giovedì 29 maggio 2008

Album di Amici Puntata del 29/05/08

Commentate....

183 Comments:

patty said...

Questo è il commento di Celinaccia alla puntata di oggi:

ultime due puntate dell album che ci fa rivivere la finale...pareri dei ragazzi...ovviamente tutti si dicono emozionati in quel momento...roberta dice che l importante per lei era far bella figura e cantare bene...beh,credo che ci sia riuscita in pieno!cmq nelle interviste che hanno fatto adesso i ragazzi,si nota che sono più recenti,perchè francesco ha i capelli più
lunghi e scuriti,mentre roberta ha le extension(non so se si scrive così...)!

francesco dice he ha sfidato paky perchè roberta non l avrebbe mai voluta sfidare,marco neance perchè non solo era molto più forte,ma anche suo amico di squadra,e ha sfidato paky anche perchè era quello con cui aveva meno rapporti...

così inizia la sfida tra paky e frncesco che c fanno vedere in maniera molto tagliata...neanche tutte le sfide...solo le più belle...

francesco dice che ballare senza la tutina blu è tutta un'alta cosa,e cambia anche il modo di balare...

ahahhhahahah!roberta dce:"francesco è bello,anzi è proprio bono!e può ballare qulasiasi cosa e con qualsiasi abito addosso,tanto sarà sempre bravo e bono!"

marco ride ricordando francesco che canta...evidentemente non s è mai risentito cantare...

roberta dice che francesco nel cantare è stato molto gradevole e carino,proprio perchè non è un cantante,e fracesco diceche s è dovuto sedere sullo sgabello perchè tende ad alzare le splle in piedi,e questo non andava bene...

marco dice che paky non se l è cavata male,anche se per le sue capacità poteva fare meglio...e marco si vata dicendo che gli stava anche facendo un complimento...mazza marco!falli anche a me complimenti del genere!

roberta dice che la sfida tra paky e francesco è stata quella più combattuta,perchè si era al buio sul risultato...paky invece dice che si aspettava un pò di vincere contro francesco,ma non sa il perchè...

ritornando su roberta,al momento della scelta di paky del suo prossimo sfidante,lei dice che è stato un momento bellissimo,perchè quano paky ha scosso la testa prima di scegliere,non sapeva se lui scuoteva la testa come per dire che non poteva scegliere roberta,o non poteva scegliere marco...ahah!ed è stato un bellissimo gesto di amicizia quello di paky,perchè lei si aspettava scegliesse lui...

paky dice che nell ultimo mese del programma s era stretta un'amicizia troppo forte con roberta,e non poteva fare altro che assicurarle la finalissima,tanto lui sapeva che avrebbe perso lo stesso...

marco dice che paky ha scelto lui per tr possibili motivi...o per amicizia contro roberta,o perchè voleva il confronto con lui,oppure(secondo marco questa è la più probabile...),che paky scegliend lui cercava il consenso del pubblico che avrebbe visto che paky aveva avuto il coraggio di sfidare marco,e forse lo avrebbe aiutato...

della serie,marco,statte zitto che fai più bella figura!

poi marco dice che quella sera era tornato lui stesso,quello capace di cantare con tutta tranquillità e bene...certo!quante volte che l abbiamo visto tranquillo e cantare bene!mamma mia!non mi bastano le dita per contare!

paky dice che ormai,vedendo tutte le carte a suo sfavore,ormai s era arreso e sapeva che avrebbe perso...e l altro dice che è stato bellllliiissssssimo vedere tutte le carte a suo favore...

poi dice che lui non è mai stato sbruffone...noooooooooooooooooo!assolutamente!ma che scherziamo?!e poi die che le canzoni che ha cantato quella sera gli sono piaciute tutte...poi per non sembrare troppo buffone dice quella sera sia lui che paky hanno fatto scintille...

cavallo di battagla dove canta quando nasce un amore...dice che lui in quel momento pensava all immenso e lo studio s era fatto più piccolo perchè tutt intorno a lui c era la presenza della mamma...

patty said...

