giovedì 22 maggio 2008

Tanti Auguri Roberta

Vi racconto una storia …

Ventitré anni fa il cielo si fermò … Già! Infatti si vide una piccola minuscola stella lontanissima, che piano piano, man mano che scendeva, accelerava in velocità, veniva giù come un fulmine, e man mano che si avvicinava alla terra, essa cresceva, e brillava sempre di più …

Ed ecco un pianto, ma già il pianto era intonato,che trasmetteva emozioni, tanto da far scendere giù grandi lacrimoni di gioia! Era nata la stella! Questa stella si chiama ROBERTA!

Roberta porta con sé non solo una nuova vita, ma tanta gioia, tanta felicità, e orgoglio per quella grande persona che già si immaginava sarebbe diventata. Con quegli occhioni che appena socchiusi già raccontavano un’intera vita. La forza, la voglia di vivere e di emergere, la fragilità del suo pianto, ma forse anche un urlo di grinta, perché già pronta a combattere contro tutto e tutti, contro i nemici inevitabili che avrebbe incontrato sul suo cammino …

Cresce Roberta, e giorno dopo giorno aggiunge qualche conoscenza nuova al suo essere, e diventa una ragazza, poi una donnina, fino a diventare una donna … Cresce “facendo a pugni” con chi non l’accettava, combattendo per affermarsi, perché molti, troppi si fermavano alla sua apparenza non volendo neppure provare a conoscerla! E lei ci sta male, ma non si arrende e si fa conoscere, con la sua voglia di aiutare tutti, e la sua capacità di riuscire a farlo!

E poi con lei cresce anche una voce, potente, bella, emozionante … e quel talento che alla sua nascita era già presente e scorreva vivido nel sangue, si fa sempre più forte, e ha sempre più bisogno di esprimersi, di venire fuori e farsi conoscere!

Corre Roberta, cantando e crescendo, arriva ad Amici, ha successo, la conoscono tutti, la ammirano in molti, non vince, ma non rode, sa che vincere quel programma non è tutto nella vita!

Ed eccola qui! Arriva il 22 maggio, che non è una semplice data di compleanno, ma è il ricordo di quel giorno in cui Lidia e Francesco misero al mondo colei che sarebbe stato il loro più grande orgoglio!

Era capitato proprio a loro di prendere tra le braccia l’angioletto che era scivolato dalle nuvole, e l’hanno fatta venir su come una meraviglia, ed è proprio grazie a loro che oggi noi possiamo apprezzare quella grande persona che è Roberta! Grazie Lidia! Grazie Francesco!

Roberta, a nome mio, e di tutto questo blog, ti auguro un felicissimo compleanno, e spero che per te sia quello più bello, e come regalo non posso che augurarti tutto il bene e il successo di questo mondo! Ma per te non sarebbe un regalo, sarebbe solo il ritiro del premio che ti sei meritata in tutto questo tempo!

E allora in alternativa ti auguro che tutto il lungo resto della tua vita possa essere costellato di gioia e di amore e felicità, e che tu possa trovare serenità e amici fedeli, e amore di una persona speciale (magari paky … ahah!), e la fortuna di prenderti ciò che deve appartenerti, il rispetto di tutti, e la vittoria nella carriera, che arriverà, perché Roberta è Roberta!

AUGURI ROBERTA!GRAZIE DI TUTTO!

Tanti auguri a te,

tanti auguri a roby,

tanti auguri ad una stella,

tanti auguri a te!!!!!!!!!!!jejeje jejeje je!!!!!!!!!!!!!!!!!

Roberta! Noi adoriamo i tuoi jejeje!

Arabia - Eed melad said

Australia - Happy Birthday

Brasile - Feliz Aniversario, Feliz Feliz Aniversario

Canada - Happy Birthday

Cina - Sheng Ri Kuai Le or Saang yaht faai lokik

Egitto - Kule Sana Winta Tayib (boy) / Kule Sana Wintie Tayyiba (Girl)

Francia - Joyeux Anniversaire

Germania - Alles gute zum Begurstag or Herzlichen gluckwunsch zum geburtstag

Giappone - Otanjyobi omedeto

Gran Bretagna - Happy Birthday

India - Sal Girah Mubarak

Israele - Yom Holedet Sameach

Italia - Buon compleanno


Mexico - Feliz Cumpleanos

Norvegia - Gratulere Med Daged

Olanda - Hartelijk gefeliciteerd metje verjaardag

Perù - Feliz Cumpleanos

Spagna - Feliz cumpleanos

Thalandia - Suk San Wan Keut

Venezuela - Hoy Es Tu Dia

Eh beh ragazzi! Se non sapete come farle gli auguri scegliete pure!

Un bacione Roberta! E che la forza sia con te! Ahah!

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dalla tua prima fan, e da tutto il blog!

370 Comments:

patty said...

Celiiiiiii....cosa dire......sei un mito!!!!!!
Auguri Roberta dalla tua seconda fan!!!!

celinaccia said...

grazie patty!!!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

D'altra parte non è difficile trovare parole per descrivere Roberta...tutto ciò che c'è di bello le calza a pennello (ho anche fatto la rima)

celinaccia said...

brava mammina!ahah!

