

che bello domani niente scuola!

c'è sciopero degli auti. neanche posso andare a piedi perchè la scuola dista 1 ora e 30 minuti con gli auti.!!

Whitesforever said...

io sto vedendo capri dopo esser uscito alle 5 da scuola oggi ho avuto 9 in diritto e 9- in inglese e sette in italiano wow, voi?

celinaccia said...

tesoro,e che stiamo dicendo?stiamo noi tre in santa pace,evidentemente le cartone stanno da un'altra parte,anche se sinceramente sarebbe bello stare anche con loro!

Whitesforever said...

anche io niente scuola celi scusa ho letto male credevo fossi marco

celinaccia said...

wow tesoro che bravo che sei!io dovevo essere interrogata in tre mtrie,ma non m hanno più interrogata...ahah!complimenti tesoro!

Whitesforever said...

ah credevo....

» Marcolìno` said...

ragazzi ho meso un video di simonetta che mi fa morire dalle risate. la prima parte no però continuate a guardare..

Whitesforever said...

grazie grazie sono contento, marco?

celinaccia said...

che credevi tesoro?

» Marcolìno` said...

invece io ho superato due bei debiti! uno in matematica un bel 7! e in inglese un bel 8!

celinaccia said...

aspettate che vado a farmi un giretto su un blog,torno subito!

celinaccia said...

ma che bravi che siete ragazzi!sono fiera di vo!ahah!no!non voglio fare io la grande!

Whitesforever said...

ok mi raccomando prestoooo, e bravo marco!

Whitesforever said...

celi qual'è la tua media?

» Marcolìno` said...

white vai a guardare quel video! la parte centrale fa ridere

Whitesforever said...

e la tua marco?

Whitesforever said...

ok ora vado a vederlo

» Marcolìno` said...

white sto tra il 5,5 al 6!!

» Marcolìno` said...

il prossimo anno vado all' informaticoooooooooooooooo!!!!!!

siiiiiiiiiii! che bello

» Marcolìno` said...

come i bei vecchi tempi(una settimana fa)! tutti e tre insieme ! hahaha

Whitesforever said...

ahah sisi che carino il video su simo e che gan bene che le voleva roby

Whitesforever said...

celiiiiiiii.....iii torna

celinaccia said...

x white
tesoro eccomi!sono andata a vedere il blog delle cartone...il loro è proprio un bel lavoro,ma purtroppo diciamo che con la nascita di quel blog hanno fatto morire il mostro,anche se magari involontariamente...

la mia media alla fine dell anno scorso era dell'8...spero di antenerla anche quest anno!

x marco
tu hai fatto male solo una cosa...andare là nel covo dove sapevi che poteva essere difesa anche senza motivo...sei andto nel covo,con tutto il rispetto per le altre cartone!

» Marcolìno` said...

lo so era per andare a salutare le cartone! l' altra neanche la pensavo!

celinaccia said...

hanno fatto morire il nostro,non il mostro!ahah!

» Marcolìno` said...

ahahaha!


mary e guidatv!!! avete ancora noi!!!

Whitesforever said...

ahah sisi celi invita più bonannine
abbiamo la stessa media!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

però sinceramnte...mi dispiac davvero per mary e guidatv...

celinaccia said...

x white
già...dovrei invitarle!ahah!
bene,vedi che abbiamo un sacco di cose in comune?

» Marcolìno` said...

spero che non chiudano il blog! uff!

grazie a loro ci siamo conosciuti

Whitesforever said...

infatti i hanno "traditi" dopo tanto sacrificio venite più spesso cartone

» Marcolìno` said...

celi ci sei su msn??

Whitesforever said...

sisi ora vorrei stare con voi mangiare una pizza ridere un pò conoscerci e magari farci una bella dormita tra amici

Whitesforever said...

no state qua

» Marcolìno` said...

white vuoi fare un orgia? ahhaha!


oddio ora si comincia! neanche ci sono gli adulti che ci fermano! haha

celinaccia said...

no!il blog non può chiudere!a costo di portare qui tutti quelli che conosco!

celinaccia said...

x white
una dormita con me?tesoro,ma allora marco ha ragione!vuoi dormire davvero?ahah!

Whitesforever said...

celi se fossi solo con te....chiuderei le finestre e la luce.... ti butterei sul letto e ti direi....guarda il mio orologio fosforescente!!