E siccome non era sufficientemente lungo questa è la 2° rata:

marco dice che vincere contro paky era il suo obiettivo principale,perchè era stato proprio paky quello dir di non saper cantare,di non saper fare niente,di avere solo il timbro,e quindi s è preso la rivincita...

forse a marco non è ancora tanto chiaro che aver vinto non implica il fatto che lui sia bravo e che quello che ha detto pky non sia vero...

lady.ni said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty said...

Lady, non mi spaventare....comunque seguo il tuo consiglio, domattina chiamo!! Grazie cara!

lady.ni said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty said...

Grazie di nuovo...sei sempre così carina con me!! Sai a volte mi comporto come se non fosse mai successo niente, fatico ad entrare "nell'ottica"!

lady.ni said...

ma piove sempre anche da te?!
qui non se ne può più, sul mio balcone c'erano tutte le rose fiorite ..... stanno ...marcendo!!

Ti ricordi circa 15 gg fa che da me c'era il tecnico per la revizione dei condizionatori??? Ha portato sfiga.....

patty said...

Lady non se ne può più di quest'acqua...oggi non ha ancora smesso un secondo, anzi, adesso ci sta dando dentro con una foga!!!
Stasera devo anche uscire....una pizza con le amiche! Spero di non rovinarmi la capigliatura....ahahah!!

patty said...

Ciao a tutti, ciao Lady...speriamo di essere un po più asciutte domani!!
Buona serata

lady.ni said...

Magari s'increspano! Dovresti vedere che testa ho io! sembro un riccio!!

Allora buona pizzata (riesci a masticare?)
io ora vado a stirare

baci a domani

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao a tutti

State bene ??? ...

Whitesforever said...

ciao a tutti?come va?ciao cartina
celi come stai?marco è morto?

*elena* said...

ciaoo!!

ARPIA88 said...

grazie zanfo..e grazie per l album di oggi...e' dal 16.04 ke aspettavo kuesto momento...ecco a tutti la vera faccia di marco...
ma non kuella di ki fa finta di non sapere ke vincera'...ke fa finta...di essere ingenuo...ma kuella di ki ha fatto il doppio giokista per tutto...l anno facendo il finto ingenuo...ma in realta' e' solo un presuntuoso..e dalle interviste di oggi...per fortuna lo si e' capito...sai ke te dico marco ripijate!!!!


p.s. celi:marco ride ricordando francesco che canta...evidentemente non s è mai risentito cantare...
si infatti celi quoto alla grande...secondo me marco ddeve avere kualke problema di udito!!!

patty said...

Ciao Sabri...ero di passaggio!! Che onore che tu sia qui!!

patty said...

Ciao Whites! Ciao Cartina! Ri-ciao Ela!

*elena* said...

ciao patrizia!

morgana said...

ciao ciao a tutti

Patty buona pizza, se non riesci a masticarla, puoi tagliarla a pezzettini piccoli piccoli come si fa con i bambini piccoli....
Scherzo! ne so qualcosa di ascessi e operazioni alla dentatura, qualche anno fa, di quelli che mangi solo yogourth per 1 settimana.

*elena* said...

ciao morgana!!!!!

morgana said...

Ciao Ela, come va?
Envy si sta un po' stressando per gli esami. Gli scritti per lei iniziano il 10 e da te?

*elena* said...

morgana...ank io sono stressata!!XD ma da me iniziano il 12...

morgana said...

sai che ogni scuola può decidere il calendario, tranne il 17 che la prova in +, uguale in tutta Italia.

Anche la figlia di una mia collega, a Milano, inizia il 12.

Vabbe', per gli scritti, 1-2 giorni di differenza non incidono.

*elena* said...

sì lo so!...

ho paura x quella 4a prova

nn abbiamo fatto gli esami di 5a elementare e ci fanno fare questa prova in più!

Whitesforever said...

ciao patty ci sei ancora ciao arpia e ela

morgana said...

