martedì 27 maggio 2008

Album di Amici Puntata del 27/05/08

Commentate....

264 Comments:

patty said...

Celinaccia...su di lei è stato scritto di tutto, di più, bello, brutto, è amata e odiata, attaccata e difesa ma....senza di lei questo blog deperisce!!!! Guardate oggi: nessuno che abbia scritto una riga sull'album di Amici.
QUalcuno aveva criticato il post su Roberta, la rubrica su Roberta, e non erano ovviamente tifosi di Roberta: bene, dove sono i post scritti dai sostenitori degli altri ragazzi?
Beh, ribadisco, senza Celi questo blog deperisce, manca lei con la sua vena scrittoria sempre aperta e nessuno scrive una parola...scusate la provocazione ma non tutti quelli che partecipavano qui sono andati nel blog delle cartone, non tutti erano tifosi di Marco Carta. Qualcuno si preoccupava di sapere il destino del blog...ebbene sta andando avanti grazie a Celi che ogni giorno avvia la discussione con il suo riassunto, questo senza niente togliere a Mary e Guida TV!
Celi, finchè ce ne daranno la possibilità resteremo noi 4 amici al bar, a scambiare chiacchiere tra il serio ed il faceto, in attesa della prossima edizione di Amici.

lallie said...

Patri è vero...
ma la nostra killerina in erba dov'è oggi???

patty said...

Al conservatorio poi in università per una visita ai laboratori dell'ospedale

patty said...

Ciao Lallie, a domani se ci sarai!
Buona serata a tutti

lallie said...

ciao patri, buona serata anche a te...vado anch'io...

Fabiola said...

Ciao a tutti!!!
Patty come darti torto..
Cmq oggi puntata dedicata agli inediti.Si sono visti Marco , Marta, Giuseppe e Roberta e Paki con il loro duetto in sala d'incisione!! Poi ci hanno riproposto la pubblicizzazione del cd Ti Brucia alla mondadori.Tutto qui..
un bacio a tutti e buona serata
CELI anche se solo per un giorno mi manchi , senza di te il blog è vuoto!!! A te un bacio particolare!!! Ciaoooooooooo

la fan + fan di roby said...

si si si è vero CELI SEI UNICA, GRANDE, INIMITABILE!diciamo ke potrebbero cambiare il nome del sito anzikè.. amici.blogspot.com.. celi.blogspot.com è lei ke dirige tutto..
complimenti celi x aver reso il blog com'è! sei grande.. continua così! spero ke anke un altr'anno avremo in comune il nostro idolo!

Whitesforever said...

ciao a tutti come va?sentitequoto in pieno tutto ciò che ha scritto patty celi è la colonna portante del blog è inutile controbbattere e lei più di me e di chiunque altro sa difendere roberta quindi incoronata nives in arte celinaccia come......

Whitesforever said...

....FAN NUMERO 1 DELLA BONANNO

Fabiola said...

Quoto tutto!! Ciao fan di roby e ciao White...scappo in autoscuola...baci

Whitesforever said...

oggi fanno vedere per la prima volta l'incisione degli inediti di marco (che senza jurman non va da nessuna parte)che afferma che è un'emozione grandissima diventare l'esempio da seguire quando si interpreta una sua canzone in questo caso per sempre....

....successivamente vediamo l'incisione del bellissimo inedito di roberta e pasqualino,l'inedito di giuseppe e quello di martaccia in cui ci fanno ammirare i suoi "splendidi" occhi blu e poi ci fanno ascoltare sul finale la sua risata stizzante!

poi vediamo le esibizioni dei ragazzi alla mondadori:roberta straordinaria nel suo inedito e in back to black per allietare con dolci note questi afosi pomeriggi d'estate, poi paky nel suo inedito e in livin la vida loca fa scatenare il pubblico e marco nel suo per me brutto inedito e in e tu!

e poi per non scordarsi proprio di nessuno ascoltiamo famlica in questo caso per allietare le nosre notti insonne!!!ahah!

posso concorrere con celi?

Whitesforever said...

non credo proprio ahha

» Marcolìno` said...

ciaoo

Whitesforever said...

marco vieni su msn

celinaccia said...

ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!

o mamma mia,grazie con tutto il cuore!che parole bellissime,sia da parte di patty(IN PRIMIS!),che poi da stevi,la fan+fan di roby,whites,lallie...
insomma tutti!

davvero ragazzi,non me l aspettavo,è stata una piacevolissima sorpresa e ringrazio tutti voi per l appoggio!

x patty
vabbè,lo leggerai domani,ma voglio scriverlo ugualmente qui...
ti ringrazio per le belle parole e per l affetto che mi hai dimostrato...io mi sono affezionata al blog e a tutti voi,perchè siete delle persone splendide e gentili...tu in particolare mammina...davvero...sempre pronta a difendermi,ad arrabbiarti e a farmi capire gli sbagli che ho commesso,sempre affettuosa e dolce con me...con il cuore in mano,grazie!

x stevi
anche tu sei una persona carinissima,ci conosciamo da poco,o almeno io conosco te da poco,e sei già pronta a scrivere queste belle parole su di me...grazie!oggi mi siete mancati tanto anche voi!