Whitesforever said...

no dai sempre malziosi siete allora dormire all'hotel vesuvio in tre camere separate

celinaccia said...

whiteeeeeeeeeeees!ahahahahahaahh!sei incredibile!che marca è l orologio?

» Marcolìno` said...

ecco qui che si parte!!!!!

white solo l' orologio fosforesciente! anche un altra cosa fosforesente, perchè non si vede! hahaha

Whitesforever said...

breil...ahah

celinaccia said...

x marco
ahahahahahah!ma ragazzuoli!l arrivo dell estate è un toccasana per noi ragazzi!

Whitesforever said...

ahahah marcoooooo

celinaccia said...

x white
ah allora deve esserti costato tanto...ahah!

Whitesforever said...

diciamo anche la primavera ahah

celinaccia said...

tesoro,non ti dfendi dalle insinuazioni di marco?

Whitesforever said...

eh si non tutti possono permetterselo ahah

» Marcolìno` said...

white se non smentisci il commento delle 22.14 vuol dire che hai un mignon! ahahhahahaha

celinaccia said...

veramente soprattutto voi maschi state così per tutto l anno...ahah!

Whitesforever said...

ma sai quando manca materia grigia....e poi non voglio cadere nel volgare ahah

celinaccia said...

x white
eh immagino...

Whitesforever said...

è più di un cannolo siciliano vabbene

Whitesforever said...

gustoso vero?! ahh

Whitesforever said...

weeeee

celinaccia said...

tesorooooooooooo!ahah,ma dei cannoli mignon o qelli grandi?

» Marcolìno` said...

white non quanto il mio babà!! ahahahhahaa

Whitesforever said...

no formato grande i piccoli non sanno di niente

celinaccia said...

ragazzi,voi siete davvero peggio di me...ahah!

celinaccia said...

posso dire una cosa?a meil babbà non piace...troppo bagnato...

Whitesforever said...

wow per fortuna non mi piace il babà celi tu cosa prefersci?

celinaccia said...

x whites
eh beh...concordo!

Whitesforever said...

e vaiiiiiiii 1 a 0 per me

celinaccia said...

che forte,sono l unica che dice babà alla napoletana con de b?ahah!

» Marcolìno` said...

celi il babà però è più saporito! èèèèèè! i cannoli sono insipidi! hahah

Whitesforever said...

ho scritto così ma anche io dio babbà

celinaccia said...

x marco
non concordo...il babà è mollo,si scioglie in bocca...il canolo è croccante...ahah!

» Marcolìno` said...

il babbà si ma se si secca abbastanza diventa duro e rimane buono!

Whitesforever said...

ma scherzi?ricotta(fatta con latte ahah), goccie di cioccolato, croccante....cosa vuoi di pù?

celinaccia said...

no marco...si raggrinzisce...

Whitesforever said...

ahah empatiaaaa! siamo la coppia più bella del mondo

celinaccia said...

sisi,confermo,preferisco il cannolo...anche se...a me piace tanto il fungo al cioccolato,dico davvero!ahah!

» Marcolìno` said...

il babbà lo scoli dal liquore e rimane la pasta e la cosa bianca! non so come si chiama!

» Marcolìno` said...

celi ti piacciono quelli neri??

Whitesforever said...

ahah marco che bella chiacchierata

celinaccia said...

x whites
ahah!e che vuoi d più dalla vitaun bel cannolo accompagnato ad un lucano!

prlando di dolci...ti piace quel mignon a forma di crostatna,fatto di pasta frolla con la crema l frutta sopra?

Whitesforever said...

nono vero celi?

Whitesforever said...

è il mio dolce preferito croccante cremoso

celinaccia said...

x marco
si,il cioccolato mi piace un sacco!

cmq,se domani dovesse pasare qualcuno a leggere i comenti,sicurmante passa patty,noi stiamo parlando di dolci!

Whitesforever said...

e a te marco?

celinaccia said...

tesoro,io adoro il cioccolato,però se sta all interno è meglio!

Whitesforever said...

sisi avete la ricetta della crostata?ahah

Whitesforever said...

eheh ben detto

celinaccia said...

tesoro,io si!ce l ho!

» Marcolìno` said...

ora parlando seriamente a me piacciono quelli con la frutta! specialmete alla fragola! non c'è nessun doppio senso

celinaccia said...

ragazzi...guidatv e mar possono essere feri di ni,che dite?nonostante l argomento siamo gli unici che mandiamo avanti il blog purtroppo...