Ela, vado a preparare la cena.
Ci sentiamo più tardi, magari entra Envy per un saluto

Whitesforever said...

ciao morgana

Whitesforever said...

buona cena morgana

Whitesforever said...

sentite qualcuno è iscritto su myspace

*elena* said...

ciao morgana!

ciao white...

Whitesforever said...

come va con la preparazione ela e envy(se viene)?

morgana said...

Ciao White.
Lascio un appunto a Celi: io ce l'ho la cassetta della finale, se abitassimo più vicine non sarebbe un problema.
Poi riporto quanto ho detto a White: "a volte SEMBRA un cerbero"!

Riciao, la cena sta aspettando..

*elena* said...

white..."stendiamo un velo pietoso su questo argomento"...cmq...male moooolto male...XD

ora vado..torno fra un pò..ciaooo!!

Whitesforever said...

ciao ela
morgana scusa l'ignoranza cos'è un cerbero?

celinaccia said...

x morgana
ciao carissim!buonasera!ahah!io stavo scherzando sul cerbero!e poi è la vrità...un pò lo sono!ahah!

uffa...l avrei dovuta registrare anch io la puntata...guarda,se non fosse troppo complicato ti chiederei di mandarmela per poi pagare le spse di spedizione..ma vabbè!la cercherò su internet che si veda bene!buona cena!un bacione e saluti ad envy!

x whites
ciao tesoro!il medico ha detto che devo prendere un antibiotico e fra un paio di giorni sarò come nuova...ahah!meno male!tu come stai?

ciao ela!grazie patty per aver postato il mio commento!

celinaccia said...

x whtes
il cerbero è il cane a tre teste che sorveglia il mondo dell Ade...è un animale mitologico!

Whitesforever said...

ragazzi a stasera buona cena
io avevo pensato su myspace con una mail di chiedere alla maionchi cosa pensa di roberta

Whitesforever said...

aaa capito l'avevo sentito....menomale che stai meglio ieri sera ero solo e sconsolato senza te ahah io comunque sto bene

morgana said...

E' un cane a 3 teste nella mitologia greca e la mia cultura si ferma qui. In internet puoi trovare che era uno dei mostri che erano a guardia dell'ingresso dell'Ade, il mondo degli inferi.

E' un modo di dire abbastanza comune per descrivere qualcuno che ringhia come un cagnaccio ed è cattivo.

celinaccia said...

buon appetito a tutti coloro che sono andati a cena...tra un pò vado anch io...

Whitesforever said...

celi hai visto x-factori i talenti sempre secondi

morgana said...

Celi, ieri l'avete lasciato tutto solo soletto, tu e Marco.
A proposito, Marco si è ripreso dallo choc? L'avete rianimato?

Whitesforever said...

ahah morgana meglio killer che cerbero cli credevo che ieri avevi ucciso tutti

celinaccia said...

x morgana
vedi?anche tra ni esiste empatia!ahah!vabè che il cerber uno è,non è che ce lo possiamo inventare e pensarla uguale!ahah!

x whites
eh lo so...ma non ce la facevo neppure ad accendere il pc...

Whitesforever said...

mi pare strano che non viene, avrà parlato con simonetta?dopodichè è morto

celinaccia said...

x white
siete tu e marco in realtà che m avete trasmess la febbre,quindi siete voi i killer!ahah!

x morgana
non o dove sia finito marco...forse avrà problemi con il pc...io scappo a cena!buon appetito anche a voi!

celinaccia said...

ah beh,se io parlassi con brad pitt sicuro non reggerei il colpo...ahah!ma simonetta non è certo brad pitt donna...ahah!a dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!

morgana said...

L'empatia può essere solo con la mammina virtuale che, come quella biologica, può essere una sola.