poi magari uno ha anche il coraggio di dire se sia mai possibile affezionarsi e volere bene a delle persone che conosci solo tramite un pc,ma non c è nulla di strano se queste persone sono mglio,ma molto meglio di molte che conosci al di fuori di questo mondo virtuale,eppure fatto da gente semplice e buona,e tanto gentile...è così ragazzi,io ormai mi sono affezionata a tutti voi,e non ho la minima intenzione di abbandonarvi...ed è stupendo,la cosa più bella,il fatto che per poche ore di mia assenza voi siete stati pronti a dire che vi mancavo...

x la fan più fan di roby
grazie tante anche a te!lo ripeto,il tempo da cui conosco te e stevi è pochissimo,però è ammirevole come voi usiate queste belle parole sincere per me,e sinceramente ne sono onorata e lusingata...grazie!

x whites
tesoro mio,beh,io ti ringrazio sempre,perchè sei talmente gentile e dolce con me che come si potrebbe non ringraziarti...e anche oggi lo faccio,anche perchè essere definita la colonna portante di questo bellissimo blog,mi rende felice,ma io non manco mai a dire che se non fosse per guidatv che l ha creato,e per mary che ci mette tutti i giorni il post,noi non ci saremmo mai incontrati..quindi grazie a loro!

x lallie
tu sei una ragazza di poche parole,però ringrazio anche te per l appoggio...

ma se fossi mancata un pò di più mi avreste ftto cercare dall fbi?ahah!e meno male che sapevate dov ero!ahah!no,scherzo...

davvero grazie,con tutto il cuore!
certamente non mi voglio montare la testa,sono solo fiera di avere degi amici(e parenti) meravigliosi come siete voi...

io mi limito a vedere la puntata e a commentare ciò che vedo,però non è solo grazie a me che il blog va avanti,ci siete voi che mi fate compagnia,e il mio obiettivo,quando aggiungo quel pizzico di polemica,è proprio quello di mandare avanti il blog,evitando così di perderci di "vista"...

basta,come al solito mi dilungo troppo e poi divento noiosa...poi parliamo di un pò di commenti che ho letto dall altra parte...ahah!

in conclusione non posso dirvi e ripetervi una sola,semplice parolina:

GRAZIE!perchè anche in quattro gatti,si sta bene e siete tutti meravigliosi,e sento il calore "metallico" tramite lo schermo del mio pc,leggendo il vostro affetto!ciao!!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

celiiiiiii ciao
ti è piaciuto il mio messaggio sulla puntata di oggi?non è alla tua altezza però

celinaccia said...

allora...se sono stat troppo sdolcinata,ve la siete cercata!ahah!siete stati troppo carucci con me!

andiamo avanti...non ho visto la puntata,ma white mi ha aiutata...quindi...grazie tesoro!

ma ho invece letto quello che si è detto di me sull altro post...ma sempre in mezzo sto io?ahah!sono proprio un prezzemolo!

allora,fatemi innanzi tutto salutare le mie carissime amiche cartiane,ladi e fio!a voi un bacione groso grosso!

poi...lo sapevo io!ahah!pure una killer sono diventata!e che avrò mai fatto di male?ahah!io mi faccio rispettare!ahah!

patty mi ha "accuata" e ovviamente la compare lallie immagina subito che la prima indiziata sono io!ahah!

poi si parla ancora di me...quanti fans,o spasimanti,come dir si voglia,ho io...eh,il fascino celiniano colpisce ancora...ahah!lallie,sarai mica gelosa?ahah!

poi,poi,poi...non mi ricordo...oggi c ho una testa,non potete immaginare ragazzi...compito di greco per tre ore(una versione e 4 domande lunghissime sulla letteratura greca...).poi sono andata al conservatorio a fare lezione...poi non sono andata nei laboratori dell ospedale...magari!

sono andata a fare un test,che se passo,mi potrà permettere di andare a fare quel bello stage di due settimane nei laboratori dell università Cattolica!

100 minuti per rispondere a 100 domande a risposta multipla,più un rissunto di un brano in inglese,e una tema su ciò che volevamo...
io ho scritto,ovviamente,una lettera di prtesta...ahah!ho posto la dmanda di come mai dopo tanti anni di studi,ricerhe,soldi spillati tramite sms per la telethon e robe varie,ancora non riescono a fare qualcosa di concreto per allungare la vita del malato,senza che questo soffra imbottito di medicinali che servono ad allungarti la vita di poco in molti casi...

ho parlato così perchè l anno scorso mio nonno ha vissuto in prima persona tutto ciò in quella struttura,e alla prima occasione ho colto l attimo per esprimermi...ahah!

celinaccia said...

grazie tesoro!sei come al solito gentilissimo!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao a tutti ...

Sono giorni molto duri e difficili per me ...

Poi vi racconto ???

Sono passata per , come si suol dire , una toccata e fuga ...

Ciao e alla prossima ...

