lunedì 12 maggio 2008

Album di Amici Puntata del 12/05/08

Commentate

144 Comments:

celinaccia said...

oggi fanno vedere prima l esame di susy per passar al serale direttamente,e tutti sappiamo che steve,maura e la celentano non erano d accordo con il darle la maglia,mentre il resto della commissione si...

poi si passa alla classifica che avrebbe fatto accedere al serale,e alle 1000 tensioni che c erano...
uno ad uno passano e vengono intersvistati ora da zanfo so i più "favoriti",come marco,che diceva che era cmq in tensione a temeva che i gioco del televto avrebbe potuto giocare anche lui,ma adesso ha capito come vanno le cose con il televoto...
poi peppe,che vabbè,aveva il serale già assicurato,poi gigiaccia che dice che sapeva che sarebbe passata,anche se un pò di paura ce l aveva;susy,che benchè fosse scesa ottava si aspettava di arrivare al serale perchè sempre alta in classifica...marina che si ritrovò quarta in quela classifica per poi scendere ultima alla prima puntata ed uscire a causa di quella posizione;poi roberta,che con tutta la sincerità di cui è capace riconosce non solo che era quasi certa di arrivare al erale,ma che s aspettava di stare più su in classifica...se non è sincera ed onesta lei...
poi cassandra che dice che ogni tanto ha provato ad essere acidella per piacere di più al pubblico,ma che poi tornava ad essere com era...allora lo ammette anche lei che non era sempre la stessa!

poi antonino,che per un pelo si aggiudica il serale e poi la disperazione,che reputo esagerata,di cristina...si meritava il serale assolutamente,ma la sua reazione ha fatto davvero spavento!l unica che ha dimostrato più "intelligenza" è stata giulia,consapevole che se non fosse arrivata al serale avrebbe pianto,ma non più di tanto,ma non perchè non ci tenesse,ma solo perchè se ne sarebbe fatta un ragione...

chiude la puntata con il bellissimo PER ME brano di roberta!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Detto in modo palese e in modo franco nn scriverò tanto sulla puntata di oggi ... Dico solo che Steve e Maura sono stati di una incoerenza da Guinnes ... Hanno detto di no a Susy , ma al serale sono andati contro ALESSANDRA ...
_________________________

Stasera , inoltre , vedremo il NOSTRO Marcolino giocare la partita del cuore ... Il nostro ELFO stasera scatenerà un uragano come solo lui sa fare , entrerà nelle nostre case con una forza incredibile come entra il pallone nella porta quando fa goal ...
_________________________

AL DI LA' DI MARCO , TUTTO IL RESTO E' NOIA ... DA RICORDARE E DA SOTTOLINEARE ...

patty said...

Ladyyyyy

lady.ni said...

Allora adesso sono qui
con chi parlo?

Celi ho letto la tua risposta e spero che tra noi le cose siano comunque a posto.
Ricordati sempre che anche se tu credi di rivolgerti a chissà chi
le cartone e sardone che ti leggono sono poi sempre le stesse,
cioè noi, quindi se tu vai ad urtare la nostra semsibilità è ovvio che ti rispondiamo.
La provocazione va bene, portata all'estremo per attirare attenzione è male
perchè poi ci si stufa e si finisce per abbandonare luoghi e persone con le quali non ci si trova più bene.

Ancora una cosa e poi chiudo, io non mi sono "offesa", ho provato disagio nel leggere alcune cose ed ho voluto palesare questo disagio.

lady.ni said...

Patryyyy
finalmente!

lady.ni said...

Carissima
giochiamo a guardia e ladri o a rimpiattino?

lady.ni said...

Come stai?
Il tuo mal di denti è completamente passato?

Bijou said...

ciaoooooo raga!!

che puntata.....bellissima perchè Marco, Paky, Cassy ecc sono passati al serale..triste perchè mi sono messa a piangere anch'io assieme a Cristina.....va beh dai, anche se è davvero tosta quella classifica si sa che prima o poi ci deve essere.....detto questo saluto Celi & co. e vado a studiare storia e scienze, bye bye

patty said...