ARPIA88 said...

INNANZITUTTO ROBERTA TANTI MA TANTI AUGURI PER IL TUO COMPLEANNO..KE SIA RICCO DI EMOZIONI...DELLA STESSA INTENSITA' DI KUELLE KE CI TRASMETTI...SEI FANTASTICA!!!! DI NUOVO AUGURI SPERANDO KE TI PORTINO TANTA FORTUNA!!!

P.S. CELI BRAVISSIMA...BELLISSIMO IL POST!!!MA MANCA LA FOTO...ED IO DIREI KE CE NE E' UNA CARINISSIMA KE POTRESTI METTERE!!!:p

celinaccia said...

RORO ha detto...
Celi, non vorrei allontanarmi dal blog prima che esca il tuo post per cui, e ti ringrazio in anticipo, inizio a fare gli auguri a Roberta, tanti cari, cari auguri e spero che tu possa rincorrere ed acciuffare i tuoi sogni! Continua ad imparare, non si finisce mai nella vita, perfezionare e assimilare e CANTA, CANTA, CANTAAA!!
E chedo a Celi ti copiarmi nel suo post....non posso rischiare di non esserci!!!!!!

patty said...

Ciao Sabri, visto che brava la Celi???? Quando si tratta di Roberta diventa una poetessa!!!

celinaccia said...

x arpia
ne avevo mandate due a mary,la ragazzache pubblica il post,una delle quali era stupenda,c reano i suoi genitori e lei da piccola paciocchina!ora la rimando a mary e vediamo se la pubblica!grazie 1000 per i complimenti!e chiedi a qualcuno se gli va di passare non per fre i complimenti a me,ma per fare gli auguri a roberta!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

oh mammina!grazie 1000!te l ho detto che sono capace di essere un mostro per poi trasformarmi in un'agnellina per i miei beniamini!

Fabiola said...

Buon compleanno Stellina!!! Ti auguro il meglio dalla vita e che tutti i tuoi sogni si avverino!! Grazie per tutte le emozione che ci hai trasmesso e che ci trasmetterai attraverso la tua voce e grazie alla bellissima persona che sei!!


X Celi
Sei stata straordinaria veramente bellissimo ciò che hai scritto. Complimenti!!!

celinaccia said...

x stevi
ti ringrazio con tutto il cuore!e ti dico anche che spero vivamente che anche roberta lo possa leggere e rimanere felice...grazie ancora!

ARPIA88 said...

eh si patrizia...e un mostro...della poesia...poi su roby:P

ARPIA88 said...

l'avete visto il video di roby...ieri sera a 00.00???

Fabiola said...

Spero anch'io che possa leggerlo perchè le piacerebbe di sicuro.

patty said...

Rinnovando gli auguri a Roberta ragazzuole vi saluto....a domani....buona serata a tutte!!!

celinaccia said...

grazie arpia!!!!!!!!!!!!!!!!!siete davvero gentili con me!spero che non lo diciate solo per "occasione",ma mi fido della vostra buona persona e vi ringrazio!

celinaccia said...

x patty
ciao mammina!buona serata a te!e grazie di tutto...ciao!!!!!!!!!!!

x stevi
grazie ancora!io incrocio le dita e intanto mando questo post sia dany che adanto!speriamo che uno dei due gliela dia!e speriamo che in questo caso gradisca!

ARPIA88 said...

io parlo solo se sono convinta di kuel ke dico...:P

RoRo said...

Ohhh, la nostra Celinaccia che poliglotta!!!!!! Brava e ancora TANTI AUGURI ROBERTA!
Per chi non avesse visto il video a mezzanotte.........?

patty said...

Io anche!!!

patty said...

Evidentemente aveva qualcosa di meglio da fare......eh eh......

celinaccia said...

arpia!grazie!mi hi già pubblicata sul forum!se mi dicono qualcosa,puoi dire che sono la solita celinaccia?grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Ciao Patrizia....ma anche i tuoi figli hanno passato la fase in cui odiavano essere cambiati?
x Celi, gradirà, Roberta gradirà!

Fabiola said...

X Celi
Le mie non sono frasi di "circostanza" solo perchè tu scrivi per Roberta ma è ciò che penso veramente.

X Patty
Buona serata...baci

celinaccia said...

x roro e patty e arpia
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!

roro,io poliglotta?ahah!benedeto google!ahah!

celinaccia said...

grazie stevi!scusatemi tutte se non mi sono fidata!o megio,io mi fido,ma sono un pò insicura certe volte,e ho bisogno di conferme,come la nostra roberta!

x roro
grazie carissimalo sero di vivo cuore!

Fabiola said...

Celi ehehe!!! Anche io come te e Roby ho bisogno di conferme... tranquilla...anzi spero che i miei commenti siano graditi o no?

fra said...

nn x qualcosa però penso ke il post di auguri fatto x roberta sia molto meglio di quello fatto da marco e trovo k enn sia giusto...celi nn si è comportata bene x me ei confronti di marco...è la verità...sn delusa...mi disp celi ma è evidente!!!