Riciao, a dopo, consolatemi Envy che è preoccupata per gli esami.
White, le ho riportato quanto hai detto, che è semplice, ecc, ma non funziona molto.
Poi ha detto che vi saluta
Ciao

celinaccia said...

ah white,un'ultima cosa!stasera tutti sintonizzati su rai1!si fa l ultima puntata di Capri!

celinaccia said...

mi sa che hai ragione morgana!ahah!

cmq a dopo!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

mi piace fare il killer celi ahah
ciao morgana sarà fatto
morgana celi envy buon appetito

Whitesforever said...

di sicuro però vieni un pò sul blog
e scopriremo insieme i risvolti intriganti di capri che palle c'è anche l'ultima puntata dei liceali o tutto o niente!ma vedo capri

Whitesforever said...

penso vengo sul blog verso le 9.30 10.00
envy non ti preoccupare davvero sono semplici gli esami basta che studi un pò tutto e vedrai alcune materie non te le chiedono nemmeno

Whitesforever said...

ciao a dopo un bacio

CartinaJurmanina4Blu. said...

Come va la vostra vita ??? ...

*elena* said...

ciaoo!!


marco ha avuto problemi con internet...forse ritorna domani!

Whitesforever said...

ragazzi aspetto finisca capri mi prende troppo a dopo ciao

celinaccia said...

ragazzi.dovete scusarmi,ho problemi di connessione...in questi giorni s è proprio abbattuta una maledizione tra me e questo computer...

whites,perdonami,non pensare minimamente che lo faccia contro di te!

domani pomeriggio non ci sarò...tornerò per le 17.30 e spero di trovare qualche resoconto che mi racconti delle emozioni dei ragazzi durant la finalissima che faranno rivedere domani...

se non mi vedete più in linea non mi pensate dispersa,ma solo che è caduta di nuovo la connessione...

Whitesforever said...

celi non preoccuparti..stai vedendo capri?ciao a dopo se riesci sennò notte e sogni bonannini però t'aspetto
p.s anche celiniani

Whitesforever said...

c'è qualcuno?mamma che bello capri la fiction italiana più bella

Whitesforever said...

c'è nessuno?

Whitesforever said...

chi è l'altra persona online oltre a me

morgana said...

ciao white, dove vedi se c'è qualcun'altro in linea?

morgana said...

Ok. adesso chiudo anch'io e non c'è più nessuno

A domani, a chi aprirà il blog e a chi verrà dopo.

lady.ni said...

Ciao Patri,
buona giornata
ho molte difficoltà di connessione
ora vado in ricognizione
un pallido sole ci ha salutato stamattina al risveglio
speriamo duri!

lady.ni said...

Saluto tutti quelli che si collegheranno più tardi

CIAOOOOOOOO

fio said...

ciao a tutti

patty said...

Ciao Fio, com'è il tempo oggi? Qui c'è uno sprazzo di sole...finchè dura godiamocelo

» Marcolìno` said...

ciao a tutti! mi avevano staccato internet. sarà che si è emozionato pure il mio pc a parlare con tony. ahahhahahahahhaha.

come va??

lady come va dalle tue parti??

patty said...

Ciao Marco, eravamo preoccupati, pensavamo avessi avuto una ricaduta di TONITE!!!

» Marcolìno` said...

ciao patty. la telecom è precisina. per un pò di ritardo nel pagamento hanno staccato tutto. ma ci sono.

a tony gli ho mandato una email dal forum e mi ha risposto. sono proprio contento. per fortuna non si sente una star...

patty said...

Dai, davvero?? E' proprio caruccio!

» Marcolìno` said...

guarda patty non lo facevo così disponibile...

ti hanno lasciato da sola??

» Marcolìno` said...

chissà quante ne avrà ricevute...
e risponde a tutti.

ma non era una email. nel forum c'è il tuo profilo dove puoi inviare messaggi. forse ci ho solo pensato io. ahhahahahahhahah! che furbo.

patty said...

Marco si, oggi Celi non c'è ma questa mattina sono stata presa con il lavoro e non ho avuto tempo nemmeno io!
Tu sei proprio un furbino eh!! Non ti scappa niente!! Adesso però non subissarlo di messaggi!

fio said...

Ciao Patrizia e Marco,qui il tempo pare ristabilito...oggi c'è il sole anche se l'aria è bella fresca.