Whitesforever said...

anch'io dico seriamente

celinaccia said...

io doro i dolci,tutti!quelli alla crema e alla nutella poi...mmhh!

Whitesforever said...

sisi 104 commenti senza litigi

Whitesforever said...

tutto questo per un orologio

celinaccia said...

è facile non litgare quando si parla tra pesone spiritose che stanno al gioco e soprattutto che sono intelligenti...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Entro in punta di piedi e dico scusate se disturbo la vostra quiete pubblica , ma siccome devo chiarire l'ultima cosa allora la chiarisco ...
_____________________

Marco

Nell'altro blog mi hai detto che faccio pena , ma nn mi hai spiegato le reali motivazioni e il perchè ... Se me lo vuoi spiegare sarò lieta di ascoltarti o meglio di leggere ... Se poi nn sai dare un reale peso alle tue parole , ehm sono fatti tuoi ...

Whitesforever said...

ciao cartina perpiacere chiarite nel blog di marco

celinaccia said...

wit,marco che stavamo dicendo?teoro,hai chiuso la finestra?

Whitesforever said...

sisi l'orologio è molto luminoso magari lo vedessi anche tu

» Marcolìno` said...

ragazzi non potete capire ho appena mangiato uno yogurt con la muffa! blrh! meno male che me ne sono accorto! che schifo! hshahahahahahaha

celinaccia said...

white,ce l hai con me?ahah!

Whitesforever said...

che schifooooo mi fa schifo anche lo yougurt senza muffa

Whitesforever said...

e con chi sennò?

celinaccia said...

marco!bleah!dai!ma vuoi leggere la data di scadenza?le cose vecchie non si mangiano...

poi ogni tanto le dat di scdenzati dicono una cosa e magari poi sono più vecchi e acidi!attento che ti senti male!

» Marcolìno` said...

dai lo yogurt è buono! ragazzi non ci sono doppi sensi! no perchè poi potete intendere male! hihhihhi

celinaccia said...

x white
ah scusa tesoro...pensavo ce l avessi on marco!ahah!

Whitesforever said...

infatti le cose fresche e giovani sono buone ...aah

celinaccia said...

giusto white!

Whitesforever said...

d'altronde come te celi ahah non mi fucilare

» Marcolìno` said...

white dalle foto celi è anche bona! hahahaa

» Marcolìno` said...

complimenti per la foto in costume celi! bravaaaaaaaa

celinaccia said...

x white
ahah!grazie tesoro!

x marco
adesso non lo dire a tutti...ahahahahahhah!

Whitesforever said...

e si marco però sei ripetitivo e monotono, vero celi?ahah

celinaccia said...

x marco
ho visto il video su simonetta!carino davvero!

ritad318 said...

ciao ragazzi anche stanotte una toccata e fuga perchè sono stracarica di impegni!

Un saluto però lo faccio sempre volentieri, anche se vi dovrei tirare le orecchie......

Allora volete rincominciare tutto da capo, senza litigi, senza offese e rimarcamenti!!!!!!
Fate finta che vi state conoscendo adesso, fate le presentazioni e conversate allegramente del più e del meno!

Capito Celi, le finestre non si devono chiudere mai!!!!!!!!!! Non ne abbiamo bisogno perchè se qualcosa disturba è probabile che esca da solo, ma siccome è essere vivente, lo accettiamo come tale, nel mondo c'è posto per tutti belli e brutti! Vero????? Un bacione!

» Marcolìno` said...

celi per quella foto sto ancora venendo...........................

.......................... da te

Whitesforever said...

ciao ritad come va?non hai capito il fatto della finestra

Whitesforever said...

vieni vieni che ti faccio vedere io....ahah

» Marcolìno` said...

white sta facendo un servizio fotografico su msn! mmmmmmmm

» Marcolìno` said...

no white ma celi! sono confuso

celinaccia said...

x ritad
il tuo discorso non farebbe una piega,senon fosse che è stato provato più volte da parte mia e anche dei miei due prodi amici,a parlare più serenamente possibile...
non ha avuto nessun risultato...poi siccome io ho fatto un giretto sul vostro blog,e ho letto un pò di lamentele in cerca di compassione,mettendo noi tre in cattiva luce,allora abbiamo dciso che non rispondiamo più alle critiche o a determinati castighi,evitando in questo modo liti inutili e non affatto produttive...

la mia battuta della finestra l ho copiata tra l altro...perchè anche voi alcune volte avete usato la stessa battuta con quel tale tobia...quindi non mi par d aver fatto o detto nula di male...

noi stiamo qui in santa pace e ignoriao per tnere appunto quetsta bella armonia...

sai che non ce l ho con te e che ate ci tengo...
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

alla web sta facendo il servizio...ma a pagamento?