RoRo said...

Carissimi, devo andare....sigh, sigh!
Fate i bravi! Ciao Celi,ciao Steviebia e.........ancora AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI A ROBY!

celinaccia said...

x stevi
assolutamente si,sono graditissimi!e grazie ancora!

x fra
guarda,invece io t assicuro che mi sono comporata anche troppo bene con marco!ho fatto io il post sul su compleanno nonostante non lo sopportassi...
fai una cosa,il prossimo anno glielo scrivi tu che sei sua tifosa e magari anche più brava di me...
dovevo ancora scrivere mnzgne?non credo...ritengo che se volevate scrivere un post su di lui potevate farlo senza problmi...adesso accontantati del mio!

x roro
buona serata carissima!e un bacione al pargolo!

Fabiola said...

Buona serata RORO

RoRo said...

Fra, scusami, è normale che Celi non poteva dare la stessa enfasi nel post che ha fatto per Marco. Inoltre, sapendo come la pensa, non sarei delusa ma contenta del fatto che una non-fan abbia pensato di fargli gli auguri in quel modo.

celinaccia said...

x fra
poi scusa,delusa da cosa?non sapevi forse che io sono tifosa di roberta?non ci siamo scontrate proprio per questo?si è delusi quando una csa non ci se l aspetta,non quando è talmente evidente che bisogna solo accettare in silenzio...

celinaccia said...

x roro
grazie 1000!empatia allo stato puro anche con te!abbiamo detto la stessa csa nel giro di un attimo!grazie 1000!ciao!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x stevi
senti,siccome arpia ha pubblicato il mio post,e io non so come ringraziare coloro che i sono complementati,potresti scrivere un commento di ringrazamenti a tutti da parte di celinaccia?grazie,saresti gentilissima!

Fabiola said...

Ciao a tutti devo andare a stasera!! Ciao Celi, Patty, Roro e tutti.
Se a qualcuno nn sta bene ciò che ha scritto Celi su Marco se lo scrivesse da se!!!E scusate è normale avere un pò di favore in più per la propria beniamina ...
buona serata a tutti ...scappo!!

RoRo said...

Ciao ciao ciao ciao, veramente questa volta! Buona serata a tuttiiiiii!

Fabiola said...

Ok Celi lo faccio volentieri

lallie said...

Auguri a Bobettona nazionale...ma solo perchè ha ripudiato il Truzzomegamix!!! ^__^

fra said...

allora inizio a dire ke nn sn la fra cn la quale ti sei scontrata l'altra volta (io ho assistito allo scontro ecco xk lo so)...quindi nn partire cn i confronti verso di me già accaniti...e poi penso ke indipendentemente da ki si preferisce o no io avrei fatto un post uguale sia x roby sia x marco...certo nn tifo roby ma nn penso ke lei sia un mostro (parlo nn dell'aspetto fisico ma della personalità ke anke se a me nn piace nn la considero un mostro! mostro nel senso ke nn faccio nnt a suo favore cm hai fatto tu x marco) solo xk nn lo tifo fai sembrare tutto su di lui negativo...guarda ke è una persone come te!!!!e nn ha fatto nnt di male..ora mi dirai ke sono guasti, si, certo...xo un post decente x il compleanno potevi farglielo!

celinaccia said...

grazie stevi!sei gentilissima!sia per quanto riguarda qusto favore,sia per la difesa!grazie!a presto!!!!!!!!!!!!!!!

x roro
ciao!!!!!!!!!!!!

x lallie
ciao carissima!come va?ti sei sprecata con gli auguri...ahah!scherzo,va bene uguale!

Jole said...

Celinaccia sei strepitosa... Roby tantissimi auguri di buon compleanno.. Mi hai fatto passare un compleanno strepitoso anke a me quando t ho incontrato a carano.. Grazie stella.. Auguroni.. tvtttttb

Fabiola said...

X Celi
Fatto !!!
Buona serata ...a stasera!!!

X FRa
Celi vi ha fatto un favore scrivendo il post di auguri a Marco e il post mi sembra molto più che decente!!
Con questo chiudo che devo scappare!!

fra said...

....rispondere pregoooo!

celinaccia said...

x fra
per l ennesma ed ultima volta,anche perchè poi mi dicono che sono io che attacco bottone...

siccome nessuno si è proposto per scrivere un post su marco!siccome mi è stato chiesto di farlo!siccome non ho detto niente di male,ma anzi sono stata anche buona con lui per coma la vedo io....MI SPIEGHI COSA AVREI DOVUTO FARE?

io scrivo post sulla mia "protetta" roberta!è ovvio che scrivo cose migliori sul suo conto?o no?dovevo scrivere una marea di menzogne per poi litigare di nuovo con le cartone scrivendo complimenti per marco?