Mamma mia è più facile avere udienza dal Papa che parlare con te!!! Allora, tutto bene?

» Marcolìno` said...

rimpiantino???

patty said...

Lady si il male è passato, giovedì vado dal dentista e spero non sia una cosa troppo grave...ne avrei abbastanza di interventi e quant'altro!!

lady.ni said...

Però non puoi negare che in qualche modo un saluto per te c'è sempre!

patty said...

Marco come si vede che sei giovane...Lady non sa cos'è rimpiattino....spiegaglielo tu!!!

lady.ni said...

Marco
Rimpattino = nascondino

patty said...

Lady, che te devo dì, so er mejo, insieme a biancomarco naturalmente!!!

Fran said...

la puntata nn l'ho vista chi mi fa un riassunto???

» Marcolìno` said...

ok grazie. non sapevo cosa era...! ashhahahahah

patty said...

Envy c'è quello di Celi...oggi non è stata troppo di parte come al solito....ahahah

lallie said...

Quanti mici oggi!
Ciao envy, oggi hanno fatto vedere il momento in cui si è saputo chi passava al serale o meno...(il solito truzzo miracolato!!)

lady.ni said...

Patry
come riuscivamo a divertirci noi! con niente
Mosca cieca
Un due tre stella
Oh che bel castello marundiro dirò ndo
oppure
Oh quante bele fie madama Dorè
Me ne regala una madama Doré etc. etc.

lallie said...

@lady
Strega comanda color no!!?? ^__^

Fran said...

scusa patty nn lo avevo visto.

» Marcolìno` said...

ragazze ma perchè truzzo?

oggi tante domande

celinaccia said...

x lady
certo,tra noi è tutto a posto...solo una cosa...io non volevo attirare l attenzione,era il ruolo che mi è stato assegnato perchè sapevo farlo,e io ho rispettto il mio ruolo...e cmq spero tu abbia capito il mio discorso su quello che volevo dire nel commento...vabbè...ciao!!!!!!!!!!!

Fran said...

ciao lallie
ho letto l'intervista a roby e ora ho capito xkè truzzo aveva smentito la lettera, sl xkè roby lo aveva rifiutato.....CHE RAZZA DI IDIOTA!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x patty
hai visto mamma che brava chesono stata?nn c era niente da dire cmq...ahah!perciò sono stata imparziale!

lady.ni said...

Patry hai visto che po' po' di macello è successo? Ho perso un po' di tempo ma ho voluto leggere qualcosa! Tu comunque sei sempre favolosa e pronta alla difesa
ma io che proprio stupida non sono
ho letto tra le righe e mi è parso che comunque non approvassi fino in fondo. Mi sbaglio?

patty said...

Envy, niente, figurati!!

Mi lavo le mani per fare il pane, per uno per due per tre per quattro per otto biscotto!!!

Quante conte, si strega comanda color era il mio preferito!!
E con la palla, con la corda....

lady.ni said...

No quella non me la ricordo!!
Dimmela un po!
Ah un'altra cosa se passi anche noi over30 e guardi il post di ieri, le amiche fondatrici hanno avuto la gentilezza di darmi uno spazio che ho dedicato alla festa della mamma!

patty said...

Lady non ti sbagli e l'ho anche scritto...disapprovo i termini usati, come del resto però disapprovo qualche commento arrivato dalla "parte avversa"

Fran said...

ho sempre pensato che il truzzo fosse un idiota, ormai ne ho la conferma nn è sl idiota è anche un imbecille !

patty said...

Lady, ho visto, sei stata bravissima!! Ma te lo meriti, sei una persona molto sensibile, in tutti i sensi!!!

lady.ni said...

Celi l'hai scritto tu
che sei stata provocatoria oltre un certo limite perchè ti sentivi abbandonata e volevi che i post fossero nuovamente pieni di commenti! Insomma se non proprio così qualcosa del genere!

celinaccia said...

sono d accordo con patty!infatt ha fatto bene a riprendermi sui trini usati,ma io la ringrazio percè è una persona splendida che ha colto il mio commento nel segno!

mi è sempre vicina e sempre mi difende...e mi ha spiegato con gentilezza dove ho sbagliato...

celinaccia said...

x lady
si certo,l ho detto,perchè un fondo di verità c è...a me dispiace che ve ne siate andte tutte,e che di conseguenza si rischiava di chiudere il blog...

ho msso solo la provocazione in più,perchè determinate cose le ho sempre dette perchè sempre pensate...non so se mi ono spiegata...

lady.ni said...