Whitesforever said...

scusate volevo chiedere a mary se casomai domani può fare un post con gli auguri a karima nata il 28.05.1995 mi sembra il minimo per una delle cantanti più brave di amici e poi ricordiamoci anche dei talenti passati non solo di quelli di amici7 magari anche quache video con qualche sua esibizione

Whitesforever said...

ciao cartina e non preoccuparti del blog dedicati ai tuoi impegni

CartinaJurmanina4Blu. said...

White

Una sola cosa : Karima non può essere nata nel 1995 ... Al massimo nel 1985 ...

Whitesforever said...

Karima Ammar nasce a livorno il 28.05.1985 da padre algerino e madre italiana. Scopre ben presto una smisurata passione per il canto, e chi le sta intorno capisce che la ragazza è molto talentuosa.
Nel 1997 a soli 12 anni partecipa a Bravo Bravissimo, trasmissione condotta da mike bongiorno, impressionando nell'interpretazione di Don't cry for me Argentina.

Karima mantiene le promesse ed in poco tempo comincia a farsi notare grazie ad una serie di concerti. Ovunque è un sucesso ed il pubblico rimane colpito dalle doti di questa giovanissima artista. Nel 1999 vince il concorso nazionale Ecofestival e negli anni immediatamente successivi si fa le ossa partecipando ad una serie di musical (Little Shop, Jesus Christ, Hair). Nel frattempo viene scelta per Domenica In programma di Rai1 per il quale lavora tutta la stagione 2003/2004. Nel 2003 tenta di entrare nella scuola di Amici di Maria de Filippi, ma viene eliminata all'ultima scrematura. Dal 2004 prosegue a girare l'Italia con una serie di concerti jazz tributo (Ray Charles, Burt Bacharach, Stevie Wonder, Mimmo Modugno) e nel 2006 Venetojazz la sceglie come apertura del concerto di Kenny Garrett.

Ad accompagnarla si alternano sempre musicisti di primo piano in ambito nazionale come Stefano "cocco" Cantini, Lello Pareti, Nico Gori, Mauro Grossi. Partecipa inoltre a numerosi stage e seminari di perfezionamento.

Sul finire del 2006 Karima realizza un suo vecchio desiderio. Il 14 ottobre entra nella scuola di Amici e ci rimane fino all'11 marzo, giorno della finalissima, compiendo un perscorso fantastico durato 5 mesi durante i quali conquista il cuore di tutti gli italiani. Karima è adorata dai giornalisti che le assegnano il premio della critica all'unanimità.

Di lì in poi tutti se la contendono:è ospite a Taranto del concerto di Gigi D'Alessio, va da Maurizio Costanzo, è più volte a Verissimo, viene intervistata da Albertino a Radio Deejay, partecipa e vince l'edizione 2007 del Miccio Canterino, (per la terza volta su tre partecipazioni). Il suo cammino prosegue con il musical "Io Ballo" che sbanca il teatro olimpico di Roma. Da allora inizia una lunga serie di date che la porteranno in giro per la penisola tutta estate. Con i ragazzi di Amici incide due inediti da solista e un duetto inseriti nel disco campione di vendite Biaco & Blu.


questa è una cantante conli attributi:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=245529496

Whitesforever said...

si scusa grazie per la correzzione che sbadato

Whitesforever said...

comunque alla fine di maggio nascono i talenti i gemelli

CartinaJurmanina4Blu. said...

White

Nn preoccuparti , sono cose che capitano ... Scagli la prima pietra chi non ha mai sbagliato ...

White

Hai per caso msn ?? ...

Whitesforever said...

si infatti mi dai il contatto nonostante i litgi ho voglia di conoscerti

CartinaJurmanina4Blu. said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Whitesforever said...

fatto

Whitesforever said...

cartina allora a dopo su msn ok?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Io nn ci sono chge tra 5 minuti vado a vedere X FACTOR ... Magari ci sentiamo un altro giorno ... Tipo domani o dopo domani ... Ok ??? ...

Whitesforever said...

anch'io allora a domani ciao

morgana said...

Ciao a tutti.
Ciao Lady che mi saluta sempre.

Heilà, argomento di oggi è la mitica Celinaccia! Concordo con Patty: è sicuramente l'anima del blog. A volte ne evidenziamo qualche venatura polemica, ma il bilancio tra i pregi e i difetti pende sicuramente a favore dei pregi.

morgana said...

Patty, è vero che nessuno, tranne Celi e Ina, si sono cimentati in un post sui ragazzi.

Anche se posso scrivere solo la sera, vi leggo spesso, appena ho qualche minuto di pausa in ufficio.... posso fare parte dei 4 amici al bar?
Io sono tra quelli che si preoccupavano della chiusura del blog

morgana said...

P.S. anche Envy

morgana said...

Saluto tutti, a più tardi, tanto saranno tutti a vedere la finale di X-factor

lallie said...

Bentornata celi! Sei mancata a tutti oggi sai!
by lallie, la ragazza di poche parole! ^__^

Vado a vedere X-factor anch'io... ^__^

Whitesforever said...

che persecuzioe marco carta anchea x factor

Whitesforever said...

canzone più brutta...chi!