NO! e allora,questo è il post su roberta,che scrivo con tutti i complimenti di cui mi pare!e se vengo incaricata di scriverne uno su marco,lo scrivo come mi pare!scrivine uno tu su marco,mandamelo e lo pubblichiamo!così va meglio?

ma se mi conosci e sai che tifo per roberta e non sopporto marc,ma allora perchè continuare a dire queste cose?

lallie said...

Io credo solo che se avessimo voluto un post di marco più "sentito", avrebbe dovuto scriverlo almeno uno di noi Blu..MA dato che non si è proposto nessuno..l'ha fatto la Celi molto carinamente...certo il trasporto non può essere come questo di Roberta, no!?
esempio assurdo:Se avessero chiesto a me un post per il compleanno di Bobettona...beh...che ce scrivevo?? niente!! ^__^
Poi c'è da dire che l'ultima volta che celi ha scritto un post su Marco è successo il finimondo perchè è risultata moooooolto poco credibile...(è vero!)..ma tanto l'obiettività è difficile averla in questi casi...

fra said...

ma io nn capisco xk qst accanimento contro marco...nn loi capisco! come nn capisco tutte le persone ke sono contro gli altri??? ma ke cosa hanno fatto di male qst ragazzi x essere odiati da certe xsone con tanta cattiveria????? e daiiiiiiiiiii! un po di buonismo!

celinaccia said...

x fra
con calma,io scrivo lentamente ed in italiano...

x jole
oh cara!mi f piacere vederti qui!come va?cmq ti ringrazio tantissimo per i complimenti!questo ed altro per la nostra roberta!torna presto qui!

x stevi
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!sia per il favre(e son due...ahah)sia per aver spiegato anche tu ciò che provavo a fare io...ciao!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x fra
io non odio nessuno...e neppure io capisco certi commenti...ciao!

x lallie
grazie al cielo!grazie lallie!sennò sembra che sono pazza e che dco le cose senza senso!ma quando è opiù di qualcuno che mi da ragione,e quando peraltro me lo dice una tifosa blu,allora non vedo più la mia pazzia!ahah!hai spiegato tutto perfettamente!grazie!!!!!!!!!!!!!!!!

lallie said...

@ celi

La ragione si dà ai matti...non lo sai?! ahahhahhahahah ^__^

fra said...

guarda celi...ti accattivisci con tutti!persino con me ke ho espresso il mio parere mah!

celinaccia said...

x lallie
e allora ci capiti in pieno,sia tu che altri,a dare rgione a me!ahah!adesso tutti mi daranno ragione!
cmq io sapevo che si dava ai fessi...ahah!

celinaccia said...

x fra
hai ragione...che cattiva ragazza che sono...sono un cattivo esempio per tutti...

fra said...

vabbè...convinta tu...

celinaccia said...

convinti tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

lallie said...

@ fra

Dato che il presunto "odio", antipatia,chiamala come vuoi, di Celi verso marco è appurato da millenni...domandina...tu, apprezzavi tutti tutti i ragazzi di amici? non avevi un preferito o qualcuno che, al contrario, non sopportavi??

simy_cartina_94 said...

TANTI AUGURI A TEEEEE!
TANTI AUGURI A TEEE!!!
TANTI AUGURI A ROBY TANTI AUGURI A TEEE!
RAGA VOGLIO FARE GLI AUGURI ALLA SECONDA CLASSIFICATA DI AMICI...MA I MIEI + SINCERI AUGURI VANNO AL PRIMO CLASS....L'UNICO, MIGLIORE MARCOOOO!!!!! AUGURI CUCCIOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ANKE SE GLI HO GIA FATTI IERI NN SMETTERò MAI DI FARE GLI AUGURI A QST DOLCISSIMO CUCCIOLO!!!! AUGURIIIIIIIIIII!!!
NE APPROFITTO X SALUTARE CELI...CIAUUUU BELLA DI KE SI PARLA???

celinaccia said...

x simy
carissima!la mia amichetta obiettiva è tornatta a farmi visita e a farmi contenta!qui tutto bene,e anche a me!e a te?

hai visto che ho scritto un piccolo post di compleanno anche per marco tuo?non sarà un granchè,ma mi ci sono impegnata e l ho fatto con affetto!ciao!un bacione!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

uh che bello!ho sritto che "è tornata" alla marco carta!ahah!

simy_cartina_94 said...

SIIIIII SEI STATA GRANDE CELI E TI RINGRAZIO DA TUTTO IL FORUM DI MARCO PROPRIO ORA HO RACCONTATO QUESTO A LORO E TUTTE LE CARTINE SN STATE CONTENTIXIMO! è STATO MITICO IL COMMENTOOOOOOO! GRANDEE!!! VEDO KE ALCUNI NN L'AAPREZZANO...INVECE DOVREBBERO APPREZZARE LA TUA BUONA VOLONTà DI AVER FATTO UN BEL POST SU UN QUALCUNO KE NN ERA IL TUO PREFERITO! Bè IO NN CE L'AVREI FATTA AHAHAH

simy_cartina_94 said...

