lunedì 5 maggio 2008

Maria De Filippi e Marco Carta al " Il Senso della vita"



11 Comments:

aria said...

wowwwwww...grazie Mary..

stai meglio? speriamo la febbre ti abbia abbandonato!

baci baci!

popi said...

Grazieee Aria!!! per il link.
Quindi ntizia certa che Marco giocherà alla partita del cuore?

mary said...

Ciao Aria di niente ... sta mattina avevo un po di febbre ma ora è passata... Ho modificato il post e ho messo i video dell'intervista di Maria, ne ho trovato solo 3 appena ne troverò altri li aggiungo...

lallie said...

Grazie Mary...che mi sono pure dimenticata di registrarlo!

popi said...

guardate cosa ho trovato girando in internet

http://antimarcocartaforum.forumcommunity.net/?t=15282448

nn ho parole e chi ci scrive le fan di Roberta e Paky.

fio said...

Ho visto il video.....non ci sono parole!

annavita said...

ciao blog,
patty,bianchetta celi e tutti quelli che verranno.

grazie mary per i video,mi spiace,guarisci presto e abbi cura di te!

ora guardo l'album,a dopo
baci

celinaccia said...

x annavita
grazie per i saluti!ciao a te e un bacione!!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

E oggi si rivivono le prime tesnioni , quelle stesse tensioni che mi hanno fatta cambiare idea su molte persone ... Prima fra tutti Roberta ... Inizialmente credevo che era una ragazza semplice e come tutte le altre e che soprattutto nn si sentiva la migliore ... Ma dopo quell'episodio , visto parecchi mesi fa , la mia idea è mutata in qualcosa di diverso ... Da quel periodo ho iniziato a vedere Roberta come una ragazza che voleva solo apparire , che voelva solo mettersi in mostra , che voleva essere la migliore e che soprattutto si ci sentiva per i suoi 8 anni di canto ... E in più perchè diceva e dice di essere la migliore ...
_____________________________

Maria Luigia ha avuto fin troppa poazienza cxon una così ... Io come minimo l'avrei uccisa e avrei cercato di farle abbassare la cresta di gallo che si è creata , sempre riferito a Roberta ...
____________________________

Simonetta ha detto di nn essere cattiva e di essere buona ... Ma in quale mondo ...
_________________________

Insomma una puntata così nn l'ho vista mai ...
______________________

Olty said...

L'intervista alla De filippi, mi è piaciuta molto..ma poi anche con l'arrivo di Marco si è capito che quest'anno il successo di Amici non accenna a finire!

baciodiparma said...

Ma hanno parlato proprio di Marco o solo accennato?