sabato 10 maggio 2008

Roby Vinci

La favorita alla vittoria, la vincitrice morale per molti, la leader della settima edizione di Amici, la più discussa per il suo carattere, una delle voci più belle passate per Amici, che tiene il palco incredibilmente nonostante l’inesperienza, la voce più interpretativa che sia passata quest’anno e in tutte le edizioni del programma, è lei, la solita ed inimitabile Roberta Bonanno!

È entrata nella scuola con un grinta pazzesca, tre anni fa fu scartata ai provini, e delusa non voleva più sentir parlare di musica e di Amici, ma il ragazzo e la mamma la pregarono di riprovare, e lei per fortuna di tanti, nonché mia, ha provato, ed è entrata!

S’è fatta immediatamente spazio tra tutti per il suo carattere scintillante e peperino, per una di quelle che le cose non te le manda di certo a dire, e con una schiettezza incredibile ti dice in faccia tutta la verità!

Roberta si è distinta per l’intelligenza e l’uso della parola, per il suo animo acceso e un po’ polemico, e si è creata antipatie da subito, ma non solo …

Una personalità come la sua può essere mal interpretata, può apparire maestrina e presuntuosa, arrogante e acida … Certo è che chi si ferma solo a questa visione di Roberta, deve essere abbastanza superficiale come persona e come pensiero …

Basterebbe ascoltarla cantare, magari con gli occhi chiusi, visto che purtroppo ci sono tante persone stupide che dicono che è inguardabile e brutta, e accorgersi così che Roberta ha tutta un’altra anima da quella che a primo impatto può apparire …

Quella voce pazzesca, quella capacità interpretativa che è talento di pochi, il saper emozionare e commuovere chi la ascolta, il sapersi far amare solo tramite il sentimento che lei trasmette in ogni parola di ogni canzone che prima fa sua, poi canta e la fa diventare anche nostra (con “nostra” mi riferisco a tutti coloro che hanno un paio di orecchie sfoderate di prosciutto e di superficialità che si ferma alla persona e non arriva all’artista …)!

Ecco! Solo ascoltandola, Roberta si denuda da quella corazza da dura e forte ragazza che l’ha portata a essere mal vista da molti … Roberta non è dura,affatto … Roberta ha un carattere fragile, sensibile, con un grande cuore, e una grande anima, intrisa di principi sani e morali. Non sopporta di essere tradita, soprattutto se tradita da un amico, si arrabbia, se la prende e non vede più in faccia a nessuno …

Ma prova a capire, sa perdonare e ascoltare, aiutare se si ha anche il più piccolo problema …

Sta vicino ai suoi amici, e li difende a qualsiasi costo, rischia l’impopolarità, l’antipatia di molti, ma ne guadagna il rispetto degli amici e di tutti coloro che vedendola apprezzano quello che fa e si affezionano al suo saper essere buona ed onesta con tutti.

Tutti coloro che le sono rimasti fedeli e che hanno imparato a conoscerla, si sono resi conto che Roberta è una persona talmente genuina che non può che essere amata … Tutti coloro che le sono stati affianco, sono venuti fuori in modo positivo, come per esempio Pasqualino!

Ha tirato fuori le parti migliori dei suoi Amici, mentre ne sono usciti peggio coloro che le si sono rivoltati,o coloro che l’hanno sempre odiata, a causa di quella brutta bestia che è l’invidia, un esempio? Provate ad indovinare? Ahah! Certo, è proprio lei, la Miss bruciona, invidiosa, cattiva arpia di Amici 2007/08, Martaccia! Ma lasciamo perderla, perché non merita neppure di essere nominata!

Torniamo a Roberta,che è meglio! I professori l’hanno adorata per il suo talento in primis, e poi per la sua educazione e dolcezza. È un vero peccato che ci sia gente che scambi la sua educazione per il cosiddetto lecchinaggio … Credo sia alquanto infantile e sciocco dire una cosa del genere, per ovviamente attaccarsi a tutto contro Roberta,dato che è impossibile attaccarsi ad altro …

Roberta è sempre stata attaccata su stupidaggini, vi rendete conto?

E dopo ciò sorge la domanda spontanea … Roberta vs Marco alla finalissima … Chi tra i due è il vero vincitore di Amici? Assodato che lì ormai vince solo il bel ragazzo, tenero, ribelle e maleducato, che non ha mai studiato e che s’è appoggiato sui suoi fans (e prima che insorgano tutti, dico che per qualche sporadica persona, Marco piace per la sua capacità di trasmettere emozioni … davvero?), e che è ormai improbabile che tornerà una donna alla vittoria che abbia carattere per spaccare, il cui percorso nella scuola è stato fatto di successi, uno dopo l’altro, di complimenti dei più grandi critici, di educazione e rispetto per i propri insegnanti, e soprattutto per il suo talento, allora, chi è che ha vinto?

Se ci riferiamo ai 300.000 euro portati a casa, beh, senza dubbio, ha vinto Marco … Se poi ci vogliamo riferire al talento, unito all’impegno, alla costanza, alla bontà d’animo e al futuro che si prospetta, beh, mi dispiace,allora Amici 7 l’ha vinto Roberta!

Non iniziate a dire che tanto è Marco che ha vinto … Ormai l’Italia è cosciente di non essere un paese meritocratico, e che vanno avanti solo i personaggi simpatici … Lo ricorderò fino alla fine, Amici NON si può vincere solo per la storia personale e solo perché ha il personaggio ha il timbro e quindi forse qualche possibilità! No! Amici lo dovrebbe, e il condizionale è d’obbligo, vincere il talento, quello di Roberta …

APPELLO: Bonannine, bonannini! Andiamocene con l’amaro in bocca, abituiamoci che non è una truffa se ha vinto Marco! Era tutto scritto! La banca ambulante ha saputo colpire alle tasche degli autori!

Ma presto Roberta si prenderà tutte le rivincite che le spettano! Crediamo sempre in lei, non ascoltiamo chi la vuole denigrare! Noi NON superficiali sappiamo che Roberta ha un cuore grande come tutti i nostri messi insieme, ed una voce che non passa di certo inosservata alle persone che ne capiscono di musica ed emozioni! Non demordiamo!

Allora,chiudo e chiedo … Ma allora, se Marco non fosse stato uomo, o se non avesse avuto dalla sua quel bellissimo popolo Sardo,e fosse stato, che ne so, milanese, ma con lo stesso timbro, avrebbe mai potuto vincere Amici? Ci sarebbe davvero stato qualcuno pronto ad accettare la rovina di grandi pezzi della musica italiana? A voi la tastiera!