Eh ma allora potevi lasciare un piccolo commento o l'hai lasciato?
Io leggo uno sì e tre no!


Patry io non sono stata offensiva nei confronti di Celi o di voi bianchitifosi. (Spero di essermi espressa nel modo giusto perchè con la tastiera è difficile non essendoci il tono a dare enfasi alla frase)

patty said...

Lady non c'è giorno in cui non passi da voi over 30, mi mancate su questo blog, ma visto la bufera di ieri ho preferito non commentare, parteggio troppo per Celi e per Roby e avrei rischiato di sollevare polemiche ulteriori. La mia figlia virtuale sa cosa penso di lei e del suo post incriminato, ha capito i suoi errori e nei limiti del "suo" possibile si è anche scusata, ma su di lei sono state scritte cose che da mamma virtuale mi hanno colpito quindi ho preferito lasciare che l'atmosfera diventasse meno calda. La nostra età spesso ci aiuta a farci contare fino a 10 prima di parlare, Celi forse adesso ha imparato ad arrivare a ....3???

lady.ni said...

Sono mortificata e dispiaciuta ma ora debbo lasciarvi, voglio ancora passare a salutare le mie cartone.
Ciao a domani

baci Patri, Celi, Marco

» Marcolìno` said...

oggi non mi si fila nessuno! ahahahahhaahh! scherzo

patty said...

Lady tu non sei mai offensiva, credimi!! Com'è vero che lo scritto non rispecchia mai completamente quello che si vorrebbe dire, e penso che il difetto di Celi sia che per esprimere il suo pensiero usa termini che possono essere recepiti come offensivi senza averne l'intenzione!

Fran said...

ciao marco

patty said...

Ciao Lady buona serata!

Fran said...

ciao lady

» Marcolìno` said...

ciao envy! finalmente qualcuno! hahhahahahaha!

ciao lady

patty said...

Envy ma la tua mamma a che ora arriva? Non riesco mai ad incrociarmi con lei, adoro i suoi commenti, ma i nostri orari non combaciano! Me la saluti??

celinaccia said...

patty,per l ennesima volta e con tutto il cuore...grazie!le tue parole sono sempre bellissime e io mi sento davvero prottta con una persona come te...grazie per aver spiegato come stanno le cose a lady,io di meglio non avrei saputo fare...

ah e per quant riguarda la conta...io sono arrivata a due in realtà!ahah!

x lady
buonaserata!!!!!!!!!!!!!!!non sei tu che sei stata offensiva con me,non preoccuparti!

Fran said...

x patty
mia mamma lavora, torna tardi verso le 8 o 9, o anche prima, l'orario preciso nn lo so.
cmq so che mentre scriviamo dall'ufficio ci legge.

aria said...

ciao blog buona serata a tutte... Ciao Patty...Spero di riuscire domani mattina a passare per un salutino!

un bacino a Envy..saluta la tua mamma.

con Celi ci siamo gia' salutate...


e un saluto grande grande al mio mitico Marcoblog!!!Ciao!!!!

le cartine/one le ritrovo anche di la', percio'''' non le saluto..ahhahhah

anche per oggi il mio contributo al blog di amici l'ho dato.

Vedo con piacere che abbiamo anche oggi un articoletto sulla bonanno!
Beh divertitevi a commentarlo senza creare la terza guerra mondiale, e rideteci su che la vita e'dura gia' da se e ci sono cose piu' importanti che fare che le lotte per i cantanti.Un po' di sana ironia non guasterebbe mai.

E a tal proposito guardate la partita del cuore, dove vince la solidarieta' che e' davvero importante.