Whitesforever said...

giusizia per ilaria....è fatta!

Fran said...

marco
l'avevo detto che ema lo salvano!!!!
ale oh oh, ale oh oh!!!

Whitesforever said...

forza giusy tanto arriva seconda come roby ahah
so puntare su cavalli più o meno vincenti

Whitesforever said...

aiiiiiiiiiiiiiii envy

Whitesforever said...

vaiiiiiii non aiiiiiiiiii

celinaccia said...

x morgana
oh carissima...grazie 1000 anche a te per i complimenti!sei gentilissima...
come va?

x lallie
ciao ragazza egoista di poche parole!ahah!grazie tant,anche voi mi site mancati tanto...un bacione!

vi giuro,io pensavo uscisse manuele!povero marco...ahah!prima ilaria,poi tony...marco sei tu llora che porta iella!tifavi simonetta ed è uscita,tifavi roberta e ha perso...questi due hanno fatto la stessa fine...e che cavolo!ahah!

Whitesforever said...

non sopporto tony è troppo impostato

Fran said...

whites
mi sa che adesso marco nn ci parla + per un po'!

Whitesforever said...

ahah celi

celinaccia said...

ciao envy!

x whites
sicuro arriva seconda...tanto le donne non vincono mai...ormai è assodato...vincono gli aram stasera!

Fran said...

celi
anch'io pensavo uscisse emanuele.

Whitesforever said...

ahah sono pareri scusa eh

Whitesforever said...

si come roby ma che vogliamo farci

Whitesforever said...

era meglio se c'era ilaria ha sbagliato mara maionchi

celinaccia said...

ecco,ora gliela tirano a giusy,proprio come fecero per roberta...e cambiate copione!

Whitesforever said...

poi quello che sceglie la critica è sempre il migliore e non vince

Fran said...

Marco si è ammutolito????

Whitesforever said...

ma chi celi porta jella?

celinaccia said...

a me piace tony...ovviamente lo apprezzo tantissimo fisicamente,come cantante lo trovo bravino...anche se sono certa che lui sarebbe stato meglio di marco carta ad amici!ovvio...

celinaccia said...

x white
tutti quelli che dicono che vincerà giusy le portano iella...

celinaccia said...

mamma mia he brava in questa canzone giusy...fatta per lei...

Fran said...

celi
a superare marco carta ci vuole assai poco!!!
a me tony nn piaceva proprio !!

sono Morgana: però era un bel vedere!!!!
(sn envy: bello...na roba!!)

la fan + fan di roby said...

celly si è vero ke ci conosciamo da poco.. ma nel mio piccolo ho capito come sei..
e poi non devi ringraziarmi ma sono parole dette col cuore.. lo penso veramente!
un bacio!
la fan + fan di roby!

celinaccia said...

x la fan + fan di roby
no,io ti devo ringraziare,perchè sei gentilissima con me,e mi fa ancora più piacere se dici di parlare con il cuore,l avevo capito che eri sincera,e ti ringrazio ancor di più...un bacione a te e vieni a trovarci più spesso!GRAZIE!ciao!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x envy
beh,questo è ovvio...non ci vuole niente ad essere meglio di marco...

Fabiola said...

Buonasera a todos!! Tutti a guardare X factor..tranne me che non l'ho seguito!!
Celi grazie a te...anche io ho parlato con il cuore!!!

Whitesforever said...

odioooooo morgan

Whitesforever said...

ciao stevy e fan + fan di roby

morgana said...

steviebia, nemmeno io l'ho seguito, ma mia figlia (envy) me lo commenta sempre....

celinaccia said...

x stevi
ma di cosa grazie?ahah!voi siete sempre gentli con me,e sono io a dovervi ringraziare!
ahah!ringraziamoci tutti insieme!cmq sappiate che come voi parlate con il cuore,oo faccio anch io nel ringraziarvi!un bacione!

celinaccia said...

ciao morgana!come va?????????????hai letto il mio commento di prima per te?

morgana said...

Celi, certo che l'ho letto!
A volte ci metto un sacco di tempo a leggere tutto, ma non me ne scappa uno.
Quello che ho scritto è quello che penso. Sai che non ti ho mai fatto grandi complimenti, quindi quando te li faccio, sono sinceri.

celinaccia said...

ragazzi, cho un sonno e una stanchezza stasera...mamma mia!c ho anche quelche decimo di febbre...tutta colpa di marco e white che mel hanno trasmessa tramite pc!

celinaccia said...

x morgana
si,l ho capito...e ti ringrazio!io perciò sono lusingata nel leggere questi cmmenti da te o patty(ma senza togliere nulla agli altri!)!perchè voi siete più grandi, e mi piace avere "l appoggio" di voi adulte(ma giovincelle!)!

morgana said...

Ragazzi, lascio il mouse a Envy (spero non faccia tardi altrimenti domani manco le cannonate)

A quanto siamo con il conto alla rovescia? (traduzione: n. di gg al termine della scuola, per chi non ha esami)

celinaccia said...

x morgana
-8!!!!!!!!!!!!!!!però 8 giorni pienissimi di compiti ed interrogazioni!aaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!

buona notte!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ragazzi,io mi metto a letto senza il pc...mi mmalo raramente,ma quando mi succede è un guaio...vabbè...buonanotte!ciao!!!!!!!!!!!!!