Patty, che ne dici?ti faccio un occhiolino virtuale per te che capisci …
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Celi...

458 Comments:

la fan + fan di roby said...

ciao celi come al solito sei stata stupefacente!!!
concordo pienamente su tutto quello ke hai detto.....
la vera vincita di roby non si vede ora ,ma solo in seguito quando andremo a comprare i suoi cd..

» Marcolìno` said...

brava celiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

» Marcolìno` said...

che noia stasera

celinaccia said...

ciao ragazzi!per tutta la giornata non m ha fuonzionato il blog!ora che vengo trovo il post,mapochi commenti...vabbè,mi accontento dei complimenti della fan+fan di roby edi marco!grazie tante a tutti e due!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fio said...

Celi non essere delusa per i pochi commenti....ma in realtà i fans di Roberta siete solo voi! ahahahah
Cara,tu stravedi per Roberta....soso riuscita a leggere tutto,nonostante tu avessi promesso di fare dei commenti più brevi....
Ah...a proposito io sono una di quelle che dice che Roberta è brutta e non mi sento stupida...
Buona notte

Whitesforever said...

we sono venuto ma marco non c'è?
ciao fio,come fate a dire che roberta è brutta?quando canta ha una luce splendida negli occhi marco invece è cupo

CartinaJurmanina4Blu. said...

White

Nn so se l'hai letto ... Ma te lo riscrivo qui ...

La fortuna della PAUSINI è nn solo quella di avere una voce e una grande emozione dentro che trasmette , ma anche quella di avere dei bei testi e quindi qst testi l'hanno portata al successo ... Ma anche lei è una GRANDE ...

celinaccia said...

x fio
e pensare che questo è più corto di quello dell altra volta!giuro!la prossima volta farò di meglio,promesso...
cmq...siamo qui in pochi fans di roberta...ma lasciami spargere l voce...ahah!

per quanto riguarda il fatto della stupidità...perdonami,spero tu non ti sia offesa,ma non intendo ritirare le mie parole...
te la dco a modo di marco...in quel caso credo che chiunque si fermi all apparenza di roberta,e la ritenga bruttissima,sempre in quel caso credo che non si è molto giusti nel giudicare e che sia sciocco fermarsi all apparenza e darle addosso pèerchè non bellissima...

cmq gazie per i complimenti,spero sempre ce non ti sia offesa...ciao!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

si infatti poi ci sono sciacquette da 4 soldi come la tatangelo

celinaccia said...

bravo tesoro!la tatangelo non ha aggettivi per definirsi...forse solo uno...

Whitesforever said...

infatti roberta ha una voce calda ricordo che quando in finale cantò lei platinette fece un sospro di sollievo

CartinaJurmanina4Blu. said...

White e Celi

Attenti ... La Tatangelo ha una bella voce ... E solo che come comportamento si avvicna più a una , come dire , insomma si capisce , avete capito subito ...

» Marcolìno` said...

ciao white!!!!!

vorrei raccontarti una cosa ma non posso...

Whitesforever said...

dai ma anche da napoletano a me d'alessio e le sue canzoni mi fanno girar lo stomaco

celinaccia said...

a me la tatangelo non piace...il perchè del suo successo lo sanno tutti...non nascondo che ci sono peggio di lei...

CartinaJurmanina4Blu. said...

White

Su qst ti do ragione ... Sembrano tutte un dramma Napoletano ... ahahaha ... Sempre la stessa cosa ... Uffa e pensare che , 4 anni fa mi piaceva , menomale che mi sono svegliata dopo pochi giorni ...

celinaccia said...

tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti adoro ancor di più adesso!io odio gigi d alessio!ma davvero odio alo stato puro,sia come cantante che come persona!bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi

Se si pensa che , ad esempio , i Finley , Tokio Hotel e cose varie , fanno successo allora siamo in un mondo brutto ...

Whitesforever said...

bella ma limitata la tatangelo
marco sono curioso perchè lo accenni se poi non lo dici?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Marco

Adesso ho visto il video che hai messo dell'inedito di Simonetta ... Devo ammettere , sono obiettiva , che è bello e che mi rispecchia in alcune cose ... Anche io voglio "BRIVIDI IN ME " ...

celinaccia said...

certamente...c è di peggio,lo ripeto...purtroppo il mondo della musica è fin troppo aperto e vario...

Whitesforever said...

e si pensa marco carta(pareri non litighiamo)

» Marcolìno` said...

white ma io dico perchè non hai msnnnnnnnnnnn!!! mannaggiaaaaaaa

CartinaJurmanina4Blu. said...

White

Nn credo che la Tatangelo sia bella ... Anzi ... Come si dice dalle mie parti , sembra na porcellana ... Tutta rifatta ... Anche le sopracciglie ... Ma che schifo ... Quando si dice che i veri artisti nn esistono più ...

celinaccia said...

x white
lascia perdere quella cosa di marco...ahah!

Whitesforever said...

dai che tra poco lo aggiusto penso in settimana

CartinaJurmanina4Blu. said...

White

Nn voglio litigare , soprattutto stasera che stiamo sparlando della TataDalessio ...

» Marcolìno` said...

mannaggia ti divertivi da morire. c'è una cosa che ti volevo dire!


ma che problema hai con msn??!!

» Marcolìno` said...

diverti no! ma.......

Whitesforever said...

io invece al contrario la trovo molto carina se non si trucca anz è proprio....

celinaccia said...

ripeto...per la tatangelo c è un solo aggettivo...che pena che mi fa quando so che è solo di 4 anni più grande di me eppure stà con un 41enne e si veste,si trucca e si atteggia come una adulta...sbruffona e ...non lo dco va...

CartinaJurmanina4Blu. said...

White

Parli ovviamente da ragazzo ...
__________________________

A me nn so xk ma mi attira LUCA LAURENTI ... ahahah ...

Whitesforever said...

a e poi odio con tutta l'anima i finley i tokio hotel i gemelli diversi e la musica house non ha senso

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi

Bhe , a buon intenditore poche parole ... ahahah ...

celinaccia said...

tesoro,ma avevamo già scelto la data delle nozze?davver in settimana aggiusti msn?a chi daai il contatto?ahah!

Whitesforever said...

dai luca laurenti forse ma insinna?

CartinaJurmanina4Blu. said...