AHAHAHAHAHAH KE RIDERE!!!! SEI SIMPATICISSIMAAA!!!DAI XO AMMETTILO KE UN PO IL SARDO TI PIACE....è SENSUALE!!!AHAHAHAH

lallie said...

Per me cara Celi...ti sposerai con un bel sardo moraccione...(tipo contrappasso dantesco eh!)
ahaahahhhaahhhhahhahah ^__^

simy_cartina_94 said...

Bè LALLIE SECONDO ME CELI SI SPOSA PROPRIO A MARCO CARTA ALTRO KE UN'ALTRO SARDO!! LUI IN PERSONAAA!!!! AHAHAH

celinaccia said...

x simy
oh grazie!questo mi rende davvro felice!non mi aspettavo che le cartine in toto avrebbero apprezzato!sei gentilissima con me!ti ringrazio con tutto il cuore,e ringrazia anche le cartine ovviamente!

celinaccia said...

sese!ahah!ma a chi lo volete accollare marco?io ringrazio!ma come si dice ad affari tuoi...rifuto e vado avanti!ahah!

marco proprio non me gusta...magari un moraccione sardo...chissà...non si sa mai!

celinaccia said...

cmq grazie 1000 simy per aver detto che sono simpatica!anche tu lo sei e mi diverto un sacco a aprlare con te!

simy_cartina_94 said...

ok celi allora marco lo prendo io hihihi...io ACCETTO L'OFFERTAAAAAAAAAA!!!!!ahahahah....

celinaccia said...

x simy
ah bene!acasato marco...francesco sta con lallie...paky con roberta...beh mi spiace,a me resta il bel giuseppe!ahah!qant è pacioccone quel ragazzo!!!!!!!!!!!!

simy_cartina_94 said...

oddio io nn posso vederlo...ebbene si mi avete scoperto...io ho un'antipatia nei confronti di salsetta ke nn riesco a reggerla...si sa ke gli brucia ke marco era sempre 1 e ke ha vinto daiiiiiiii hihihi...poi nn è qst grande bellezza su....

celinaccia said...

x simy
no,a me fa una tenerezza estrema quel ragazzo...quant è fragile peppe non lo è nessuno...perciò si faceva l egocentrico,perchè in realtà è debole...però è caruccio!

simy_cartina_94 said...

bè forse hihi dai allora di ke parliamo????????

celinaccia said...

di quello che vuoi simy!ahah!tu di dove sei?mica me l avevi gà detto?no vero?

simy_cartina_94 said...

mi sa di no....cmq sn di cagliari...skerzooooooooooooooo!!!hihi magari...sn di foggia...14 anni tu???

celinaccia said...

io sono di campobasso e ho 17 anni!

simy_cartina_94 said...

bè non siamo cosi tanto lontane eh!!!hihi

celinaccia said...

già!siamo a due ore di distanza!ahah!

simy_cartina_94 said...

hihihi k bello!!!gg hai visto il pomeridiano di amici?

celinaccia said...

scusami,devo scendere al piano di sotto...c sentiamo presto!scusami!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x simy
sisi!l ho visto!scusami,ma scappo!ciao!!!!!!!!!!!!!!!

simy_cartina_94 said...

ok ciaoooo tvb

la fan + fan di roby said...

raga non x qualcosa ma sono io la fan + fa + fan + fan di roby! che non andrebbe mai contro lei.. e se sento parlare male di lei, mi gira lo stomaco!
ma... raga che curiosità?
roby è nata un giorno dopo marco!
marco ha fatto ieri il compleanno!
auguri amore mio!
ti auguro un bene dell'anima.. e un futuro fatto di gioie e di "soldi"... voglio comprare al + presto il tuo primo disco!
a presto.. la fan + spietata di roby!

Bijou said...

ciaooo raga!! ciau Celi e Simy! :-)

auguri Roberta!

hahahaha bellissimo Celi che l'hai messo in tutte le lingue o quasi...

che si dice di bello qua??

celinaccia said...

x la fan+fan di roby
secondo me ce la giochiamo!ahah!torna presto!!!!!!!!!!!!!!

x bijou
ciao!!!!!!!!!!!!!!!io ce li volevo mettere in tutte le lingue,però poi era noioso!ahah!

*elena* said...

ciao..sono passata solo x salutarvi e per fare gli auguri alla mitica e inimitabile...XD
ROBERTAAAAAAA!!!


e ora ritorno sui libri!!

ciaoooooooooooooo

celinaccia said...

ciao ela!buono studio!!!!!!!!!!!!!!

*elena* said...

ah..brava celi x il post!!

celinaccia said...

grazie 1000 ela!!!!!!!!!!!!!!

elisa said...

6 la migliore roby!!! tanti auguri dalla tua terza fan mondiale!!!! happy birthday

celinaccia said...

ciao elisa!ti sei accodata vedo...ahah!la terza fan!ahah!brava!passa più spesso qui che ci fa piacere!

celinaccia said...

però ragazzi...o siete tutti presi da Capri,o siete tutti sul forum di roberta,oppure vi siete messi d accordo e avete deciso di non fare l fesa a roberta...cattivi!ahah!