Fabiola said...

Buonanotte Celi!! Non ti ammalare sul serio eh!!!
Buonanotte a Tutti ..baci..
Scusate volevo stare cn voi ma nel forum c'è un pò di confusione causa scambi di pareri con il padre di Cassandra!!

» Marcolìno` said...

ciao ragazzi. sono delusissimo.
spero non vincano gli aram...

patty said...

Buongiorno!!!!

Whites, devo dire che per essere il primo commento non te la sei cavata male...e concordo sul post per il compleanno di Karima...troppo brava...ma com'è successo anche a Xfactor le donne sono destinate a non vincere, con tutto che Giusy non mi piace!!
SOno comunque contenta che abbiano vinto gli Aram

Morgana, guai se non fai parte dei 4 amici al bar, insieme alla tua piccola dolcissima peste...vedo che i vostri gusti collimano proprio come i miei con la mia di peste!

Un saluto particolare a Stevie e alla fan+fandiRoby...

Ladyyyy, se ci sei batti un colpo!!!

E per finire......IN PRIMIS non mi devi ringraziare, sai che divento rossa, scrivo sempre e solo quello che penso!

patty said...

Celi...come vedi avevo capito tutto di quello che avresti fatto ieri...eheheh!!!

patty said...

Ah dimenticavo di salutare Cartina...

» Marcolìno` said...

ciao patty sono a scuola. fino alle 10.30.

patty l' unica cosa che mi fa piacere che mara ha detto:" meglio, così AVREMO più tempo per lavorare..."

meno male che tony continuerà a lavorare con mara...

patty come va?

» Marcolìno` said...

fono alle 10.30 posso stare al pc.

patty said...

Ciao Marco, ho visto solo adesso che ci sei!
Sto bene grazie, tu piuttosto? Non ho visto la puntata, solo la fine, quindi so solo che hanno vinto gli Aram, e immaginerai che mi fa piacere!
Guarderò le repliche su Sky ma non preoccuparti, Tony sta "nella manica" a Mara, che se lo curerà personalmente!!
Deduco che non hai più la febbre...bene!

» Marcolìno` said...

no non ho la febbre.
si tony sarà coccolato da mara.

è arrivato quarto classificato. ma per caso era una sorpresa?? ahha!

ieri tifavo tony. ed è uscito. poi sono passato per ema. e è uscito. poi per giusy e non ha vinto. ma è possobile questa cosa???? io non cpaisco. uff. quelli che tifo io non vincono mai...

» Marcolìno` said...

patty ci sentiamo verso l' una. oggi i prof mancano tutti.uff mi annoio. non stoamo facendo niente. parliamo. ahhahahahahha. ira scappo. ci sentiamo fra 2 ore e 30!! ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

patty said...

Marco ma tu sai cos'è successo sul forum di Roberta con il papa di Cassandra?

» Marcolìno` said...

ciaooo! eccomi
ragazzi forse oggi passa sul forum tony. che bello. ho pure conosciuto un suo amico. speriamo che passa. che bellooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

patty said...

Marco sarà tutto intasato il forum!! Ma tu conosci il mondo intero? Comunque tra gli inediti secondo me il più bello è quello di Giusy, molto originale e calza a pennello su di lei!!

la fan + fan di roby said...

sicuramente la mia presenza sarà + assidua!anke se non commento..seguo sempre questo fantastico blog!!;)

» Marcolìno` said...

oddio patty. mi sta venendo un infarto. ho parlato con tony. o mamma. me lo ha confermato il suo amico. oddio santo. o mamma.mi ha rivolto la parola. sul forum non c'è tanta gente...!!!!
patty non puoi capire. oddio

patty said...

Ciao la fan + fan di Roby....ma non c'è un modo per chiamarti + velocemente???
Aspetta un attimo che devo rianimare Marco...ha appena parlato con Tony....defibrillatore...lo stiamo perdendo.....Marcooooooo ma cosa ti ha detto????

patty said...

X la fan
Ho letto sul Forum di Cassandra che ci sono state un po di scintille a proposito di cose dette o non dette da una e dall'altra...mi sai spiegare cos'è successo? Non mi piace mai ascoltare solo una campana!!

patty said...

Marcooooooo sei vivooooooo?????

lady.ni said...

Patri.....!!!
uffi uffi uffi

uno viene a casa stravolto, pensa di mettere qualcosa sotto i denti e fare un po' di pulizie (intanto carica la lavatrice e pensa al pranzo per il figlio e alla cena...per tutti) e drin squilla il telefono, una volta, due volte, tre volte,

privacy di qui e privacy di là ma i rompiballe non sanno cosa sia la privacy

ecchè scusa la parolaccia
ma che barba
chissà se almeno il caffè riesco a prenderlo?

» Marcolìno` said...

patty o mio dio non ic posso credere. cioè a me?? a me??? a me?? a parlato a me?? a me??? e possibile???

lady.ni said...