White

Io li odio nn solo con tutta l'anima , ma anche con tutta me stessa e se vogliamo esagerare anche con ogni fibra del mio essere ... Che musica da cretini che c'è in giro ...

celinaccia said...

ovvio...ahah!

» Marcolìno` said...

oggi non mi c.... nessuno! manco su msn

CartinaJurmanina4Blu. said...

Marco

Ti ho scritto quella cosa su Simonetta ... Nemmeno l'hai letta ...

celinaccia said...

tesoro?!ma che vuoi un clcio nel sederino?che hai ancora qualcosa contro insinna?

Whitesforever said...

a te in primis....
sapete oggi ho ascoltato con attenzione adagio di lara fabian stupefacente ho ancora i brividi

» Marcolìno` said...

si cartina l' ho letta. mi riferivo a white che non mi risponde...

Whitesforever said...

celi non se pò guardà vabbè gusti

CartinaJurmanina4Blu. said...

White

Se a celi piace Insinna nn ci puoi fare nulla ... E' soggettività ...
_____________________

Luca Laurenti ha qualcosa che nn so che ... Forse sarà la sua voce o la sua simpatia ...
______________________

Oggi è stato il quart'ultimo Sabato che sono andata a scuola ... Che bello ... Sta finendo ...

celinaccia said...

x whites
ah,c mancherebbe...ahah!

CartinaJurmanina4Blu. said...

White

Ma la versione in Inglese o quella in Italiano ??? ...

Whitesforever said...

marco scusa è che dice non individuato un componente, lo ho disinstallato e ora non me lo fa più installare

celinaccia said...

mancano 22 giorni ed è finita la scuola...ah ce bellezza...libertà,arriviamo!

ma insinna è simpatico,spiritoso,intelligente,è tutto!lo adoro!!!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

sempre italiano w l'italia

» Marcolìno` said...

ok white. no perchè oggi nessuno. neanche i miei amci. ma che è! hahahhahahahha

Whitesforever said...

sisi vaiiiiiiiiiiii che bello

Whitesforever said...

no è che marco ero preso da discorsi musicali.....come mi piacerebbe fare il discografico

» Marcolìno` said...

mia sorella è andata a ballare adesso. non è giusto. lei esce adesso e io devo stare a casa per le 8! ufff

Whitesforever said...

avete fatto i regali alle vostre mamme?

Whitesforever said...

c'est la vie

» Marcolìno` said...

cartina hai letto il post di celi??

celinaccia said...

x white
io le ho comprato una rosa rossa e un bacio perugina...

Whitesforever said...

comunque una delle voci che potrebbe far parte dell'universo musicale italiano è karima

Whitesforever said...

io il fondotinta me l'ha chiesto

celinaccia said...

x white
ahahahhaahh!bravo!

Whitesforever said...

ho girato tutto il quartiere per trovarlo, la adoro anche se non lo do a vedere

Whitesforever said...

marcooooo cartina uuuuuuuuu dove siete

» Marcolìno` said...

white parlate solo voi! hahahahah!

celinaccia said...

che tesoro che sei white!sei affettuoso!anche io litigo spesso con mia madre,prò le voglio un bene del mondo!

Whitesforever said...

sei uscita oggi celi o hai studiato

» Marcolìno` said...

che bello sabato comincia la festa del quartiere.

tante ragazze baldoria fuochi! siiiiiiiiiiiiiiiiiii!

celi dopo quello che è successo oggi pomeriggio.ahhahaah! solo tu capisci

celinaccia said...

x white
no,oggi sono uscita con le amiche...ho fatto due compiti,uno ieri e uno oggi in classe,e mi dovevo riposare...ahah!

Whitesforever said...

io non litigo però non riesco a dirgli ti voglio bene sono più grandi di me quelle tre parole però gli do i baci

celinaccia said...

si...lo capisco sol io questo povro marco...ahah!

Whitesforever said...

brava, marco che brutte le feste di quartiere

» Marcolìno` said...

io mio padre non lo posso vedere.

mia madre gli voglio un bene dell' anima. ma non lo dico mai...

Whitesforever said...

ma se stiamo solo noi tre dillo e cancella

» Marcolìno` said...

white no la mia almeno è bellissima. non puoi immaginare

» Marcolìno` said...

leggilo subito è!

Whitesforever said...

peccato marco io voglio bene a mio padre

» Marcolìno` said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Whitesforever said...

okok

» Marcolìno` said...

white leggilo!!!!!!!!

Whitesforever said...

cosa e chi è?

celinaccia said...

x marco
come mai non vai d accordo con tuo padre?io ci litigo sempre,almeno due volte al giorno,ma poi facciamo subito pace...

Whitesforever said...

ahah era piacevole?

celinaccia said...

una sconosciuta...

» Marcolìno` said...

white non la conosco! però è tanto bella

» Marcolìno` said...

white tanto! hahahhahahaha

Whitesforever said...

vi siete scambiati contatti?che faccia di corno

Anonimo said...

Inutile dire che non sono d'accordo....mi chiedo:ma per caso avete già chiesto al papa Roberta santa subito?

Ovviamente è tutto molto esagerato e probabilmente se qualche nuova persona sarà entrata in questo blog probabilmente avrà pensato fosse un fan forum e credo che non lo rivedremo più

purtroppo tante,troppe cose vengono date come verità assodate senza mai chiedersi se ciò che si dice è un pensiero comune o solo una propria opinione perfettamente in tema con l'andazzo di questa edizione

mi ritengo allora fortunato di essere superficiale e stupido visto che in ogni benedetta canzone non facevo altro che vedere spocchia e solo spocchia in quegli occhi avidi di successo.Probabilmente mi accontenterò anche di essere immorale visto che non ho voluto che un personaggio costruito sotto l'orma di Federcio Angelucci,riconoscibilissima nell'imbroglio e nella furbizia,riconoscibilissima nella sua pseudocultura da puzza sotto il naso,paladina del antimassificazione vincesse un programma nato per aiutare i talenti più sfortunati e bisognosi di apprendere

quello di cui mi ritengo soprattutto fortunato e che non sono il solo a pensarla così dato che proprio in questo blog più del 70% dell'utenza ha considerato Marco Carta il miglior vincitore di Amici su sette edizioni del programma...con annesso record di telefonate in finale oltre ad un primo album nella storia del programma interamente dedicato ad un suo allievo.Un personaggio già capace da solo di riempire piazze d'italia.