» Marcolìno` said...

white per me lo fa gratis!

celinaccia said...

e poi ritad...dilla tutta...non ti è parso un commento in cerca di lite facile,conoscendoci,e soprattutto se riletto,si può notare che contiene anche un pò di offese cattive...

oggi sul vostro blog è stta bandita la lite per una battuta di marco,adesso ci permettiamo di bandirle noi le liti senza metterc a dire...

epoi se tutti i mosconi se ne andassero da soli...

celinaccia said...

oh ma ragazzi!ahah!sempre me tirate in ballo?
ahah!

Whitesforever said...

celi prenditela qualcosa di soldi ahah

celinaccia said...

se white...e che sono una a pagamnto io?io nè a pagamento nè gratis!ahah!giammai!

Whitesforever said...

si balli da capogiro squallida battuta

Whitesforever said...

assecondo la sua stupidaggine ahah

» Marcolìno` said...

white ti spezzo le braccine!!

celinaccia said...

ahah white!io sono vanitosa,caratteristica di tutte le donne...e arrossisco e sono felice per i complimenti!

celinaccia said...

sono contesa tra voi due?ahah!

cmq whites...questo è il prezzo da pagare per chi non ha msn...mi spiace tesoro...

» Marcolìno` said...

dai celi non sei cintesa! ahha! ti piacerebbe!!??

non posso dividere una così bella coppia!!

aria said...

ciao ragazzuoli che si dice qui?

tutto bene!!!

io sono squagliata fusa non connetto piu'...

celinaccia said...

x marco
con tutta sicerità?certo che mi piacerebbe!ahah!

x aria
ciao aria...ben arrivata...siamo i soliti e soli tre...

Whitesforever said...

mi piacciono le vanitose

» Marcolìno` said...

dai celi devi rimanere con white! siete troppo carini nsieme!
però puoi avere un amante! hahaah

Whitesforever said...

nono dai io tanto vinco ahah

celinaccia said...

ahah!ma io infatti resto con il mio white!ahah!
gl piacciono pure le vanitose,cioè tutte!ahah!

Whitesforever said...

di una brutta vanitosa non mi frega nulla

» Marcolìno` said...

ma come scrivo?

nsieme? ahhaha



ciao aria!!!

celi stai attenta perchè se gli piacciono le vanitose vuol dire che gli piacciono tutte!mmmmmmm

celinaccia said...

tesoro,e tu che ne sai che io sono bella?

marco,ho detto la stessa cosa!ahah!

» Marcolìno` said...

certo vuoi avere la pappa pronta white! bravo bravo!!

celinaccia said...

embè?!accà nisciun è fess!ahah!

aria said...

state fidanzandovi in tre???

nooo marco e la tua dove sta??

il triangolo no, non l'avevo considerato!!!

» Marcolìno` said...

aria io sul blog non l' ho trovata! uff

celinaccia said...

x aria
nono,me ne basta uno...ahah!e poi marco l ha trovata su msn la fidanzata e ogni tano viene anche qui!ahah!vero marco?

» Marcolìno` said...

celiiiiiiiii! non è vero! purtroppo le persone devono essere daccordo in due! hahahahahahahaha

celinaccia said...

e si dai che lei è d accordo!ancora non lo sa,però sarà d accordo...poi ci metto io una buona parola!

» Marcolìno` said...

ahhahahahahah!

tanto ci sono abituato>!!! ahhahaa

Whitesforever said...

celi è scontato che tu sia bella lo dice anche marco e mi fido..ahah

celinaccia said...

ahah!tu non preoccuparti marco,ci penso io!

ma wite doveè andato?quando "viene"?

celinaccia said...

ah eccolo!
grazie tesoro!ma tu credi a tutto quello cheti dce il tuo amico nonchè mio cugino marco?ahah!

Whitesforever said...

aria in tre nonono casomai me ne vado io

» Marcolìno` said...

aria è un fantasma! appare e scompare! white l' ho visto sull' altro blog

Whitesforever said...

dai a bei gusti simonetta è carina dice che cassandra è bona se ne intende e lo dice anche di te quindi.....

aria said...

celi... uno di riserva non guasta mai... pero' hai ragione,... gia' non se ne combatte uno figurati due!!

celinaccia said...

white!rinnci a me senza combattere?ahah!ma non preoccuparti che marco ha altre macchine per la testa...rcordo il dscorso di ferrari e lamborghini?ahah!