Fabiola said...

Eccomi!!! Non succede niente qui?

Whitesforever said...

ciao a tutti come va?
ciao celiiiiiiiii è stupendo il post che fantasia!auguriiiiiiiiiiiiii roby mia divinaaaaaaaaaaaaaaa dal tuo fan maschio numbero one

Whitesforever said...

stevi ciao senti ma roby non viene al forum?

Fabiola said...

Ciao White...nel forum c'è festa!!!!

Whitesforever said...

si ma la festeggiata?

celinaccia said...

ciao stevi!ciao tesoro!

qui è quieto...non c è nessuno...che barba...

celinaccia said...

x white
grazie 1000 tesoro!sono contenta ti piaccia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

si io vedo capri mi prende molto

Fabiola said...

La festeggiata ha mandato un video stamane dove stappa lo spumante cn noi (vale la pena vederlo) e poco fa ha mandato saluti e tanti baci a tutti e ringraziamenti...è improbabile che passi sul forum starà festeggiando!!

celinaccia said...

x stevi
ah anch io credo non passi stasera...

Fabiola said...

Io sono contentissima prima il video, e poi i vari messaggini che ci manda durante la serata ma voi l'avete mai visto un forum così? Roberta l'ha detto siamo i megliooooo!! Scusate piccolo sfogo!!

celinaccia said...

x stevi
certo che siamo i migliori!dubbi?ahah!mai messaggini dove li posso vedere?

Fabiola said...

Li mandano ad Allstar2 (staff) ma li ha scritti in tag e si sn cancellati. Roby ci ringrazia tutti per gli auguri, ci manda tanti baci e ci ringrazia di tutto!!
Non avevo dubbi che fossimo i migliori eheh!!

celinaccia said...

x stevi
ah wow!che bello!grazie per l informazione!!!!!!!!!!!!!!!

Fabiola said...

Di niente Celi quando hai dubbi o vuoi sapere qualcosa chiedi pure se posso ti aiuto volentieri.

celinaccia said...

x stevi
m ha detto white che non gli si apre il blog,ma che ti ringrazia per le informazioni e ti saluta!

celinaccia said...

grazie 1000 stevi!sai,io non sono pratica nè di forum nè di computer...ahah!sono un'emerita incapace!meno male che trovo sempre qualcuno in grado di aiutarmi!

Fabiola said...

Grazie Celi ricambia i saluti a White.
Volevo confessare che nn sn poi così brava con il computer!!

celinaccia said...

x stevi
in confronto a me tutti sono più bravi con il pc!!!!!!!!!!!!!!

Fabiola said...

Ci farai la mano ne sono sicura!!
Guarda io ho imparato a utilizzare un forum grazie a Roby perchè prima non avevo mai aderito a nessun forum.

celinaccia said...

roby forever e for all!ahah

Fabiola said...

Celi devi vedere questo video eheheh ci sn anch'io http://www.youtube.com/watch?v=3B7hEp77iHM

celinaccia said...

ok!

celinaccia said...

x stevi
ma è bellissimo quel video!e quanti fan!!!!!!!!!!!!!che belli che siete,tutti quanti!

celinaccia said...

uffa ragazzi!vabbè che siamo in due gatti,però papà dice che devo andare a dormire...quindi vado...buonanotte!e a domani!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabiola said...

Grazie Celi !!! Ma sai che stavo pensando che non conosco il tuo nome? Io mi chiamo Fabiola...

» Marcolìno` said...

ciaoooo!

Fabiola said...

Buonanotte Celi a domani e grazie della compagnia e del post!!

Fabiola said...

Ciao Marco

» Marcolìno` said...

ciao stevebia.

posso chiamarti fabiola??

» Marcolìno` said...

notte celii

Fabiola said...

Certo che puoi chiamarmi Fabiola

Fabiola said...

C'è nessuno?

» Marcolìno` said...

fabiola ma hai visto che bella foto di simo??

ahahha! ora assillo pure te! hahaha

Fabiola said...

si Simonetta è una bambolina è molto bella!! Assillami pure eheheh!!

» Marcolìno` said...

ormai ho gia assillato tutti. ora tocca ai nuovi. ahhahahahahha

Fabiola said...

Io sn nuova iscritta ma vecchia lettrice ahah!!

Fabiola said...

Buonanotte

» Marcolìno` said...

notte fabiolaa

patty said...

Buongiorno blog...ennesimo giorno di pioggia...che barba!!!

Ora che i compleanni sono per il momento finiti, vi ricordo che chiunque lo volesse fare può scrivere qualcosa sul proprio preferito....Fra mi dispiace che tu non abbia apprezzato gli auguri di Celi a Marco

Buona giornata a tutti!

RoRo said...

Buongiorno Patrizia! Da me c'è sole.....lo so, sono la prima a dire che sono fortunata! C'è Capo Mele che ci protegge.

patty said...