Ciao Marco, come va la febbre?

Celi sei tornata come è andata ieri?
Come di consueto lascio i saluti a tutti gli altri, Morgana e la sua Envy, White, Roro, Lallie etc.


CARTINA!!!!!??? che fine hai fatto
non ti "vedo" ne qui né là!!!

lady.ni said...

Marco che succede?
hai la febbre troppo alta!????

» Marcolìno` said...

lady ho parlato con tony. ho la certezza dell' amico. o mio dio...

patty said...

Lady ma hai visto com'è sconvolto Marco? Ha parlato con TOny di Xfactor!!! Per lui ha tradito la sua Simo!!!
Cartina è passata ieri ha detto che è incasinata e che si farà viva più in la!!
Dai beviti il caffè in pace, seduta mi raccomando!!!

lallie said...

Marcoooooooo, potevi portarlo qui Tony...porca paletta! ^__^

Cmq, sono contentissima per la vittoria degli Aram...meritatissima...anche se Emanuele in Hotl California mi è piaciuto molto! Giusy...non l'avevo mai sentita...una copia noiosa della Winehouse, addirittura m'ha fatto pure ridere un attimo perchè non se sapeva se cantava così x davvero o per scherzo!!! Bo! cmq il suo indedito è il più carino!!

patty said...

Lady tu pensa all'assurdità: chiamano a casa per offrirti qualsiasi cosa durante l'ora di pranzo, momento in cui chi lavora e anche chi non lavora non ha un attimo di tempo libero neanche per sedersi....
Ti racconto la mia pausa pranzo:
pranzo per la bimba, steso biancheria, piatti in lavastoviglie, altra lavatrice, bevuto caffè....morale: se fossi rimasta in ufficio mi sarei stancata meno!!

» Marcolìno` said...

non ho tradito simo. se parlassi con simo avrei la stessa reazione.

ma vi rendete conto? devo un pò riprendermi...
porca miseria

patty said...

Ciao Lallie....ma questo entusiasmo di Marco per Tony....boh???? Ti ricordi come piaceva a Willy??

lady.ni said...

Ah ah ah
povero Marco
da Simo a Tony!!!!!!

Patri il caffè devo ancora prepararlo, però
lo voglio bere seduta prima che arrivi la peste!!!

» Marcolìno` said...

se ora parlo con simo è il top. ahahhahahhah! neanche celi ha avuto la stessa reazione parlando con la cam con roby...

patty ma mi fa strano. meno male che sono uscito prima da scuola. o mamma

lady.ni said...

Patri e la chiamo pausa

ma pausa da che?

lady.ni said...

chiamo starebbe per chiamano
(me ne sono mangiata un pezzo)

lallie said...

E' il suo idolo...che ne sai.... ^__^

patty said...

Lady infatti....pausa da uno stress per immergersi in un altro stress...quando non ti tocca fare la spesa nella pausa perchè non ci puoi andare la sera!

patty said...

Lallie per carità, i gusti non si discutono! Ma mia figlia ha detto che ieri sera durante l'inedito Tony ha stonato di brutto.....Marco non te la prendere con me, eh? io non ero a casa!!

» Marcolìno` said...

ancora non mi passa...

scusate per la reazione.

» Marcolìno` said...

ma che stonato...

ora nonm i interessa

patty said...

Lady, la "peste" com'è messa con la scuola?

lady.ni said...

Patri ho messo su il caffè nel mentre stavo leggendo il tuo primo post
hai proprio ragione
lamentele ma nessuno si dà da fare
a prte Celi!

patty said...

Oh sei sconvolto ma ti sei accorto della critica....è in coma vigile!!!! Ahahahah

lady.ni said...

Però 4 amici (se buoni) vanno sempre bene o no?!?

fio said...

Ciao gente...sono rientrato ora dal lavoro...meno male un pò di fresco.

patty said...

Lady che dobbiamo da fà...noi ci siamo e da qui non ci muoveremo fino a che Mary e Guida TV non ci daranno lo sfratto!!

patty said...

FIOOOOOOOO.....Marco quasi stramazza!!!! Ha parlato con Tony di Xfactor!!!

lallie said...

L'inedito di Tony no l'ho sentito, ho acceso troppo tardi...ma ho visto l'rvm riassuntivo della sua esperianza a Xfactor...ma che gli danno da mangiare a sti ragazzi???? in confronto a prima sembra un cocomero!!! ma un cocomero mooooooolto carino sempre e comunque! ehhhehhhehehehe ^__^
Emanuele invece si è "infighettito" rispetto al suo ingresso...

» Marcolìno` said...

sono in coma. devo un attimo riprendermi...

dove sarà celi e white??????!!!!

» Marcolìno` said...

vabbè parlato è una parola grossa! haHAHAHHAHAHHAHAHA

lady.ni said...

Patri
la "peste" con la scuola sta messo bene
ma tra un po' sarà "pestato" da me
ha appena telefonato che viene a pranzo con un amico

(e io non ho niente di pronto!!)