Whitesforever said...

ho salutato solo c'era chi diceva che abbiamo giocato sul carattere di cartina mah

Whitesforever said...

ahah sisi
jaguar

ritad318 said...

Celi guarda che io mi rivolgo a te perchè ti considero intelligente, altrimenti non ti terrei così in considerazione, e trovo Whites e Marco (con cui mi sono scontrata anch'io in passato e mi vergogno perchè non ho dimostrato pazienza e comprensione, ma ero molto tesa)due bravi ragazzi, spesso succede che non ci si capisca e allora nascono tutte queste diatribe, poi il caratterino di ciascuno fa il resto, anche da parte di Cartina ci deve essere la volontà di instaurare un rapporto civile e rispettoso delle idee degli altri, e voi non vi dovete incendiare al minimo soffio!!!!!!!!! 'mazza quanto siete focosi, spero lo siate anche in amore!!!!! visti così promettete bene!!!!! Ciao

celinaccia said...

x aria
appunto...anche two is megl che one!ahah!

x white
e se ti vuole solo far ingelosire?

aria said...

marco sono nell'ariaaaaa e tu non te ne accorgi.... sto levitando sulla tua testa.....sono il fantasma del bloooogggg!!!!

Whitesforever said...

infatti ricordo ritad ci scontrammo per il fatto della scuola di cassy e avevi ragione

Whitesforever said...

per quanto mi fa ingelosire dice la verità

celinaccia said...

x ritad
ah,in amore è sicuro che lo siamo!guarda che combiniamo su questo blog!ahah!

cmq...grazie per le perole che mi dici...lo sai che io so come la pensi e sai he io ti ammiro tanto...ho capito perfettamente il discorso,ti chiedo solo di accettare questo fatto ce noi riteniamo meglio ignorare piuttosto che litigare...

vienici a trovare presto!mi mancano i tuoi commenti provocatori!ahah!grazie ancora..noi tre il nostro proveremo a farlo...ciao!!!!!!!!!!!!un bacione!

celinaccia said...

x white
tesoro,quanto sei caruccio!non t resta altro che incontrarmi e giudicare con i tuoi occhi!ahah!

» Marcolìno` said...

so che sono petulante! ho messo un altro video sulla squadra bianca! giuro che smetto da domani!! hahaha

Whitesforever said...

eh beh allora a quando?io questo aspetto

» Marcolìno` said...

non èche poi mi fate trovare 3 gemellini?? hahahahaha

celinaccia said...

x marco
si,la dipendenza è una brutta cosa!esci da quel corpo sbiadito che non sei altro!ahah!come dice roberta a simonetta!ahah!

x white
eccolo là!ahah!vieni da me quest estate!il molise è bellissimo!

celinaccia said...

x marco
addirittura tre?e che te li tieni tu?ahah!

Whitesforever said...

può darsi marco...ahah e tu quand'è che ci incontriamo?conosci settebagni?una mia zia abita lì

» Marcolìno` said...

sono tantissimi i video!

Whitesforever said...

ma non eri della basilicata?sto litigato con la geografia

» Marcolìno` said...

ragà devo assolutamente sapere dove abita simo!

aspettami ti faccio un imboscataaaaa!!

giro tutta roma!!!! ma ti devo trovare

celinaccia said...

white!ahah!e che decidi tutto tu?le cose si fanno in due!ahah!

setebagni?mai sentito!w,io abit nella grande metropoli che il capoluogo di campobaso!ahah!

celinaccia said...

x white
nono!giammai!non sai manco dove abito?
io sono molisana doc!

Whitesforever said...

io dico a marco

Whitesforever said...

sana sicuro squallidaaa battuta

» Marcolìno` said...

abbiamo superato il blog delle cartone con i commenti! haha

Whitesforever said...

da 5 commenti a 193 in meno di due ore wow

celinaccia said...

ahah!white,te lo devo dire?non l ho capita!ahah!

Whitesforever said...

woooooooooow siamo fortisssimi

Whitesforever said...

meglio celi

celinaccia said...

ah ecco!ho riletto e ci sono arrivata!scusami tesoro...ho un teribile mal di testa e non è che conneto più di tanto...

Whitesforever said...

anch'io ho sonno domani vai scuola?