E poi c'e' Marcolino nostro!!!
Un motivo in piu' per guardarla no?

ciao di nuovo e buon divertimento!!!


a proposito...

il 6 giugno tutti a comprare il cd di Marco... mi raccomando non scaricatelo da internet!!

ariciaooooo!!!

patty said...

Ciao Aria, buona serata a te!!!

Morgana, visto che la tua piccola Envy dice che ci leggi dall'ufficio, buona serata anche a te!

lady.ni said...

Ciao piccola Envy ci sei anche tu
un bacione e saluti a mamma Morgana
Ciao a domani!!!

celinaccia said...

ciao aria!!!!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Lady, ma ci sei ancora???

patty said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fran said...

x i bonannini
ha chiamato adesso mia mamma, la zia di roby le ha riferito che c'è uno spettacolo questa domenica a Castano Primo, nn ci sn altri particolari.

Fran said...

patty
oggi nn ci legge è uscita prima dal lavoro xkè deve andare da qualche parte cmq ho riferito il saluto e ricambia.
ciao

patty said...

Grazie Envy

patty said...

Buona serata a tutti e mi raccomando, guardate la partita del cuore, c'è......BAGLIONIIIIIII

» Marcolìno` said...

ciao patty!

neanche morto guardo la partita! prima di tutto per non dare soldi alla rai e secondo perchè c'è marco!!

patty said...

Marcooo...i soldi alla Rai li hai già dati!!! Poi anche se non gioca c'è Totti!!

celinaccia said...

x envy
cerca di sapere di più!cmq grazie!ah ma per l autografo?ahah!vabbè...buona serata!e un bacione e un saluto a te e alla tua mamma!ciao!!!!!!!!!!!!!!

x patty
ciao carissima!!!!!!!!!!!!!!buona serata e ancora e sempre grazie!

» Marcolìno` said...

totti non lo posso vedere.

e poi è per principio non guardare la rai! fregano solo soldi.

Fran said...

io la partita nn la guardo.
di partite guerdo sl quelle dei mondiali e della mia squadra preferita x il resto no.

patty said...

Marco, ma XFactor dove lo guardi? In replica su Sky??

» Marcolìno` said...

no patty infatti è l' unico programma! ahahhaha!

pensa i mondiali li ho visto su sky! e quando ero a casa di altri che non avevano sky non la guardavo! haha

» Marcolìno` said...

envy qual è la tua squadra preferita?

Fran said...

x marco

milan, tu???

patty said...

Marco, per coerenza dovresti guardarlo in replica...ci penso io a farti la cronaca della serata!!!

patty said...

Envy, non avevo dubbi che fossi milanista....sei grande!!!
Marco è juventino!

» Marcolìno` said...

envy sono juventino.

Fran said...

patty anche tu sei milanista????
ale oh oh forza milan!!

lallie said...

MIIIIIIILAN MIIIIIIIIIIIILAN SOOOOOOOLO CON TEEEEEEEEEEE

patty said...

Dai siamo già in 3.....FORZA MIIIILAAAAN....

» Marcolìno` said...

patty ma dormi in ufficio? ahhahaahahahahh

» Marcolìno` said...

pensate adesso la nostra ELA è a bruxelles! che bello

patty said...

Marco no adesso vado a casa, dovevo finire alcune cose!

lallie said...

chi è ELA???

» Marcolìno` said...

del blog. forse non la conosci.

lallie said...

mi sa di no...

celinaccia said...

ragazzi...posso considerarmi soddisfatta un pochetto?78 commenti in unèora quando ormai il programma è finito da un bel pò...è vero che si parla di calcio e di rai,però...ahah!ciao!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

ci sentiamo questa sera

lallie said...

si vado anch'io...bagnetto e capelli... a dopo ragazzuoli!!

celinaccia said...

ciao marco e lallie!!!!!!!!!!!!!!!

Fran said...

ciao marco ciao lallie

Whitesforever said...

http://robertabonannofan.blogspot.com/

ciao a tutti ciao celi tesoro come va?ieri non c'ero volevo parlare con te di un pò di cose che mi avevano deluso però....vai a questo link non so se lo conosci comunque hanno spacciato il tuo post per il loro...ora vado a studiare a stasera ciaoooo un bacio

celinaccia said...

grazie tesoro!ora do un'occhiata!a stasera!ciao!!!!!!!!!!!!!!