» Marcolìno` said...

no infatti patty non gli rompo più.
ma il suo amico mi ha detto che forse mi dà il suo contatto msn!! magari. ahahhahahahaha

» Marcolìno` said...

ciao fio. qua fa un caldo boia. e c'è tanto tanto sole...

» Marcolìno` said...

no ma è impossibile. in quel forum ci sono 400 utenti. di cui 3 uomini più io. uno è gay l' altro è bisex. ahahhahaha! ma io dico. sono solo io?? hahahah

fio said...

Marco,a Roma fa un caldo boia? ma sei sicuro?

patty said...

Fio, ma sa che sia lui ancora in ebollizione per Tony!!!!

» Marcolìno` said...

fio si caldissimo. patty anche quello. hahahahahhahaha!

patty said...

Meglio che non ti misuri la febbre allora...potrebbe rompersi il termometro!!

» Marcolìno` said...

hai ragione patty. addirittura anche il mio pc... hahaha. mi si era scollegato pure internet. il mio pc capisce tutto. haha

fio said...

Marco....l'incontro con Tony ha segnato la tua esistenza....

» Marcolìno` said...

fio si.ahahah!

poi se mi parla pure simo posso anche morire. hahahahaah! scherzo ovviamente. haha

patty said...

Fio, insomma, impossibile che tu non conosca un modo per far parlare Marco e Simo....così ce ne liberiamo finalmente!!!

» Marcolìno` said...

patty dai! ahahhahaahha!

un' altra richiesta. se fate cantare un duetto tony e simo. hahahahahahhahahahaah

patty said...

Seeeee...e poi cosa vuoi ancora??

» Marcolìno` said...

voglio essere il figlio adottivo di simo e tony. così poi loro fanno altri bambini. poi l oro so belli. fanno degli angeli. poi mmmm... andare a vivere in montagna. haha

quanto so scemo.

patty said...

Bravo Marco, te lo sei detto da solo....

» Marcolìno` said...

patty è una richiesta accessibile. hahahahha

patty said...

Marco, certo, tutto è possibile nella vita...

» Marcolìno` said...

ok ora lo chiedo a tony.

ah! e aggiungo che prendiamo una casa gigantesca per invitare il blog. e vabbè, pure quelli di amici 7.hahahaha

patty said...

Beh Marco mi sembra il minimo...sono loro che hanno permesso che conoscessimo tante persone simpatiche!!

patty said...

Però dovresti chiederlo anche a Simo se le sta bene...ma non è fidanzatissima??

» Marcolìno` said...

patty simo la convinco io. può avere l 'amante no?? penso che lo vorrebbe tony. ahhahah

patty said...

Ma cosa convinci che non sei ancora riuscito a scoprire come fare a parlarle!!!!

» Marcolìno` said...

patty devo trovare dove abita!!

tanto accetta. spero. hahahahhahahahahhahahha! ma tanto nno accettano.
simo è fidanzata. poi chattando con l 'amico di tony, mi ha detto che tony è straperso per una ragazza. quindi...! cry

patty said...

Accettano o non accettano...dai Marco....chiedi in giro....non c'è una data del tour di Amici dove tu possa andare ad assistere? Guarda sull'elenco telefonico, chiama tutti gli Spiri di Sassari, chiedi a Fio che mobiliti le sue conoscenze

celinaccia said...

passo pe un brevissimo saluto a tutti!

devo usir tra pochi minuti!
patty,come va il dente?un bacione!se riesci,collegati da casa in questi giorni,che neppure lunedì i sentiamo visto che è festa!
un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao marco!ma quante ne vuoi?ahah!ti danno un dito e ti prendi braccio,spalla,schiena!e insomma!ahah!ci sentiamo stasera forse,se non sono presa troppo dalla matematica!

un bacion a lady e a fio!

a stasera per chi ci sarà!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Ciao Celi, il dente va meglio grazie, farò il possibile per fare un salto nel fine settimana anche perchè sarò a casa semi sola, visto che mia figlia va al mare!!
In bocca al lupo per matematica!!