Ma certo dobbiamo fare ora la morale...e si un classico...ormai siamo abituati all'abuso di questa parola da parte dei "detentori" della pseudo cultura da strapazzo,per cercare di tenere lapropria personalissima opinione.Ma si dai ce ne faremo una ragione noi poveri ignoranti di questa finta cultura.Fortuna che chi veramente sa e conosce non ha bisogno di parole come un lurido sofista...sono i fatti che parlano anzi cantano .

Per cui anzichè andare a fare la morale...cacciate fuori i soldi e producetevela voi a Roberta senza dare colpe a chi non ne ha.Ma tranquilli qualcuno forse ci sarà a farvi ascoltare un bel cd di Roberta...ve lo ascoltate,godete a casa vostra e girate la radio quando sentite Marco Carta...e così semplice...che bisogno c'è di andare ancora a screditare...la vittoria di Marco è fatto ormai vecchio

» Marcolìno` said...

white purtroppo no perchè ero con amici quindi chissà che potevano pensare

Whitesforever said...

come la tatangelo tanto bella ma tanto stronza

Norlina said...

Che bello. Una cara amica mi ha segnalato delle barzellette che passavano di qua...come non farci un salto?? ma non immaginavo fossero cosi divertenti...

Ciao marcolino, stupendo white, un bacio

celinaccia said...

che sfrontataggine...ahah!non siamo tutte uguali noi ragazze però...sappilo tesoro...c è do peggio...ahah!

celinaccia said...

x norlina
ah,a me manco mi saluti?grazie!

Whitesforever said...

ciao norlina grazie a cosa devo questo stupendo?

» Marcolìno` said...

vero perchè lui stupendo??

io stupendo! hahahah! scherzo

Whitesforever said...

celi avresti mai il coraggio di farlo?

Whitesforever said...

geloso il ragazzo

celinaccia said...

x white
mai...non credo...sarebbe troppo...

x gabrix
ora ti rispondo...

» Marcolìno` said...

white cosa??

quella cosa???????

Whitesforever said...

celi non cadere in trappola

» Marcolìno` said...

white menomale che abbiamo cambiato film! sennò non succedeva niente...

Whitesforever said...

norlinaaaaaa voglio sapere

Whitesforever said...

che film?

» Marcolìno` said...

volevo andare a vedere un horror ma mi ero scordato i documenti, quindi abbiamo cambiato. e così è successo quello che è successo....! haha

Whitesforever said...

comunqueanche l'anno scorso federico era ritenuto il migliore cambia d anno in anno

Anonimo said...

cmq andando sulla tantangelo d'alessio e cose del genere....c'è un pubblico che giudica...per qunato personalmente non mi piacciano questi stili non posso assolutamente dire che bisogna abolire...semplicemente cambio canale.....Tanto lo sappiamo tutti che si tratta di un mini successo...tra l'altro di un grossissimo talento come la Tatangelo...questo più che altro dovrebbe far rifelttere sulla difficoltà e selezione che si fa nella musica....io penso inevitabilemnte a che successo potrebbe fare uno come Pasqualino..quando poi gente che addirittura scrive le proprie canzoni è considerata immondizia musicale

Whitesforever said...

si contento?ti sei appagato?ahah

» Marcolìno` said...

a chi dici a me white??

Anonimo said...

x white....io non faccio nessuna trappola...si può saper rispondere o no...poi io non faccio trappole...dico solo la mia...

Whitesforever said...

no è che sai che celi si arrabbia e finite di sicuro in una discussione

Anonimo said...

non è il mio intento

Whitesforever said...

si marco poprio a te qundicenne indifeso...ahah scherzo

» Marcolìno` said...

white l' avevo detto a celi che rosicavi!


comunque si tanto! hahhahahahaha

Whitesforever said...

però meglio prevenire che curare

Whitesforever said...

ahah ma nooooo

» Marcolìno` said...

si invece!! sei scontato! hahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah!
volevi starci tu! hihihihihi!

fio said...

White se Celi scrive quelle cose la discussione la sta cercando lei non gabrix

Norlina said...

sono stata fraintesa...lo stupendo era per marco.. stupendo bianco (white)

Gabrix, non sporcarti le dita...quel che dici è supportato da fatti... il resto son parole. Il vento sa far bene il suo lavoro.

» Marcolìno` said...

c' erano tutti i miei amici! hahahahhahahahaah! non si sono accorti di nulla...! haha

Whitesforever said...

non è da tutti andare al cinema e...

Anonimo said...

grazie fio

» Marcolìno` said...

grazie norlina!!

fio said...

Prego

» Marcolìno` said...

white e quando mi ricapita più! hahaha

» Marcolìno` said...

fio ma celi non vuole cercare discussini. dice solamente la sua. lei provoca giocando. le lo ha detto ieri. voleva un pò provocare. ma non discutere...

celinaccia said...

x gabrix
tante parole...ma in fondo non hai spiegato perchè non eri d accordo con il mio post...

poi scusami...sbaglio o è il post di celinaccia?sarà il mio parere quello che riporto...poi è ovvio che non siano tutti d accordo con me...ma crdo di riportare il pensiero di tanti...

se tanta gente ha cambiato blog e qui non c entrerà più,non credi che possa essere successo allo stesso modo vedendo i tuoi post sulla teoria musicale?per carità,interessanti,ma non credo che lo fossero più delle mie chiacchiere su roberta...non riesco a capire...sembra che t dia davvero fastidio questo post che mi è stato assegnato,anche se non lo vorresti dare a vedere,traspare e anche tanto...

adesso mi spieghi...te lo riporto pari,pari:
"Ma certo dobbiamo fare ora la morale...e si un classico...ormai siamo abituati all'abuso di questa parola da parte dei "detentori" della pseudo cultura da strapazzo,per cercare di tenere lapropria personalissima opinione.Ma si dai ce ne faremo una ragione noi poveri ignoranti di questa finta cultura.Fortuna che chi veramente sa e conosce non ha bisogno di parole come un lurido sofista...sono i fatti che parlano anzi cantano ."

non so...forse per voler usare parole un pò più elaborate e concetti un pò più elaborati,non ti sei reso conto che hai detto che la mia è una finta cultura...lurido sofista?ma sai scherzando o cosa?

ma non lo vedi che è un post su roberta scritto da una sua fan?

ma perchè fai così?ma io posso capire che tu non sia d accordo,come d altronde non lo sono io sui post pro marco,ma dire tutte quelle parole,che permettimelo,sono solo una cornice senza quadro,non me lo merito affatto...

anche perchè io non vengoa a fare la morale...vengo a rappresentare qui il pensiero di tanti ch la pesnano come me...è un post di roberta,di cosa dovrei parlare,di babbo natale?

e poi ti ricordo...se parliamo di morale,sei stto proprio tu a fare tante storie per una puntata che i blu avevano perso,e sei tu che dici e hai sempre detto che il programma è truccato...non vedo dove sta il problema se lo dico io...

ah certo!ma eccolo il problema!che te frega se è truccato o eno,ha vinto marco!

se vincva roberta andavi a fare manifestazione per tutta la vita?facevi volantini e petizioni?

se il programma è truccato,lo è del tutto...e com è stato crato il personaggio di angelucci,fidati,è stato creato anche quello di marco...

però per marco non valgono certe cose,per roberta si...vedi,il tuo discorso,per quanto possa attirare l attnzione di chi lo legge,fa acqua da molte parti...

lì c è la mia firma,il mio parere è sottinteso...e fidati,che qui magari non ci sono tante bnannine,ma altrove si...marco non è un dio...