Fran said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fran said...

di la ho scritto jose invece di jole, vabbè .

celinaccia said...

x envy
grazie carissima!!!!!!!!!!!!!!sia per aver detto a quella ragazza che è una copiona,sia per i complimenti!grazie 1000!sei gentilissima!!!!!!!!!!!!!!!ciao!

Fran said...

di niente celi
cm cn i comm di annavita nn è giusto copiare, spacciando il tuo post per proprio poi!

Fran said...

celi torna di la
quella sta cancellando i nostri comm.

Fran said...

ha cancellato tutti i miei commenti!!!!! AOH!!!

celinaccia said...

x envy
infatti credo sia ingiusto...mah,c è gente che è costretta a ciò per non possedere la fantasia!

lo stesso articolo l hanno messo sul forum di roberta ma hanno detto che era mio...mah,che amarezza...

Fran said...

almeno sul forum nn l'hanno spaccito x proprio ma lo hanno detto che lo aveva scritto qualcun'altro, sta qui invece....

Fran said...

ci si mette anche cartina.

celinaccia said...

envy,ma quella è scema per davvero!

celinaccia said...

x envy
ha colto l occasione per dire l ennesima cretinata!siccome non tutti sanno scrivere e invidiano...

Fran said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fran said...

celi
li cancelli pure io gli riscrivo ogni giorno sta frase: sei una copiona!!!
si stancherà prima o poi di cancellarli.
io di rompere nn mi stanco mai!! :)

celinaccia said...

nell ultimo commento è cartna ovviamente!

celinaccia said...

ahah envy!sei fortissima!allor mettiamoci di impegno!ma tanto chi vuo che ci vada sul suo blog?ahah!

Fran said...

si è messa contro una che a rompere nn si stanca mai!!!

Fran said...

forse ci andrà un altro copione

Fran said...

ciao celi devo andare.
se quella copia ancora mi raccomando chiamami!!!

celinaccia said...

x envy
ha ritrattto perchèp avevo minaciato di dirlo alla mamma di roby!ahah!echi la conosce ancora alla mamma di roberta?forse a breve...speriamo!quella c ha anhe creduto!ahah!cmq grazie per l appoggio!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

http://cassy-roby.forumfree.net/?t=27759653&st=0#lastpost%20--->%20lo%20potete%20vedere%20anke%20qui!%20*_*

quando vedo questo video no sopporto cassandra ma allo stesso tempo la adoro ma mai quanto roby

fio said...

ciao a tutti

morgana said...

ciao a tutti,
celi... riporto tal quale la frase tratta da un commento di Envy:
"si è messa contro una che a rompere nn si stanca mai!!!"..

ora comprendete la mia situazione... che figlia mi ritrovo!!! Rompe parecchio, ma l'adoroooooo

celinaccia said...

x morgana
ciao!beh,io sono come lei!una rompi scatole dalla nascita!che frti che siete voi due!ahah!ciao!!!!!!!!!!!

ciao fio...

morgana said...

ciao fio, arrivo adesso dal dentista, e trovo celi e envy in lotta con tale Jole di un altro blog....

morgana said...

mi chiedo se tua madre riesca a spuntarla con te...
io a volte, confesso, devo ricorrere ai ricatti,non è carino, ma quando ce vo'...

celinaccia said...

x morgana
vedi...devo essere sincera?non la spunta quasi mai in un confronto,perchè le riesco a tener testa sempre con rispetto,anche se avolte esagero anche con lei...ma mai offese...

certe volte se ne esce con cose assurde e devo "ribellarmi" per forza!ahah!certe volte vi mamme siete incredibili!ma come si fa senza di voi?!

anche lei mi ricatta che mi toglie il pc,però io poi con un pò di tattica imparata negli anni e da mia sorella,me la gioco e l spunto!ahah!

poverette voi mamme cn delle figlie come noi!ma nn potete che essere orgogliose e felici che le vostre figlie sono così combattenti!