» Marcolìno` said...

ciao celiiiiiiiiiiiiiiiiii!

patty ti devo dire la verità. ho guardato sulle pagine gialle. hahahah! ma non ho chiamato. sia a roma che a sassari. haha

patty said...

Marco, dai un po di intraprendenza!!

celinaccia said...

x patty
crepi il lupo!e grazie!spero che stia sempre meglio il tuo dente!e ti aspettiamo sul blog!
ok,scappo!

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

poi faccio figuracce. esistono tanti spiri. tantissimi. ahhaha

» Marcolìno` said...

ciao celi!!

aria said...

Un saluto veloce a Patty, Celi, Marco, Whites, Morgana e Envy e Lallie, Roro e quelli che ho dimenticato.

Qualcuno di voi partecipera' al prossimo casting di amici?

Se cosi' fosse in bocca al lupo per i provini. Che ci sia fra di voi il nuovo Marco Carta...hahahhahah!
E' un complimento, vorrebbe dire essere tanto amati e apprezzati dal pubblico!
Anche perche' di Marco ce n'e' uno e tutti gli altri son nessuno.
Meno male direte voi!
E noi pure!!!! unico e irripetibile!
E mi raccomando il 13 giugno tutti a comprare il suo cd, per lo meno per quei pochi che qui lo amano.

Ciao Patty, ti mando un grosso bacione!Spero tu stia bene..
Sono contentissima quando mi scrivi e mi fa davvero piacere risponderti, ma per curiosita' ora hai il contatto messenger? Ne ho accettato uno l'altro giorno perche' mi aveva aggiunto e dal nick mi sei sembrata tu.
Se fosse mi fa piacere cosi' abbiamo anche un altro modo per sentirci.

A presto!

torno alle mie scartoffie.

» Marcolìno` said...

ciao ariaAAAAAAAAAAAAAAA!

non era il 6 giugno?? comunque non lo comprerò mai. hahaah

celinaccia said...

ciao aria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stavo scappando,maa avevo ancora due minuti di tempo...ho appena finito di prepararmi!
come va?spero tutto bene!salutami tantissimo ritad,e qualche giorno,ti scriverò anch io qualche mail,e spero tu mi voglia rispondere!

sono contentssima che tu sia venut a salutarci qui!ci(mi)manchi...

un bacione!a presto!!!!!!!!!!!!!!!!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Ariaaaaaaa.......che bello!!!!
Si ero io su messenger....
Pure io sono sempre contententententissima di parlare con te!!!!
So che Olty e Gabrix avevano intenzione di partecipare ai provini, Celi aspetta la fine delle superiori, Biancomarco la fine dell'asilo...ahahah...è sempre tanto caro!!!
Mi saluti la tua sorellona? Le dici che la penso tanto e che spero che i suoi impegni scolastici stiano procedendo per il meglio??
Un beso grosso grosso!!

patty said...

Aria....Marco è ormai andato solo per TOny di Xfactor e Simo....senza speranza!!

» Marcolìno` said...

si celi! tu ci controlli!

mi togli il respiro mi togli respro. non ci sto più dentroooooooooooo! che bella sta canzone!!!!!!!!!!!!

patty said...

Marco, comunque ho sentito su RTL la canzone di Giusy....è veramente veramente veramente molto bella!! Non dire di no perchè non saresti sincero!!

» Marcolìno` said...

sisi la canzone di giusy è bellissima. quella degli aram per niente. ma perchè l' ha scritta morgan. quella di ema è carina. vabbè poi quella di tony... ahha

aria said...

Patty, di Gabrix lo sapevo, ma di Olty no.
Gli auguro davvero tanta merdddd... In bocca al lupo davvero, sarei davvero contenta per loro.
Vi saluto la sorella che e' super impegnata peggio di me, e spero di risentirvi presto.
Di nuovo... ciao..

ps..Marco non avevo dubbi che non lo avresti comprato.. ma magari lo scarichi...eh pirata musicale che non sei altro.ahahahha!

ciaoooo!!!

» Marcolìno` said...

aria! ahhahaha! neanche lo scarico. hahaha

patty said...