Whitesforever said...

fio tra loro c'è un astio e si sa, e so che celi subito si arabbia e sfociano in una discussione quindi meglio prevenire stasera non abbiamo litigato con cartina e ci deve essere una discussione con lui

Anonimo said...

ma quanto passa per la prossima edizione?...uffa non ne posso più di parlare di cio di cui ho gia parlato....uffa..

fio said...

E noi rispondiamo stando appunto al gioco di Celi...stai tranquillo Marco!ahahahah

fio said...

ESprimi il tuo parere su Roberta senza cercare nessun altro,cioè Marco...e chi tira in ballo...Marco!

fio said...

Buona notte ragazzi a domani

celinaccia said...

x fio
ah,anche questa adesso?
ma che ho fatto?c è scritto qualcosa di falso forse?ok,non è il tuo stesso parere,e allora?

io ho letto di peggo,ma di peggi davvero...non capisco perchè vi attaccate ad un mi post quando ormai sapete che la penso così...non cerco discussioni,mi spiace...siete voi che aete questo pareredi me...

x norlina
capisco che manco mi saluti,evidentemente per una forte antipatia per me,e ci sta...
però potresti anche porvare a dirle a me le cose,piuttosto che dirle a gabrix sotto forms di prvocazione...


cmq io sono almeno contenta che il mio post non annoi tutti e non tuti lo ritengano stupido...forse molti lo ritengono addirittura vero...

» Marcolìno` said...

fio ahhaha! ma si sa. così si va fare un discussione. mi pareva strano niente litigata tra me wnhte cartina e celi. infatti! hahahhaha

Norlina said...

Niente da togliere a whitesforever, a cui sono comunque affezionata... è che questo periodo marcolino ci è stato tanto vicino, a noi povere CARTone.
Un bacio a entrambi

Norlina said...

gabrix ..e se prendessimo le singole esibizioni come proponevi l'altro giorno con un tuo bel commentino tecnico? ne saremo onorate, credo di poter parlare per tutte le cartone

» Marcolìno` said...

grazie norlina! white non rosicare come la storia del cinema! hahhahahahahahahaahahah

celinaccia said...

ah ok fio...se la metti sul piano di risposta alla provocazione,ci sta!
però non dite che cerco discussioni...e poi lo sapete che la penso così su roberta...e poi è inevitabile tirare in ballo marco..cmq vabbè...non è un mio post se non c è polemica...

fio said...

A domani Celi...buona notte

Whitesforever said...

ciao norlina ciao fio
celi hai ragione

» Marcolìno` said...

buona notte fio!

Whitesforever said...

marco mi brucia hah scherzo davvero

celinaccia said...

ciao fio!buonanotte!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x white
grazie per l appoggio!e grazie anche a te marco!

» Marcolìno` said...

no lo so white. dovevi esserci però! hahahhahahahhaha

Whitesforever said...

dove dovevo esserci, a roma?tu sei pazzo

Whitesforever said...

di niente celi è solo vero quello che dici

» Marcolìno` said...

white dico al cinema!!

Whitesforever said...

eh se, ce l'aveva l'amica?celi scherzo

Whitesforever said...

io e te ci divertiremmo tanto insieme

celinaccia said...

x white
ah beh!ahah!bsta che mi apogi!ahah!

» Marcolìno` said...

white non lo so! ho pagato 7€ non per guardare il film ma per....! direi molto meglio! però non si è concluso niente...

Whitesforever said...

e non te ne frega niente celi?:(

Whitesforever said...

menomale volevi fartela sulla poltrona?

celinaccia said...

si tesoro...ricorda che tu con me rischieresti la rottura delle gambe e l amputazione dell altra gamba...ahah!

» Marcolìno` said...

quasi quasi! però c' era gente. ma concluso intendevo un altra cosa...

celinaccia said...

white si intende...se mi tradisci...rischi...ahah!

Whitesforever said...

ahah così si fa io direi anche un trauma cranico ahah

Whitesforever said...

fidanzarti?

celinaccia said...

brvo white...allora attento a ciò che dici...ahah!

Anonimo said...

allora... ci sono un sacco dicose a cui rispondere

primo...il discorso della cultura e del sofismo è legato ad un metodo generale nell affrontare i discorsi che è odioso....non sopporto chi pur di affermare le proprie opinioni personali si issi a paladino della cultura e della morale...non si affrontano così le cose anche perchè per fortuna non ci crede nessuno...

secondo..credo a questo punto che sia tu probabilmente ad avere qualche problema con le mie lezioni di canto...per quello che mi riguarda per fortuna ciò che ho scritto sono cose che so...e se ho deciso di fare una cosa del genere è stato per far capire a qualcuno di cosa si stesse parlando quando Grazia e Jurman si uscivano discorsi da capogiro che maria cercava di tradurre...e soprattutto per evitare che qualcuno facesse figuracce dicendo assurdità....ho già dichiarato a suo tempo come non fossi assolutamente d'accordo a darti uno spazio del forum per fare fanatismo...ho già spiegato perchè...e lo rispiego...chi viene qui nel blog di amici 7 non viene per trovarsi il post delle fan di roberta ma di persone che cercano di mantenere una certa obiettività (e non parlo di imparzialità,ma di obiettività..e il che è ben diverso)...le mie lezioni di canto togliendo la modestia sono un momento di rara cultura musicale e canora e ti assicuro che c'è n'è di bisogno..in ogni caso abbiamo fatto un sondagio e a parte i tuoi voti e quelli di qualche altro più della maggioranza assoluta trovavano la cosa molto interessante...in più se l'anno prossimo dovrò fare qualche commento tecnico non dovrò per forza limitarmi quindi è un utilità anche per me.Il fanatismo su roberta non è una cosa utile e ci metto dieci firme

terzo....con questa storia della lettera di protesta mi sono rotto le scatole...sarà la millesima volta che spiego che non è che i blu hanno perso....ma un televoto è stato chiuso con mezz'ora di anticipo...non lo voglio dire più

quarto...Marco è stato per la produzione un personagio sconveniente nella loro mente bacata..se non fosse stato per Luca Jurman...ora Maria non sarebbe salva da una figuraccia di dimensioni colossali...già c'è bastata quella con Tony Maiello.