Accidenti

storta era e storta continua (la giornata)

lallie said...

marco camomillizzati un attimino dai, respira....respiro profondo...su...(pare che stamo a fà la ginnastica pre-parto!!) ^__^

fio said...

Marco come hai fatto?
Che culo...

patty said...

Ciao Fio, dimenticavo l'educazione!!!

lady.ni said...

Ciao FIOOOOO


4 amici del bar al momento vi saluto
e vado a mettere insieme una parvenza di pranzo x i due rompini
se poi escono torno a rompere io da queste e quell'altre parti.

baci

patty said...

Lady, non ti permettere mai più di dire che rompi!!!!

» Marcolìno` said...

lallie non ci credo. o mamma. volevo vedere te con fra. ahahahahahahahahhhahahah!

patty said...

Marco....Lallie con Fra sarebbe una visione vietata ai minori!!!

lady.ni said...

piccola postilla
visto che parlate di Tony

bleah non c'è paragone!!!!
ho sentito Destinazione paradiso cantata da Tony.......

brrrrr brividi (e non di piacere...... a buon intenditor....vero Fio?)

» Marcolìno` said...

fio sul forum. ma più che chiacchierata era una frase ma mi basta quella...!!!!!!!!!!!

fio said...

Patrizia dimmelo tu come ha fatto marco a sentire Tony?

lallie said...

Brava Patri...se accadrà vi risparmierò la telecronaca dell'accaduto perchè potrei causare traumi infantili...^__^

lallie said...

Marco, almeno dicci che t'ha detto Tony!! Se si può...
oh ragazzi...vado ci sentiamo dopo...

» Marcolìno` said...

io gli ho detto una cosa e lui mi ha risposto. tutto qui. ma mi basta e avanza...

patty said...

Fio è stato sul forum di Tony....credo....non ci capisco niente di queste cose!! Comunque pare che gli abbia rivolto la parola...però....come si fa??? Oddio io e il computer due mondi paralleli

» Marcolìno` said...

io ho detto: tony dovevi vincere tu. non cpaisco perchè sei arrivato ultimo.

lui mi ha detto: grazie mille marco. ma è bastato che abbiate sentito la mia musica...

fio said...

Ahahahah Marco ti sei ripreso!
Credevo avessi perso la parola per l'emozione...quindi l'hai sentito in chat?
Però Marco,che bella esperienza!
Hai poi scoperto dove abita Simonetta a Roma?

patty said...

Marco, ma ve lo siete detti o ve lo siete scritti....parlati in che modo??? SPiega queste cose ad un'anziana ignorante di informatica!!

patty said...

Fio ma tu sei espertissima!!!!! Una chat....non è un felino???

patty said...

Marco poi non è vero che è arrivato ultimo ma quarto!!

Lady, destinazione paradiso non la cantava Emanuele??

fio said...

CIAO Lady....tra Tony e Marco non si può fare paragone....sono talmente diversi!

» Marcolìno` said...

ovviamente in chat. se era per telefono ero gia svenuto! ahahhahahah!

fio ancora nonm i sono ripreso. per fortuna che il forum non era pieno...

patty said...

Per fortuna di TOny....ooooppssss....scusa....mi è scappato!!!!

» Marcolìno` said...

vabbè ultimo tra i finalisti.

a me è bastato che mi ha detto: marco e grazie mille. madò mi basta e avanza...

fio said...

Patty....ti confesso che non sò se scrive così...volevo solo darmi arie

patty said...

Marco a parte gli scherzi Tony è proprio un bravo ragazzo, speriamo che l'ambiente non lo rovini!!

patty said...

Fio, non rivelare queste cose, "tiratela" un po....poi leggi le spiegazioni che danno a me!!!

» Marcolìno` said...

ora sono arrivate le caritne che rompono. rosicano ovviamente che tony è passato...

fio said...

IO sono molto contenta che abbiano vinto gli Aram...però devo dire che mi piaceva molto Giusy....con quella voce così particolare!

patty said...

Dove sono le cartine?? Sul forum di Tony?

» Marcolìno` said...

si patty. stanno rosicando.

patty said...

Fio a me Giusy non piace, però devo dire che il suo inedito è veramente bello!! Ne ho sentito un pezzettino oggi su Sky e in macchina mi sono accorta che lo stavo canticchiando

patty said...

Perchè rosicano?

» Marcolìno` said...

perchè tony è passato nel forum...

patty said...

Scusa se devi spiegarmi tutto....ma perchè rosicare? Se è il suo forum è giusto che ci passi....o no????

fio said...

Ora vado a salutare nel nostro blog...se sanno che sto chiaccherando con voi ed a loro nemmeno un saluto....mi linciano telematicamente!

patty said...

Ciao Fio, buon pomeriggio!

» Marcolìno` said...

ciao fio. scusa se non ti ho parlato troppo.ma sono ancora stordito.

patty guarda caso sono venute appena è girata voce che è passato tony...

fio said...

Vero patty tra gli inediti è sicuramente il migliore.....e quello degli Aram,il peggiore.

» Marcolìno` said...

morgan davvero non sa scrivere secondo me.

patty said...