Marco lo spezzi ma non lo pieghi!!!

» Marcolìno` said...

patty che? ahha

patty said...

Marco voglio dire che nessuno riesce ad obbligarti a fare qualcosa!

» Marcolìno` said...

a si! non lo coprerò mai quel cd. brrrr ho i brividi solo a prenderlo. hhahhaha! ma penso che lo compre mia sorella...

patty said...

Sisi si vede da come hai scritto che ti fa venire i brividi!!

» Marcolìno` said...

ho i brividi di...! boh!

cambiamo discorso. hahahah! cioè stiamo parlando di marco. hahah

patty said...

Marco...faccio fatica a seguirti...

» Marcolìno` said...

perchè??????

patty said...

Nono scusa, adesso ho capito cosa intendevi dire!!!

» Marcolìno` said...

rieccomi. stavo parlando al telefono con una mia amica. ma non mi va di andare. devo risolvere un mio problema.

se ela si sbriga. a studiare. mi confido....

ela che devo fare la danza del vengo?? hahaha

» Marcolìno` said...

patty uff!!!!!!!! col cavolo che esco oggi. fa caldo ci sono i pollini...!

e poi sto male con me... uff!!

oggi parlo da solo! hahaha

patty said...

Sei allergico?? Te l'ho detto che sono incredibilmente riuscita ad accedere a MSN? Smanetto smanetto con questi tasti, a volte faccio disastri ma a volte mi va di c..o

» Marcolìno` said...

si sono allergico! hai msn? bravaaaaaaaaaaaa

patty said...

Grazie...sono così imbranata col computer che quando riesco a fare qualcosa mi gaso!!

» Marcolìno` said...

ahahahhahaha!

madonna ieri 5 ore di buio! niente luce da mezzo giorno alle 5! pioveva che bello. ero da solo. ho cominciato a pensare... poi m isono addormentato! hahahaah

patty said...

Aiuto....qua sembra l'apocalisse!!!! C'è un temporale da paura!!!

» Marcolìno` said...

patty davvero? qua c'è un sole!!!

patty said...

Pensavi proprio intensamente!!!

patty said...

Diluviaaaaaa!!!! Speriamo non grandini!!!

» Marcolìno` said...

patty si! hahahahahha!

oddio che caldooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
uff!

» Marcolìno` said...

magari piovesse qui!

patty said...

Marco ma tu fisicamente come sei? Magro, cicciotto, biondo, moro?

patty said...

Io non ne posso più di acqua!!! Ha continuato a piovere per 10 giorni, una tregua di 2 giorni, ieri ha ricominciato!!! Eccheppalle!!

» Marcolìno` said...

sono normale ne ciccione ne magro.

biondo occhi verdi! poi.... mmmm

patty said...

Dai!!! ti immaginavo morettino un po cicciottello!!

» Marcolìno` said...

mi fanno tutti i complimenti per gli occhi! hahaha! qualcosa in comune con tony ce l' ho! hahahah! a è pure della juve! haha

patty said...

Gli occhi verdi sono molto belli!

» Marcolìno` said...

da quello che mi dicono si! hahahhaha!

tu invece patty?

» Marcolìno` said...

li preferisco azzurri!

» Marcolìno` said...

patty io scappo! ciao

patty said...

Ciao Marco...la mia descrizione te la farò un'altra volta!!!

» Marcolìno` said...

PATTY TU M IDIRAI CHE SONO PATTO. MA CI SONO. MIO PADRE NON VUOLE PIù IL PC! HAHA

patty said...

Marcooooo....ci vuole l'interprete!!!
Fatto o pazzo? Cosa vuol dire che tuo padre non vuole più il PC?

» Marcolìno` said...

perchè mio padre quando torna dal lavoro vuole il pc. ma ora non lo vuole e lo lascia a me..

» Marcolìno` said...

scusa andavo di fretta. volevo dire pazzo

patty said...

Aaaaaaah....pazzo ok, fatto mi raccomando maiiiiiiiiiii!!!!!