quinto...fare un articolo giornalistico significa riportare il proprio parere in modo marginale lasciando come primo obiettivo quello di diffondere una notizia...ripeto il fanatismo si fa nei forum di Roberta e ce ne sono tanti...Oppure vai su blogger come hanno fatto le cartone e ti fai il blog su roberta..mary mi aveva assicurato che il tuo post non sarebbe stato solo un inno a favore di Roberta ma un momento di informazione sulle sorti della ragazza

Whitesforever said...

io vado buonanotte marco buonanotte tesoro e sogni bianchi un bacione vi adoro sono allo stremo a domani smack

» Marcolìno` said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

buonanotte tesoro!sogni bonannini dorati a te!!!!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

white ma che cavolo dillo che vai a dormire. poi scrivo in vano!!

Whitesforever said...

white ma che cavolo dillo che vai a dormire. poi scrivo in vano!!
che cavolo dici?ciao

» Marcolìno` said...

buona notte blog!!!!

white mannaggia a te!!! scherzo

» Marcolìno` said...

white ti ho scritto che intendevo per concludere

» Marcolìno` said...

white non lo so! ho pagato 7€ non per guardare il film ma per....! direi molto meglio! però non si è concluso niente...


su questo intendevo

» Marcolìno` said...

concluso!!! capiscimi! dai

celinaccia said...

x gabrix
ti rispondo in sintesi,poi chiariamo si msn,se ci riusciamo...

io non sono una iornalista,tantomeno il mio è un articolo di giornale...il mio post,m è stato assegnato per parlare di roberta,questo ho fatto...mary l ha letto prima di postarlo,se non le sembrava corretto o giusto la vrebbe annullato...

non ho alcun problema con i tuoi post...non mi chiamo gabrix che ho problemi con i post degli altri...tantomeno vado a chiedere a mary di fare un sondaggio per vedere se sono d accordo o meno con il tuo post...

se mi è stato voluto dare lo spazio punto primo non l ho chiesto io,punto secondo un motivo ci sarà...

tu non hai capito un bel niente di me...se pensi che io mi voglia issare a grande scrittrice,solo perchè entrambi sappiamo che ce l hai con i cosiddetti classicisti...
non mi importa di quello che pensi su me che vado al classico...lì siamo educati a scrivere bene,se poi io riesco a far entrare il mio pensiero nelle menti altrui,beh,sarà un dono di cui non mi sono resa conto...

cmqtu non puoi permetterti di dirmi certe cose...

e poi tu ti sarai rotto le scatole per qul fatto della petizione e robe varie,ma io ti continuo a ripetere che non è successo che tu abbia detto quelle cose solo quando chiusero prima il televoto...il tuo discorso cntinua ad annacquare...mi spiace...

Olty said...

sera a tutti...
ho letto ora l'articolo.
Sinceramente non è che voglio fare polemica,però alcuni frasi le ho trovate un pò troppo "forti"...mi accosto molto al pensiero di gabrix,ma ribadisco è soltanto un mio pensiero..

celinaccia said...

cmq ve la dico in tutta sincerità,perchè poi io sono abituata a fare così...

qui certe volte mi pare di essere presa in giro,perchè amate provocarmi e poi volete aere anche ragione...

caspita!io ho detto che le evntuali critiche,i disappunti,li voglio,perchè mi fanno migliorare,ma non questo accanimento contro i miei post...

ve lo spiego,sennò poi c è chi si permette di dire che sono una che vuole avere solo consensi...

1)il post non l ho chiesto io,mi è stato gentilmente offerto da mary,come premio o come vuole lei,per le presunte abilità nello scrivere e nell accendere discussioni che mi sono state rilevate...

2)il post è di celinaccia,mi pare alquanto normale che il parere ia mio,condivisibile o meno,come al solito...mi pare assurdo e strano continuare a dire che io voglio inculcare il mio pensiero ad altri...ma chi sono io?maga magò?ho tutto questo potere?sarà stupida allora la persona che segue il mio pensiero?io non credo...credo di far vedere le cose con occhi diversi,rispondendo a tnte persone che invece fanno vedere in mala luce una persona,in questo caso roberta...

3)l argomento del post è roberta,che si voglia o no!quindi io devo parlare di lei...se parlo solo di li voi vi rompete,se nomino qualcn altro voi vi arrabbiate
ma non vi va bene nulla?

che vi devo dire?protestate!fatelo sapere a mary,così mi toglie il post e pace!
non intendo mettere in mezzo il bruciore,perchè in questo caso dubito che ci sia...ma tutte le polemiche create per questo blog non le avevo viste...

poi non dite che io mi faccio pensieri cattivi...

devo parlare io con marydovrei forse tirarmi indietro quando cmq so che c è una buona parte del blog che apprezza e condivide i miei pensieri?

che devo fare?non dite che io non mi pongo le domande,ma voi mettetevi in testa che io non ho più intnzione di essere paragonata ad un lurido sofista o a una ch inculca a forza il pensiero nelle menti altrui!

mi sono leggrmente scocciata di leggere questa cosa...ognuni h la propria testa...non sono tutti celinaccia,o non sono tutti stupid quell che concordano con me...

che poi...fatemi capire questa cosa...
io dico che obeta è la migliore...parere di una tifosa non obiettiva...

voi dite che roberta non è brava,parere di persone serie obiettive e che detengono la verità nelle proprie mani?ma fatemi il piacere!


cmq vi accontento...domani contatto mary e le chiedo se è il caso di levrmi il post o meno...

celinaccia said...

va bene...accetto la critica e il pensiero...tanto è un tuo parere,proprio come il post è tutto frutto della mia testa...

Olty said...

ma ti riferisci a me celinaccia?

celinaccia said...

si olty,scusa,non ho messo il nome...

celinaccia said...

nel commento delle 2.43 ovviamente...l altro è per tutti,quello prima intendo...