Fio, non direi che quello degli Aram è pessimo...è solo molto particolare, d'altro canto lo ha scritto Morgan, che proprio "tutto a casa" come si dice dalle mie parti non è!!

patty said...

Marco....anche con te!!! Abbiamo detto la stessa cosa contemporaneameente!! Tutti fratelli di blog!!

» Marcolìno` said...

ahahahhaha! vero!

mi sot calmando. il cuore sta abbassando di intensità...
u mamma

patty said...

Marco, sei troppo tenero!!!

» Marcolìno` said...

patty io poi sono emotivo. se succede qualcosa reagisco senza controllo...

» Marcolìno` said...

celi ma dove sei. sò che non te ne pò fregà de meno. ma voglio sfogarmi pire con te. ahhahahahhahha!

sai come rosica bijou

patty said...

Marco, crescendo imparerai a trattenere un pochino l'emotività....ora è bene che ti sfoghi!!!!

patty said...

Marco speriamo che Celi stia bene...ieri sera aveva qualche linea di febbre

» Marcolìno` said...

davvero poverella? la febbre gliel' ho trasmessa io. ci siamo visti ieri notte. ahhahahahahahahaahahhaha

» Marcolìno` said...

ok ora sono ufficialmente calmo.

celinaccia said...

buongiorno a tutti!

x patty
mammina,ma i ti ringrazio proprio perchè mi parli con sincerità!grazie!come va?

cmq io ieri l avevo anticipato che ogni persona per cui tifa marco perde...e mamma mia marco da ora in poi devi tifare per chi vuoi che perda!

patty said...

......virtualmente vero???

patty said...

Lupus in fabula...eccoti qua!! Stai bene??

» Marcolìno` said...

celiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

oddio vieni su msn.

ora ricomincio. hahaha

patty said...

Marco...allora????? E' appena arrivata e già la rapisci???? Prima deve parlare un po con la sua mamma, poi arriverà!!!

» Marcolìno` said...

celi tony mi ha rovolto una frase!! ma ti rendi conto???a me??? a me?? a me??

celinaccia said...

buongiorno lady!tutto bene grazie!

ciao marco!ciao fio!ciao lallie!ciao patty!

» Marcolìno` said...

patty guarda che io sto sempre su msn e blog. anche lei.

celinaccia said...

x marco
e che t ha detto?

x patty
mammina!!!!!!!!!!!!!tutto bene grazie,ancheb se sono un pò "infebbrata"...ahah!

patty said...

Celi...dai soddisfazione a Marco...pensavo di dover chiamare il dr House, ER, il 118, stava per morire!!

patty said...

Sei anche raffreddata?? Occhio, anche la tua sorellina virtuale ieri sera non stava bene, ma penso che la vostra sia stanchezza

» Marcolìno` said...

celi io gli ho detto:
dovevi vincere tu! non so perchè sei arrivato ultimo
tony: marco grazie mille. ma basta che abbiate sentito la mia musica.

mi è bastato grazie mille e che mi abbia chiamato marco....

celinaccia said...

x patty
mi fa male la gola...e ho un pò di raffreddore,ma penso anch io sia stanchezza...

x marco
eh beh,so che è una bella cosa!bravo!

» Marcolìno` said...

ok ora sono davvero calmo. ancora sudo un pò...

celinaccia said...

e devo anche studiare tanto oggi pomeriggio...quella mmmmmmmm della prof di fisica ha deciso di rovinare la media all intera classe,visto che il preside le ha tolto la nostra classe per il prossimo anno(evvaiiiiiiiiiiiii!),essendoci noi lamentati con lui per l incapacità della prof ad insegnare...e siccome è un donnaccia vendcativa e cattiva...aaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!

fio said...

Ciao Celi

celinaccia said...

ciao fio!!!!!!!!!!!!!non hai ancora risolto il problema di msn?come va?

fio said...

No inoltre ora ho problemi con il video di skipe,vedo le altre in fermo immagine..marco tu ne capisci qualcosa?

» Marcolìno` said...

no fio. ora vabbè che mi paice. ! ma non sono u tecnico. ahhahahahhahahah!

poi io non ho skipe

celinaccia said...

ma quindi è un problema di internet,o in generale del pc?se non sbaglio hai detto di avere un "apple",e fa un pò di scherzetti...te lo ico per esperienza personale...

fio said...

e marco...lo so che non sei un tecnico...ma in genere tu sei il più esperto...e un consiglio può far piacere.

celinaccia said...

ma patty?è anadata a prendere un caffè??????????????????

patty said...

Celi la tua prof di fisica si chiama....brrrrrrr????

patty said...

Brava Celi come hai fatto ad indovinare? Ahahah ormai mi conosci come le tue tasche!!

fio said...

vedi patty?qui casca l'asino ....cos'è un apple?

» Marcolìno` said...

fio non ti posso aiutare. non ho neanche skipe.

patty mi serve anche a me un bel caffè!!!

celinaccia said...

x patty
eh ormai...ahah!la mia prof si chiama Storto...insomma...di nome e di fatto!odiosa donna...mi ricorda martaccia...cmq è proprio pazza quella "donna"...