Ciao Roro, beata te!!! Ma qui pare che si stia cominciando ad intravedere un po di cielo sotto le nuvole.....bianche come il nostro colore preferito!!
Voglio rispondere ad una domanda che hai fatto ieri.... a 22 e 18 anni ormai si vestono da soli!!!!!
Ciaooooo

RoRo said...

Lo immaginavo, infatti dopo aver "pigiato" pubblica commento mi sono sentita stupida, ma con il PC di casa mi ci voleva troppo tempo toglierlo.....ih,ih, eh,eh!

lady.ni said...

'NGIORNO BLOG


oggi sole toccasana per l'umore

Patri buon appetito

RoRo said...

Ciao Lady, da me si sta un po' coprendo.......colpa mia, avevo già fatto il pensierino di andare in bici nel fine settimana! Quando invece decido di fare un salto in spiaggia, rischia di nevicare anche ad agosto!

lady.ni said...

Ciao Roro
da che parti stai?

RoRo said...

Liguria, Riviera di ponente, vicino Alassio o Albenga.....conosci?

lady.ni said...

Seduta al pc
sto mangiando un panino al volo
prima di scappare!

lady.ni said...

Roro
Io passo le vacanze estive a Riva Ligure
Mi sono incuriosita perchè ho visto scritto Capo Mele
posto stupendo!!!!

RoRo said...

Grazie, per cui conosci anche Laigueglia. Io ho appena finito di mangiare pezzo di pizza davanti al PC!

lady.ni said...

io panzerotto ripieno, che poi è un calzone di dimensioni ridotte
ah ahahh

lady.ni said...

Sì conosco molto bene Laigueglia

RoRo said...

Bene! Ho visto sul profilo.....veramente stavo guardando meglio il gattone, mi sembrava assomigliare alla gatta dei miei, di dove sei. Scendi nei fine settimana?

lady.ni said...

No quasi mai! Sono torinese!

» Marcolìno` said...

ciaooo

» Marcolìno` said...

ciao ladyy! ciao roro! ciao patty!

come va??

RoRo said...

Marcoooo, buongiorno!
x Lady, in effetti avevo visto che eri di Torino...mi tenevo vaga..eh eh,se capitassi dalle mie parti questa estate........!

lady.ni said...

Marcoooooooo
cucciolo come stai?
hai nuotato tanto in questi giorni?

RoRo said...

Marco,oggi riusciamo ad incontrarci.

» Marcolìno` said...

lady tutto bene.

madò erano 5 giorni di fila che non vedevo il sole.

sono pure cascato in una pozzanghera. fortuna che era sera. e non c' era nessuno. ahhahahahahhahaha

lady.ni said...

Roro
se capito da quelle parti
lascio i manifesti neIi negozietti del budello

CERCASI RORO DISPERATAMENTE

BY LADY

» Marcolìno` said...

si roro. finalmente. aha

» Marcolìno` said...

oddio che bella sta canzone.

brava ilaria che l' hai interpretata benissimo.

bellissima.....

lady.ni said...

Marco hai già pranzato? Io sto preparando per mio figlio che arriva tra un po'

vado dalla cucina al pc e viceversa

E' finita la festa o dura ancora?

Hai notizie di Simonetta?(dovrebbbe essere a Sassari con la sig.ra Di Michele, bleah!!!!)

» Marcolìno` said...

lady si ho mangiato poco fa.

no ancora dura fino a domenica...

lo so ora è a sassari. daje simoooooooooooooooo!!

RoRo said...

Lady, ti semplifico le cose...una volta che ci sei vai nella piazza centrale che dà sull'Aurelia dove c'è la posta e, visto che potrebbe passare anche Patrizia, vi faccio trovare qualche manifesto con su scritto "RoRo sta cercando proprio te" con le indicazioni sul da farsi!!!
Marco, allora cosa mi racconti....pozzanghere traditrici a parte?

patty said...

Salutino ino ino a tutti...c'è il mio capo fino a sera...ho paura che mi tani!!!! Se posso ripasso ogni tanto!!!

RoRo said...

Cosa fa Simonetta con la Di michele a Sassari?

Fran said...

ciao a tutti

» Marcolìno` said...

ciao patty.

roro niente di che... la solita vita! ahahhahaha

RoRo said...

Ciao patrizia....io invece sono sola soletta...a parte voi

» Marcolìno` said...

scuola casa amici scuola casa amici! ahhahah

» Marcolìno` said...

non quelli della de filippi! hahaha

patty said...

Facciamo così: io vado a Riva a trovare Lady poi insieme facciamo una "scappata" a Laigueglia....ma non sto scherzando! Io sono in ferie le 2 settimane centrali di agosto

patty said...

Roro, e ti sembra poco "a parte noi"????

patty said...

Marco ciao!!!! Ma tu vista la scuola che frequenti quest'estate lavorerai?

RoRo said...

Perfetto!!!! Come studio saremo in ferie anche noi in quel periodo....per cui ...CI CONTO!!!!!

» Marcolìno` said...

patty si comincia a lavorare dal terzo anno...

RoRo said...

Che scuola frequenti, marco? alberghiero?

patty said...