Olty said...

poso dirti due parole..sempre con la massiam tranquillità??
poi se vuoi mi rispondi..posso??

celinaccia said...

si,certo...

celinaccia said...

x olty
ovviamente,come hai detto tu,con tranquillità...

Olty said...

allora..è logico che essendo il tuo post pro-Roberta, quello che scrivi è a sua difesa e sono elogi che le dedichi,quindi fai bene,però a volte non bisogna tralasciare un punto di vista "esterno" ai tuoi pensieri.
Mi spiego...hai scritto in un punto che ci sono molte persone stupide che la considerano brutta e si fermano all'aspetto fisico senza considerare altro!
Beh questa è una frase un pò fuori luogo,perchè (che tu ci creda o no) io non mi ritengo stupido nel dire che Roberta a mio avviso è brutta ma non mi fermo all'apparenza,l'ho sempre ritenuta una buona esecutrice con buona tecnica,ma lei per me non è un talento e nemmeno ce l'ha(sono mie idee).

Olty said...

Inoltre Roberta è una persona piuttosto schietta,anche se come tutti, anche lei a volte non diceva delle cose che pensava,però era quasi sempre sincera.
Ti ricordo però che anche Marta,da te sempre criticata, è una persona molto schietta e anzi lo è più di Roberta visto che,per dire sempre ciò che pensava realmente,ha finito coll'essere odiata da molti,però non si può certo dire che lei nascondeva i suoi pensieri...

Olty said...

poi un'ultima cosa..cito testuali parole:"Solo ascoltandola, Roberta si denuda da quella corazza da dura e forte ragazza che l’ha portata a essere mal vista da molti … Roberta non è dura,affatto … Roberta ha un carattere fragile, sensibile, con un grande cuore, e una grande anima, intrisa di principi sani e morali. Non sopporta di essere tradita, soprattutto se tradita da un amico, si arrabbia, se la prende e non vede più in faccia a nessuno …

Ma prova a capire, sa perdonare e ascoltare, aiutare se si ha anche il più piccolo problema …

Sta vicino ai suoi amici, e li difende a qualsiasi costo, rischia l’impopolarità, l’antipatia di molti, ma ne guadagna il rispetto degli amici e di tutti coloro che vedendola apprezzano quello che fa e si affezionano al suo saper essere buona ed onesta con tutti."
Ma dimmi la verità..sei davvero sicura di non conoscere Roberta personalmente???
da ciò che hai scritto sembri essere una sua amica...sarà che forse è un tuo idolo,ma ti giuro io di tutte queste sue qualità(per me nascoste)non me ne sono mai accorto!

celinaccia said...

x olty
ok,ti rispondo senza problemi...
credo che evidentemente in quella frase ho sbagliato a generalizzare e a non specificare...
in questi mesi ho letto tante di quelle offese per roberta per la sua bruttezza,ceh nel momento in cu scrivevo non ho pensato a coloro che l hanno ritenuta brutta solo per proprio parere personale...


allora divido...
ci sono giustamente persone che a ritengono brutta,essendo parere obiettivo...altre che però non solo la offendono,ma che si fermano solo a quello...

il fatto di penderla in giro sulla sua bruttezza,ecco,quello l ho ritenuto davvero stupido!
e non lo ritiro...
perchè magari tu hai detto che roberta è brutta e avrà difficoltà per qusto nel mondo dello spettacolo,però molti si sono frmati all apparenza...anche dire che roberta ha delle bruttissime facce quando canta...

ma che c entra?ma marco non si fa forse viola e strizza gli occhi e gli si gonfia il collo?non è uno spettacolo nigliore alle facce di roberta credo...

e allora si!ritengo stupidi tutti coloro che offendono roberta dicendole di tutto di più...
ci sta lo scherzo,ma non la pesantezza...

guarda,io l ho sempre fatto questo discorso di non fermarsi alla fisicità,anche con marco,martaccia,tutti...


quindi faccio così!
lo stupido lo rivolgo a tutti coloro che hano sempre offeso roberta fermandosi alla brutteza e non trascendendo evedendola come artista...

del tipo che c è gente che dice ch non riusciva a vederla cantare perchè troppo brutta e quindi nemmeno ad ascoltaral...mi sembra esagerato...

celinaccia said...

allora,in sintesi su martaccia...ho sempre detto che anche lei,almeno per la prima parte del programma,è stata schietta e sncera!


poi...ahah,scusa ma sorrido...sno certa di non conoscerla...
sai cos è?
è quello il problema...io ho saputo andare oltre l apparenza,cosa che magari non sono stta in grado di fare con marco...mentre voi no...

non avete visto le qualità che ho visto io...io lo sento dalla voce com è roberta,dai suoi discorsi,dai suoi pianti veri legati al fatto del fisico,da tant cose e video visti su yputube e che non facevano vedere il pomeriggio...

non tutti hanno capito roberta,io si...
ti posso confidare una cosa?non so se hai avuto modo di leggere che la mamma di roberta veniva qui a leggere i miei commenti, e l ha fatto per tutto l anno...beh,m ha detto un amico di roberta,tramite msn,che la mamma pensava che io fossi un'amica stretta di roberta...

nono,non è così,è solo che io ho visto altro,sono andata oltre...

Olty said...

beh allora adesso faccio una piccola magia in stile Mago Casanova...vai su google e cerca tra le immagini,scrivendo il tuo nick..celinaccia..vedi un pò chi ti esce fuori..

Norlina said...

Sono passata a salutarvi..buonanotte a tutti, e buonanotte a celi. Ti chiedo scusa se ti sei sentita offesa per il non saluto, non era un gesto volontario...per il resto, ho detto la mia sull' intervento di gabry perchè ritenevo fosse inutile intavolare una discussione che si sarebbe dimostrata sterile...e cosi è stato. Buonanotte cara celi, a presto.

Olty said...

beh forse anche con Marco o Marta saresti dovuta andare oltre,perchè anche io ho visto e sentito cose di loro che nel daytime di canale5 sembravano impensabili!
Ti dirò..Marco non ha affatto strumentalizzato la sua storia,ne ha parlato pochissimo anzi..s avesse voluto avrebbe potuto fare la vittima di questa edizione,ma non l'ha fatto!
Il suo percorso nella scuola io all'inizio l'ho molto criticato,però con Jurman abbiamo scoperto un altro allievo,che nel bene e nel male(con le sue esibizioni) ha emozionato..forse non te ma molti altri!

celinaccia said...

x norlina
sono contenta per il chiarimento...temevo che mi ignorassi di propiosito...buonanotte a te!!!!!!!!!!!!!!