» Marcolìno` said...

nono patty! poi non venivo a dirtelo! hahhahahahhaa

patty said...

Tremendoooooo!!!!!

» Marcolìno` said...

a patty. dovevi descriverti...

patty said...

Allora....hai presente Charlize Teron???? Ecco...le assomiglio nell'altezza, per il resto sono castana di occhi e di capelli (prima che diventassero grigi) non secca ma nemmeno grassa

» Marcolìno` said...

no chi è?? ahahhahah!

patty said...

Quella che fa la pubblicità di J'adore il profumo di Dior....comunque nell'altezza assomiglio anche a Julia Roberts...questa sai chi è vero???

» Marcolìno` said...

sisi! hahahaha

lady.ni said...

ciaooooooooo
chi c'è?

» Marcolìno` said...

ciao lady! tutto bene dalle tue parti?

patty said...

Iooooo....oggi mi sono dedicata solo ed esclusivamente al nostro biancomarco!!

» Marcolìno` said...

patty ti dovevi arrangiare. ci sono solo io! ahhahaah

patty said...

Marco guarda che per me è un piacere quando ci sei tu...sai che mi metti allegria!!

» Marcolìno` said...

a meno male!

ma lady dove sei???

patty said...

Lady compare e sparisce con la velocità della luce!!

lady.ni said...

sono quiiiii
ve l'ho detto ho problemi di connessione
sarà a causa del maltempo!!!????
voi tutto bene?

» Marcolìno` said...

si lady!

ma tu piuttosto come va dalle tue parti?

lady.ni said...

Marco bello
lo vuoi preparare un bel post su simonetta?
almeno ci sarà un nuovo ritratto da commentare e potrò dire qualche.......cattiveria
ah ah ah ah aha ah
mandami un po' di sole per favore!!!!!

patty said...

Ladyyy...che temporalone!!!
Adesso aspetto che spiova un attimo poi vado al supermercato....se non ti rompo in questo lungo week end ti chiamo!!

Ciao Marco, grazie per la compagnia!!

Ciao Celi e ciao a tutti quelli che ci saranno più tardi!

» Marcolìno` said...

ahahaha! ma io con le parole non ci so fare...

ma poi credo sia il turno di cassy...

» Marcolìno` said...

ciao patty.

patty said...

Va be Marco...ma dato che tutti dicono ma nessuno fa vai col post su Simonetta...casomai te lo fai "correggere" da Celi!! Poi basta che parli col cuore...ti uscirà sicuramente qualcosa di bello!!!

» Marcolìno` said...

tutto mi uscirà di bello su simo...

ma io con le parole ci litigo... haha

lady.ni said...

La zona murazzi sulle sponde del Po è allagata!
la Dora Baltea è straripata
Un Ospedale è stato avacuato
Io sono in buona posizione e quindi personalmente tranquilla ma molto dispiaciuta per tutti quelli che hanno subito e stanno subendo danni
Gli elicotteri "pattugliano"
i ponti sono controllati da vigili e protezione civile

celinaccia said...

ciao ragazzi!sono tornata solo per un saluto!devo studiare matematica adesso!chi mi racconta della puntata?un bacione patty!ciao!!!!!!!!!!!!!

ah,c è il post della puntata...

celinaccia said...

oh c è anche lady!ciao carissima,come va?ciao marco...ci sentiamo dopo!

lady.ni said...

Ciao Patri
ci sentiamo!

patty said...

Lady si ho visto oggi in TV....che disastro!! Sono contenta che tu sia distante dalle zone problematiche, ma per chi ci abita non è bello...a me l'acqua fa una paura!

» Marcolìno` said...

dai lady. meno male che sei al sicuro. anche a me dispiace per quelle persone!

celi dai a matemantica hai 10! hahah

lady.ni said...

Ciao Celi
ciao Marco
a presto!

celinaccia said...

x marco
no,se non va bene questo ompito che è più difficile,mò lo rivedo un voto alto!ahah!

» Marcolìno` said...

vabbè io vado! ciao a tutti!!!!!!