Whitesforever said...

http://imieigustimusicali.blogspot.com/
celi visita qusto sito?hai visto a chi è dedicato il primo post?
sai sono nato lo stesso giorno della dion solo che nel 1993....il giorno dei migliori!ami celin dion devi per forza amare anche me

Whitesforever said...

ciao morgana ciao fio

celinaccia said...

tesoro!sei nato il meraviglioso 30 marzo?bravo!allora amo tutti e due!

Whitesforever said...

sisi wow che bello hai visto abbiamo un destino che ci lega ahah

celinaccia said...

x white
eh si!ahah!cmq ho visto blog migliori...mi sembrava un pò copiato incollato quello...ci sono certi siti su celine che sono belle per davvero!

Whitesforever said...

solo ora l'ho scoperto

Whitesforever said...

io per caso sono andato

celinaccia said...

tesoro,a cosa ti riferisci?ahah!perchè c è scritto anche l autore?

Whitesforever said...

dai è da ammirare apparte per le canzoni modificate comunque io vorrei fare un blog sulla roby che ne dici?insieme

Whitesforever said...

io vado a docciarmi a dopo ciao

celinaccia said...

x white
ancora non capisco a cosa ti riferisci...cmq il lavoro fatto è certamnete da apprezzare per la fatica di copiare ed incollare...poi ripeto,non so chi l abbia scritto...

Whitesforever said...

un blog però con i cosiddetti attributi cioè deve diventare meglio di quello di beppe grillo ahah

Whitesforever said...

eh si!ciao

Whitesforever said...

celi vogliamo inviare tramite email a case discografiche le canzoni migliori di roby?troppo impossibile?

celinaccia said...

ciao white!a stasera!cmq non me la sento di tradire questo blog...e di dividermi su due blog forse non mi riuscirebbe...a dopo tesoro!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x white
mi sa di si...ma cmq non preoccuparti,roberta ha già tante proposte!e poi ormai la conoscono..speriamo bene!sennò interveniamo noi!

Whitesforever said...

di sicuro sai per agevolarla così la conosceremo forse e ci ringrazierà..io non voglio tradire questo blog giammai ma farne uno per roby

Whitesforever said...

a dopo ciaooooooo

celinaccia said...

lo so che non vuoi tradire il blog!figurati!vedremo cosa fare!ciao!!!!!!!!!!!

fio said...

Ciao Celi ,White

celinaccia said...

ciao fio,ti ho salutata anche prima...come va?

fio said...

Scusa non me ne sono accorta...va bene grazie

celinaccia said...

non preoccuparti...vedrai la partita a breve?

fio said...

si...

fio said...

vado a cenare ormai sarà pronto a dopo

CartinaJurmanina4Blu. said...

Meglio fare copia e incolla che fare una cosa di proprio pugno e farla male ...

morgana said...

carissimi, ho letto solo ora i commenti e devo ricambiare i saluti e ringraziare Patty, Lady, Aria per le parole sempre gentili.
Un saluto anche a Marco, White, Bijou, Lallie, spero di non dimenticare nessuno.
Con Celi abbiamo già scambiato qualche opinione in fatto di chi rompe di più

A proposito di giochi dei tempi andati che questi giovincelli manco si sognano, ricordate le varie filastrocche da utilizzare per fare la "conta"?

morgana said...

oh, scusate, anche fio e cartina

celinaccia said...

certo è che io le mie cose non le faccio male,forse c è qualcuno che parla di se stesso in terza persona...porella...

cmq a chi interessasse c è un nuovo post,quello promesso da mary su marco,così sarete tutti più contenti spero...

Whitesforever said...

io lo trovo ridicolo marco alla partita ahah

Whitesforever said...

sto leggendo anche l'altro blog annavita dice;


battuta sarcastica della mia estrella:

...mà,ceees, dai blu ,marcolino è passato ai bianchi,che schiaffo gigante agli sbiaditi!!!!

bella questa!

Whitesforever said...

marco è una schiappa ahah meglio che canta

Whitesforever said...

bravissimo talento ora vomitooooooooooooooooooooooooooo