Olty said...

Ammetto(anche se non senza un piccolo sforzo),che Roberta mi è piaciuta molto in due sue esibizioni: Avrai, di Baglioni..durante il serale e poi quella in cui mi ha davvero "rapito" è stata Think in un pomeridiano del sabato quando dovevano assegnare il decoder di mediaset premium..credo lo ricordi..beh in quel caso le ho fatto i complimenti,perchè altro non si poteva,però..per il resto dell'anno non mi ha più "rapito" ecco perchè io non posso considerarla un talento!
Marco invece mia ha "rapito"(parlo di catturare la mia attenzione e il mio sguardo,le mie orecchie)più volte quest'anno,soprattutto al serale,ma comunque non lo definisco ancora un talento,però lui ce l'ha..è differente(almeno per me) tra essere e avere il talento,.
Marco ancora non lo è, ma ce l'ha,io in lui ci vedo qualcosa,forse sarà il suo bel timbro,però..a volte..mi ha rapito!

celinaccia said...

x olty
ho visto su google...sono uscite le immagini di amici...che signific?non ho capito,ti giuro...

per quanto riguarda l altro commento...anche questo ho detto più volte...marco l ho apprezzato proprio perchè non ha strimentalizzato al sua storia in modo eclatante...anzi...

però sai,a volte,comecapita a voi per robera,non si ha vogla di vedere le mille facce di una persona,e dai importanza solo quella che vuoi vedere...

ormai...se io avessi viso oltre agli altri,anche voi l avreste dovuto fare con roberta...

celinaccia said...

vale lo stesso discorso per me nei confronti di roberta...lei è stata l unica in grado di prendere davvero la mia attenzione e mi sempre emozionata...

marco mai...e sono sincera...solo quando cantò quano nasce un amore mi è piaciuto,ma nientedi più...vedi?è tutto sogettivo...

celinaccia said...

sul discorso di talenti...
io consideo roberta un grande taleto sfruttato...marco lo considero un talento assolutamente non sfruttato...anche se il talento lo vedo solo nel timbro...per me marco non ha nè musicalità,nè ritmo...parere mio...

celinaccia said...

però vedendo le foto,mi sembrano tutte inerenti ai miei gusti...roberta che vince la sfida...la squadra bianca che vince...cassandra e martaccia che escono...io non necapisco di pc...che significa?

Olty said...

beh non so a te,ma su google immagini se scrivo il nome celinaccia,esce l'immagine di roberta!
ecco perchè avevo detto che tu e lei eravate associate!!!
Comunque spesso bisogna vedere un pò oltre anche se non vogliamo,però può essere utile(non mi riferisco solo ad Amici).
Io in Roberta ho provato a vedere oltre,però non mi è piaciuto ciò che ho visto..il suo modo di cantare e anche di porsi con gli altri,non l'ho apprezzato.
Sono rimasto obbiettivo nel pensare che fosse brava,perònon mi piace e non mi piacerà se dovesse fare un cd(nel senso che quella voce non mi trasmette nulla).
Il mondo diceva qualcuno "è bello perchè pè vario!"...quindi ti ripeto,se vuoi un piccolo consiglio,almeno quando fai degli articoli,che saranno comunque letti da tutti,nonchè commentati, cerca...di vedere oltre..le tue buone idee su Roberta..capito?
Lo so che non vuoi fare articoli giornalistici,però..cerca di dosare meglio gli apprezzamenti ok???

celinaccia said...

ahah!a parte che escono le immagini dei bianchi,e vabbè...ma non so come dimostrarvelo questo fatto che è impossibile che ioo conosca o sia associata a roberta...sono del molise,quindi non abito in lombardia...non conosco i genitori,anche se mi farebbe piacere,cme ve lo dimostro?


cmq...vedrò quello che si può fare...proverò ad essere magari più obiettiva,anche s riconosco i miei limiti e so che sarà difficile per me...

Olty said...

ah..poi ormai Amici7 è finito,basta parlare della vittoria falsata di Marco o robe simili.
Si può dire di non essere d'accordo con la sua vittoria,ma il 2008 ha sancito la vittoria di questo cantante sardo!
Ripeto una mia citazione:
"puoi essere anche bravo a fare tutto,ma se non Stupisci...è come se non avessi fatto niente"!
Marco in finale ha davvero stupito tutti,nessuno poteva niente contro di lui..ora vuoi o non vuoi la vittoria se l'è proprio meritata!
...certo..se avesse vinto Francesco sarei stato più contento,ma infondo(almeno per me) va bene così....

celinaccia said...

e cm,ti ripeto,anche se magri non ho provato a trascendere con marco,lo stesso discorso dei gusti vale anche per me...a me piace più roberta,marco no...è tutto diverso per ognuno di noi...cmq a me su google esce solo una foto di roberta...

celinaccia said...

appunto...almeno per te va bene così...
io che ho 17 anni e credo nell ingiustizia e la ribadisco sempre,ripeterò sempre ce marco non meritava la vittoria...fino a quando non maturo del tutto...tanto chemi costa?poi dico solo la "mia" verità...

Olty said...

Si sa che ti piace Roberta,però apprezzala senza tirare in ballo altri allievi di quest'anno,oppure persone che vengono coinvolte(seppur indirettamente) quando critichi gli altri ed elogi Roberta!
Tra un mesetto,dovrebbero iniziare i nuovi provini,quindi verso ottobre avrai qualcun altro da sostenere e difendere!

Olty said...

vabbè ora si è fatto davvero tardi!
Come vedi (seppur siamo completamente opposti e in disaccordo su molte cose,forse l'unico punto in comune è tifare Juventus), io faccio solo dei commenti personali ed esprimo mie idee,riguardo articoli o frasi,scritte o no da te!
é logico che non sono d'accordo col post di oggi,ma è un mio pensiero, non è il caso di prendersela e di tirare fuori vecchi attriti!
Buonanotte...e ricordati che il cielo sarà sempre BLU!

celinaccia said...

ma devo tirare in ballo gli altri!è inevitabile!i confronti hnno fatto tutte le edizioni di amici,e il paragone ci deve essere...quidi continuerò ad farli...
spero di sostenere sempre roberta,ma succederà solo se lei avrà successo e mi darà modo di sostenerla...io continuerò fin quando ne setirò la voglia...

poi vedrò l anno prossimo chi tiferò...