Ok allora Roro...affare fatto!!! Appena arriva Lady combiniamo!!!

lady.ni said...

Uffa uffa uffa
non riesco a postare
mi viene fuori errore siamo spiacenti

riprovo

Ciao Envy

Patri Roro per me va bene!

Fran said...

ciao lady

patty said...

Ciao Envy!!!

RoRo said...

Ciao envy, scusa il ritardo!!
Lady e Patrizia....ho "registrato" il nostro appuntamento!

Fran said...

ciao patty
tu scrivi anche mentre lavori???

» Marcolìno` said...

roro io frequento l' alberghiero. ma cambio scuola...

ciao envy

Fran said...

anche una mia "amica" frequenta l'alberghiero.
ma dice che da loro nn fanno quasi niente, e la maggiorparte degli alunni ci rimane x quello.

RoRo said...

se non ti trovi bene è giusto cambiare. A cosa vuoi passare?

patty said...

Envy si riesco a fare tante cose contemporaneamente!!!

lady.ni said...

Marco e cosa vuoi fare?

Patri stai attenta, gioca bene a rimpiattino!!!!!

celinaccia said...

ciao a tutti!
ciao mammina,come va?ciao roro,come state tu e il pargoletto?ciao marco,ancora non affoghi?ahah!ciao envy!

ciao lady!non dici niente sul mio post?non t è gustato?ahah!

cmq a me nessuno m ha invitata da nessuna parte...(sono offesa...ahah!)

vabbè,io sono passata solo per un salutino,ora vado a pranzo!ci sentiamo più tardi!ciao!!!!!!!!!!!!


cmq anch io ho problemi ad inviare il commento...

» Marcolìno` said...

tecnico industriale. per poi scegliere l' idirizzo di informatica

patty said...

Ciao Celiiii!!!!

Si Lady, per fortuna il mio capo è grosso ed ha il passo pesante così lo sento...poi il suo ufficio è vicino al mio quindi mi accorgo se si alza per venire da me!!

RoRo said...

E' vero Patty..occchio...!
Con due figli, soprattutto quando sono piccoli, devi per forza imparare a fare due cose contemporaneamente!!!!

patty said...

Celi sai che se non sei maggiorenne i tuoi non ti lasciano!!! Ma vedrai che ce la faremo a fare un meeting blogghifero!!! Magari a Firenze così rimane equidistante (circa) per tutti

RoRo said...

Celiiiiiiiiii, è ovvio che se anche tu passassi dalle mie parti devi cercare il manifesto.....adesso vado a vedere di dove sei che non me lo ricirdo....però mi sembra che tu sei lontana da me...

celinaccia said...

x patty
ahah!hai ragione!hai sempre una risposta per salvarti!ahah!però potreste passare qui da me e tutti ospiti a casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!io cmq adoro firenze!

Fran said...

patty
credo che 4,5 o 6 ore di viaggio possa sopportarle.

» Marcolìno` said...

ciao celi

Fran said...

nn ci sono mai stata a firenze.
è bella???

lady.ni said...

Non combinate cose strane, spostamenti etc. perchè io sono impedita.....
ho sempre il micione al seguito...
non lo abbandonerei per niente al mondo


Celi non chiedere troppo.......!

celinaccia said...

ohi ragazzuoli,io scappo a pranzo!ci sentiamo tra un pò!ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x lady
ahah!ma non chiedevo sl soggetto del post!ma solo sulo stile!ahah!vabbè,ma non importa!ciao!!!!!!!!!!!!!!

lady.ni said...

Envy
sì Firenze è molto bella!

patty said...

Lady non puoi lasciarlo per una notte??? Andiamo in treno, facciamo in un lampo!!

Celi hai la geografia un po confusa se dici che passiamo da te andando a Firenze!!!

RoRo said...

ricirdi era ricordo....no, sei troppo lontana...comunque se non passi prima tu da me, cercherò di passare io da te....i miei nonni paterni erano pugliesi e spero il prossimo anno di riuscire ad andarci...non ci sono mai stata....tornare alle origini....

bene Marco, mi sei sembrato deciso. Bravo! Bello anche l'indirizzo che vuoi prendere, se poi decidessi di fare informatica all'università completi il cerchio. Ho un cugino ingegnere informatico......uhm, per par condicio....ha iniziato a diluviare....ho associato me alla spiaggia...non poteva essere diversamente eh eh

patty said...

Confermo Envy, Firenze è bellissima, come tutta la Toscana!

Fran said...

ciao torno tra una mezz'oretta.

celinaccia said...

x patty
no patty!ahah!la geografia non è mai stata il mio forte,però so dov è firenze!non ho collegato bene le frasi prima!
volev dire ce i miei non mi fanno venire,prò voi sareste potutepassare qui in molise,ma questo non c entavacon firenze!ahah!

con la proposta di firenze tho detto he è bella e mi piace,e quando compirò 18 anni forse i miei mi laseranno libera!ahah!

lady.ni said...

Patri, andare in treno dove? ho perso qualche passaggio?